Raggi di Speranza
di Mistress Lay

30/06/08, ore 10:38

lo adoro, lo adoro, lo adoro... MIA DEA (da oggi ti chiamerò così nelle recensioni!) ..... sei tu che ti sottovaluti troppo! Insomma, scrivi da dio, trame meravigliose, profonditù psicologica, persnaggi indimenticabili... come posso non chiamarti DEa? *___* ti adoro Miss!

30/06/08, ore 10:37

Mia DEA! Un nuovo capitolo di RdS, la mia luce in questi giorni oscuri! XD Ultimamente mi sento molto Leopardiana, non so se mi spiego... XD comunque... ho interrotto il ripassono generale per l'esame solo perchè tu mi avevi detto che avresti aggiornato... sì, lo so, avevi anche detto che avrei dovuto leggere quando potevo ma... se mi dici che RdS è aggiornata, che cosa pisso fare che saltellare per la stanza e fiondiarmi a leggerla? XD Ti sottovaluti troppo Missy! *_* Credo che sia un dei miei capitoli preferiti, sai? E' così... particolare! la prima parte parteè un capolavoro, mi ha quasi commosso! ç.ç Beh, spero a presto, tesoro!!!!!

29/06/08, ore 21:34

l'ultima scena è veramente bellissima! harry che salta in groppa a Tom! ^^

14/06/08, ore 10:43

che bello che bello! tom e harry hanno fatto pace! *_* l'ultima scena mi ha proprio fatto sorridere... vedere potter sulle spalle di Tom! e poi mi è piaicuto moltissimo anche il ritorno di luigi e philius! incredibile quanto siano carini assieme... direi che qui su eds ho scardinato tutte le mie idee per i paring... Al primo posto metto ovviamente Tom/Harry, il secondo va ampiamente a Ron/Pansy (e dire che normalmente odio Ron!), al terzo Philius/Luigi! XD ti adoro mistress! mitica! bu suzette

