Raggi di Speranza
di Mistress Lay

kristima
28/07/05, ore 18:27

mi stai facendo una donna felice. questa fic sta optando sul mio paring preferito harry-Tom! sai, c'è ne sono pochissime in giro, e io non vedo l'ora di leggere una long fic fatta bene. la tua, promette divinamente!!!

Rowan_MayFair
28/07/05, ore 18:24

è fantastica!!! SBAV SBAV! come si può non innamorarsi di quei due pucciosissimi ragazzi? insomma, Tom e harry sono fantastici. Harry è perfetto, lo adoro, Tom, pure.. ma.. posso farti un appuntino? ^_^""" insomma, mantenendo l'amore, oramai evidente, per Harry, dovrebbe diventare più.. Sadico e cattivo..no? (me sadica..ahahahahah). a parte, il prof mi inquieta ed attira, il suo lavaggio del cervello è micidiale... e terribilmente affascinante. per la voce... ummm... Blaise? no, era a Hosmegade! non so, mi incuriosisce. poi.. PICCOLO SALAZAR e TUO GODRIC sono appellativi superbi!^^ la voce, e se fosse Voldemort adulto? no, troppo frivolo... U_U sn curiosa. Riguardo alla tua domanda, allora, persone che verrei morte: 1-Pansy (PER PIACERE! Tom diventerebbe ridicolo ad innamorarsi di una come lei.. insomma, è sempre Voldy. ed Harry è POTENTE! oltre che un bel figo...) 2- ... bho, non saprei. Chiunque impedisca Harry/Tom (a parte Draco, che da un pizzico di vita^^) 1 bacione parto domani per le vacanze, quindi a settembre voio leggere il tutto e.... TROVARE HARRY/TOM!!!! :-P 1 enorme bacio Row PS=ho già letto e commentato l'intervista TomVSDraco...^^)

nami_Potter
28/07/05, ore 16:32

Ni-hao! XD Cm salpa? ed ekko ke il South Bird s è fatto de nuovo sentire!!!! e lo sai, lui NN SBAGLIA MAI!!! XD (oltre ad indicare la via per Skypiea!!!!! ke dici, lo seguiamo? *-*) Cmq è 1 dei miei cap... PREFERITI!!! *___* È stupendo, davvero e... TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Phil è decisamente 1 xsogg interessante makekarinikesnquei2!! *ç* Tom e Harry stanno tr bene assieme... e quel broncio adorabileeeeeeeee!!!! continua presto presto, Mistress L, a presto!!! SMACK ^^ TVB P.s. e il sequel di "Pharaon's Love"??? è prorammato presto presto presto,vero?????????

Michelle Malfoy
28/07/05, ore 16:22

ciao ciao, bellissimo, anche questo capitolo!! sapevo che avresti aggiornato verso questi giorni!! l'hai scritto sull'altra fanfiction: Le Pieghe del Tempo (Past, Present, Future) mentre leggevo la parte di tom che parlava con il professore non sai come mi sentivo felice, mi sentivo felice per il pensiero di Tom (Tom sentì nuovamente il profumo di rose avvolgerlo come un abbraccio sensuale e si costrinse a pensare a Harry e Malfoy che camminavano per le strade di Hogsmeade mano nella mano con un sorrisino ebete sul viso e gli occhi innamorati. Quello fu però un pensiero a doppio taglio: se da un lato allontanò il potere del wnellter dall'altro sentì crescere l'impazienza di essere lì invece che a sorvegliare Harry.) Se a Tom cresce l'impazienza di andare da Harry "per sorvegliarlo" io ero felicissima!!! altro che settimo cielo!! di più!! a pensare a Harry e Draco insieme!!! magari!! ^_________________^ per la coppia che tifo bhè penso che sia chiaro!! ^/////^ evviva le HARRY/DRACO!!! spero che lo sia!! ^////^ aspetto il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

28/07/05, ore 15:08

Bello come sempre, ma che coppie avrà questa storia? draco\harry o tom\harry? Scrivi davvero benissimo e aggiorna presto.baci

cdm
28/07/05, ore 12:58

tom che cede ad harry così è da, amorevolmente, sbaccanre...il prof mi incuriosice...che cosa vorrà fare? cmq bella bella e bella complimenti

Platone
24/07/05, ore 15:58

Continuala...è strabella...

Mimi88
24/07/05, ore 15:13

W la copia Harry/Tom!! Continua presto! un umile tua AMMIRATRICE!!! :)

LadyBlood
21/07/05, ore 22:30

Ho appena commentato One Three Hill e sn corsa subito quì! bene, finalmente qualcosina di Potter...uhm...nn voglio ancora esporre le mie idee..xò...devo pensarci meglio..!tom mi piace taaaaaaaanto...ma proprio tanto, ma adoro anche dracuzzolo dolce^^ se fossi in harry nn saprei che decidere...tra tom e draco...finiranno x fare una cosa a tre!^//^ (ke mente perversa...)e io sarò daccordo!hihihihi!^^ spero che continuerai prestissimo..ah! stavo quasi x dimenticare..nn ti azzardare a fare più corti i cap, intesi? li voglio così, belli lunghi! ci sentiamo (spero) presto..baci

Saphira
17/07/05, ore 15:01

Questa fanfic è davvero stupenda!La seguo dal primo capitolo,ma solo ora mi sono decisa a recensire...complimenti,Mistress Lay!Non vedo l'ora di legger il prox cap!Nel frattempo,inganno il tempo rileggendomi i vecchi... PS:Ah,dimenticavo!Tifo per la coppia Harry\Tom,please,non deludermi con una Harry\Draco!

