Raggi di Speranza
di Mistress Lay

05/03/07, ore 21:05

Come sempre questo capitolo è bellissimo!!! Jen o Altair (mi piace di più il nome Altair) si è comportata proprio come speravo!! Bellissima la parte dove guardano le stelle, decisamente interessante e devo dire che le costellazioni si adattano alla perfezione ai tre protagonisti... Altair un'assassina? Sono molto curiosa di capire cosa si nasconde nel suo passato... Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! Mi raccomando, continua così!!!!!!!

Elanor
05/03/07, ore 19:09

Salve, elanor è appena tornata risorgendo in tempo per leggere questo capitolo… che finirò di leggere e recensire tra circa duemila anni… oddio, tre recensioni? O____O facendo due semplici calcoli, impiego media un’ora e mezza a recensione (contando le mie varie divagazioni sul tema XDDD) e al computer passo due ore a giorno circa, tra aggiornamenti e varie altre cose… @___@ mi sa che finirò la prossima vita… beh, allora significa che eviterò le divagazioni e mi limiterò ad una recensione equilibrata e seria! (si, certo -.- ndcervello) (dannato, allora sei tu che mi fai divagare!!! ndelanor) (phil ride mentre affila le lame di varie spade sulla fornace. Tom giocherella con vari mitra babbani, provando il più letale su ginny. Draco sfoglia margherite per qualche losco e sconosciuto motivo. Lay è avvolta in una copertina col naso rosso e si fa accudire da sirius che le porge camomille e tisane ^^) (come diavolo faccio ad essere seria se intorno a me regna il caos? -.- ndelanor) No, no, no! (elanor scuote il ditino in segno di ammonimento) la febbre ti rende ancora meno convinta della tua bravura! Ah, impossibile che il sacro fuoco del talento di lay si bruci con un po’ di febbre! E poi questa è l’attesa seconda parte, tutti credono in te, impossibile scrivere uno schifo!! Uh, che bello ilbrano d’introduzione che, GUARDA CASO, parla della costellazione dell’aquila! Già che siamo in tema di stelle, sabato c’è stata pure l’eclissi di luna! ^O^ waaa!!! *______* elanor_occhi_sbrilluccicosi_mode_on: il primo incontro di harry e altair (addio, simpatico vecchietto tanto millantato ç__ç), che tra l’altro è vestita come una fotomodella ( ndtom) (che succede? O.o ndelanor) (è troppo vicina ad harry… ed è troppo succinta nel vestiario… ndtom-che-inizia-a-tremare) (ma che volevi, un burka? …tom…? O___O ndelanor) (la terra trema e tom diventa un supersayan… ah no, quella è un’altra storia XDDD) uhuh… Jen? XDDDD non per qualcosa, ma fa un po’ ridere XDD quasi come harold black XDD (ancora?! -.- ndharry) (è troppo forte XDDD ndelanor) già da subito altair da prova di grande sagacia: mica scema la ragazza! È stata veramente un’ottima idea impedire ad harry e tom di scannarsi a vicenda XDD sai che fatica, poi, togliere le macchie di sangue dai tappeti XDD magari salazar si rigirava nella tomba nel vedere i suoi preziosi tappeti sporcati del sangue del suo erede e di un mezzosangue XDD ah, fin da quei primi momenti harry nota le diversità tra voldi e tom! *_____* beh, non che siano difficili: voldie è vecchio e calvo, tom è giovane e figo XDD (non in quel senso, maniaca -.- ndcervello) (lo so, era per scherzare XDD sai com’è, magari harry non se n’era accorto, conoscendo il suo spirito d’osservazione, magari non l’aveva notato XDDD ndelanor) (ehi, chi è che non avrebbe spirito d’osservazione? è____é ndharry) (chi sarebbe calvo? è____é ndvoldie) (perdonami voldie, ma non credo che quella lucida pelata sia finta -.