Raggi di Speranza
di Mistress Lay

mistica
31/08/05, ore 18:45

wow... ancora complimentoni... sarebbe un vero spreco se tu lasciassi mettere dracuzzo assieme a harry!!! e te lo dice una patita della coppia harry e draco!! draco è un debole in questa ficcina, non è come l'ho sempre visto, ma è bello vederlo anke da questo punto di vista!! ma harry..lo vedo bene solo con tom in questa ff.. e tom è...perfetto, assolutamente. ti prego, non fare innamorare harry di draco x questa volta...riddle (o meglio rice!! nome + babbano di così!! ^^)è la metà perfetta di harry.. non mi deludere ragazza!!!!!!!! baci..

Golden Fair
31/08/05, ore 11:21

Appena tornata e appena letta la tua stupenda fic di nuovo: il cap mi è piaciuto tantissimo! Aggiornma presto, mi raccomando! §_§

mya
31/08/05, ore 11:20

Fic molto bella e spero nella Harry/Tom

janette
28/08/05, ore 02:24

wow. sono fan di Harry/Draco, ma Harry/tom in questa fic è troppo bella. DEVI FARE QUESTO PARING. mi spiace per draco, ma... insomma. tom ed harry sono troppo perfetti ed adorabili assieme. Draco vince su tutti, tranne Tom. lui è il 1 nel cuore di Harry. a questo punto, fai una harry/tom. e davvero complimenti, scrivi benissimo. janette (Harry/tom...harry/tom...harry/tom... :-))

Jackie Hooker
27/08/05, ore 20:47

ciao sono ri-tornata! ^^ mi piace troppo questa ficcy!! oggi mi sono riletta meglio gli ultimi cap di questa tua bellissima ficcy e devo dire che la scorsa volta, nella fretta di riuscire a leggere i cap nuovi che avevi postato, non avevo fatto troppo caso ad alcuni piccoli indizi sui sentimenti di harry....ebbene, mi pare che anche lui sia MOLTO preso da tom....soprattutto quando pensa che potrebbe essere importante x lui.....insomma, mi pare che si stia innamorando di tom..o forse è già innamorato, ma non l'ha capito....d'altra parte, prova qualcosa anche x draco..l'ha rivalutato e ha intuito i suoi sentimenti x lui...e ripensa con piacere al bacio che si sono scambiati....però mi pare che harry tenga molto di più a tom..del resto, mi parrebbe anche naturale, visto che c'ha passato assieme 2 anni!! mentre draco sta imparando a conoscerlo solo da poco tempo....dunque, io sono un'affezionatissima fan della coppia harry/draco e inizialmente facevo spudoratamente il tifo per loro due....ma sto cominciando a rivalutare la mia idea (almeno x quanto riguarda questa ficcy! ;P ) e penso che forse starebbero meglio harry e tom insieme....ma quando ci penso, mi dispiace troppo per draco!! ç_ç se decidi in questo modo, mi raccomando...dagli qualcuno che lo consoli!! anche se nessuno potrebbe sostituire il suo harry....insomma, questo triangolo mi dà un sacco da pensare!! non so per chi tifare, cambio idea ad ogni riga che scrivi! ti prego, decidi al più presto la coppia, così mi metto l'anima in pace! ç_ç x il resto... come ho già detto innumerevoli volte...adoro questa tua ficcy in particolare (e qualunque cosa scrivi in generale....) e non riesco a farne a meno! mi è mancata troppo durante le vacanze! ç_ç non vedo l'ora di poter legg il prox aggiornamento! approposito...io non ho capito molto di questo tizio che ha anche spedito la lettera a tom....confido in qualche spiegazione al più presto, uh? ^^ (lo so, speranza inutile....) cmq il professore di difesa mi sta proprio antipatico! è_é usa troppo quel suo dannato potere, x i miei gusti...purtroppo, non so proprio dire che razza di creatura sia..anche xkè non ho mai letto un libro fi terry books (era così??) ah! è stata troppo carina la scena di qualche cap fa... quella in cui tom non riesce a resistere al broncio di harry.....tenera e buffissima!!! alla prossima.. see you..

