Raggi di Speranza
di Mistress Lay

Lalia
27/06/05, ore 20:46

Eh no cara mia,io le ho capite le tue intenzioni è_____é TU vuoi FAR METTERE Tom cn Pansy e Draco cn Harry,altrimenti Pansy ke cavolo ce l'hai messa a fare? Ok,ora passo perfino alle preghiere,ti SCONGIURO in nome di tutte le recensioni ke ti lascio FAI METTERE TOM cn HARRY,nn ho mai voluto quei 2 insieme + di ora,ti preeeeeeeeeeeeego,palesa i sentimenti di Harry nel prossimo cap o mi vedrai morire (e se muoio nn leggo né recensisco +) ç___ç Ok,+ preghiere di così nn posso farne però posso passare alle minacce:GIURO SOLENNEMENTE KE SE NN PALESERAI I SENTIMENTI DI HARRY NEL PROSSIMO CAP IO SMETTERO' DI LEGGERE OGNI TUA FIC A PRESCINDERE DA QUANTO MI PIACCIANO (e devo dire ke,si,le lego tutte e si,mi piacciono un casino^^) e se faccio un giuramento lo mantengo (cm Tom) è___é al contrario,giuro ke se li paleserai ti faccio 5 recensioni tutte diverse x ogni tua fic (naturlamente l'ultimo cap ke hai postato di ognuna)!!! Ora la smetto qui xkè altrimenti faccio notte,ti dico sl un'ultima cosa,ODIO le fanfic dove nn è kiaro il pairing xkè mi fanno sperare e poi...nada,nn è mai cm vorrei io ç__ç...è x questo ke ti ho minacciato ^__* xkè altrimenti c resto malissimissimo e poi,dai,potrai pure ascoltare una tua fedele letrice no?

cdm
27/06/05, ore 20:25

cavolo ed io che speravo che tom facesse ... ok va bene...Tom geloso è veramente affascinante *ç* cmq Harry così risoluto voglio sapere il seguitp ed anche cosa è successo gli anni prima sono curiossissima e non vedo l'ora del seguito di "Come nasce un principe oscuro"

Michelle Malfoy
27/06/05, ore 19:15

ciao ciao, bellissimo anche questooooo!!! quanto mi piace Draco gelosooooooo!!!!! siiiiii, bello, bello, bello!!!!!!! Tom poi quando risponde a Ron è bellissimooooo!!!! vanno tutti a Hogsmeade!!!?? sono curiosa di sapere chi è la persona che stava parlando con Tom!!! non vedo l'ora che aggiorni!! ciao ciao bax bax

Byakko
27/06/05, ore 18:20

Davvero? Ci ho azzeccato? Me felice ^.^ (me che esulta facendo svolazzare bandierine colorate)...eheheh non pensavo che la mia idea fosse giusta, ma ormai ogni volta che sento la costellazione dell'aquila mi viene in mente Altair, essendo la stella più importante...sono proprio curiosa di scoprire chi era "Altair" ^___^ Bello anche questo capitolo, mi piace il controllo che ha Harry su Tom (e comunquq credo che Tom sia innamorato di Harry ma che quest'ultimo non la pensi allo stesso modo >.>)....poi molto bella l'alleanza tra Ron e Draco, io ancora non mi fido di Tom. Sai, ci sono tanti di quegli interrogativi che devi ancora svelare, forse prsin troppi e di certo non mi metto ad elencarli se no facciamo notte ^^''' Spero che durante questa uscita spiegherai qualcosina...perfavoreeeeeee >.<

