Raggi di Speranza
di Mistress Lay

27/12/06, ore 09:39

ma Miss! Come puoi lasciarmi così il capitolo?! è bellissimo!!! Ma dove è Malfoy?? e cosa ha in mente Altair??? Forza e coraggio aggiorna!!

Lady Voldemort
27/12/06, ore 05:14

quest'anno ho avuto un natale di merda, ero perfino riuscita a dimenticare lo spirito natalizio. ma poi sono passata x caso di qui, e cosa ho trovato? questo capitolo DIVINO!!! è stato meraviglioso, un regalo di natale bellissimo! anke se sarebbe stato ancora più bello se harry e tom si fossero dati almeno un bacetto... vabbè, mi accontenterò di quello che ho ottenuto e aspetterò con ansia il prossimo capitolo! comunque c'è una cosa per cui potrei ucciderti: PERCHE' NON HAI MAI DETTO CHE ALTAIR E' UNA DONNA? io ero certa che fosse un uomo...avevo immaginato tanissime cose sul suo conto, e adesso dovrò ricominciare tutto da capo... vabbè, me ne farò una ragione. per questa volta ti perdono, ma solo perchè sei la mia autrice preferita. ma dalla prossima volta vedi di non farmi prendere altri infarti, raggi di speranza mi sta facendo diventare debole di cuore!! apresto! Lady Voldemort

Chase
26/12/06, ore 22:16

...Q.U.A.R.A.N.T.U.N.O. C.A.P.I.T.O.L.I.. Mi sono letta quarantuno capitoli.In due giorni.Sono morta. Quantomeno,questo deve farti capire quanto sia bella la tua storia.E' stupendaaaaaaaaaa!!!!!! Sai che mi sarebbe piaciuto vedere i personaggi di Harry Potter travestiti da...I personaggi di Harry Potter?Parti scambiate,magari...Ma ormai é andata. Tra una cosa e l'altra mi sto pure convincendo a leggere Intervista col Vampiro,nonostante la mia avversione per Anne Rice... Ma passando alla storia in sé...NON MI PIACCIONO QUESTI DUBBI!!!>_< Già per me é stato un po' difficile smetterla di tifare per Draco,se adesso metti in dubbio i sentimenti di Tom(incredibilmente a Vegeta di Dragon Ball,non trovi?)mi sparo!!Non vorrai avermi sulla coscienza,vero? Piuttosto,sarannoa nche seghe mentali ma gli sguardi tra Luigi(come part time fa il pizzaiolo,vero?O combatte i mostri con cugino Mario?^_^)e Philius mi sembrano MOOOLTO interessanti... Bé,in pratica:Tanti auguri e AGGIORNA PRESTO!!

26/12/06, ore 15:35

ehi, maa dei colpi di scena rallenta un attimo. Altair è una donna??? solo una parola: mitica!! si sa che le donne sono più intelligenti! in effetti questo capitolo è assolutamente fantastico, mi fa sorridere e morire d'invidia per il tuo superbo modo di scrivere. devi assolutamente continuare e raccontare come continua! ormai non ci dormo la notte...

baby
26/12/06, ore 12:14

miss mia adorata, una scenetta così... *.* non me la asarei mai aspettata! Finalmente Tom invita Harry a ballare... ci voleva proprio Altair (a propositod i questo... carina la ragazza! troppo forte! accidenti! XDDD) a smuoverlo? E chissà quali sono gli altri obiettivi della bella ragazza misteriosa... uno l'hai detto tu, l'altro idem, e infine... c'è l'ultimo... CHE NON CAPISCO COSA SIA!!! O.o miss, devi sempre essere così misteriosa...? uhm? ma sì, sii sempre così, sei fantastica Missy! ^^ Bax bax e a presto! (capita l'antifona??? XD)

