Raggi di Speranza
di Mistress Lay

Golden Fair
08/08/05, ore 09:02

Ho letto questa fic tutta di getto e mi è piaciuta un kasino tanto che l'ho inserita tra i preferiti! Bellissimo lo stile e bravissima l'autrice! Continua così e presto! Un'altra cosa, io sono per le Harry/Draco ma sei riuscina nella grandissima e difficilissam impresa di farmi piacere la Harry/Tom, impresa di non poco conto! Complimenti! Si bravissima! Baci

08/08/05, ore 08:45

Ciao! Diventa ogni cap + beeeela! agg presto

07/08/05, ore 00:50

Ciao ho letto questa storia tutta d'un fiato(e non sai quanto mi ci è voluto!)ed ora sono qui, con le mie occhiaie a dirti:e proprio bella!l'ho rintracciata tramite le 'interviste DracoVSTom. Buffo il nome Rice!Ops...spero che Tom non mi abbai sentito! >___<'. Comunque a parte gli scherzi credo che questa storia sia ben formulata, forse i segreti e i misteri vengono dilungati per troppo tempo, ma è comunque una scelta dell'autrice! Credo che in primo piano venga messo più Tom che Draco perchè infondo la storia si basa su Tom/Harry, e la Draco/Harry fa solo forse da sfondo? Mi sembra inutile farti le solite domande, perchè tu gia sai sicuramente che molti di noi si staranno chiedendo a chi Tom ha fatto la sua promessa ecc... Perciò ti dico solo di continuarla e... Io ho capito 1/3 di quello che c'è scritto in questo cap ^__^'(me tonta)ma lo rileggero! Baci by Sly

06/08/05, ore 08:59

Beeeeela **

Jackie Hooker
05/08/05, ore 23:55

ciao! sono tornata (ho anche postato un nuovo cap!) che belli quest'ultimi cap!! ammetto che in questo non c'ho davvero capito nulla (ma ho trovato dievrtente la rappresentazione della domenica a hogwarts! ^^ ) mi è piaciuto tantissimo il cap in cui hai espresso i sentimenti di draco e tom... uh, draco mi fa tenerezza! e tom l'adoro: è meravigliosamente possessivo! ^///^ (mi dispiace per pansy...) purtroppo, su harry non hai detto molto... :( cmq ottimi chappy!!