NamiTheNavigator
24/08/05, ore 12:46

Nihao Laysan! *-* 1 capitolo bellissssssimissssssimo!!!!!!!!!!!!! le stelline sn finite da qnt è bello qst cap!!!! Sam è tr simpatico e quel pezzo mi ha fatto scompisciare dalle risate!!! :D sxo che FFamily vada in fallimento... ADORO PAULIE, TOM E KAKUUUUUUUU!! *-* Cmq si ho apprezzato tantissimisssimo il prewiew e... NN TI AZZARDARE A NN PUBBLICARLA +, CAPITO???????? Voglio leggerlaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Tvttttb e... alla goig merry! *-*

Stè_Wormy
24/08/05, ore 12:46

NN HO + èPAROLE X DESCRIVERE LE TUE FIC, ORMAI... Ma Terry Brooks? Uhmm... nn è uello di cui hai quei libri??????? Indagherò! (ancke sulla sua lingua retrattile... X___X) Bax, tvtrb

Moony*
24/08/05, ore 12:37

Cara Pad, come vedi sopra di me c'è la recensione incrociata con James, abbiamo deciso di scrivertene altre incrociate dal momento che ti sono piaciute così tanto, copntenta? Comunque mi voglio complimentare con il capitolo, che diventano sempre più belli e ben strutturati, lo adoro, come i precedenti e come i futuri (nn vedo l'ora di leggerli!!!!:)))) ndProngy) (IO so alcune strutture.... ndMoony) (me lo devi ricordare ogni volta???? ndProngy ;__;) (sì, è divertente e devo ancora farti patire per qualcosina... ndMoony) (ma sei un bastrdo! è___é ndProngy) (esattamente, ora zitto ndMoony con un sorrisone) (uhmp! ndProngy che icrocia le braccia) e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Grazie per le indicazioni, molto utili e bellissima introduczioen tratta dalla tua shottina bellissima che io ho semplicemente adorato su Pansy e Harry. Preferita è un eufemismo, è bellissima ed emozionante anche se forse non mi crederai ma è VERAMENTE la mia preferita! Per il sequel al tuo compleanno? Bè, mancano due mesi, penso di poter rwesistere (cm se nn sapessi la trama... ndProngy offeso perchè non sa la trama di niente...) (... ndMoony) Spero di vedere presto un tuo aggiornamento, su qualunque delle tue fic visto che sono TUTTE bellissime. Besitos, tvtttb

James_Prongy
24/08/05, ore 12:37

Ciao tesoro mio! :) Ma ke bel cap!!!!! Allora m è paiciuto + di ttt il caro buon vekkio Prestorn, m piace ogni cap sempre di +, sul serio! (guarda che ti crede ndMoony) (E tu ke c faio qui? ndProngy) (niente, fai come se non ci fossi ndMoony) (ciò è impossibile... ndProngy) (cos'è un cpmplimento o una critica? ndMoony) (idnoviva uin po'... ndProngy -_____-) (va bene me ne stò zitto, ho capito ndMoony) (Grazie tante :) ndProngy) Ma km sempre mi ha stupito il fatto dell'orecchino serpentino... ke è stà storia? a parte qst SAM è TR FORTE!!!!! :))))) Ke bello ke fa impazzire Draco e Ron e la battuta è stata tr forte!!!! :))))) Ma ke bella la scopa GHurricane, la voglio anke io! ;) qnt sn 185 galeoni in euro???? ^^ m è piaciuto anke Tom e il suo amore (palesissimo) (ma va... ndMoony) (Nn hai detto ke te ne stavi zitto? ndProngy) (ci speravi, eh? ndMoony) (Sxanza vana a qnt vedo... :( ndProngy) ma stò mittente è lo stesso della stella??? @_____@ E ke vuol dire ke haio preso il nome "wnellter" da 1 libro di Terry Brooks????? (ma non mi dire, che lampo di genio ndMoony) (Hai subito ghli influssi negativi di Wormy? ndProngy) (si nota tanto? ndMoony) nn è quello ke ha scritto su Star Wars? Uhmmmmm... la kosa è decisamente interessante... anke xkè hai parlato di saga... quindi.... oggi ti kiamo kosì t stresspo 1 po'!!!! Nessuno spoiler, Paddy?????????? ;) passo parola a NMoony, baxioni, tvtttttb e aggiorna presto!