- ndelanor) (COSA STAI CERCANDO DI DIRE? è____é ndvoldie) (inutile: prenditela con chi vuoi, ma non fai paura più a nessuno -.- ndelanor) uhu… cos’è che sente harry? La magia antica per caso? Quella che la lega al piccolo nexie? *.* (il nexus si lecca una zampina) (ooooooooohhhhh… *________* ndtutti) (bellino… ndbimbo) (una mano picchietta sulla spalla del bambino. Il bimbo si gira) (WAAARGH!!!! SONO LORD VOLDEMORT!!! ndvoldie) (…io sono giacomo. ndbimbo) (…e… non ti faccio paura? ndvoldie) (no -.- ndbimbo) (io te l’avevo detto -.- ndelanor) (ç___ç ndvoldie) il tocco? XDDDD ora ci serve la dovuta spiegazione, perchè nella serie di stephen king “la torre nera“, esiste una cosa chiamata ‘tocco’ ed è anche questo un dono innato che consiste nella capacità di presagire gli eventi con sensazioni e cose simili… qui invece è magia innata… XDDD lay, tutte io le trovo! XDD incredibile, prima nexus, poi il popolo della notte, ora anche il tocco XDDD mi sa che non ti lascerò mai in pace XDDD ma poi, qui sorge un’ennesima domanda: perché proprio durante quell’estate si risveglia il tocco? Perché lo shock della morte di sirius ha risvegliato il dono innato di harry? Perché il castello di serpeverde ha influssi sul tocco di harry? Perché tom ha influssi sul tocco? Perché ci sono congiunzioni astrali collegati al luogo, l’ora, le persone ed il secondo? Perché altrimenti a lay mancava qualcosa nella trama? XDDD ah, quindi è così che sono diventati amici? E brava jen! ^O^ e, finalmente, che squillino le trombe! Harry si è deciso a conoscere tom! Alleluia! XDD ah, che interessante ed amletica domanda! Perché in tutte le fiction di lay compare una biblioteca? Perché lay vuole trasmetterew messaggi ai giovani d’oggi sull’utilità della lettura? Per sottolineare come harry sia un caprone davanti a tanto bendiddio? Perché lay vive solo di libri, più o meno come elanor, che ha scoperto la gioia sviscerale dei libri venduti a peso? XDDD che meraviglia, un chilo di libri, cinque euro! *_____* quando mia madre me l’ha fatto vedere, pensavo che sarei morta sul colpo per la gioia XDD ne ho comprati 11 a 20 euro, un vero affare!! *_______* (voglio comprarli anche io… libriiiii… *_____* ndlay) (mi spiace, promozione finita… una mia amica l’ho portata due volte per permetterle di rapinare quel bancone stracolmo *o* ndelanor) beh, in effetti tanto parlare attorno all’eroe harry e intanto quello che ha tirato le cuoia è stato sirius… già, perché non piton, così almeno non ci scervellavamo chiedendoci se fa il doppiogioco con silente, con piton o con lay… ahem… no, l’ultima eliminiamola XDD ah, ma chissà perché jen vuole che harry e tom trovino un punto di accordo! XDDD forse per quella faccenda del sangue sui tappeti? XDD o forse perché, essendo una DONNA, certe cose le capisce prima degli uomini? (ma mi spiegheresti perché in ogni recensione fai queste allusioni su di me e sulle mie presunte orecchie piene di prosciutto? è.é ndharry) (più o meno per lo stesso motivo per cui lay parla di libri XDD ndelanor) un attimo, la febbre rende laycieca alle ripetizioni: “(Silente non si fidava di Harry)…da poterlo addestrarlo lui nell’occlumanzia” EH? Poterlo addestrarlo lui? Mi sa che hai aggiunto un ‘lo’ in più! ^^ povera lay ç.