Elanor
05/08/05, ore 22:07

Ooooohhhh! Che meraviglia! *____* un aggiornamento prima di quanto mi fossi mai aspettata! Che cap fuori dall’ordinario questo! Cominciamo dal principio: beh, un’anticipazione del sequel del Principe Oscuro era davvero l’ultima cosa che mi sarei mai aspettata! Ma è interessantissimo! Chissà tra quando avrò l’onore di leggere il sequel? (grrr… elanor mantiene a freno i suoi istinti, anche perchè se li sfogasse… addio spiegazioni nelle mie fict preferite!) Iniziamo con il cap in generale… chissà perchè, mi ricorda la tecnica usata dalla row nei primi cap del principe mezzosangue, quando, invece di focalizzare l’attenzione su harry la dirotta su altri personaggi (TIPO narcissa e bellatrix)… CHISSA’… Narcissa è tale e quale a come appare nel sesto libro… qualcosa mi dice che Lay è al corrente di molte simpatiche notiziole sul sesto volume… (non che io possa parlare, è da inizio agosto che conosco tutta la vicenda! U.U) mi fa una tenerezza incredibile… e, nonostante il figlio abbia rinunciato alla gloria e al prestigio, lei non si dimostra una donna attaccata alla materia, ma continua ad amare il suo stesso sangue (davvero bellissimo esempio di madre). Bellatrix, invece, sembra ancora più matta di quello che già è. Eppure mi sembra che in questo capitolo ci sia un surplus di figure incappucciate… quella che parla con voldemort, quella seduta ad osservare la costellazione dell’aquila, quella non meglio definita che parla davanti alla fontana a Malfoy manor… @___@ booohhh… facciamo ordine: la figura incappucciata è la spia di voldemort ed è anche la persona ospitata provvisoriamente a Malfoy manor? Invece quella che osserva la costellazione e parla da sola è un’altra, giusto? Non sono la stessa, vero? ODDIO CHE CASINO! Ti prego, almeno dimmi se sono due o sono uno… @_@ sto per svenire… Infine passiamo al dramma di questa fict che ha distrutto l’esistenza di tutti: Philius Prestorn. Ho avanzato ipotesi assurde: un wnellter-iguana, la spia di voldemort, un incrocio tra un serpente e un wnellter, una microspia nell’orecchio, un sadico che si diverte a sezionare le persone… ora ci mancava solo l’orecchino che scompare e la lingua che appare… brrrr, a dire il vero mi fa venire i brividi questa cosa… come si spiega questa novità? L’orecchino custodisce un serpente che si impossessa di lui facendogli assumere alcune sue caratteristiche? Mah… E per concludere passiamo alla visione di emilia (l’unica cosa che ho capito e collegato.. evviva! ^_______^) finito di leggere ho immaginato scene da apocalisse: harry che aspetta, i gufi che inseguono edvige e cozzano cercando di fermarla in una tempesta… il destinatario del messaggio che osserva il cielo aspettando un messaggio che potrebbe andare perduto… la storia sta assumendo una piega nuova, chissà come andrà avanti… per quanto riguarda harry/tom… bhuuuuuuu, sniff, che significa niente scene strappalacrime? Almeno un abbraccio amichevole, il massimo è stata una mano sulla spalla! Allora: hary e tom hanno deciso di far venire ad hogwarts (o comunque contattare) il tipo che osservava la celeberrima costellazione (che dovrebbe essere la persona che hanno conoscuto in quei due anni) per aiutarli a scoprire qualcosa in più sull’inquietante professore, giusto? L’unico problema è la sparizione improvvisa di draco (ma dove diamine si è cacciato??) E silente che sembra sparito anche lui (ci mancava solo lui…) Ora chissà cosa succederà… sono moooolto curiosa e mi aspetto un’aggiornamento al più presto (anche perchè sembra che alcune cose stiano diventando più chiare) Ti chiedo un piccolo favore: potresti ricordarmi quante sono le “figure misteriose”? tra la figura del buio, quella che conosce la vera identitaà di tom, la spia di voldemort e il tipo della costellazione non ci sto capendo più nulla! Grazie mille! Bacioni, Elanor.

LadyBlood
05/08/05, ore 19:08

Voglio SUBITO il seguito di "Come nasce un Principe oscuro.." >_< non puoi mettere lo spoiler come se niente fosse.. non hai capito la gravità della cosa: adesso starò sempre a lagnarmi finchè non posterai il seguito...x me è finita...ç_ç....avrò gli incubi, sognerò una voce che mi dirà " Non ci sarà nessun seguito...nessun seguito...." Ops! ero così concentrata che mi sono dimenticata di commentare il cap di RdS!! allora, mi è piaciuto tantissimo l'intermezzo con narcissa e il mio cervellino sta lavorando...ma...non ci capisco più niente!!aspetto il prossimo!baci

Michelle Malfoy
04/08/05, ore 17:16

ciao ciao, bellissimo anche questo di capitolo!!! ho capito sicuramente almeno la metà del capitolo ma per capire di più dovresti postare un'altro capitolo!!! >.> -non lo dico mica per cercare di farti postare il prima possibile!!!! noooooooooooo...... <.<- ^______^ comunque, wow la parte dove c'è Narcissa mi è piaciuta moltissimo!! ^____^ mi piace una battuta "particolare" che dice Phineas cioè...: (- A cosa diavolo servono i lampi sul futuro se non si ricordano? - sbottò Phineas.) sono daccordo con lui!!! XDDDDDD Ps. mi sono fatta sentire a 'Le Pieghe del Tempo'!!!!! a un'altra cosa... (A prop del pairing… nn mi uccidi se diventa una Harry/Tom???) noooooooo, che diciiiii.... ti vengo solo a cercare con una falce appena affilata in mano, la cintura con pistole cariche così le posso usare subitissimo appena ti vedo e nell'altra mano qualcosa come, visto che si parla di magia, nell'altra mano la bacchetta!!!!!!!!! XDDD No, scherzo dai, non ti preoccupare!! io continuo a sperare per una Harry/Draco, si dice che la speranza è l'ultima a morire!!! anche se, se devo dirti la verità per questa fanfiction ci vedo di più una Harry/Tom che una Harry/Draco!! anche se la mia coppia preferita è e rimarrà sempre..... Harry/Draco quindi come vedi non ti abbandonerò anche se sarà una Harry/Tom!! ma se Harry lo metti con Tom, Draco che fine fa?? io lo voglio solo!!!! non metterlo con nessunoooooo!!!! >.< Meglio solo se non può stare con Harry!!!!!!!!! >.< aggiorna presto!!! ciao ciao bax bax