Jackie Hooker
22/06/05, ore 17:01

ok, le domande che mi ero fatta le hai poste tu.... x cui eviterò di ripeterle,ma spero cmq che presto si risolveranno... (specie quell'ambiguo accenno a "quella notte"....) cmq, mi è piaciuto anche qst cap.. uh uh ^^ tom è così sexy quando fa il possessivo! e la sfida tra lui e draco... non vorrei dirlo, ma è meglio se draco non stuzzica troppo tommy (no, riddle, punta la bacchetta da un'altra parte! giuro che non ti chiamo + così!!! >_<'' ...ok, la pianto! ^^' ) cmq, tom è decisamente + potente e pericoloso di draco, x cui è meglio se il biondino non lo provoca troppo... draco, ho paura x te! ç_ç cmq, mi è piaciuta la scena tra harry e tom.. sono sempre in sintonia... e poi, quando tom guardava il fuoco... aspettava magari un qualche messaggio da harry? ^///^ sono contenta che ti abbia fatto piacere la recensione, ma ora sono quasi in soggezione, perchè la tua fic è troppo bella!! sono davvero lusingata quando dici che ti sono piaciute le mie!! ^///^ lo so che vi sto facendo aspettare tantissimo x un altro cap.... ç_ç scusatemi!! non so perchè ma mi sono bloccata a metà!!! cercherò cmq di fare il possibile x finirlo! ^^' continua così con la tua ficcy, che mi piace troppo! ;D e ora vado a leggermi l'altra che hai postato! see you..

Wormy
20/06/05, ore 21:00

E ks Jamie m ha BATTUTO SUL TEMPO 1'ALTRA CVOLTA???? UFFA!!! cmq sia qst cap è BELLISSIMO KM SL TU SAI FAREEEEE!!! BELLISSIMO E DOLCISSIMO (1 TANTINO POSSESSIVO MA PERFETTO) TOM, BELLISSIMO E PERFETTO HARRYNO OçO, BELLO E COMBATTIVO DRACO. MI ASPETTO SCINTILLE E UN BEL DUELLO ALL'ULTIMO SANGUE (faresti vincere Tommy, vero??? Niente di xsonale ma QUI vedo meglio Harry con Tom e nn con Dracuzzo)!!! A PRESTISSIMO (o almeno sxo) AGGIORNA PRESTO ANKE LE ALTRE TUE FF, 1 + BELLA DELL'ALTRA!! TVTTTTTTB Paddy

Prongs
20/06/05, ore 20:47

So ke gg è oggi e so anke ke ti ho visto nn + tardi di ieri ma volevo recens qst capolavoro prima ke lo faccia Wormy. Bellissimo km al solito ma km fai a rendere ks bene le diverse atm anke diverse da risultare inompatibili, m è piaciuto soprttt la parte di astronimia. X altro, ti kiamo (ksì mi riveli anke qulake spoiler... :PPPP) Tvtttttb, baxioni p.s. Ti ho commentato Galaxy's, ora vado a comment le altre in arretrato: Sogno in 1 notte di... e le cose nn vanno..., a dp....!!! :D

cdm
20/06/05, ore 13:24

sai questo capitolo è magnifico... e possiamo dire di aver visto un tom romantico ma sempre duro...io in astronomia sono negata cmq complimenti e non vedo l'ora del seguito ciao e kiss

LadyBlood
18/06/05, ore 18:38

Come al solito sn in ritardo!!!dovevo commentare ieri, solo ke sn dovuta uscire e poi quando sn ritornata il pc era già occupato...! scusa scusa scusa! ma bando alle ciance, che posso dire oltre a quello ke hanno detto gli altri commentatori? insomma, tu lo sai che io amo qst fic, è MERVIGLIOSA, unica, strabigliante! poi tom...sbavv!! in qst cap lo adoroooo!ma ancke harry naturalmente! e dracuccio pure, ma tom è prorpio...°ç° ( se mi hai capito...me perversa)! cmq per l'altra ff che stai facendo o hai fatto, che vuol dire nn so se la posto?? IO TI UCCIDO!la voglio subito, capito? e nn ti inventare scuse!quando mi hai detto ke ne stavi facendo un'altra ti sei fregata con le tue mani tesoro, xkè io non mi arrendo!ti perseguiterò...sognerai "me" la notte, con un ascia a minacciarti...ahahahahaha!( risata sadica)ok?? posta subito l'altro capitolo e...segui il mio consiglio! nn vale la pena morire per nn voler postare la ff!!baci