ç sei perdonata perché sei raffreddata ^^ ohoh, che interessante il primo incontro semi civile tra tom ed harry! *___* da noptare come quando harry gli punta la bacchetta al petto, tom si chiede se ha capito che nel suo petto si agita qualcosa! *O* WAAAAAA!!!! Se non è questo un primo segno d’amore, non saprei proprio cos’è!!! *_______* OHOHOH!!! Che carini, con la scusa stanno pure abbracciati! *____* ah tom, che genio *___* Ah, fortissimo harry che propone il fifty/fifty e tom che, mentre gongola pensando che non deve per forza dire il vero, harry aggiunge “niente bugie”! XDDDD beh, lo sfegiato a volte stupisce persino me! ^^ (ora la smetterai finalmente di sfottermi? Ndharry-speranzoso) (^^… no -.- ndelanor) (ç___ç ndharry) (una mano picchietta sulla spalla di harry. Si volta) (AAARGGHH!!! SONO VOLDEMORT!!! ndvoldie) (…embè? -.- ndharry) (ç.ç manco a te faccio paura? ndvoldie) (non me ne hai mai fatta -.- ndharry) Ah, bellissimo alternarsi domanda/risposta!! XDDD oddio che risate, tom è un vero genio! E quando dice che non risponde agli ordini, harry riformula la domanda e lui risponde „no“! XDDDD WAAAAA, fantastico!!! Quindi tom è tornato in vita assieme a voldemort? Perchè harry lo voleva conoscere meglio? O.O interessante… mmmhhhh… Forte il breve resoconto della notte di harry! Inquietante… jen con la palla di fuoco in mano… e quando la fa sparire e gli dice „buon compleanno“? O____O davvero inquitante, lo ammetto O.O Ahah! Finalmente harry e tom iniziano a dialogare civilmente!!! ^O^ evvai! Troppo bello, questo capitolo mi sta piacendo da matti!! Oh! Finalmente arriva la tanto attesa serata delle stelle! XDDD eheh, e così harry ha trovato altair? Però dalla reazione di jen „mi piace“, sembra che poi altair sia diventato un nomignolo e non sia il suo vero nome… Oh, tom allungato sull’erba con le mani dietro la testa… *ç* elanor_veneriamo_tom_mode_on: certo che ci voleva harry per dire che tom è bello, lo sanno tutti! È uno dei postulati più importanti al mondo: TOM RIDDLE E’ BELLO, BELLISSIMO, STUPENDO!!! *________* E quindi altair non è il vero nome? (elanor sospira) ah, questa storia non avrà mai fine… quindi, se jen va vicino, lei si chiama… JESSICA? XDDDD ti prego, fa che non lo sia XDD Oh, ophiucus è l’ammansitore di serpenti? In tutti i sensi, direi! XDDD e tom, ovviamente, è serpens! XDD il serpente e chi l’ha ammansito! *_______* è anche abbastanza romantico, ora che ci faccio caso. Altair un’assassina? O___O davvero? E chi avrebbe ammazzato? Ah, fortissimo harry che insegue tom per chiedergli dove va, lo saluta poi, quando torna indietro vede altair_casalinga_imbronciata_mode_on che lo manda via con la scopa XDDD beh, no, però pure lei che delicatezza, praticamente lo sbatte fuori di casa XDDD E quando tom si volta e lei lo saluta con la manina? XDDD eheheh, quella ragazza è un vero genio XDDD che brava, aveva pure preparato tutta la roba di harry! XDDD non vedeva proprio l’ora di levarselo dalle scatole! XDDD Ed infine, lode ad altair direi! Quella ragazza è un vero genio, imbroglia sempre tutti! XDDD beh, sai, ammetto che mi sta QUASI e ripeto QUASI simpatica XDD è un po’ presto per dimenticare il caro nonnino XDD Noooo!!! La maledizione dei titoli botanici colpisce ancora! XDDDD pover cara emilia, è stata troppo assente, ha bisogno del suo angolo personale! (la invito alla ruota della tortura? Ndphil-speranzoso) (naaa, ci servirà ancora per un po’ -.- ndelanor) Che dire ancora? Concludo con la recensione… e via a recensire anche slib! Al prossimo bellissimo capitolo Un bacione ed una tisana per la tosse e la febbre ^^ A presto Elanor

