Raggi di Speranza
di Mistress Lay

Ysal Pax
22/10/07, ore 00:07

mia cara e dolce miss, capitolo molto particolare, e qiindi alla fine tornano in ballo gli horcrux, interessante! Ma ho ADORATO Philius e Luigi... sono ADORABILI! ^^ Insomma, è inutile, per quanto tentiate di nasconderlo... vi state innamorando. Non ci si può fare niente! XD mI è mancata questa coppia... ehehXD Tom e Harry sono a Hogwarts e non più in quella meravigliosa suite a Parigi, il mio cuore piange per la provazione! ç_ç ma spero che le loro scenette tornino... ma che pervertitache sono! XD Neache tanto, voglio solo che questi due stiano assieme il più possibile perchè leggere questa fic e il loro amore mi rende sempre più sollevata e felice... XD E' tornata anche la mitica Altair... con Edwin? O.o che stanno dicendo quei due? ma soprattuto, che caspiterina sta combinando Draco? -.- aspetterò impaziente il prossimo capitolo... intanto cerco di capire chi è il misteriosissimo personaggio che hai descritto nel capitolo precedente! XD bax tesoro

Lois
21/10/07, ore 23:27

ho finito di leggere la tua raggi oggi stesso e sono semplicemente... in ammirazione è dire poco! *.* continua così perchè i personaggi che hai descritto sono... meravigliosi!

Elanor
21/10/07, ore 20:02

Uff, due recensioni in un giorno solo! Che faticaccia! Ma elanor non si tira indietro di fronte a niente, anche se martedì sparirà di nuovo alla volta di garda… ma questa è un’altra storia. Il titolo… che cappero significa? O.o il gioco della volpe è una variante del gioco dell’oca? XD o forse è collegato al piccolo trafiletto in corsivo che mi ha abbastanza inquietato? O.o perché parla prima di un essere superiore che muove tutti quanti e POI di albus silente? Che, in effetti, muove tutti quanti… e pensare che per la mente superiore, i burattini che muove valgono poco o niente è anche abbastanza inquietante come cosa… Silente, che bugiardo. Gli dispiace pèerchè la vancanza a parigi è finita? BUGIARDO!! Non vedevi l’ora che il tuo pupillo si staccasse da tom! è___é certo che il comportamento del preside sommato a quello dell’autrice nei confronti di questi due poveri cristi mi fa veramente impazzire di rabbia. Ma è tanto difficile lasciare tom IN PACE? Ma poi cosa accidenti sta combinando silente? Che significa che non può dirgli quando e dove avverrà l’attacco? Lo molla impreparato ad affrontare il nemico? Si può sapere che razza di insegnante sarebbe? E poi cosa vuole nascondere a tom? Non li vuole separare? BUGIARDO! Ed harry che si fa incastrare come un pirla… io NON MI FIDO delle parole di silente perché òe dice in modo troppo falso, con la vocetta delusa, le parole calcolate al punto giusto… E quella storia del dovere? Quella esce totalmente dal libro! Nel sesto volume, silente dice che la profezia è tale perché voldemort l’ha resa così e se lui ed harry volessero, potrebbero fare finta di nulla. Quindi, quello di harry non è un DOVERE, è una SCELTA, che poi fa comunque perché voldemort continua a cercarlo lo stesso, eccetera eccetera. Questi due poveri disgraziati, già hanno tra loro il segreto di tom e dei suoi pensieri strani, ora ci manca pure quest’altro segreto e addio alla coppia che ho aspettato QUARANTA capitoli per vederla comparire ç.ç Ed harry accetta, ovviamente! Quel maledetto di silente… è strano perché di solito mi sta abbastanza simpatico… ma questo inizio, il modo in cui è scritto il discorso con harry… non c’è niente di strano, si usano parole comuni… ma qualcosa sotto c’è sempre, una traccia nascosta… Oddio che carini tom ed harry che vengono beccati da seamus… XDD tom mi fa sempre più tenerezza. Si fida come un pollo, però in modo tenero ç__ç povera la mia stellina… Ahahaha! Fantastico luigi che dice “potremmo parlare, non lo facciamo mai” XDD oddio, che maliziosa che sono! XDD mi sono immaginata troppo luigi come una mogliettina che parla col maritino XDD Aspetta un attimo: “facevano sesso da giorni e notti”? O__O ma quanto tempo sono chiusi in quella camera? XD di che si nutrono, di spirito santo? XDDD potrei dire che si nutrono l’uno dell’altro, ma pur essendo una risposta poetica, credo che non riempia poi tanto lo stomaco, a meno che non si dedichino al cannibalismo XD si è mosso qualcosa e vogliono conoscersi? Beh, mi pare pure giusto! Cavolo, sono lì dentro da una vita, prima o poi dovranno pure raccontarsi qualcosa XD dopo 40 giorni in un letto, io inizierei a chiedermi chi cavolo è l’altra persona XD oddio che ridere la presentazione di luigi. Cavolo, pure la più celeberrima scuola d’italia? Che modestia! XDD e phil che… sorride? O__O un miracolo, un miracolo! E ha pure fatto una battuta! O__O cavolo, è proprio innamorato allora! ^O^ oddio, li amo sempre di più questi due *____* Ma… come? Hanno ucciso scrimgeour? O.O povero… vabbè che non mi faceva né caldo, né freddo, però povero… e poi un attimo: l’attacco è tra meno di una settimana? O__o e silente ad harry quando ha intenzione di dirglielo? Il giorno prima? O.o Oddio che risate il discorso tra harry ed edwin! XD me lo immaginavo edwin con un vassoio che porge una burrobirra a potter XD Un attimo: harry pensa che draco è più bello? Cornifichiamo tom ancora prima che ci lascia le penne? Ç__ç NESSUNO LO AMA!!! Povero tom… e draco con una scintilla di vivacità per i compiti… certo che harry resta sempre un povero scemo XDD i compiti, certo XD L’incantesimo destabilizzatore? E pèerchè draco era tanto felice? NON DIRMI CHE L’HA USATO LUI SU TOM CHE ENTRO NELLA STORIA E GLI SPEZZO LE OSSA! Oh.mio.dio. sono terrorizzata sempre di più. Se è davvero un incantesimo destabilizzatore, ESIGO di saperlo subito. E torniamo all’inizio con altair. Quindi non è solo silente la mente superiore che controlla i sottoposti come burattini, ma anche altair lo è in un certo qual modo. E che cambia il colore degli occhi non mi piace proprio. Il grande disegno delle cose? Mi ricorda fin troppio Hegel con l’eterogenesi dei fini. Cos’è, alla fine ogni evento è buono se visto nell’ottica totale? Ok, il personaggio nuovo è quello che nel capitolo 15 era a malfoy manor e nel 21 mandato da voldemort a vedere harry il giorno dell’attentato col boccino. QUINDI è T…O! che non è cristiano. Cos’è, una specie di satanista? O.o Un ultimo saluto mentre mi dedico e mi alambicco su tutte queste domande senza risposta ^^ Bacioni da Elanor

