Raggi di Speranza
di Mistress Lay

Kira Takahara
20/12/05, ore 21:46

mistress sei fantastica!! non so come fai ma riesci ad emozionarmi! sono stata più delusa io che tom! ç__ç cmq nemmeno a farlo apposta ma ero incavolata anche io con la mia prof di mate e sono venuta qui con la speranza che avessi aggiornato per rialzare il mio morale ma invece un altro prof ha fatto il danno! XD se vuoi lo prendo sotto con la macchina tanto ho la lista dei miei quindi uno in più uno in meno nn cambia nulla! XDD si avvicina il natale e siamo tutti più buoni spero che aiuterai tom a trovare il coraggio di dichiararsi perchè spero proprio di vedere al più presto la coppia tomXharry ufficiale! ^___- continua e aggiorna prestissimooooooo!!! mi raccomando!! baci baci baci una tua fan XD

NamiTheNavigator
20/12/05, ore 19:35

Nuuuuuuuuuuu ç_______ç me piange disxata!!!!!!! VOGLIO UCCIDERE IL TUO PROF E DIVENTERò 1 DEMONE DEL MARE BLU!!!!! è___________________é

Saphira
20/12/05, ore 19:30

Se il tuo prof di matematica ti fa arrabbiare,l'ultima cosa che devi fare è metterti a scrivere un nuovo chap di RdS:scrivi una shot,un breve sfogo...ma non QUESTO!Mi hai mandato prima in Paradiso e poi all'inferno (che metafora familiare,eh? ^___^)!!!Vabbè che da un lato sembrava troppo esagerato...Tom che da un momento all'altro si scioglie come miele!Nooo!A me piace il Tom brusco,sempre incazzato,che non ametterebbe mai a voce i suoi sentimenti,ma li dimostra momento per momento...com'è ora,insomma!Quindi,QUANDO deciderai di farlo dichiarare VERAMENTE,spero che sia una dichiarazione inerente comunque al suo personaggio...che mi dici su questo?Sei invece di tutt'altra idea?Fammi sapere!Bax

Kira
20/12/05, ore 18:04

allooooora Mistress, intanto, kome tutti qui, ti chiederò L'INDIRIZZO!!!!! (immaginati Kira con il fuoco che le esce dagli occhi!) Ma kome si può dare un saggio di mate un giorno prima della fine della scuola????? (immaginati Kira che progetta una bomba adm orologeria e fa scoppiare casa sua) IO LO SQUARTERò"!"!! Kiederò a voldie in prestito bellatrix e lo torturerò fino alla morte ql maledetto proefessore!!!!! (immaginati Kira in tenuta Ammazzavampiri con ferraglia e tenuta da strega oscura con mantello nero alle spalle fluttuante, cappuccio sul capo, bacchetta in mano, ghigno sadico e una scintilla ke parte dalla punta della bacchetta) Sniff... mi disp x il MIO tommynoooooo!!!! ç__ç povero rice, nn se lo meritava ma almeno abbiamo qualcun altro da portare contro il prof! (DOV'È GLI LANCIO 1'ELICIO IGNIS, LO TORTUTOR CON I CRUCIATUS! LO AVAKEDAVRIZZIO!!!!! GRRRRRRR SE LO BEKKO!!!!!! è_____é NdTom_leggermente_incazzato) A prop, ti ho mai detto ke adoro il tuo incantesimo "elicio ignisi!!!!????? ^____^ E io, da brava Slyhterin qual sono (kome te caraaaaaaaa! tu sai ke kos'è lo SPIRITO SLYTHERIN! *__^) affiankerò il mio carooooo rice! Ma kome vedo la tua rabbia si è tramutata in fredda espressione di torture x nott e macnair! kome ti capisco (Kira si lima le unghie, seduta sul trono nero nel suo manor nero come una dark lady) i falliti nn servono all'oscuro signore! Bah, lascio, ma MISTRESS LAY TI Adoro!!!! E A MORTE LA MATEMATICA E IL TUO PROFE!!!!! KISS (kira osserva con un ghigno sadico stile rice il pacco ke viene spedito via posta prioritaria entro domattina presto dove ha messo la sua bomba. torna a casa: la bambolina vodoo l'aspetta) MHUUUUAAAAAAUAUAAHAHAHAHA!!!! TREMA PROFESSORE!!!! (kira è assatanata ma ti manda ancora un KIss)

