Raggi di Speranza

19/12/05, ore 22:29

0__________0..............

mya
19/12/05, ore 21:13

nooooooo nn posso crederci!!!!!! ç___ç tanta commozione (anke se avevi avvertio) niente!!!!!! ma io LO disintegro!!!!!! è_____é lo sa ke occando te tocca ttt noi lettori?????????

Stè_Wormy
19/12/05, ore 21:12

E il premio di regina della xfidia cvronica va a te, Pad!!!!! MA KOME HAI POTUTO FARMI 1 SKERZO DEL GENERE, PADDY???????? ç_____________ç ttt 1 sogno.... ma io i disintegro!!!!NO, nn posso farlo, i voglio roppissimo bene... ok, mi limiterò ad un pacco bomba sotto la casa del tuo bastardo di 1 prof... maledetto.... grrrrrrr se me lo ritrovò sotto mano!!!!!!!!!! Cmq complimenti, 6 bravissima e la scena della dikiarazione era bellissima!!!!!! Ti adoro, tesssssora mia!!! :))))) Baaaaaaaaaaaaxi!!!!! tv1mdbxs, Stè!!!!!

Mimi88
19/12/05, ore 20:36

mai abbastanza!!! ç____ç NUUUU io una bel pacco bomba a quel deficiene lo manderei!!!!!!!! è_______é nn è giusto!!!!!!!!!

milady
19/12/05, ore 18:57

scusa x il ritardo: BELLISSSSSSIMO!!!! o.O

mya
19/12/05, ore 16:59

bellooooooooo! AGGIORNA PRESTO

Veronica
16/12/05, ore 15:34

Ciao sn nuova ma ho letto la tua ff e devo dire che e molto belle e mi ha tenuta attaccata al computer fino al 24°cap. spero che aggiornerai presto 6 una gran scrittrice a presto

Neko_tensai
16/12/05, ore 15:30

ç________ç...................24 capitoli.......... in due giorni...... draco e gli altri rinnegati.......bacio tra harry e draco.... harry riskia di morire....3 volte........ tom in lacrime.........gli confessa i suoi sentimenti...................e tu.... E TU COSA FAI?????????!!!!!!!! OSI INTERROMPERE IL CAPITOLO ALLA DIKIARAZIONE????!!!!!! HAI IDEA QUANTO HO SOFFERTO IO IN QST GG???!! NO DICO, MA SEI PAXA A FARMI RIMANERE COSì IN SOSPESO????!!! E LE COSE DA DIRTI SONO COSI TANTE CHE NON FINIREI PIU DI SCRIVERE!!!! ALLORA T DICO SOLO CHE QST FF E................BELLISSIMA!!!!!!!!!!! mi hai fatto stare in una ansia!!!!! da adesso recensisco ttt i cap k PRETENDO di vedere sul mio desktop!!!! ç_________________ç altrimenti piango.... basta vado a leggermi le pieghe del tempo..... aggiorna presto!!!!!

baby
14/12/05, ore 16:01

stupenda!!!! ç___ç aggionra presto ti prego!

NamiTheNavigator
14/12/05, ore 15:56

bello bello bello!!!! ç______ç sn commossaaaaaaaaa!!! mistress nn puoi commuovermi sempre: sn sempre in un fiume di lacrime!!! ç____ç ma continuala presto: voglio vedere Tom ke si dichiara!!!!! !! Quindi aggiorna presto e lo so ke sn esasperante ma nn posso farci niente, 6 tu troppo brava!!!! ç____ç nn puoi tenermi ogni volta sulla corda!!!! Baci

Kira
14/12/05, ore 15:51

Tranquilla, la mail l'ho letta e km al solito sn qui x farti i miei + grandi complimenti xkè la fic oltre ad essere la mia preferita è anck e la mia fissazione: gurado ogni giorno se aggiorni e ogni volta sn qui a legfer rischiando la tachcardia o lìindonadazione a causa delle mie lacrime: insomma mi fai nascere ogni volta un'emozione diversa! ^^ ed è rarissima 1 cosa del genere! ^^ Mi complimento con te! ^___^ Il capitolo era ovviamente bellissimo e nn mi stupisco ke tu sia insicura su kome sia venuto fuori xkè lo 6 sempre!!!! è___é Non dovresti, sai? ogni tuo lavoro è un capolvaoro assicurato!! !! te lo dico io ke seguo ttt le tue fic!! ^___^ Di me ti puoi fidare! e nn sl di me visto ke vedo ke moltui ti seguono in ttt le 3 sezioni dv scrivi! E ora KISS KISS, TI ADORO!!! GRANDE TOM E GRANDE ALTAIR!!!!

