Raggi di Speranza
di Mistress Lay

ragazza interrotta
07/04/07, ore 21:25

credo che sia superfluo dire che è un capitolobellissimo... bah, l'ho detto! ma te lo meriti! a domani!

Elanor
07/04/07, ore 20:05

Sallllve!!! Eccomi qui a RdS con una recensione mega breve perché, dopo aver letto le parole iniziali che non salto a piè pari (XDDD) ho scoperto che il prossimo capitolo sarà domani, perciò… mi rimbocco le maniche! ^^ Uh, che bello! L’anniversario dell’ingresso di lay! *____* auguri! Assieme a quelli per pasqua! XDDD oddio tre recensioni in un giorno sono troppe XDDD AAAAHHHH!!!!! *____________* domani sarà il giorno più bello della mia vita!!! il capitolo delle dichiarazioni! *O* lay, credo di venerarti più che mai!!! Uao, il capitolo 44… apperò, sembrava ieri che leggevo il primo capitolo ç.ç (elanor si emoziona pensando a come vola il tempo) e tornano i titoli botanici! XD però questo ha un gran bel significato nascosto, mi piace, mi piace!!! Ah, che bello! Entriamo parlando già della convivenza tra tom e harry… che a quanto pare era una lotta per la sopravvivenza XD E che dire del paragone tra harry, cuore e mele? XD certo che però è dolcissimo tommino che gli dona come regalo la sua amicizia, quella parte del cuore tutta riservata ad harry. e quel bellissimo flashback nei loro viaggi, come il loro rapporto era cambiato, trasformandosi in amore, le emozioni di tom ogni volta che harry lo aveva toccato, facendo misteriosamente scomparire tutto il resto del mondo *____* (magari era un incantesimo partito per sbaglio! ndron) (-.- weasley, sei il re dei distruttori di momenti romantici ndelanor) (eh? @__@ ndstupido-rosso) (niente =___= ndelanor) Ohoh… che vuole dire altair con quel “è così semplice”? O____O beh, non mi pare il caso di una dichiarazione in presenza di terzi... forse sta parlando di altro… No, bene XD ora voglio vedere come se la cava tom XDD povero… No. Alt. Un attimo. DRACO PROVA QUALCOSA PER GINNY? O______O lay, non sapevo odiassi a tal punto quel povero disgraziato… spero per te che sia stato sarcasmo (che se sto rileggendo la stessa frase per tre volte e non mi suona PER NIENTE sarcastico) Anche se bisogna lodare l’acume di draco e blaise! Evvai, TUTTI e ripeto TUTTI hanno capito che harry e tom si amano, TRANNE HARRY E TOM! XDD beh, almeno con questo capitolo si chiariranno un po’ di cose… assieme al prossimo (il capitolo delle dichiarazioni! *___* non ci credo ancora *.*) Ahahah!!! Blaise che ci prova con altair! XDD appena reduce dalle mie imamgini mentali con altair-vecchietto-simpatico mi ha fatto un effetto strano immaginarmi blaise che balla con un nonnetto XDDD Un attimo… a draco piance ancora harry. perciò quando lay farà quella COSA INNOMINABILE, FORSE draco avrà campo libero (secondo i piani della Sadica Lay perché per quanto mi riguarda, io vedo harry e tom felici e SANI Ç___ç) Ah! (sospirone con sorrisone brilluccicoso) ron sarà pure un pirla, ma con la sua goffaggine è talmente pucci che mi sta QUASI simpatico (sottolineare il quasi). Che carino, combatte assieme a pansy e, quando lei pensa che si stia vergognando, in realtà quel deficiente stava imparando i passi! ^_______^ ah, che dolce, mi fa tenerezza! Ah, fantastica l’idea dei quadri di maghi famosi di varie nazionalità! *____* cagliostro per l’italia! Scusa l’ignoranza abissale… ma l’ho solo sentito nominare… chi sarebbe di preciso? XD (dio, sono troppo ignorante ç.ç) Ahahah! Harry cavaliere dei rampicanti! XDDD questa era CATTIVA XDDD povera emilia… e povero harry XDD Ah, hermione abituata a ragionare con metodo deduttivo? In effettiè strano che non si sia messa a chiacchierare con nietzsche di filosofia! XDD (quello sarebbe capace di farlo solo la mia prof di filosofia… si, quella pazza che mi interroga nei giorni dei volontari -.-’’) Da notare che, mentre le coppiette ballano, seamus va in giro per i tavoli a fare cagnara XDD apperò, importuna le francesi, ride con gli spagnoli, fa casino con gli italiani XDDD oddio quanto lo venero, seamus è troppo fantastico! XDDD Ecco, la domanda scema di harry mancava! “di me e di chi?”? DI CHI SEOCNDO TE, STUPIDO IDIOTA? Ah, è tanto scemo che ho rinunciato ormai u.u Oh aspetta. Ma di chi saranno mai tali pensieri maligni sul natale e l’essere buoni? Un tempo li avrei attribuiti a draco, ma chi è ora il punto massimo di cattiveria in circolazione? XDDD oh già, phil! ^^ il caro vecchio phil! Ohoh! Si si si! Luigi! *______* ah, sapevo che gatta ci covava! Oh… di che potere parli? Che potere avrebbe luigi? Qualcosa tipo laq magia innata di harry? e quel “picciolissimo nodo” che sente? Non sarà… AMORE? (basta a farti filmini -.- ndlay) Allora: o è amore, oppure phil sente la presenza di altair e della sua magia strana, vicina a quellòa oscura, amorale eccetera… che tipo di magia sarà, lo sapremo intorno al 120esimo capitolo XDDD Ohoh… misteri sui presidi e le altre scuole… mmmhhh… chissà che cosa nasconde il bel luigi? (nessuna storia d’amore? ndelanor) (no -.- ndlay) e gli altri presidi… mmmhhh… la faccenda si fa interessante… uh certo che le diverse percezioni magiche sono un argomento bello interessante… si ricollega alle percezioni della mente (telepatia, eccetera) in qualche modo, no? *____* argomenti mooooolto intriganti, non vedo l’ora di saperne di più! Eheh, i libri a peso sono stati un affare d’oro, mai spesi meglio dei soldi! *______* se ne trovo altri li saccheggerò senza fine *.* (oggi ne ho finito un altro, me ne mancano ancora cinque *____* è un sogno) Uhu… e così jen ha vari interessi nel metterli assieme? Cos’è, in realtà lavora per un’agenzia di cuori solitari e se li mette insieme raggiunge la quota di 100 cuori uniti e le danno la promozione? XD (O______O ndlay) (ahahahaha!! Lay, stavo scherzando XDD ndelanor) (O______O ndlay) (O.O lay? ndelanor) (O______O ndlay) (l’abbiamo persa -.- ndelanor) B4eh, a parte gli scherzi, attendo il CAPITOLO DELLE DICHIARAZIONI! *________* (ho capito che lo aspetti con ansia ndlay) (si vede così tanto? Ndelanor-che-appende-cartelloni-con-il-conto-alla-rovescia) un bacione e… auguri di buona pasqua! ^W^ a presto o per meglio dire… a domani! XD Elanor