Elanor
17/06/05, ore 18:20

Costellazione dell'aquila? promesse? due anni nel buio totale? oddio........ (elanor sviene sulla tastiera)..... ehm ehm.... (elanor si riprende)... ormai sto pian piano incominciando a smettere di scervellarmici, altrimenti divento pazza...@_________@ (la mia testa sta iniziando a fumare...) ah, quello che ha detto emilia l'ho capito!!!!! praticamente, di tutte le cose che ha detto quella riguardo alle ali del soldato è l'unica che ho capito! ^________^ (sorrido pure della mia demenza...) AH AH! punteggio del match Tom/draco: TOM:1 DRACO:1 parità!!!!! ma tu a quale coppia miri??? (secondo me, non lo sai neanche te... hihi, come sono sadica...) HO CAPITO IL MISTERO DEL PROF PRESTORN! in raltà è un ibrido creato da voldemort, una sorta di wnellter-serpente ed è lui la spia di cui parlava l'oscuro con nagini! giusto? giusto? GIUSTO????? niente da fare, tenta di fare il duro e il figo... ma tom è DOLCISSIMO!!!!! ok, è un TANTINELLO possessivo, ma almeno dimostra di tenere ad harry ad ogni costo! potrebbe arrivare a fare una strage! non è che la straga di Tom avviene perchè, qualcuno tocca per sbaglio il sedere ad harry in sua presenza, lui perde la testa e fa un genocidio? e poi le domande alle quali non darai mai una risposta: che hanno fatto in quei due anni? di che promesse parlano? non si tratterà ,mice della tipica storia del nonnino moribondo che insegna qualcosa di estremamente importante e poi muore facendogli promettere qualcosa che li frega bene bene? mah... comunque ho MOOOOOOOOLTO apprezzato il momentino harry/tom. che tenerezza che mi fanno quei due! ^-^ però anche te, tutti quegli avvertimenti di ripassare astronomia, mi aspettavo chissà che cosa... grrrr... mi trattengo giusto perchè devi scrivere questa fiction e anche moooolte altre. ho letto "come nasce un principe oscuro" e... cosa dirti? è bellissima e promette mooooolto bene... capiscimi... ok, ora ti saluto, chiedendoti se è vero o NO il fatto che stai per partire e se è VERO... quando? dove? dcome? perchè? (lacrime agli occhi e disperazione nella voce ç_______ç) ti prego, dimmi che non è vero!!!! e se è vero... torna prestooooooo!!!!! ora però ti devo salutare, restando con aria depressa ad aspettare il tuo prox cap! ciau ciau.... ps. ma la figura nell'ombra, era nagini??

Michelle Malfoy
16/06/05, ore 23:07

ciao ciao, bellissimo!!! mi piace un mondo questo capitolo!! non so come dirti quanto adoro questo capitolo!! ^_________________^ quindi ti dico solo che: TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! TI ADOROOOOOOOOOOO, TI ADOROOOOO!! SEI GRANDEEEEEE!!! ciao ciao bax bax

Hermione Granger
16/06/05, ore 22:05

è da poco che ho iniziato a leggere la tua ff, praticamente da oggi, è bella!Anche se il fatto che Malfoy sia innamorato di Harry è un pò inverosimile!E Hermione e Ron dovrebbero essere + presenti(sono arrivata al cap 4)Cmq è bellissima spero che i prossimi capitoli siano altrettanto belli!!!

