Raggi di Speranza
di Mistress Lay

07/06/16, ore 01:17

ma quanto e` bella questa storia da uno a dieci? mille!! questo perche' punto primo adoro la coppia Harry/Tom, punto secondo scrivi da dio e ho letto altre tue fic che adoro tantissimo!! punto terzo il modo in cui tratti i personaggi, parli di loro, dei loro pensieri-sentimenti-convinzioni e` sublime, alcune tue espressioni sono pura poesia! inoltre le frasi che metti ad ogni inizio cap sono azzeccatissime!! e adoro anche i rapporti nati dai personaggi sia che siano idiliaci che tormentati!! l'unica nota triste e` l'aver visto che nn scrivi piu da un bel po!! quindi spero in un futuro dove la riprenderai!! =) ciao!!!

20/06/14, ore 13:18

Oddioo sono troppo belli insieme *_* era ora finalmente!! Spero che la fic continuerà con questo pairing ^^. Anche Pansy e Ron sono molto carini insieme, anche se personalmente preferisco la Romione u.u ma Draco continuerà a amare Harry? Un po' mi dispiace per lui :'( e anche le cose tra Millicent/Hermione e Blaise/Neville le cose non vanno molto bene ://
Speriamo allora che andrà migliorando U.U
Baci, Anna

19/06/14, ore 22:32

Nooooo non puoi scrivere questo nonononono dai come tutto un sogno??? O.O
Stai scherzando vero? *Dimmi di si, dimmi di si*
Sembrava tutto così perfetto, forse troppo perfetto!! Mi hai demoralizzato tantissimo, prima ero tutta felice tipo *siii Tom si è dichiarato e Harry lo ricambia e si sono pure BACIATI omgomg ^_____^* poi ...... sob che brutto C.C
Vado a leggermi i prossimi capitoli adieuu
Anna ^^

19/06/14, ore 13:25

Nooo sono veramente ma veramente carinissimi Tom e Harry :D Il loro rapporto sta migliorando sempre di più *_* e povero harry che deve sempre dire che lui si fida di Tom ahahah. Poi Tom diventa sempre più innamorato ogni giorno che passa ^-^ aww
Vado a coontinuare i capitoli ciao ciao, Anna <3

05/09/12, ore 10:51

ho inserito questa storia tra i preferiti perche mi ha emozionato e sono sempre più assetata di sapere come andra  a finire ^^. Grazie  e allla prossima ^^

24/09/11, ore 22:24

Ciao, in realtà è da un bel pò che conosco questa storia, che risale al lontano 2008, ma man mano che prendo dimestichezza con efp mi rendo conto che è una delle migliori, e sicuramente, a mio parere, la migliore Tom/Harry. Scritto questo, non mi dilungherò dicendoti che la trama eccelle così come la stesura e i colpi di scena, ma ti chiedo, se leggi, di ripensarci a lasciarla inconclusa. Posso capire che i tempi e le persone cambiano e che magari ormai ne hai per le palle (se permetti l'espressione ^^) di continuarla, ma sappi che se esiste anche solo la microscopica possibilità che ciò accada, ben venga. Io nel caso leggerò mooooolto volentieri.

Erodiade

04/04/11, ore 17:24

c'è la speranza che questa storia non rimanga incompiuta? te lo chiedo perchè ne sono completamente assuefatta ç_ç

23/05/09, ore 15:38

ho letto questa storia da poco e devo ammettere che mi è parsa un pò noiosa all inizio m man mano che andavo avanti la noia si è trasformata n interesse e infine in piacere assoluto mi dispiace che tu nn abbia continuao ad aggiungere capitoli ma ti dico che era bellisssima..............ormai la curiosità si è presa possesso di me!!!!!!!

