Raggi di Speranza
di Mistress Lay

milady
31/03/06, ore 17:46

bellissimo il capitoloto!!!!! ma km tom nn vuole andare al ballo?!?

James_Prongs
31/03/06, ore 17:43

Pad! hai detto ke il cap faceva skifo e invece mi è piaciuto moltissimo!!!!!! :))))) come al solito d'alytronde! -_____- ti recensisco meglio la prox volta e ti prego, aggiorna presto! Baxioni, tvttttb!

Moony*
31/03/06, ore 17:24

Ciao Pad, e guarda che non scherzo quando dico che non ti ascoltarerò più se non comincia a postare anche i tuoi cspolavori su LO, capito? (sguardo truce... molto truce...) Perchè è ridicolo che non posti le fanfiction cher ti hanno creata così autrice bravissima (e che mi sono letto tutto senza eccezioni), capito? Comunque tornando a noi, oggi dovresti essere tornata dalla gita quindi ti saluto come si deve oggi telefonandoti ma al di là di questo ti dico subito che questo capitolo è bellissimo: Silente e il suo discorso è stato molto toccante, la scena di Prestorn è stata molto interessante e... quando posti il prossimo? Bè, ti saluto bella, a tra poco! besitos

29/03/06, ore 11:11

che bel capitolo, fortunatamente hai aggiornato presto, sono felicissima, almeno mi posso consolare, mi sono rotta un braccio, e pensare che adesso dovrei essere in gita, invece me lo sono rotta la mattina che dovevo partire, così non ci sono potuta andare. come sono sfortunata, il fatto che tu sia buona mi preoccupa, temo che presto rifarai guai, voglio propio vedere la prova, e soprattuto il ballo. tom deve andarci, ti prego ciao aggiorna presto e divertiti

28/03/06, ore 19:19

Wow ke bello ^_^ non ci crederai ma avevo proprio bisogno della tua fic! XD mi sono tirata su di morale in questi giorni tristi.sei andata in gita? ke bello dove?adoro le gite, danno anche ispirazione ^_- bene passiamo al cap U.U (kira si mette gli occhiali da proffa) bene bene i misteri vengono svelati...Silente, Silente ke mi combini? grandiosa l'idea della festa vojo vedere che farà Tom se alla fine ci andrà XD ehi a proposito mi preoccupa quel "ora sono troppo buona" °_° temo un pò...per il futuro di questa fic °_° cioè per il futuro delle mie coppiette XDD scherzo (mica tanto U.U nd Kira). allora x scoprire indizi sull'arma di voldie devo rileggere il XV cap UU bene lo farò chissà chi è *__* non mi sbilancio per ora. non vedo l'ora di leggere dell' "esame" di Pre&Hag (abbrevio) XDD chissà...a presto allora ^_^ bax bax (kira fa il saluto alla militare e si congeda) a prestoooo! ps. ciò che dico lo dico perchè ci credo ^_^ ma ti prego stai bene di salute! XD

MORFEa
28/03/06, ore 16:23

LA SOLITA... SEMPRE BRAVISSIMA...MI DISPIACE PER HARRY PERCHè TOM è STATO FREDDO CON LUI..CMQ RIMANE SEMPRE IL MIGLIORE!! E PER LA PROVA CONTRO LE CREATURE...ORIGINALE!!SPERO SUCCEDA QUALCOSA A TOM, NON GRAVE, COSì HARRY SI INCAVOLA E DARà A VEDERE QUANTO TIENE A TOM!!!!!!!!!! CMQ è VERO...QUESTA STORIA è ANCORA PIù BELLA DI QUELLA DELLA ROWLING!!!!!! CONTINUA COSì!!!! ;) MI DICI QUALCHE ALTRA FICTION CHE HAI SCRITTO, COSì VADO SUUBIIITOOOOOO A LEGGERLE?! CIAO CIAO AGGIORNA PRESTO...

true
27/03/06, ore 21:01

come la parte interessante l'hai già scritta?! vuol dire che non succederà più niente?!? non si evolverà la situazione?!!? non si decidono a dichiararsi?!? WAAAAHAAAA!!!!!!!!!NOOOOOOOO!!! ti prego...non dirmi così sennò impazzisco...o___O...va bè...lasciamo perdere la mia salute mentale altrimenti ti metti a piangere =___=...bellissimo capitolo!!! un pò freddino Tom con Harry per la storia del ballo...povero piccolo Harryno dolce...mi dispiace tanto...per quanto riguarda Philius Prestorn (non mi ricordo come cavolo si scrive, comunque quello con la lingua biforcuta e occhi gialli), mi sa che è uno dei cattivi...e poi in questa prova succederà ancora qualcosa a Harry...almeno spero, e spero anche che sta volta Voldy junior si incazzi per bene...WOOOOOOOOOOOOOHOOOOOO!!!! non vedo l'ora *___* XDXDXD...sono partita :P...continua presto, sei bravissima...1 bacione true

Saphira
27/03/06, ore 20:11

L'idea del ballo può sembrare poco originale(ricorre in ogni fanfic!)ma so che non mi deluderai!Spero primaditutto che ci sia un qualche evento disastroso ^__^ ...mi manca l'azione!Carino comunque il nuovo chap...Draco però poteva accettare l'invito di Ginny!Almeno così si leva completamente Harry dalla testa. Continua con questi aggiornamenti veloci,mi raccomando!Alla prox,*kisses*.