26/12/06, ore 11:22

My dear dear Miss... visto che ce l'abbiamo fatta entrambe? ^^ Eccomi qui a commentare... Prima cosa: se hai ricevuto la lettera e letto l'ultima nota so che avrai 1 milione di domande, ma non credo che potrò dirti nulla qui, I'm sorry ^_^ Ok, passiamo a questo stupendo capitolo: Altair. Sinonimo di guai e ricordi, mi pare. Beh, finchè si limita a dare una mossa ai miei due tesori mi è anche simpatica (A ME NO nd Will - Will, tesoro, dai... ndA - Tesoro Will niente, autrice, io QUELLO LA' appiccicato a Harry NON CE LO VOGLIO! nd Will - Ma non è il TUO Harry!! ndA&Miss - Dettagli. nd Will - ^^''' ndA&Miss), ma bada di tenerla a freno, intesi? ^^ Non voglio che combini troppi guai. E Will è con me ^^ (Vero. nd Will). Ivanova... come mai si è "presa" Altair? Non credo che lei vada a scuola lì... anzi, non ci va proprio... mmm... ecco il 138567913659 mistero ^_^ XDDD Loro due come sempre sono perfetti, chére, Draco mangia ancora troppa poca bile, e Blaise, beh, se avrà per Altair la concorrenza che tu mi hai detto... mmm... finirà male XD ^^ Non che mi dispiaccia... Herm ha fatto la cattiva bimba, eh? Non si fa, Herm... proprio no. XDDDDD Leggesi: fai quello che ti pare a me non interessa. Molto Tom come discorso (Infatti. Copiatrice. nd Tom - NON OSARE INSULTARE LA MIA AUTRICE!! nd Will - Aiuto... ndA). Va bene, direi che è tutto. E poi devo scappare. Un bacio, tesoro, e buonissime feste. Ci sentiremo. Auguri a tutti voi, e correte a leggere il mio chap prima che Will mi obblighi a riscriverlo diversamente!!!! XDDD

25/12/06, ore 23:24

Finalmente Tom comincia a darsi una mossa! E comunque è un mito. Mi piace troppo come lo descrivi perché risulta simpatico e "amabile" senza uscire dal personaggio, anzi è un cattivo spietato ma allo stesso tempo raffinato e affascinante! Invece non riesco a inquadrare Altair: mi sembra un personaggio molto interessante ma anche ambiguo, e di certo imperscrutabile. Staremo a vedere, di sicuro porterà sviluppi intriganti. Una domanda: come mai Silente si turba non appena posa l'occhio sulla bella Ivanova, femme fatale delle steppe, nonché apparente conoscente di Altair? Che il nostro preside abbia una predilezione per le fanciulle nordiche? Per la corrispondensa via e-mail, basta che ti scriva il mio indirizzo nella prox recens? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (Tom riuscirà mai a baciare Harry?). Adios!

Duda
25/12/06, ore 09:01

dolcissimo regalo... grazie!

ysal pax
24/12/06, ore 22:49

Quasi all'ora X, ma volevo recensire questo cap meraviglioso entro oggi. Sei unmito come al solito Miss, il natale ha un effetto benefico su di te, eh? aggiorna presto, Buon Natale e continua sempre così! Bax, tvtb!

Kira
24/12/06, ore 20:37

SisSly adorata, qual meraviglioso capitolo hai scritto! *.* Oh mia dea, sei sempre la migliore, in ogni cosa che scrivi! Tom e Harry sono così dolci assieme che quasi mi si cariano i denti, ma non ne avrò mai abbastanza dei loro gesti che si scambiano! Quasi quasi rimpiango il fatto che tra poco si dovranno dichiarare, sono così adorabili! XD Ma no, quando si giureranno amore eterno finalmente potranno baciarsi e scambiarsi tutte quelle smancerie... come normale, ok? Te lo chiedo perchè ho un bisogno DISPERATO di essere spalleggiata in questa mia speranza! ç.ç Mi metterai quasi a piangere da tutto quello che dovrà accadere... ç.ç Ma non lo farò, un po' perchè devo andare via, un po' perchè questo la tua presenza, come sempre è un toccasana in qualsiasi situazione! Autrice meravigliosa, Amica fenomenale, mia carissima sorellina di spirito, sei come sempre incomparabile! Kisses, sei il mio universo! XD p.s. Altair mi sta simpaticissima, veramente tanto tanto! XD W Altair! Fai vedere a tutti questi qui che cosa ne pensi tu della... ehm... lasciamo perdere mi dici, Miss? Ok, lasciamo che sia tu a comunicarci tutto! XDDD Ti adoro! p.p.s. Buon Natale anche a te, dolcezza!

