Raggi di Speranza
di Mistress Lay

Wormy
28/05/05, ore 17:01

Uffa, doppio uffa e triplo triuffa!! é______è NON POSSO CREDERE CHE MI ABBIA BATTUTO IN TEMPO UN'ALTRA VOLTA!!! è__é QUESTA GLIELA FACCIO PAGARE, MA COMUNQUE, PADDY, SEI UN PORTENTO E FINALMENTE UN DIALOGO HARRY/TOMMY!!!! Veramente, scrivi così sublimamente (come direbbe Moony... ma lo sai, non ha tt le rotelle a posto..) ke sembra di cadere tra le pag di un libro meraviglioso e 6 meglio della Row!!!! Ora ti lascio ke anto tra pc ti vedo... Kisses e CONTINUA SEMPRE COSì COME SEI, LILY, 6 VERAMENTE UNA SCRITTRICE NATA!!! (Ora se Prings mi ha battuto anke su pIegeh del tempo vedi come lo sistem... è__é) tvetttttb

Prongs
28/05/05, ore 16:49

Ciao Lily, eccomi qui! Ke dire di qst chapter???? Solo ke il tuo Tom è tr forte e ke il tuo Draco tr dolce... x Harry... TR MITICO! 6 UNICA E INIMITABILE, km ti ripeto sempre ma qnd leggo le tue fanfictions lo 6 ankora di +!!! Ho cominciato a recensirti anche x scritto, contenta? Anke Moony e Wormy lo faranno ma il sn IL PRIMO IN ASSOLUTO! ^_____^ Prestorn sembra uscito da 1 libro x qant sia xfetta la descr!! Nn vedo l'roa di leggere il proxx anke xkè lì c sarà il grande rit (ti adoroooo) e soprattutto sbrigati a pubblicare le altre fic!! Heaven out of hell è semplicemente stupenda e Pieghe del tempo mitica ma qat... Raggi sdi Speranza è MONUMENTALEEEE!! Qnt cap satà composta? Nn vedo l'ora di leggere i prox soprattutto xkè finalmente potrai dire ki CAVOLO È LA FIGURA 'GUFANTE'! Continua così, Paddy, sei unica e... A PRESTO

28/05/05, ore 16:29

ciao ciao, è bellissimooooooooooooo!!! ^_____________________________________^ mi piace tantoooo Draco in questo capitolo!!! che dolceee!! cerca di andare daccordo con Ron e gli altri!! e... adoro il professore di Difesa!!!! è così...wowwwwwwwww...(non ho parole per descriverlo!!) sono curiosa di sapere chi è l'altra persona che spiava Harry e Tom!! ^_______^ sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciao ciao bax bax

pulcerica
28/05/05, ore 15:28

Che bello che bello(voce da bambina delle elementari)hai aggiornato.Vado subito a leggerlo e poi ti lascio un commento.

LadyBlood
27/05/05, ore 21:57

Eccomi!!allora:ke professore! mi sn divertita molto quando nessuno azzeccava che cos'era e dava a tutti una punizione!ma è cosa? un wnellter? xkè hai finito così il cap!? sei cattiva... per farti perdonare posta subitissimo l'altro, altrimenti la curiosità mi farà morire! e tu nn vuoi perdere una commentatrice, no? ^_- quindi, scrivi scrivi e scrivi! ke io sarò pronta x commentare..(anke se un po' in ritardo...sn una ritardataria nata, e tu?)baci!