EyeOfRa
20/12/05, ore 17:38

A morte il tuo prof. di mate! insomma, come può essere così sadico da indurti a terminare il capitolo così. Tom ha tutta la mia comprensione comunque

veronica
20/12/05, ore 17:23

Il capitolo mi e piaciuto molto e solo la fine che mi ha sorpresa spero tu aggiorni presto qst ff mi ha veramente preso tantissimo x curiosità quanti cap ha? baci non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo

James_Prongs
20/12/05, ore 17:18

... O_________________o qst era la mia espressione a fine cap... O____O questa è la mia espressione ora... ?_____? questa è la mia espressione mentre scrivo. No, pad, fammi capire era tutto uno scherzo??? dopo questa: DAMMI IMMEDIATAMENTE L'INDIRIZZO O NUM DI TEL O MAIL O UN SUO CAPELLO KE GLI MANDO QUALKOSA A QUEL BASTARDO DEL TUO PROFESSORE DEL CAVOLO!!!!!! Mica kredevo ke si sarebbe arrivato a qst qnd me ne parlavi 2 min fa al telefonooooooooo!!!! -_____- ci sn rimasto male... ma considerato tutto il cap mi è piaciuto molto (a prte la tua gran bastardata e il mio ODIO COMPUSIVO X QUEL BASTARDO!!!!! è___________é) equindi nn posso che ^_____^ e ti ladscio con questo sorriso, tanto ti sento entro breve!!!! Baxioni, tvttttb! E tanti aguguri x doma!!! (digli ke c'è gente ke lo ucciderà!!!!!) Jam

James_Prongs
20/12/05, ore 17:13

eccoooooooomi qui appena 2 sec dp averti sentito x telefono!!!! mia cara paddy! 6 STUPEFACENTE!!! (aggiornamenti così veloci!!!) :))))) bè, corro a leggere!!!! a dopo!

Moony*
20/12/05, ore 17:12

Degno cap della tua degna situazione... bè che dire, io sono TRE anni che cerco di incitarrti a imparare a fare qualche malocchio al tuo prof che ora sto sinceramente odiado con tutte le mie forze: ma non è mica giusto che tu sfoghi la tua rabbia su di noi, sai? No, sai che sto scherzando, Paddy, non mi permetterai mai, ti voglio troppo bene e comunque siamo sotto natale e non sono immaginare cosa tu e James avete preparato per me e la stè! Bè al di là di tutto il capitolo mi è piaciuto da morire, lo stile per perfetto, non avrei mai creduto una bastardata del genere a fine capitolo, io li davo ormai assieme! brava, pad, ci illudi così... a prop, quando ci incontriamo vorrei tanto sapere questa strana teoria sulla psicologia umana che mi hai raccontato ieri al telefono! Sono molto curioso! Besitos, bella, a presto!