21/10/07, ore 15:37

ciao bella!! che bello sei tornata!!! e con un capitolo incredibile di questa meravigliosa ficcina!! Ah, non vedo l'ora di leggere il seguito!! *__* Un mega bacio Goten ^^

21/10/07, ore 13:22

oddeo..!! bell'aggiornamento...e finalmente il chappy 51 xDD dai dai..ske..però non vedo gia l'ora di leggere il prox..e la notizia che siamo ancora metà i tutta la trama mi entusiasma molto..non voglio ancora che finisca RdS ç-ç è troppo bella..la parte che più mi è piaciuta in questo capitolo è il momento Tom/Harry...ehehe non ci posso fare niente..mi piace troppo come coppia..^^ aproposito..Draco mi puzza un po', anzi molto...secondo me non ha ancora rinunciato ad Harry e lo vuole portare via a Tom...grrr...se ci prova lo ammazzo...e in più anche Silente secondo me non vede proprio di buon occhi ola relazione e l'amore che c'è tra Riddle e Potter...sarà sicuramente felice se quei due si separano...(grrr) cmq leggendo le ultime note mi hai messo ancora di più la curiosità addosso...soprattutto leggendo il pezzo di Edwin..e il pers misterioso..!? xDDDD cmq ci sentimo al prox chappy..^^ ciao kiss
Kagchan

haley
21/10/07, ore 11:37

wuaaaa è tornata altair, anche se non ho ben capito che legame ha con edwin... XD

millie
21/10/07, ore 11:36

bellissimo, missy! complimenti come al solito solo... che sta co,mbinando dracoooo??? O.o me stupefatta!

Kira
21/10/07, ore 10:30

Sissly!! Tesoro, chi se lo sarebbe aspettato un capitolo di RdS così? Altair è tornata, per la gioia di tutte le mie cellule! Purtroppo ora devo scappare perchè devo andare tu-sai-dove (orribile posto!!! >.<) ti commenterò meglio a voce! XD Kisses tivubi tesoro!

ragazza interrotta
20/10/07, ore 22:46

scusa se sono stata un po' assente in queste settimane... cercherò di rimettewrmi in pari anche con flores. comunque questo capitolo è bellissimo, non mi stancherò mai di dirlo ma scrivi da dio, ragazza mia! silente e i suoi intrighi, philius e luigi (meravigliosi!), draco e i suoi integhi...l'omicidio di scrim, altair e edwin... oddio, non c'è mai da lamentarsi per suspence! Mia dea della suspence, sei meravigliosa! aggiorna quando puoi, ci mancherebbe! XD inoltre per il personaggio misterioso: come hai detto tu non è silas nè william... mah! ma ho una mia teoria, aspetta e vedrai! XDD ps. anche in ritardo... buon compleanno! pp.s. ti è arrovata la mia mail, a proposito?