Lalia
16/06/05, ore 21:06

ARIECCOMI^^ (sempre aspettando il nuovo cap di Past,present and future è____é),ho letto la tua ficcina tutta d'un fiato (e ti credo,l'altro commentino l'ho fatto stamattina XD),l'unica cosa ke posso dirti è BELLA BELLA BELLA BELLA e IO TIFO X RIDDLE!!!!!!!!! Giuro ke di solito nn mi piacciono le storie in cui c'è una storia d'amore tra Harry e Tom e ke ADORO quelle in cui Harry e Draco sono insieme (basti pensare ke in ogni mio avatar c sn sempre quei 2 *____* ),ma questa volta è successo proprio il contrario!Hai saputo rendere Tom DAVVERO affscinante e io me ne sn innamorata,ho finito col pensare ke sia il tipo giusto x Poter,si conoscono benissimo e mi sembra di scorgere un qualcosa di...nn proprio buono quanto dei sentimenti positivi...in lui (naturalmente indirizzati ad Harry).Ki è capace di preoccuparsi x la persona amata prova di sicuro dei sentimenti positivi e lui lo fa spesso e volentieri^^ N mi piace però il comportamento di Harry nei suoi confronti,insomma,èstato il suo punto di riferimento x 2 anni ed ora ke torna ad Hogwarts nn può essere tuto cm prima...direi ke dovresti fare un qualcosa x palesare il fato ke ANKE Harry TIENE A RIDDLE,nn so,magari fai litigare Tom cn qualcuno e X 1 VOLTA NELLA STORIA fai prendere ad Harry le sue difese xkè mi sembra strano ke nn faccia altro ke sedare j animi e ke spesso e volentieri rimproveri quel poverino + duramente di tutto,forse lo fa xkè lo conosce,è vero,ma il cuore comanda anke il cervello il + delle volte^^ Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sei bravissima!!!!!!!!!!!! E mi raccomando aggiorna anke l'altra fic è___é