07/06/08, ore 20:18

Ritorno con un ritardo stratosferico presso codesti lidi, ma ahimè, la scuola mi ha occupato moltissimo… e quest’estate non si prospetta affatto meglio, visto e considerato cosa ci attende ç__ç Ma iniziamo dal cap 58! Rimembro un mio antico pensiero a proposito del fatto che questa fiction sarebbe arrivata a 100 capitoli. Se non sbaglio, all’epoca dicesti, cara la mia mistress lay, qualcosa come: “non arriverà mai a cento”. Eppure, visto e considerato l’andazzo, mi sa che qui a cento ci arriviamo proprio! XD e che titolino allegro! Fa molto divina commedia e dante a spasso per selve oscure… che meraviglia la frase in corsivo di apertura *.* non so davvero dove le trovi, forse nei cioccolatini? XD Che apertura sublime! Un tom sulla torre d’astronomia che si strugge d’aMMOre! Particolarmente dolce la frase “voleva tenere harry vicino al suo cuore, lui che era il suo cuore” *____* bellissima! Ma altair entra ed esce da hogwarts a suo piacimento? Nessuno le dice niente? non ci sono controlli? XD capisco, era utile la sua presenza ai fini della trama XD finalmente tom racocnta a qualcuno cosa gli sta succedendo, era anche ora che si togliesse questo peso dall’anima! E lei per contro gli dice che diventerà come voldemort? CHE COSA?!? STIAMO SCHERZANDO? Meraviglioso il discorso che gli fa altair quando elenca tutto quello che tom a dovuto superare per harry e quando afferma che, per combattere voldemort, deve utilizzare anche il cuore e non solo la mente, facendo leva su quello che lo fa sentire forte ç__ç mi è spuntata la lacrimuccia commossa! E che tenero tom quando la ringrazia e dice che sa che ora lei è qui! ha finalmente sotterrato l’ascia di guerra! Questo ragazzo è così commovente! Ehi, ma phil fa lezione! Significa che è uscito dalla camera XD oddio, facciamo finta che non l’ho detto davvero (quest’uomo mi rende così maliziosa ^///^) ah, un cenno a luigi! (elanor sviene momentaneamente) aspetta… che significa ‘la luce non ti si addice?’ il fatto che pensi subito a luigi mi fa credere che la ragazza si riferisse ad una bella stanzetta buia… però può anche darsi che non fosse tanto maliziosa, ma è la mia mente deviata che con phil va sempre a finire lì… (ma a proposito, luigi che fine ha fatto?) Ohoh, eccolo il punto cedevole di altair! Mi viene il sospetto che sia lei la persona di cui parlava silente, quando diceva ad harry che, prima di voldemort, il massimo a cui si era arrivati era dividere l’anima in due parti. Ora ho capito, questo è il capitolo ‘deus ex machina’! arriva altair e riaggiusta i problemi che GINNY ha creato (si vede tanto che sei riuscita a renderla deestabile? è__é). Non a caso harry le pone la stessa domanda che le ha posto tom: il celebre ‘cosa devo fare?’ (mi hanno ridotto alla posta del cuore -.- ndaltair) in pratica in questo capitolo è stata trovata la soluzione al problema dei piccioncini! Brava lay, vedo che le capisci le cose, quando ti impegni… (elanor fa segno ai vari cecchini di abbassare le armi) E passiamo al capitolo successivo! Ohohoh! Che titolo intrigante! Romanticissimo tom che corre incontro ad harry, mentre i libri di quest’ultimo cadono a terra! *.* che scena meravigliosa, mi sbrillano gli occhi! Luigi, luigi! *elanor tira fuori le bandierine* eccolo, è tornato! Ecco perché hai detto che questo capitolo mi sarebbe stato a cuore! *___* grandissimo luigi che entra ella stanza di phil senza farsi vedere! sarà mica una versione femminile di altair ?__? Ohoh, phil che aspetta l’arrivo delL’ospite con la L maiuscola! Eheh, allora lo sta prendendo proprio il bel preside! Che gli parla dell’italia! Ah, meraviglioso *.* ARGH! TROVATO! Phil ha una sorella?!? Possibile che sua sorella è proprio LEI, la deus ex machina? La donna che entra ed esce senza che nessuno le dice niente? ohoh, ti ho beccato lay! Altair e luigi entrano ed escono a loro piacimento, hanno gli occhi strani e nascondono qualcosa, quando altair ha parlato con phil, lui ha pensato a luigi… tutto combacia! Ohohoh! Non me lo sarei aspettata onestamente! No, luigi con sugo e pasta? GLI SPAGHETTI! Ci scommetto che sono spaghetti! Ma glieli porta direttamente dall’italia? È geniale XD e gli chiede se ha cenato, quando sa che non scende per cena… eheheh, sei anche tu che mi fai essere maliziosa, però ^///^ gli ha pure detto che è un asociale! Certo, non è completamente colpa di phil se non scende… ecco, stavo per essere ancora mooolto maliziosa XD ma povero luigi, quel bastardo lo tratta male! Ç__ç c’è tanto aMMore e phil se ne frega -.- che tenero quando sussurra che gli piacerebbe avere qualche speranza ç.ç lo tratta male! Non va affatto bene, cara lay. Aggiusta immediatamente la situazione! (e se rifiutassi? ndlay) (elanor compone un numero e spuntato varie persone vestite di nero sulla cima dei palazzi) Harry che salta a cavalluccio! Bellissimo XD e quando gli da un bacio, tom si deve appoggiare al muro XD porello, un bacio lo stende XD Troppo forte la frase finale! Oddio, sto ancora ridendo XD tom che lo rapisce è il massimo! Ho già detto che adoro questo ragazzo? Ebbene, lo adoro troppo! È così tenero e pervertito XD Nixie! Ecco chi mancava! Dove si è cacciata la morbidosa palla di pelo bianco? Perché ha mollato la sua cuccia nella camicia del padrone per andare a spasso? E piton… poverello, mi fa un po’ pena perché è oscurato dalla cattiveria di phil. (bastardo, tratti male luigi! Ndelanor-che-prende-a-pugni-phil) (ma questa scema chi sarebbe? ndphil) (elanor prende il telefono e compone un numero. Un secondo dopo, phil è a terra in una pozza di sangue) (il tuo nuovo sistema per uccidere è molto efficace o.o ndlay) (vuoi provare? ^^ ndelanor) (O.O mi spiace, devo studiare -.- ndlay) Concludo quindi con un augurio per l’esame – speriamo bene!! incrociamo le dita >.< - e la speranza di risentirci presto! la mail è ancora in alto mare ç___ç che disperazione questi giorni… e quando finisci l’esame, mi raccomando: un bell’aggiornamento di tutte le fiction e le ultime notizie! Bax bax Elanor (che si firmerà haley per i secoli dei secoli -.-)