15/01/09, ore 15:52

CIAOOOOOO!!!!!!!!!Girovagando fra storie ho incontrato la tua che mi ha incoriusita subito adesso che ho finito di leggerla posso dire solo una cosa.....FANTASTICA!!!!! Sei grande questa non e la prima ff tua che seguo ma e la prima che commento e devo dire che e meravigliosa.... neanche a me e molto simpatica Ginny a essere sincera e la storia fra Tom e Harry e davvero emozionante....sono molto curiosa soprattutto del fatto che Harry ha avuto gli occhi color rossi e non sai quante domande mi frullano per la testa adesso... ma se iniziassi a scriverli non finirei più quindi ti dico solo questo sei grande una fra i miei autori preferiti e ti prego aggiorna appena puoi!!!!!Baci baci P.S. scusa ma data che ho appena trovato la storia non e che potresti dirmi mediamente ogni quanto aggiorni? CIAOOO!!!!

28/08/08, ore 18:06

Non so veramente come fai... Ogni volta mi dico che hai raggiunto l'apice come scrittrice, ma poi, leggendo il capitolo seguente, mi dico che quello è il vero capolavoro e via così!! Mi è piaciuto parecchio non c'è che dire! Bellissima l'idea dei 7 peccati che, tra l'altro, sono stati descritti in modo sorprendente. Silente proprio non ti piace ma sono comunque curiosa di capire che cosa farà ad Harry, come lo manipolerà. Tiger e Goyle mi sembrano troppo stupidi per archittetare qualcosa anche se sono molto golosi. Mi dispiace un mondo per Luigi ma sono curiosa di sapere cosa c'era scritto in quella lettera. Ginny la butterei in un fosso con una pietra legata al collo (ma quanto è insopportabile?!?!). Tom e Harry sono sempre bellissimi insieme e spero che Vodemort non riesca a separarli! Per quanto riguarda Severus e Remus io cercherei di avvicinarli in fondo stanno bene insieme! Beh alla prossima allora!! aspetto il tuo aggiornamento!

19/08/08, ore 10:28

Sacrilegio!!! O_O non yi hjo ancora comemntata il capitolo nuovo ella mia fic preferita! ç_____ç scusa... ma rimini mi pretendeva! XDX§ comunque... che bello un csapitolo incentrati sui peccati capitali *_* anche se lì'ultimo pezzo non mi piace per niente,, insomma, ginny non poteva farsi un po' gli affaracci suoi? è___é non sai quanto ora la detesti 8non che prima la detestassi di meno XD) beh, alla prossima! tivb

14/08/08, ore 23:37

sono così belliiiiii *_*

14/08/08, ore 15:47

Tesora!
Allur, che dire... mi piace questo capitolo sviluppato sui peccati capitali. E non ti dico cosa sto confabulando io al riguardo... ghghgh A suo tempo, lo scoprirai!
Per il resto, beh... Silente mi sta sulle palle, sai? E anche tanto. Non parliamo di Ginny, poi... maledetta piattola! Vince e Greg a me hanno iniziato a dare dubbi già da un po', quindi quelli di Draco non fanno che alimentarli.
Tome e Harry, uff... ma perché non parliano chiaramente, maledizione! Questa cosa non può portare a nulla di buono, ecco. E io non ricordo a cosa fai riferimento nelle note, riguardo al Tom diciannovenne che vien citato dal sesto libro... grrr!
Attendo impaziente e, nel week-end, spero di riuscire a betarti il cap. Baciotti!

10/08/08, ore 22:11

Ciao mia carissima missy! *_* inutile dirlo, è un capitolo bellissimo, molto particolare la similitudine tra i sette peccati capitali e sette personagi, compreso quell'ottavo personaggio e quell'ottavo peccato. certo che tom e Harry non possono avere un periodo felice e tranquillo? XD olalà che finale a scivolata... certo che quella piattola maledetta di ginny non può starsene un po' zitta? -.- però, mi è piaciuto moltol'inframezzo tra Remus e Piton.. mi piace un sacco come coppia! XD volo via, alla prossima missy!

10/08/08, ore 17:46

*____* missy, sono semplicemente in adorazione! è stato un capitolo assolutamente poliedrico, non so se mi spiego, putroppo non posso recensirti come vorrei perchè devo scappare, ma quando arrivo a VV ti recensisco come si deve! XD Bax bax, ti adoro DEA