27/03/06, ore 19:21

yaaaaaaahhhhhhh!!!!!!!! Banzai! Se non si fosse capito, sono letteralmente in visibilio...^^ hai aggiornato in frettissima! che bello! me felice! cmq, tornando alla fic, non mi convince: hai rivelato troppo in troppo poco tempo, cosa nascondi? non è che stai aspettando il momento giusto per far uscire fuori una tragedia? ç_ç il mio cuore non resisterebbe... allora, bellissima idea quella del ballo, sopratutto quella della scuola russa... non è che lo hai fatto apposta per far venire fuori qualcosa di terribile? tu ne saresti in grado... XD peccato però per il povero harry, che crede che tom non parteciperà al ballo... vero che lo fai andare alla fine, vero? io ci spero tanto... XD oddio, non è che cercherai di ammazzare qualcuno durante la prova di prestorn? ci credo che sono preoccupati gli studenti, prestorn + hagrid = morte certa x qualche d'uno... -__-'' fossi in loro mi romperei una gamba pur di non andarci... ma conoscendo i professori... li farebbe partecipare cmq! XD ah sì, grazie x non aver ammazzato tom... è tornato sano e salvo da durmstrang... XD e bè, meno male che ci saranno tutti i nostri eroi alla prova... sennò che razza di fic sarebbe? XD ok, la smetto qua...ancora un po' e mi metterò a sbavare sulla tastiera a pensare a quella meraviglia del creato che è tom... *ç* bè, se scrivi altre fic, perchè non le pubblichi?? mi farebbe piacere leggerle... XD ciao tinachan P.S. buona gita!

neko_tensai
27/03/06, ore 17:36

ooooo!!! wnellter(con la m) e un anagramma e? ma di un nome in inglese oppure proprio in ita? e intendi che le sillabe risistemate come con il nome d tom nel 2 formano il nome d cos'e...o no? magari ho capito male!!! uff!! sono troppo curiosa!! chissa cosa e!! e altair? hi hi!! voglio proprio vederli al ballo perche m sa tanto che parteciperanno ank i rinnegati! tanto sono in maschera!! ma sopratttto voglio vedere la prova!! me lo sento!! l'ha fatto solo ed esclusivamente per esaminare quei due testoni!! approposito!! dichiararsi mai, e? pero in effetti cosi e piu divertente!! spero tanto che nott capiti nelle mani d tom!!!_con_risata_sadica_!!!!!_ahahahahaha!!! ok... che dire ankr? spero che t t diverta in gita e visto che c sei... perche no, 7 ore sono tante!! fai tanti tanti cappy!!! anche un altra tua certa ff aspetta e rikiamaa gran voce un nuovo chapp!!! hi hi!! che aggiungere!!! sei una grande e continua cosi? no, troppe volte te lo avranno detto... 6 un mito? idem... bhe l'unica cosa che mi viene in mente e... CONTINUA COSI!! E IO RECENSIRO SEMPRE LE TUE FF!!! W M. LAY!!!!! VAI!! by by neko

LadyVoldemort
27/03/06, ore 16:53

salve o regina della sadicità! stavolta a momenti harry e tom neanke si incontravano!! ma forse è meglio così: ho capito che se voglio amettere ri soffrire per colpa tua devo cominciare a leggere le tue storie con gli occhi di un'autrice invece che con quelli di una lettrice. in questo modo non mi stresso più di tanto! divertiti ovunque tu vada. io aspetterò con calma un altro aggiornamento. però TI PREGO PARLA DI ALTAIR!!!!!!!! un bacio. Lady Voldemort

Wichita Kid
27/03/06, ore 16:13

scusa se non mi sono fatto sentire ultimamente ma sono incasinato da morire. comunque complimenti, è incredibile qnt inghippi hai creato!

ysal pax
27/03/06, ore 16:12

bellissimo missy!! *_* nn credevo che avresti aggiornato così velocemente ma hai tutta la mia ammirazione sia per qnt riguarda la bekllezza e ekla magnificenza del casp sia per la velocità con cui hai aggiornato!!!!!! *___* tesoro mio sei semopre la migliore! ^____^ a prop, buona gita! bax baxi abxi, tvtttb, tua dichiarata fan

nox
27/03/06, ore 16:10

bellissimo ovviamente! scusa se non ho potuto recensirti qst cap ma proprio non l'avevo visto, per fortuna oggi hai aggiornato con ikl 31! sei un mito! a presto

nox
27/03/06, ore 16:09

ovviamente sei un mito come al solito! ! ^__________^ aggiorna presto! e come mai tom non andrà alla festa???? harry sarebbe stato contento di accompagnarlo!!!!