28/05/08, ore 00:31

Rieccomi!!!! Perdonami se ero sparita,ma finalmente ECCOMI per dirti che migliori ogni giorno di più!!! Mi sa io me le riego tutte le tue fanfic,sono bellissime!! In generale,come va ^^? Baci

13/05/08, ore 13:01

non mi ricoarsavo se avveo messo o meno la mia recensione... ma mi è venuto un dubbio (a caso...) ma William di cui parli è per caso il william di HWHP (e non tiscrivo nemmeno la traduzione, perchè sicuramente risuscirai a a capire, sei o non sei tu quella che continua a dare denominazionei a igle alle fic! XD)? O.o me curiosa... comunque, in caso non avessi recensito (troppo difficile controllare adesso!) volevo dirti che è unc apitolo meraviglioso e lo adoro! *___*

11/05/08, ore 21:32

-E così anche lo spirito di Mistica riprese a vagare su internet- Della serie 'chi non muore si rivede'. e dopo una lunga astinenza, eccomi qui. Emozionata e felice dopo aver letto gli ultimi tre capitoli di Rds dopo lungo, interminabile, indefinibile tempo. E neppure mi son fatta più sentire. Mi vergogno e supplico perdono, moglie. (sempre che tu nel frattempo non abbia chiesto il divorzio T.T). Ma che bello, che splendido questo ritorno di fiamma XD iniziavo a preoccuparmi per Harry e Tom. Quel cattivone di Voldemort sempre a mettere i bastoni tra le ruote, mamma mia!!^o^ *anche per questo lo adoro*. E l'intervento di Altari come sempre capita a fagiuolo, sia lodato Merlino. Non ti perdonerò MAI per un fatto ben diverso. E quando dico mai, è mai. POTEVI UCCIDERE GINNY WEASLEY DANNAZIONE! o meglio, Tom poteva! *invidia indescrivibile*. Perchè Lay, perchè???? Potevi coronare il mio sogno, e quello di milioni di persone che lottano ogni giorno per diffondere la loro convinzione che un mondo senza la piattola weasley sarebbe migliore!!!*infervorata e esagerata come sempre -però è vero-*. Ebbene? cos'hai da dire a tua discolpa?? Tom è un santo, tanto vale che ora si metta a gambe incrociate a predicare l'amore e la pace! O.O ha ucciso solo una personcina che vale meno di zero! Eh no, moglie! A questo devi rimediare. Fagli fare fuori un pezzo grosso! Philius ad esempio. così luigi si suicida per amore *ç* oppure Blaise, tanto è inutile se continua a sbavare dietro Altair e non ricambia i sentimenti di Neville.XD e prova a contraddirmi, donna crudele. Tsk. bando alle ciance, ora devo già lasciarti, nonostante mi piacerebbe molto ampliare la filippica contro quell'idiota e verminosa Ginny (che è stupida a partire dal nomigliolo... -.- patetica). Attendo un tuo aggiornamento in un futuro non troppo remoto, magari prossimo. E ci conto pure!!! Studia e fa' del tuo meglio in previsione degli esami, tesora, e non farmi star in pensiero! un bacio enorme, mogliettina mia. Ti adoro, e ancora mille complimenti per i tuoi lavori. A distanza di 3, 4 anni, la mia passione per le tue fanfiction non è sbiadita nel tempo, non posso che adorarti più di prima! *.-

03/05/08, ore 10:34

Che pucci, ritornano Luigi e il mio *tesssoro*! Finalmente Harry e Tom hanno fatto la pace! Però, mentre loro fanno la pace, mi fai andare in crisi Luigi perché è innamorato?! Ma what cavolo!! Aspetto con ansia la prossima apparizione del mio amato Nexus, anche se attendo con ancora più speranza la morte di Ginny... Mi accontenterai mai?