Cassie
16/06/05, ore 19:47

ciao, Lay, cm vedi sn già qui a comm il nuovissimo cap di Raggi di Speranza! scommetto ke nn ti aspettavi una mia recens così presto, vero? cmq, te lo devo dire: qst capitolo è STRABILIANTE!! e nn esagero (anke xkè tu sai qnt io odi tutte le forme di adulazione), quindi i complimenti ke ti arrivano (e nn solo da parte mia) sn pienamente MERITATI:-)) lo stile è fluido, scorrevole, a dir poco perfetto e l'azione e i dialoghi sn coinvolgentissimi... l'ho letto tutto d'un fiato (anke se oggi avevo il cervello fuso x un certo libro... ma sorvoliamo) xkè NON riuscivo a smettere di leggerlo (i miei occhi erano dotati di volontà propria)! inoltre qst cap mi sta particolarmente a cuore anke xkè finalmente hai fatto apparire (una VERA apparizione) il mio caro Voldy! ^_____^ (=sorriso di persona mooolto soddisfatta) anke se ovviamente nn hai rinunciato alla tua cara vecchia abitudine dei DUBBI nemmeno in qst parte (anzi, ne hai instillato SOPRATTUTTO in qst parte ^^)... tanto x citarne qualcuno: qual è (e dov'è) il misterioso castello dv il mio amato (sospiro smielato davanti al mare) si è rintanato con il suo animaletto da compagnia? nn sara mica casa Riddle? e, soprattutto, ki è la persona ke ha appena fatto visita a Voldy? ke sia la spia infiltrata a Hog?? se sì (e ci posso scommettere qnt vuoi ke è sì), ki è? all'inizio avevo pensato a quel simpaticone del prof di Difesa (!), ma poi mi è venuto un dubbio qnd Voldy ha detto ke ALCUNI Mangiamorte si uniranno a lui... e io nn ce lo vedo molto Prestorn in compagnia (anzi, è un individuo abb schivo e solitario).. no?? allora a qst punto nn so più cs pensare... il mio naturale sospetto va ad Harry, ke mi è parso abbia tenuto un comportamento molto strano sulla Torre (ke dire dell'allusione a Voldemort?)... mmmmmmmm... la Speranza spia del Signore Oscuro? potrebbe essere... e se fossero i Rinnegati? o Herm? o Tom? vabbè, la mia attivita cerebrale sta facendo gli straordinari (!), ma mi vengono fuori sl teorie strampalate, una meno credibile dell'altra... quindi per il mom passo oltre x poi tornare su qst punto a voce (e poterti strappare qlc anticipazione... vero??). cmq, a parte qst scena STUPENDA mi è piaciuta in particolar modo anke qll (strappalacrime) tra Tom e Harry sulla Torre di Astronomia... ke dolci ke sn insieme (altro sospiro smielato... sta diventando un'abitudine)... soprattutto Tom, ke si trasforma letteralmente qnd è con Harry: nn sai qnt sia stato sconvolgente x me vedere Tom ke sospira rivolto alle stelle... quindi ribadisco che ke il pairing Harry/Tom secondo me è l'unico adatto e possibile (capito, Draco?:-P). vabbè, tornando seria (qnd mai lo sn stata?): la scena sulla torre è veramente sublime, si percepisce un senso di mistero e inquietudine, quasi un interrogativo sospeso nell'aria di qll placida notte autunnale... sembra ke tutta la natura circostante voglia far presagire un evento sconvolgente, come un pericolo imminente (e Voldy ne sa qualcosa), ma c'è anke qualcosa in più... un'altra strana sensazione di mistero e ambiguità aleggia nell'aria e suppongo sia dovuta anke ai conflitti interiori di Harry (nn è ke i Grifondoro ed Emilia gli hanno messo qlc piccolo dubbio sull'affidabilità di Tom? o forse dipende da qualcosa ke lui sa su Voldy e nn vuole dire?) o al segreto di Tom: poi ci spiegherai (magari tra una ventina di cap ^^) ke razza di giuramento ha fatto Tom e ki è la pers misteriosa ke ha assistito al suddetto giuramento e ke veglia su lui e Harry (altra cosa ke mi ha sconvolto: nn pensavo ke Tom fosse in grado di provare sentimenti POSITIVI nei confronti di qlc ke nn fosse Harry!)? c'entra qualcosa l'Aquila? mmmmm... la faccenda si fa complicata... ma cmq nn mi dispiace ke siano sorti nuovi dubbi (!), ankè xkè sn proprio quelli ke conferiscono gran parte del fascino alle tue ff... x usare una parola mooolto amata da una pers di nostra conoscenza, direi ke in qst cap (e soprattutto nella scena della Torre) regna un'atmosfera INEFFABILE ^_- vero?? cmq le tue ff sn veramente complete xkè sai alternare con grande abilità momenti mistici e altri allegri e quasi spensierati... ke dire dei dialoghi tra i Grifondoro e i Rinnegati? o della povera Pansy ke cerca in ogni modo di farsi notare? quasi mi disp x lei xkè ha tante speranze di conquistare il cuore del suo caro Tommy qnt ne ha Malfoy con Harry (quindi le poss rasentano lo 0!)... ma veramente, cm fa Draco a ILLUDERSI di poter competere con Tom ke ha l'irresistibile fascino del cattivo, ma nn dell'ex cattivo patetico(eheheheheh= risata super-sadica)... senza contare ke se Draco abusa ancora un po' di + della pazienza (già molto limitata) di Tom, rischia di finire veramente male... nn vedo l'ora di assistere ad un duello all'ultimo sangue (anke se nn ci sarebbe molta suspence... l'esito è già scontato ^^)... vabbè, dp qst mio delirio, ti lascio (anke se nn x molto, nn illuderti, xkè presto tornerò a tempestarti con le mie dom morbose ^^), ma nn prima di aver ricordato alla cara Charlin ke dentro al teatro c'è anke lei e averle suggerito vivamente di far progredire La Storia (a meno ke nn voglia sopportarsi il chiacchiericcio ininterrotto di Yan Fa e le lamentele esasperanti di Mog ancora x mooolto tempo)! TV1KDB baci, Naby-Cassie

Vahly
16/06/05, ore 19:16

Ciao! Ho cominciato a leggerla ora (dando una sbirciatina avanti quà e là) e mi sembra davvero bella... originale anche l'idea di Tom. Però, TI PREGO... Fai mettere Harry assieme a Draco... ti preeegooo... ç__ç ... ... (sono cmq curiosa di sapere a che promessa si riferisce... mhh... pensa, pensa...)