07/04/07, ore 10:34

tu mi vuoi morta!! Ho capito il tuo gioco! è_é Mi hai fatto venire un infarto quando ho letto che il prossimo capitolo lo posterai a Pasqua (cioè...renditi conto della mi felicità! due capitoli di rds in meno di quattro giorni!!!!!) e soprattutto quando ho visto che ci sarà la scena della dichiarazione!!! 0_o me svenuta! me in coma! me letteralmente morta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cioè...ho aspettato QUARANTAQUATTRO CAPITOLI per questo! Oh mon Dieu!! Promettimi che ci sarà almeno un bacio. non un bacetto è_é ma un bacio vero e proprio ^_- (sì!! diamoci dentro!! cioè...ehm,ehm...^\\^ ndTom)(Tom!!! Ma cosa mi dici mai????? ndHarry_tutto_rosso_che_muove_il_piede in_tondo_con_lo_sguardo_abbassato)(ma...amore...ndtom_con_gli_occhi_imploranti *_*)(giusto!!! Harry, non fare il solito. lasciati andare!!! ndme_che_non_vede_l'ora_che_quei_due_si_mettano_finalmente_insieme_e_concludano_qualcosa!!! XDXDXDXD )sono stra emozionata!! Non vedo l'ora!! cmq ...bello il cappy! e non dire più che il cappy non è scritto bene o che non ti piace!!! Sono sempre favolosi i tuoi cappy! mi è piaciuta un casino la piccola discussione tra Luigi e l'insegnante di difesa philius! XDXDXDXD mi incuriosiscono un casino!!! anche Altair...lo ribadisco...è un mito quella donna (riuscir a mettere a tacere Tom...^_^''')!!! poverini Harry e Tom XDXDXDXD ^//^ li ha messi proprio in imbarazzo (non mi ha messo in imbarazzo!!! ndtom_con_le_braccia_conserte_e_sbuffando)(seeeeeeee come no! XDXD ndme)! ora scappo (my mum continua a gridarmi dietro ) uffaaaaaaaaaa!!) ci vediamo a Pasqua! guarda che ci conto ^_- bacionissimi je ps: Adoro questa ff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giulia
06/04/07, ore 21:36

BELLISSIMA!!!! *.* sono stupefatta! XD a presto!

baby
06/04/07, ore 19:59

missy!!!! amo questa fanfic sempre di più! *____* se la tua preoccupazione è rovinarci la pasqua te lo puoi scordare, anzi! *___* ti adoro, tesssoro! XDXD

Captain
06/04/07, ore 15:37

Lay! Che capitolo! E poi dicevi che non succedeva niente di che! Ma sei fuoti? Un avvicinamento Ron/Pansy ti sembra niente? E questa nuova coppietta (io ci spero!) Luigi/Philius!? E il ritorno di Phineas e Emilia in gran carriera? E il magico trio Harry/Tom/Altair? aspetto con impazienza il prox capitolo, mancano due giorni ma sono terribilmente impaziente! baci missy!