24/12/06, ore 20:09

naaa ma è bellissimo questo cap!!! in pieno spirito natalizio e poi quanto sono dolci harry e tom insieme,che ballano abbracciati sono troppo pucciosiXDsono proprio curiosa di vedere c ome si evolverannola varie coppie ora e poi con l'entrata di altair in scena prevedo scintille^^che dire ancora Buon Natale e alla prox,ciao^^

24/12/06, ore 20:00

/\__/\__/\__/\__/\__/\__/\__/\__/\__ battito del mio cuore quando ha visto l'aggiornamento di RdS /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Battito del mio cuore quando ho iniziato a leggere ________________________________________ Battito del mio cuore quando sono giunta alla fine.... Che cappy favoloso!!!!! Sai che amo Altair?!! La adosro letteralmente!!! soprattutto perchè , almeno così mi sembra, ha una indole da serpeverde , buono però è_é Questi suoi tre obiettivi...mmh mi ispirano...soprattutto uno.... Miss immagini già quale è, vero?! hihihihi CHE CARINI HARRY E TOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ho parole.... stranamente.... Merlino, stanno proprio bene quei due!!!!!!! Sono quì che grido dalla gioia come una pazza psicopatica.... Mi hai fatto proprio un bel regalo di Natale...sì,sì,sì,sì,sì,sì,sì!!! Mi sono sciolta in un brodo di giuggiole quando hanno iniziato a ballare.... Alleluia che Tom si è deciso.... mi sono proprio immaginata tutta la scena... bello, quando Tom gli afferra il polso e lo attira a sè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bona, basta sclerare!!!!!!!!!!!!! Fa niente se non hai messo la scena del bacio, sono super contenta di questo piccolo ballo ^_^ ^_^ ^_^ *_* *_* me era rimasta veeeeramente scioccata..... Cmq mi hai tranquilizzato dicendomi che presto, molto presto quei due si baceranno!!!!!! spero col prox cappy.... va bene, va bene, la smetto!!! (sciopero, sciopero!! Reclamo i miei diritti!!! E' natale e anche io voglio festeggiarlo!!!!!! nd_mio_PC) (e va bene, e va bene! lasciami spedire questo commento ndme implorante) (SBRIGATI!!!!nd mio_PC) TI FACCIO TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Baciononi je ps: aggiorna presto,presto mi raccomando ^_- questa volta sono rimasta piacevolmente stupita (dì pure scioccata XD ndme) per la tua velocità ^_^ pps: continua così!!! questa storia è very very very fantastica!!!!!!!!! ppps: W Altair (una donna...chi l'avrebbe mai detto?!!!)

24/12/06, ore 19:29

Wow non vedo l'ora!!!!(accendi la luce!_ndTutti)(=_='ndM) Come al solito ti sei superata!!! Inutile ribadire che adoro questa fic, spero di leggere presto il seguito! Ps Altair è fantasmagorica ancora complimenti!!

Moony*
24/12/06, ore 17:34

Ciao Pad, auguri anche a te, grande regalo! Un capitolo di Raggi di Speranza... incredibile. Altair che si scopre poco a poco attraverso i pensieri degli altri e che si scopre da sola lanciando piccole indicazioni qua e là. Un personaggio molto ben strutturato che è meglio tenere a conto... considerata anche la presenza di Blaise. Neville poverino mi sembra alquanto disperato mentre si sta formando una nuova coppia (a parte Dean/Daphne, ma questo è ormai fatta) la Ron/Pansy: cominciando a battibeccare continuamente. Molto ma molto interessante. E Ivanova conosce Altair? Mm, questa mi suona nuova. Mentre Tom, beh, è semplicmente impossibile che qualcuno, leggendo la tua fic, non parteggi per le Tom/Harry, li manovri così bene Pad che non hai paragone! Il loro amore traspare in ogni parola, in ogni pensiero e no, non sei ripetitiva. Quindi di nuovo auguri e spero a presto con un nuovo cap...dopotutto siamo ancora in atmosfera natalizia quindi, magari magari, potrebbe scapparci un nuovo cap ancora sul natale dei nostri beniamini, che dici? Besitos bella!

Wichita Kid
24/12/06, ore 17:34

capitolo molto interessante, stile come sempre perfetto