James_Prongs
14/12/05, ore 15:46

SEguio a ruota Lori e dp di me (o in contemporanea) c'è la Srtè!!!! :)) Il capitolo è F A N T A S T I K O !!!! :))) Nnn me lo aspettavo così... e x l'esasxazione di Moony... ehm, ormai ci ho fatto l'abitudine! Lo sai km sn! :)))) Bello bello bello! Grande Tom e grande la nostra autrice ke kome al solito c soprende sempre di +! kissà ke hai in mente x il futuro!!!!Siamo nelle tue mani! Baxioni, tvtb e aggiorna presto Paddy! :)

Stè_Wormy
14/12/05, ore 15:44

WOW WOW WOW!!!! ^___________^ Paddy 6 BRAVISSIMAAAAAAAAAAA!!!! :)))) Finalmente il mio Tommyno si scopre!!! ç_________ç mi sn commossa, giuro! Aggiorna presto e vai a leggere la posta! L amia mail dovrebb essere arrivata!!!!!!! Con ttt i miei complimentoni ke ogni gg sn sempre + immensi!!! ^________^ BAXIONIIIIIIIIIII!!!! Tvttttttttb! Stè!

Moony*
14/12/05, ore 15:41

Ciao Pad, eccomi qui a commentare: senza dubbio il giudizio è positivo. Anzi, darei un bel 10 con lode. Un capitolo incentrato tutto su Tom, sui suoi ricordi, sensazioni, esperienze e bellissimop e scritto da te è perfetto. Non me lo aspettavo (e la cosa è rarissima) tra l'altro me lo hai fatto piacere ancor di più di prima... incredibile, sei una vera scrittrice! Ho letto la mail ma le domande per questo cap rispondo qui... James è un disperato con il computer (anzi, dovrebbe arrivare subito dopo di me) e mi ha cancellato tre volte la mia recens 8anzi nostra, visto che la facevamo doppia) pazienza, alla fine i dubbi e le domande 8oltre che le considerazioni) le abbiamo fatte per mail. Comunque dicevo che per questo capitolo è di certo bellissimo, mi azzardo a dire uno dei migliori: è inasoettato, speciale, particolare. Unico. Come tutta latua fic: e dire che qualche mese fa non volevi nemmeno scrivere in un sito! Hai visto quanto sono piaciute le tue fic? Sono strepitose, una dietro l'altra e io ho un debole 8solo?) per RdS e PdT. Stupisci anche me che dovrei dir egolare sapere tutto! Tornando al capitolo: Tom più vero e reale come non mai, lo metti a nudo e lo fai benissimo: sei o non sei una psicologa nata? Te la cavi benissimo con la delineazione delle psicologie dei personaggi, nuovi o vecchi. Per Altair: qui sembra davvero la voce della coscienza oltre ad essere il "saggio" di turno: la favoletta babbana è incredibilmente realistica in un contesto del genere. Inoltre il viaggio a Parigi è una grande idea. Senza contare la "sottile linea": l'ultima fras ein particolare è bellissima e da un finale bellissimo! La canzone dei Roxette idem, da una traccia in più ai sentimenti che sta provando in quel momento Tom Riddle, o meglio Rice, come ormai tutti sono abituati a chiamare per colpa tua... Ora vado, ma i complimenti li rinnovo: la fic è bellissima come ti ripeto ogni volta... e spero che anche tu lo crederai. Besitos, tvttb

13/12/05, ore 21:17

... ieri ero troppo contenta di leggere la tua ficci x accorgermi dell'ultima frase... come ho potutooooo???? è la cosa FONDAMENTALE!!! ma io ti disintegro brutta traditrice! ç___ç "“Ti amo, Harry” te lo dirò prima di dirti addio o dopo aver raccolto le ceneri della barricata." TOM DEVE DICHIARASI SUBITO!! nn può permettersi di nuovo di perdere harry! ç____ç mistress, mi hai delusa... perchè so' che in qualche modo farai succedere qualcosa di brutto (quando avrai perso questa vena 'sentimentale') al povero harry, e tom nn si dichiarerà MAi!! aggiorna presto almeno! doppia recnsione da parte mia di questo cap... beh, se lo meritava in tutti i sensi! baci