Elanor
27/05/05, ore 18:15

Noooooo, tom non si è accorto di nulla?!?! ma come, e io che immaginavo il titolo: "come morì Draco Malfoy"! comunque divertentissimo l'intermezzo delle avventure di Draco, Harry e Tom con la pasta italiana! e draco hce disdegnava pure... a ciccio, non lo sai che la pasta italiana è la migliore in tutto il mondo? hihihi, non sanno neanche prendere gli spaghetti con la forchetta... harry invece sì che è un buongustaio, infatti apprezza! Il professore è DIVERTENTISSIMO!!!!XD XD troppo forte! "sbagliato, punizione. sbagliato, punizione" hihihi, è un grande! comunque sembra un po' folle, ma le cose che dice e la lezione che vuole impartire è molto saggia: li sta praticamente preparando al massimo per affrontare ciò che li aspetta, molto saggio davvero. comunque, cosa sarebbe il professore???? come si pronuncia quel "wnellter"? ci ho provato 10 minuti buoni a cercare di pronunciarlo ,ma non ci riesco... me misera... comunque apprezzo il paring harry/draco... ma non disdegno certo harry/tom!!!(anche se credo questa sia una tua decisione, quindi devo sottostare)tanto ,sono tutti e 2 i miei preferiti draco e tom... anche se finalmente un harry diverso dal solito buono dei libri fa più figura... Il genocidio di tom è rimandato? peccato, ma lo aspetto presto, ci conto!!

__ROBY__
26/05/05, ore 21:04

perchè hai finito il cap proprio in quel punto? non è giusto.... comunque mi sa proprio che tra harry e draco nada. (spero tanto di sbagliarmi in ogni caso)

26/05/05, ore 17:49

ciao ciao, ARGHHHHHHHHHHHHH capitolo bellisssssssssssssssssssssssimo!!!! wowwwwwwwwwww non ci credo che me lo stavo perdendo!! io che volevo il professore di difesa proprio il capitolo dove c'era il prof. non si vedeva... meno male che si è sistemato tutto!!!!! ciao ciao bax bax

26/05/05, ore 17:33

ciao ciao,AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH grazie ora riesco a leggerla!!! c'è, c'è la storia grazie grazie grazie!!!!! la leggo e poi la commento!!!

cdm
26/05/05, ore 17:12

solo un po' anticonformista? ma me piasssse sto professore...Tom più malvagio? wow interessante...continuala eh non vedo l'ora

26/05/05, ore 15:47

ciao ciao, sono entrata nell'ultimo capitolo ma non c'è niente! ciao ciao bax bax

LadyBlood
24/05/05, ore 09:06

Cara aggiorna!!!!nn mi fare stare in ansia da fic!

piropiro
22/05/05, ore 15:16

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHhh!Si sono baciati!!!EVVIVAAAA!troppo bello!Mi è piaciuto tanto l'incantrsimo!Troppo forte cmq aggiorna presto che voglio vedere come si evolve tra Harry e draco!!! bacioni piropiro

pulcerica
20/05/05, ore 22:22

bellissimo cap. mi sono emozionata.Magnifico il bacio tra Draco e Harry ma soprattutto grandiosa la chiacchierata tra Tom ed Harry.Chissà chi dei due sceglierà Harry alla fine(adesso sembra preferire il biondino).

Elanor
20/05/05, ore 18:25

scenetta: elanor nella sua stanzetta di un metro per uno legge il settimo capitolo di "Raggi di speranza". è da sola in casa e per fortuna, visto che incomincia a ridere come un'ossessa sopra la tastiera. ad un certo punto grida d'un colpo: "NOOOOOOOOOO!!!!!!!!" ok, questo è ciò che ho fatto leggendo. Tom è il mio PREFERITO, lo adoro!!! quando ha minacciato quei deficenti di serpeverde ho iniziato a ridere (vedi sopra)... hihihi, ron che dice "ma chi si crede di essere"... beata ingenuità... poi quando ho letto la fine (la coppia Draco/Harry mi piace molto, tutti i miei fattori preferiti hai beccato!) e in infermeria arriva Rice con i Grifondoro... bè, vedi sopra e corredalo con le immagini di sangue e devastazione che ho subito immaginato... accidenti, se Tom non ammazza Draco ora non lo uccide più. cosa succederà, sono curiosissima!!! mi sta salendo il dubbio hce la voce nell'ombra e il prof di difesa contro le arti oscure siano la stessa persona. mi avvicino o sono uscita completamente fuori strada? aspetto il prox cap con impazienza e ti saluto.