Rowan_MayFair
16/07/05, ore 19:25

HARRY//////////TOOOOOOOOOOOOM!!!! troppo bello sto cap, CONTINUA PRESTO. dai, che harry finalmente capisce di avere una bella cotta per Tom, e Tom, è chiaro, è ossessionato, oltre che innamorrato (ma non lo ammetterà suppongo!^_-) di Harry. Draco mi piace, adorabile, Pansy è odiosa, petulante e, per me, potrebbe morire. lei è UNA TRA LE TANTE! CONTINUA PRESTO, te ne prego. 1 abcione Row PS= io adoro la lunghezza dei tuoi cap!!!^_-

Wormy
12/07/05, ore 12:26

W TOMMY! Qst è ormai il mio grido di battaglia! (a parte W KIRSTEN KE 6 MITIKA!!! Ade ho capito km mai quei 2 mi stanno kosì sympa! sn similissssimi!!! ^___^) Allora ks dire? È semplicemente FA- TA- STI- KO!!!! Diko sul serio è MOZZAFGIATO E MI STO APPASSIONANDO SEMPRE DI +!!!!!! Harryno è fortissimo e km se nn bastasse è TENERISSSSSSIMO! *__^ NN ho nula a ridire sulla lunghezza dei cap (anke xkè io nn riuscirei mai a SCRIVERLI così lunghi e BELLISSSSSSSSIMI!!!^^) Dracuzzo è cotto km la povera Pansy... ma Harry mi PARE KE SI STIA COMINCIANDO A KIEDERE QUALI SENTIMENTI PROVA PER TOMMY (ADORATO)!!! EVVIVA! Volevo recens ieri sera ma poi mi sn scordata e allora HO RECENS ORAAAAAAA! Ok, basta urlare e passiamo ai COMPLIMENTI: allora intanto qstr fic è MERAVIGLIOSA e nn dire + ke nn sia un granmkè xkè nn è vero!! (mitra in mano) TUTTE le tue fic sn semplicemente MERAVIGLIOSE E DEVO DIRE KE QST LO è ANCORA ANCORA ANCOR DI +!!!! Aspetto un tuo aggiornamento + ptesto possibile... BAXIONI, TVTTTTTTTB, Wormy

nami_Potter
12/07/05, ore 12:00

beeeeeelo *__* bello*__* e finalmente mi pare ke Harry si stia rendendo conto ke nn esista nient'altro ke Tom Rice/Riddle. Speriamo ke nel prox vedremo di farci dare una mossa... ma da quello che mi hai detto.. KISSAà! Bacioni e continua presto... è BELLISSIMA! Tvtttb, nami (sì, l'ho preso prorpio dalla Nami di One Piece quindi... 6 già avvertita!!! ^__-)

Wormy
11/07/05, ore 19:42

SìSìSìSìSìSìSìSì!!! Hai aggiotrnato Ragi di Sxanza, la mia ficcina preferitaaaaaaa!!!! ^________^ Vado a leggerla tr belllllllllaaaaa!!! Ci snetiamo dp!!! bax

Moony*
11/07/05, ore 19:21

Hogsmeade, tra domande e ricordi. Non me lo aspettavo così, davvero. Dalle nostre telefonate credevo fosse leggermente diverso anche se mi avevi avvertito che ci sarebbe stato un lungo flashback, non credevo che i ricordi di Harry prendessero così tanto del capitolo (a proposito, io amo i tuoi capitoli lunghi sia perchè lo stile è scorrevole e senza errori sia perchè è irresitibile e non mi stancherei mai di leggere uno dei tuoi capitolo lunghi. Le pause ci sono al momento giusto e l'alternanza di azione- dialogo come i colpi di scena fanno sì che non sia mai pesante leggerlo) ma devo finalmente dire che, a meno che l'autrice non fa uno dei suoi spettacolari quanto sconvolgenti colpi di scena e il che è molto ma molto porobabile conoscendoti, la coppia dovrebbe essere ufficialmente la Harry/Tom e sono veramente felicissimo per questo, perchè il tuo personaggio di Tom è veramente fantastico e (cito le sue stesse parole) affascinante e irresistibile. Povero Draco però. E povera Pansy. Non mi è mai stata particolarmente a cuore e la tua è decisamente più simpatica ma non voglio vedere una Tom/Pansy, senza offesa, ma non è al suo livello. E della Draco/Pansy che mi dici? I due si potrebbero consolare a vicenda o no? Mah... leggendo nelle tue interviste (imbottite di spoiler) ho notato che ha menzionato DUE persone che stanno molto care a Tom, sono quelle che mi hai detto tu o sono altre? (chiaramente possibile) Ho apprezzato anche che farai un'intervista con Dobby e ... ! chissà. Hai avuto delle ottime idee non solo per quanto riguarda le bevande ma anche le novità di Hogsmeade (che dire del servizio Speedy Hawaii) e per i nomi delle locande (Cycolpe's Eye)... per quanto riguarda il seguito di "Come nasce un Principe Oscuro" io lo aspetto con impazienza e spero (anche se me ne rammarico un po' dal momento che se la pubblichi vuol dire che heaven out of Hell è finita e il fatto di leggere la parola FINE ad una delle tue fanfiction mi dispiace. Sono bellissime e tu scrivi meravigliosamente) che tu la pubblichi presto. Non avrei mai detto però che Harry e Tom fossero andati persino a Hogsmeade e alla Testa di Porco (bello il travestimento dei gemelli...) ma almeno si spiega un po' del passato di Harry. E si spiega anche quando è iniziata la tradizione dell'usare il nomignolo nonna papera e anche come mai Harry aveva l'aspetto di un bruno insignificante e come mai Tom non vniva mai scoperto. Imago Confundus. Interessante e originale. Bravissima, come al solito! Ora aspetto con trepidazione il prossimo... besitos, Moony, tvtttb ps e One? Ci sentiamo!