Raggi di Speranza
di Mistress Lay

manako
03/03/07, ore 16:32

ah, che meraviglia per i miei occhi! XD tom è fantastico! aggiorna presto!

millie
03/03/07, ore 15:43

accidenti che apitolo...

haley
03/03/07, ore 15:39

bellissimo! ^^ altair è una grande

Kira
03/03/07, ore 15:34

RAGGI DI SPERANZA AGGIORNATA??? E DOMANI FLORES AMISSI??? MISSLY!!! Ma quanto ti adoro da uno a dieci? un mille sarebbe riduttivo, davvero! O.o e mi dici anche che il capitolo fa schifo? ADESSO BASTA! ripeti con me: NON SCRIVO DA SCHIFO, SONO LA MIGLIORE! almeno dieci volte al giorno, per cominciare, deve essere il tuo mantra! ^^ bè, non se ne può più! sei un mito, il MIO mito a scrivere e mi devi dire che fa schifo quello che scrivi? ma ti sei bevuta il cervello??? adoro tom e altair in questo capitolo... soprattutto altair! è una ragazza tutta d'un pezzo! *___* chissà chi mi ricorda... ^^ a prestissimo, vado a Slib! XD Ti adoro, sis! Kisses

ragazza interrotta
03/03/07, ore 15:30

chi l'avrebbe mai detto? stà storia mi prende un casino! >.< non puoi aggiornare un po' più spesso? ç.ç

Mooony*
03/03/07, ore 15:27

eh no, che cosa può fermare Pad? Ma nemmeno la febbre! non è orribile, anzi, adoro lo scambio di battute tra tom e Harry... e poi altair, chissà quando ci (anzi, DIRAI, io lo so...) dirai chi è... per il resto che devo dire? Bravissima! Besitos bella!

Mimi88
03/03/07, ore 15:22

nooo! non è orribile!

Lunatica86
12/02/07, ore 13:29

Ultimamente sono stata un pò assente, ma appena ho avuto un quarto d'ora libero, sono subito entrata su efp per leggermi gli ultimi capitoli. Niente di nuovo, come al solito ti sei dimostrata : LA MIGLIORE. Mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il continuo del flashback.. con Tommino, così caruccio nonostante il suo atteggiamento da menefreghista spietato. Continua al più presto... Prestissimooooo

empire
27/01/07, ore 17:19

ooooh! tom e harry che si conoscono... aspetto con impazienza il prossimo capitolo! XD

25/01/07, ore 23:35

ciao mistress!sono mary hp.non credo di aver recensito altre volte,ma ora..era indispensabile!bel capitolo,davvero.anzi...stupendooo *_*! tom è troppo...troppo...oddio!ho letto anke altre tue ff e volevo quindi farti i complimenti,scrivi benissimo!cmq so ke te lo avrenno detto gia in mille ma..ti prego agg presto!!! bax

Gaar
24/01/07, ore 19:43

Y.Y troppo forte!

baby
24/01/07, ore 19:38

... ok, dillo che vuoi farmi ripetere le stesse cose! (vedere recensioni a oth e slib) SEI BRAVISSIMA! MA COME FAI? il dubbio di come si siano incontrati questi tre (che sono diversissimi fra loro mi ha macerato fin dal primo capitolo... finalmente la mia curiosità viene premiata! grazie miss! XD come sempre_ altair sei una grande! tom sei un mito! e... DATEVI UNA MOSSA A BACIARVI! ^^

Saphira
23/01/07, ore 20:47

Fin da quando ho letto per la prima volta RdS,ho sempre desiderato sapere cosa avesse fatto Harry in quei due anni di assenza da hogwarts...beh!...sono stata inaspettatamente accontantata!^^ Certamente è stato un cap mooolto interessante!Il duello tra Tom e Harry è stato fantastico,pieno di tensione(eccetto qualche uscita ironica che mi ha fatto sbellicare dalle risate,tipo questa"- Non prenderti gioco di me, Potter. Ho poteri... - - ... che non posso nemmeno immaginare - bofonchiò Harry tirandosi su e ignorando il fango che impiastricciava il suo mantello - Ma voi signori oscuri dite sempre le stesse cose? -";è vero,è una frase comune ormai,ma in quel contesto è stata magnifica!^_-);Tom all'inizio sembrava davvero il futuro Lord Voldemort,mostruosamente malvagio(ma assolutamente affascinante^^)...per questo sono rimasta un po' perplessa davanti al gesto caritatevole verso Harry.In un primo momento,davvero non riuscivo a pensarci,poi,quando è arrivata la giustificazione finale(-Perché volevo vederti morire per bene –),le cose si sono improvvisamente chiarite.Comunque,anche se l'azione del salvataggio ha trovato la sua giustificazione,resta in ogni modo il cambiamento di personalità di Tom eccesivamente repentino...è vero che,nelle sue frecciatine verso la fine del capitolo resta pungente,ma lui dovrebbe essere proprio "cattivo",da come lo hai descritto all'inizio del capitolo,quindi questa sua improvvisa lucidità,pacatezza,sensatezza...non riesco davvero a spiegarmela!...Oppure-ora mi è sorto un dubbio-quando ha incontrato Harry,stava solo fingedo?No,questo punto me lo devi chiarire per forza,eh!^^ Altair come Irina,hai detto???Interessante,anche se ero convita che fosse una fedelissima di Harry...sono curiosa di sapere qualcosa in più su di lei! Alla prox,allora!kisses,Saphira.

22/01/07, ore 19:21

questa storia mi ha intrigato come non mai... l'ho iniziata solo ieri ed ho già letto tutti i capitoli... non vedo l'ora di sapere come continua **

21/01/07, ore 22:55

Molto interessante questo capitolo!! è dall'inizio della storia che mi chiedo come ci sono finiti insieme quei due! devo dire che mi ha sbalordito la reazione di Tom che, di colpo, decide di aiutare il nemico di sempre solo dopo il ricordo di un discorso sull'amore di sua madre, che i suoi sentimenti siano in parte nati quella notte? sinceramente pensavo che Altair avesse quasi costretto Tom a prendersi cura di Harry, e devo dire che, come hai reso la storia, il personaggio diventa sempre più intrigante! Inutile dire che sono curiosa, no no, curiosa all'ennesima potenza!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo per cercare di sbrogliare un po' la matassa! ^^ A presto Metis p.s anche lo wnellter non ha perso le mie attenzioni!!