NamiTheNavigator
04/08/05, ore 11:51

NIHAO!!!! KAMI SAN!!!!!! *____* KAMIIIIIIII!!! *___*Ma che bel cap!!! *__* mi sto rendendo conto ke le stelle nn bastano +.... *____* 6 tr brava! continua appena puoi ke nn vdo l'ora di vedere Tom! *ç* Bello il prewiew del seuqle! 6 fantastika ** Tvtttb, NAMITHENAVIGATOR, SMACK! ^^

James_P
04/08/05, ore 11:45

Me ne sn scordato ma leggendo la recens di Wormy mi è vebnuto in mente: GRAZIE GRAZIE MILLE E GRAZIE 10000000!!! :)))))) HAI MESSO 1 PARTE DEL SEQUEL DI COME NASCE UN P.... BAXIONI, tvttttttb, Prongy:)

Moony*
04/08/05, ore 11:45

L'intermezzo con Narcissa non me lo sarei mai aspettata, Lily, ma mi è piaciuto tantissimo, anzi forse è la cosa che mi è piaciuta di più di questo cap. Non credevo vedessi cosi la Narcissa di Raggi di Speranza ma sono felice che tu ci abbia messo questo suo spazietto. Mi è piaciuato tantissimo anche l'orecchio e orecchino galeotto di Philius e Edvige. Nera poi? Bell'idea! Continua quando puoi, bella, non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli! È veramente una fic bellissima ed è la mia preferita, TE LO ASSICURO. Non vedo l'ra di leggere il seguito. e, a proposito del seguito non vedo l'ora di leggere il sqeuel di "Come nasce un principe Oscuro", mi hai messo una curiosità addossso! Alla prox! Besitos, tvtttb

Stè
04/08/05, ore 11:45

LO ADORO. adoro phil, anke se è misterioso da far paura è anke se sembra uno psicotico! (l'ho rubata a prongy sta battuta) ma ke è sta storia dell'orecchino e dellorechio?????? ?________? SXO LO SPIEGHERAI PRESTO (nake se nn lo credo) e ke m dici di CISSYNA??? Xò, MAI ASPETTATA UN CAP KSì!!!!!! MA KE BRAVA, HAI MESSO 1 SPOILERONE X IL SEQUEL DI COME NASCE UN PRINCIPE OSCURO!!!! XD TI ADOROOOOOOOOOOO, TESSSSSORA, PUBBVLICALA PRESTOM, KE NN VEDO L'RA!!!!!! XD BAX BAX BAX, STè, TVTTTTTB

James_P
04/08/05, ore 11:44

CIAO BELLA!!!!!! ^^ Io la mano nn la alzo: nn ci ho capito niente. @____@ Spie? Figure? Pazzi psicopatici? Gugfi? @_____@ Ok, Lily, ora mi hai davvero conquistato!!!! :)))) È 1 cap bellissimo e la parte di Narcissa mi ha incuriosito parkkio: nn m sta x niente sympa ma nn avevo mi visto le ks seocnd il suo parere! Copmplimenti, la tua conoscenza della psicologia umana è invidiabile!!!!!!!! Baxioni, TVTTTTTTTB

Lalia
03/08/05, ore 15:00

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo,questo ke vorrebbe dire ke è Draco il prescelto?????? NUUUUUUUUUUUUUUUUUUU,ORRORE DEJI ORRORI,nn lo sopporto in questa fic,vojo una Harry e Tooooooooooooooooooooooom!!! NN vedo l'ora di rincontrare questa misteriosa persona,nn so xkè,ma mi piace giù un sacco!

30/07/05, ore 13:00

mi piace mi piace mi piace!!!! continua presto!