Hp Mary
04/03/07, ore 18:02

Bello,bello,bello,bellooooooo!!!!!E pensavi non fosse venuto bene?E' stupendooo!La loro storia,i loro caratteri,i loro rapporti.Tutto perfetto.E complimenti per la scena sotto le stelle *.* stupenda!

04/03/07, ore 14:59

è bello essere anche qui mistress ^^ in verità ammetto che ho iniziato a leggera questa fic per curiosità, anche perchè il pairing che mi piace è harry/draco e quando iniziando a leggere ci fu il bacio in infermeria tra i due ho sperato, ma alla fine la storia ed il tuo modo di scrivere mi hanno intrigato ed incuriosito troppo e la mia curiosità ha avuto il sopravvento sull'idea di una harry/tom... spero di leggere presto un altro capitolo, intanto mi raccomando rimettiti!!

Chase
04/03/07, ore 00:04

Questo capitolo l'ho letto in pausa dall'osservare il cielo a mia volta,perché c'era l'eclissi di luna...E' stato forte.^_^ Cooomunque...Mitica Altair!!I suoi piani sì che sono geniali!!Ha tutta la mia ammirazione!!Piuttosto,spero tu sia guarita dalla febbre...Così puoi lavorare al più presto ad un nuovo capitolo!!>_< Aggiorna presto!!

nixy
03/03/07, ore 23:43

ciao.. questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto quando hanno parlato delle costellazioni. spero che tu ti riprenda presto dalla febbre e di leggere al più presto il prossimo capitolo. ciao..

baby
03/03/07, ore 21:59

rds è sempre speciale, ogni capitolo è un'emozione e l'attesa è sempre snervante... mi piace da impazzire questa fanfic, che ci posso fare?! XD amo i personaggi, la coppia tomXharry e io ti ricordo che non solo odio tom riddle normalmente ma la tomXharry neanche ci penso... eppure con te e le tue fic... prima con questa poi con FA, mi fai sempre cambiare idea... non si vede anche da questo la tua bravura? XD AS presto, baxi

03/03/07, ore 20:25

dubbi??? ma quali dubbi !!! Questo cappy è...b.e.l.l.i.s.s.i.m.o.!! Ben scritto e senza errori. Wow finalmente sappiamo come tutto è iniziato!!! ^____________^ me stra felice di questo cappy! Mi è piaciuto un casino leggerlo, soprattutto la parte su Tom e Harry, su come hanno iniziato a "conoscersi"! Complimentoni! alla prossima ps: Hai promesso che la scena della dichiarazione, e di conseguenza spero anche di un bacio, arriverà prestissimo!! Guarda che mi fido, eh! XDXDXDXD je

Wichita Kid
03/03/07, ore 19:18

come sempre la più brava... la scena delle stelle è molyto bella, carina la battuta di Tom! e s... altair è meglio di jen.

nox
03/03/07, ore 19:11

ahahah, grande altair!! XD ma jen allora non è il suo nome??? hai detto che bisogna starci attenti... boh! ?.? chissà che cosa ci riserverai con il prox!

03/03/07, ore 19:03

WOW! bello questo discorso delle stelle, speravo di trovare delle fic in cui si nomina la stella di sirius, la adoro *.*

Aryn Riddle
03/03/07, ore 17:44

Lay! mi sono letta tutta d'un fiato i capitoli che mi mancavano! sono fantastici! *.* aspetto impaziente il prossimo! sei grande come al solito e si leggono che è una meraviglia. la storia delle stelle poi! abbiamo molti aspetti in comune (scoprirai...ndAryn). perdonami per non aver recensito i cap precedenti ^.^. un bacione Aryn.

James_Prongs
03/03/07, ore 17:09

uoah! calmiamoci un attimo: tom è tornato in vita quando voldemort? O.O sono un po' confuso... che dici, pad, tra dieci capitoli spiegherai che c'è dietro o dobbiamo solo aspettare il prox cap? misteri della scienza... XD no, a parte gli skerzi: altairmi sembra forte anche se Jennifer? sembra un nome pericoloso in realtà... comune, sì, altair è decisamente meglio! :) a presto, baxioni

Stè_Wormy
03/03/07, ore 17:09

tom! *___* ma qnt lo amo, ke si dice???? lui e harry sono fantastici assieme... ah, vedo che alla fine hai messo la citazione FAMOSA... XDXDXD che ti viene in mente??? eh? XD ti voglio bene, a domani! (Flores amissi??? XDXDXD EVVIVA!!)

Ysal pax
03/03/07, ore 16:40

... io sono morta. e dici anche che fa schifo? io non ti parlo più! >.< è un capitolo bellissimo, altair sta diventando il mio personaggio preferito (subito dopo tom ovviamente! XD) , seguita da phil... a presto, spero! XD e sopratutto bellissimo lo scmabio di 'cattiverie' tra tom e harry... eh sì, sono destinati e altair l'ha capito prima di tutti! baci