Elanor
22/08/05, ore 16:11

Un nuovo cap!!!! che meraviglia!!!! mi vengono le lacrime agli occhi ogni volta che vedo un tuo aggiornamento! E poi è così… così… Innanzitutto mi sono letteralmente SCIOLTA quando ho letto che era stato tom a regalare la Hurricane a Harry. Ma che tenero!!!!!!! ^_________^ (me sempre più invasata di questa coppia!) per non parlare di seamus… quel ragazzo è un grande, ha capito tutto prima lui di harry (in amore quel ragazzo ci mette molto a capire…) insomma: blaise ha mezzo capito, seamus ha capito, perfino neville ha capito… ed harry non ha capito una mazza? Certo, almeno si sente bene, è contento, è felice… però pensa che Tom lo consideri un ingenuo mentre lui lo considera il centro del suo universo! E poi mi ha mooooolto interessato quella frase messa quasi per caso: “quel bacio era stato come il tocco delle ali di una farfalla e aveva fatto sentire una sensazione di completezza. Almeno per Draco” Oh oh… la tom/harry bolle in pentola… bene, bene… E, come al solito, dell’Aiutante (quello che deve aiutare tom e harry, posso chiamarlo così, giusto per non incasinarmi di più con tutti questi sconosciuti?) non si sa più di tanto… uffi… ora che ci penso mi hai fatto prendere un colpo per draco, invece dov’era? Da madama piediburro! Lay, questa è una brutta abitudine della rowling che stai prendendo anche tu… cosa mi combini???? Spaventarmi così? Ed io che temevo chissà cosa… Infine, dulcis in fundo, torniamo al dilemma Prestorn. Allora: premetto che i libri di Terry Brooks non li ho mai letti, che ho visto l’intervista a prestorn, che ho letto la domanda in particolare e tutto (ma non ci ho capito una mazza comunque), e aggiungendo che non sono molto brava con gli anagrammi… beh, diciamo che sono più o meno allo stesso punto di prima, anche se ormai è accertato che NON è un wnellter, ma qualcosa di più, un essere non completamente umano che parla il serpentese, capta il potere delle persone che si trova davanti… e in più ha tutte le caratteristiche di un wnellter comune. Accidenti, qesta creatura mi sta intrigando… molto interessante… ma adesso per capire cos’è mi dovrei fare una lettura istruttiva di TUTTI i libri di Terry Brooks? Ehm… (non credo di poterci riuscire…) Comunque grazie mille per le spiegazioni, molto utili! Mi hanno consentito di fare qualche passo avanti! ^_______^ evviva!!! GRAZIE MILLE LAY!!!!!! Per quanto riguarda il sesto libro, io non l’ho comprato. Diciamo solo che ho fatto una… ehm… specie di caccia alle informazioni in tutti i siti possibili e ho trovato in uno di essi la traduzione del libro capitolo per capitolo. Certo, mi rovino praticamente tutta la sorpresa, ma è il mio mestiere rovinarmi i libri! Ho capito che ci sei rimasta male per sirius (sapessi io… due settimane di pianto totale, sembravo un mezzo zombie… e lo avevo già letto su un sito! Però sai com’è, la speranza è sempre l’ultima a morire!) ma credo che il sesto lo comprerò. Oltre al fatto assolutamente materiale del tipo: ho cinque libri di una saga di sette allineati sullo scaffale, gli altri dove li lascio?, lo voglio comprare per il gusto di leggerlo e per capire molte più cose che di solito nei riassunti vengono tralasciate… senza contare che ci sono anche scorci del passato di Tom, quindi… ^___- Come sempre, un bellissimo capitolo, sei bravissima! Ti ringrazio ancora per le spiegazioni e le note finali(ç_ç sono commossa da tanta magnanimità) e aspetto il prossimo cap impaziente, certa che presto verrò a capo della questione prestorn. Intanto mi esercito negli anagrammi… Ti saluto con un bacione, ci vediamo alla prossima.