20/10/07, ore 22:14

>___________<''' te vuoi farmi venire un infarto... a parte che picchierò silente prima o poi, adesso cosa sta macchinando anche altair? e draco?! ç_____ç ARGHHHH comunque... ben tornata tesoro!! *alice cercherà di attendere, paziente, il prossimo capitolo...* ps: grazie per aver messo il link alla mia shottina, è stato un piacere per me scriverla... tvb!! :*

Mimi88
20/10/07, ore 21:54

bentornata! questa fic è sempre più bella!!!

Nox
20/10/07, ore 21:49

BENTORNATA MISS! Grazie per questo bellissimo capitolo di RdS!!! *___* è stupendo... anche se odio Ginny! Grrrrr maledetta! Ha fatto allontanare Pansy da Ron! è.è bax

20/10/07, ore 21:34

è da tantissimo che non recensisco raggi di speranza, mamma mia quante cose sono successe, finalmente dopo secoli tom ed haryr si sono messi insieme, che bello me è stata felicissima della cosa ^__^ però il libro che sta leggendo draco non so perchè ma non m' ispira granchè, ma è giusto una causualità ^__^ altair è fantastica, quella donna è un mito, povero blaesi, e povero neville. intanto mi appunto di uccidere la piattola rossa in tanti modi lenti e dolorosi, lei e zaccaris, quanto non li sopporto, li prenderei a schiaffi é__è, ma io voglio leggere la tua ficcy mai pubblicata, sei crudele a torturarmi così ç_ç me ha letto anche la ficcy su rds *ç* troppo billa *_* siamo a metà ficcy, questo significa che ne mancano ancora 50, l' idea mi deprime ed esalta allo stesso tempo, mi deprime perchè ho paura di diventare vecchia prima di leggere la fine, mi esalta perchè ci sono ancora tanti bei capitoli da leggere *_* ciao ciao in bocca al lupo con la scuola

11/10/07, ore 19:06

Heilà!!! Da quanto tempo... mi sembrava di aver recensito già questo capitolozzo, ma a quanto pare mi sbagliavo.... ehhhh la vecchiaia... tu ne devi saper qlc, vero? 18 anni!!!!!!! Auguri!!!! cmq, cmq... torniamo al capitolo_che_credevo_di_aver_recensito_ma_invece_non_l'ho_fatto! Che dire... odio sempre di più Ginny e adoro sempre di più Harry e Tom!! :D XD XD XD Sono troppo curiosa di scoprire chi è quel pazzo con il rosario in mano (ti ho già detto che credo lo abbia sguinzagliato Silente?! Quel vecchiaccio non si fa mai gli affari suoi!!! ) e poi qual'è il significato della profezia di Emily!! Perchè Silente chiama Eddy e gli chiede di Godric e Salazar?!! Perchè?!!!!!!!!!!!!!!! qlc in comune con il nostro Harry e il MIO Tom??? Ah!! Mi ripeto ancora Silente è un vecchiaccio curiosone!!! Interrompere così i miei tesorini e chiedergli di tornare a scuola!!! Ma io me lo mangio vivo (o meglio cotto?! Di sicuro è più gustoso .... devo chiedere al mio amico amico Hannibal! Lui si che se ne intende!! ) Che puccioso il piccolo Nix!! Spero comunque che impari presto ad accettare Tommino!!!! E Hermione?! Apri gli occhi benedetta ragazza!!!1 A te piace Millicent!! Si quella mILLICENT!! quella di serpeverde, quella contro ai combattutto al secondo anno, quella ragazza simpa, simpa, con cui hai preso il ramo d'oro!!! Sì, sì, quella che ha tentato di farti una coda, sìììììì quella Millicent Bulstrod, settimo anno, Rinnegata (e cotta di te!!!)!!! Che romantic scenetta sul battello!!!! *_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_* quanto sono pucciosi.................. spero che scenetta del genero non siano off limits solo per queste periodo di Natale, vero?! (Je sfiora la lama del sua affilatissssssssssssssima spada con fare incurante e fischietta) cmq il cappy come sempre è scritto benissimo!!!!! compliments e aggiorna presto ....... sono quasi due mesi di sofferente astinenza!!!!!!!!!See you soon bacioni je

21/09/07, ore 18:50

UFFAAAAAAAAAAA!!!!voglio capire che succede kiaramente!!!Anche se la trama si fa un poco poco più chiara.Per quanto riguarda il personaggio di inizio capitolo...Mmmmmm.....Sembra qualche appartenente a una setta religiosa!!!! XD Opus dei????Uhauhauhauhaahah Che sia l'albino del codice da vinci???Uhauhuhauah Ok basta c*****e!!!! Alla prox!!