Chase
06/04/07, ore 15:26

A me il capitolo é piaciuto!!Adoro quando fanno gli spaccati su quello che succede a tutti,anche se a volte si va un po' in confusione...(stavolta non é successo)AH-HA!!!!(<-Chase punta un dito trionfante versp LuigiBello e Philius,che sobbalzano e la guardano inarcando un sopracciglio perplessi;lei ghigna con un'espressione da 'Vi Tengo d'Occhio' e torna ad altri argomenti)Già,é vero,c'é qualcosa di traumatizzante nel sapere che nella storia sono ancora a Natale...Io LEGGO le righe prima!!Infatti...Che dichiarazioni?!?*_*Acc,spero di poter leggere domenica...Sono via,ma quando torno...Cmq aspetto e Buon Anniversario(e Buona Pasqua)!!^_^

adsharta
06/04/07, ore 14:22

Allora... per prima cosa volevo scusarmi per aver lasciato passare tanto tempo prima di rispondere. Comunque ho letto i flashbacks e mi sono piaciuti, in particolar modo quello dell'incontro tra Harry e Tom. Adorabile Tom che si fa mettere nel sacco dalla fata turchina! Tra parentesi, ma quei due sono ottusi o che? Speriamo che si diano una mossa, qualche capitolo fa sembravano lì lì per farcela... Mi piacciono molto anche i litigi tra Phineas (mitico Phineas!) ed Emilia e il pairing Ginny/ smith. Non c'è che dire, Dio li fa e poi li accoppia! Ops, ho scritto un romanzo.Ah, la mia mail è adsharta@libero.it. Bye e buone feste

Wichita Kid
06/04/07, ore 12:51

bellissimo apitolo come al solito, cinceramente non ho trovato errori grammaticali

06/04/07, ore 10:58

Cristobal mi è troppo simpatico! Totalmente svampito un bambino pieno di rughe!^^ Come mio nonno, completamente sordo. Senti ma visto che stai accoppiando tutti una bella McGrannitt/Rosita no? Muahahah. O una Luigi/Philius? Affascinanti, misteriosi, duo gnoccoloni, intelligenti e potenti! Non sono fatti l'uno per l'altro?xD Mi stavo chiedendo, tra i quadri sono possibili le relazioni? Perchè in questo frangente una bella Phineas/Emilia non mi dispiacerebbe.. come dice il detto?...gli opposti si attraggono...e più opposti di così! Bettibeccano sempre, prima o poi... Si! Ok! E' da matti! ma lasciatemi le mie fantasie no? Comunque sei perfida! Mi hai lasciato col fiato sospeso, non hai nemmeno accennato alle facce sconvolte di Harry e Tom dopo l'uscita di scena spettacolare di Altair (che a proposito, sei grande, gli farò un altarino e la venererò per il resto della mia eterna vita =D). Ma, di questo capitolo, mi è piaciuto Ron, maturato (ha ragione Herm), ma che dolce, al posto di Pansy mi sarei squagliata, che carina la scusa dei passi, sono perfetti!!!!!! Voglio il prossimo capitolo prestissimo, per ora il rischio suicidio è rimandato ma sei mi fai aspettare troppo arriva il rischio OMIcidio! Anzi no! Perchè se no poi non potresti più continuare, bè, allora arriva il rischio tortura, e tu ti chiederai: <> E io ghignerò, e poi scoppiero in una risata diabolica, di quelle cha fanno vibrare tutta la cassa toracica e che attorcigliano le budella dalla paura. E con voce feroce, da pazza assassina, mormorerò:<< Ho le mie fonti...Muhahahahahahahahahahaha..>>! Scherzo tanqui...o forse no!^^ Bacioni alla più brava scrittrice di EFP e Potere ai Panda!

06/04/07, ore 01:31

Wow Mistress bel capitolo...Ora ti pregooooo il prox fallo su Tom ed Harry come hai scritto nella notina (Visto?Ho letto XD).Cmq,il personaggio di Luigi mi incuriosisce parekkio...E' buono ma sembra potente..Mmmm Alla prox Bax

millie
05/04/07, ore 22:21

carini che sono luigi e phil.. ma ci sarà del tenero tra di loro in futuro?

haley
05/04/07, ore 22:20

bellossssimo! XD adoro quella altair!

ysal pax
05/04/07, ore 21:31

Missy, tesoro, questo capitololuccio sarà di passaggio ma il tuo segno contraddistintivo non sbaglia: bellissimo! come sempre! XD Mi è piaciuto sopratutto lo stacchetto ron/pansy, mi piace veramente tantissimo questa coppia qui a RdS! XD sono curiosissima di leggere ed emozionarmi per il secondo capitolo! ti voglio bene, piccola mia! Baci

05/04/07, ore 21:29

Beh, direi che è stato interessante come capitolo, diverso ma necessario per capire a fondo tutti i personaggi! Per il prossimo devo aspettare solo 3 giorni? E ci saranno le dichiarazioni? Caspita non vedo l'ora!!!!! Interromperò la mia Pasqua per leggere il tuo prossimo capitolo e commentarlo ci puoi contare!!! Ps: Ho letto le note iniziale ^^