02/05/08, ore 17:25

ç______ç nion puoi lasciarci con un cap del genere! e poi silenzio stampa... ç_ç beh, in realtà poteva anche andare peggio, potevi lasciarci con un calmoroso colpo di scena o in piena suspence, quindi credo che qer questa volta volta tu ti sia comportata molto bene! XD rispetto ai tuoi standard... XD ti adoro missy! sei la mia autrice preferitissima! by empire

02/05/08, ore 17:23

ci siamo dimenticate di recensire! °_° e proprio oggi che abbiamo letto cosa hai scritto sull'account! ç_ç davvero dovremo aspettare chissà quanto per gli aggiornamenti?! spero davvero non fino a luglio! altrimenti me piange (baby)!!!! ma dopotutto questo anno è molto difficile e complicato, capisco. anche se la mia crisi di astinenza raggiungerà vette inimmaginabili! soprattutto dopoo aver letto un capitolo così bello! XD *.* ti adoro missy!

30/04/08, ore 22:26

OOOOPS.. Ho lasciato una parte della recensione qualche capitolo fa.. che adoravo Altair era destinato a questo pezzo!! *Lato sconveniente del leggere tutto prima di recensire* Vaaaaaabé, chiedo venia. Ora che sono arrivata alla fine della parte pubblicata però sono nei guai!! Dovrò aspettare un tempo che in ogni caso mi sembrerà LUUUUUNGHISSIMO e nella storia non ho ancora trovato la risposta a nemmeno una delle mie domande!! (Me sull'orlo delle lacrime) E TUTTE le mie recensioni sono di poco successive al tuo aggiornamento, quindi in ogni caso non ho fatto in tempo!! Acc..! Spero di poter leggere le risposte a tutte nel prossimo capitolo che attendo con ansia. Una storia proprio bella, bella, bella!! Buon primo maggio (quindi la pausa dal lavoro di scrittrice per domani è ok, ma non perdere altro tempo! nd Mae con tono minaccioso). Mae_*

30/04/08, ore 22:03

*O* *O* Me è in stato di adorazione per ALTAIR!! Quella donna è magnifica! Inteligente, di classe, carsimatica.. Per fortuna esiste qualcuno come lei che li fa ragionare.. Non potevo continuare a vederli distanti! E a proposito di distanze.. Buchi tra Harry, Ron ed Hermione?? NOOOO!! Come..? Quando..? Perchèèèèèèè..? Ok, l'amore è IMPORTANTE, ma anche l'amicizia è FONDAMENTALE! Comunque, anche se triste per le tue scelte, come al solito sono molto soddisfatta del capitolo. Alla prossima recensione!!^^ Mae_*

30/04/08, ore 21:53

Questo capitolo è.. Geniale, semplicemente geniale. Hai delle idee splendide per la trama di questa funfiction! Io ormai mi sto facendo prendere dalla mia ipotesi di gemellaggio con he will have power, e le figure nell'ombra mi sembrano parenti stretti di quella presenti nella ff di elecam28..! Ho un fantasia che fa i cento metri in dieci netti, i filmini mi vengono proprio facili!! Aspetterò impazientemente lo svolgimento della trama anche per questo, ti prego di non farmi attendere troppo!! Quetsa ff ha tutte le carte in regola per essere una di quelle che preferisco di più tra i miei "preferiti" (la ripetizione è volontaria). Amo leggere, e in questo momento mi sembra di avere tra le mani uno di quei libri che terrei nello scaffale riverendolo. Ennesimi complimenti, baci^^ Mae_*

30/04/08, ore 20:30

Ma che *puccioso* Nixie!!!! Anche io voglio un piccolo, tenero, affettuoso e magico Nexus da compagnia! Spero davvero che Tom non si faccia prendere la bacchetta da un raggio verde comunemente noto come Avada Kedavra, perchè, se anche dovesse fallire, non gli perdonerei mai un'attentato a quella *morbida palla di pelo candido* .. Comunque sono TROPPO curiosa! Cosa sta archittettando Silente?? Salazar e Godric riguardo cosa?? (sembrano le domande che fai tu a fine capitolo, per sentire un po' delle nostre ipotesi assurde, ma desidero più che altro la verità [realtivamente alla storia, ovviamente] quindi mi risponderai e spoilerandosulla tua stessa ff, vero?? -Mae è decisamente troppo ottimista-) William ora si metterà in mezzo al loro amore?? (un'altra bella curiosità sarà vedere come lo inserirai nella tua storia!!) Sto facendo troppe domande e commentando poco. Uffa. Solo che poi sarei RIPETITIVA. è Magnifica, ma non posso ripeterlo ad ogni capitolo! Vabbè, bravissima! ^^ Mae_*