NamiTheNavigator
20/08/05, ore 10:05

Niha Laysan! ^^ Bellissimo come al solto... purtr nn posso recens ade... t skriverò dp, ok? scusascusascusa! ;______; Bax, tvttttttttb

Michelle Malfoy
19/08/05, ore 17:20

ciao ciao, anche questo capitolo è bellissimo!!! ^_______^ mi sono divertita moltissimo quando Draco e Ron erano daccordo!!! ----> (Harry ne sembrò sconvolto quanto Ron: - No! No! Cel'ho ancora. Anzi... adesso cel'ha Tom - si corresse pensieroso. - Tom? Tom Rice? - ora era Draco ad essere sconvolto. Non era il solo, Ron e Seamus si unirono. - Hai dato la tua Firebolt a Rise? - - La tua Firebolt a quello? - - Calma ragazzi - li cercò di sedare Harry - Non penso che Tom si diverta a lanciare il malocchio sulla scopa per divertimento - - Bè, da uno che usa l'Elicio Ignis... - borbottò Draco, istantaneamente di malumore. - Non la vuole mica bruciare, Draco! - protestò Blaise. Non gli piaceva Rice ma non sembrava che fosse avverso ad Harry quindi trovava estremamente improbabile che gli distruggesse il manico di scopa. - Questo non lo puoi sapere - mormorò Dean. - E se l'ha già fatto? E se l'ha resa un mucchietto di cenere? - esclamò spaventato Seamus. Non aveva detto così perchè lo pensava davvero ma perchè adorava vedere la stessa espressione sui volti di Ron e Malfoy, era troppo divertente...) è stato troppo divertente leggere questo pezzo!!! XDDDD e poi per finire... --------> (Draco solo? Non con Pansy? No, sto scherzando, tranquilla!) meno male!!!!! quando ho letto -Draco solo? Non con Pansy?-... mi stava venendo un'infarto!!! meno male che poi andando avanti a leggere, ho letto: -No, stò scherzando, tranquilla!- meno maleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! ^_______________^ aspetto il prossimo aggiornamento!! ciao ciao bax bax

milady
19/08/05, ore 10:47

Vero ma è un cap bellissimo, sul serio! I libri di Terry BROOKS??? NN ne ho mai letti ma se mi dici quale magari potrei darci 1'occhiata x saxe ke è stoò Prestorn ^______- Aggiorna prestiossimo, e Tom 4ever! Baci

Stè_Wormy
16/08/05, ore 10:37

Tesora mia... ke fine hai fatto????????? kapisco ke nn puoi aggiorn kon velocità ma ASCOLTA LA PREGHIERA DI 1 POVERA LETTRICE INCALLITA DELLE TUE FIC!!!!!!! ;____________; IO VADO IN CRISI DI ASTINENZA!!! ;__________; Stè_despairWormy... tv1kdbxs

milady
09/08/05, ore 09:04

È una fic molto bella e ben strutturata anche se i misteri per me sono troppo incasinati! @______@ Comquen complimenti, hai reso i personaggi veramente bene, come le loro emozioni. Adoro Tom *ç* e spero tanto che Draco non si aggiudichi il cuoricino di Harry!!!! (anche se sembra che appartanega già ad un paio di occhi rossi... u.u) Aggiorna presto! Owari!