20/12/05, ore 15:31

Se vuoi te la faccio io la bambolina vodoo, ma personalmente ho trovato un idea migliore: in via eccezzionale e solamente perchè il mio piccolo cuoricino non potrebbe reggere ad un altro capitolo così (è fantastico, ma quando si è scoperto che era un sogno ho perso 10 anni di vita!XD), ho deciso che ti farò da sicario personale!!! Basta che tu mi dia nome ed indirizzo dell'essere spregevole colpevole della mia quasi-morte e in un paio di giorni il tuo prof passerà a miglior vita (o incontrerà la signora con la falce, si addormenterà per sempre, tirerà le cuoia,etc...). Mi raccomando questa offerta non durerà all'infinito, diciamo che è il mio regalo di Natale per te (perchè a Natale siamo tutti più buoni!XD). Dal momento che quello è stato tutto un sogno (depressione dilagante ç_ç) voglio sapere che cosa si diranno Tom e Harry(stavo pensando che magari potevi copiare totalmente il sogno di Tom e farlo accadere realmente, in fondo è un mago potente, potrebbe aver avuto una previsione. Va bene, smetto di dire cavolate, però un pensierino su potresti farcelo.XDD). Kiss e...BUON NATALE E BUON 2006(perchè questo è il 2005 vero?)

20/12/05, ore 15:20

io.ti.uccido.maledetta.pazza.sadica.crudele.infida.zannuta.viscida.spietata.... bastano come insulti?????? se continui così faccio due bamboline voodo!!!!!! una x il tuo maledetto prof... l'altra x teeee!! nn scherzo mica! mi sembrava tutto troppo bello x essere vero! ma neanche tu puoi illudermi così dio santissimo! ç___ç era perfetto..tutto quanto.. e poi?! tutto un sogno! un miserabile, stupido sogno nato dalla mente contorta di tom! ma questa è crudeltà allo stato puro, altrochè!!!!!!!!! ma di chi beeeep è quella voce che tormenta tom? e perchè tom nn ha coraggio di dichiararsi? non mi dire che dicevi sul serio nello scorso capitolo..non puoi....il piccolo tommuccio soffre già così tanto...se non si dichiarerà mai x davvero...io....ç_______ç non so cosa farei!!!!! x ora almeno fai incontrare voldie e tom!!!!!! voglio vedere il suo musetto bitorzoluto da serpente sconvolto!!!!!!! ^____^ (a chi era riferito? Nd zio voldie) (oh, tranquillo, mica a te!!! Nd mistica sorridente) (ah ok... Nd zio voldie) (ce l'avevi con chi, mistica? nd tom) (uff.. certamente nn con te, tom! nd mistica) ( ah...ok nd tom) ( ma con chi ce l'avevi scusa? nd hermione perplessa) (con voldy.. ma nn dirlo a nessuno granger! nd mistica) (cosa hai detto??????????????? nd zio voldie AVADA kEDAV...) dai mistress, fai felice la tua adoratisssima fan.. please!!!!!!!!!!!! mi raccomando, fai la brava e evita di farmi soffrire ancora.... e di far soffrire potty, tom o qualsiasi personaggio che adoro! quindi alla piattola weasley puoi fare tutto quello che vuoi!!!! dai, nn vedo l'ora che arrivi il 6 in italiano.. leggerlo in inglese x me che sono una frana è stato asssai difficile!!! ^___- baci cara, e mi raccomando x tutto!! e in bocca al lupo con la matematica e il tuo 'amatissimo' prof!! e se non ci sentiamo prima BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!! ormai sono entrata perfettamente nello spirito natalizio! te preparati che il tuo giorno arriva presto! ma come quale? quello della befana naturalmente!!! dai, scherzo! baci e a presto (spero... x te..) con nuovi e emozionanti xcapitoli di rds!!! ciaoo

20/12/05, ore 00:23

Finalmente il mio ragazzo mi ha reso il computer e ora posso recensire questo capitolo!!!Mi hai fatto piangere... ç__ç Il pezzo dove Draco dice che ha abbandonato il suo cuore ha spezzato inevitabilmente il mio...che ingiustizia,tu mi fai soffrire!Dovrei seriamnete iniziare a prendere in considerazione l'idea di smettere di leggere questa ff,è una tortura per me,però stringo i denti e vado avanti!!Il pezzo iniziale con Voldy è interessante,ma chi cavolo c'era con Draco?Io ero convinta che parlasse di Rice invece non era lui,ma allora chi?e chi è la persona che stava lì con Voldie?Che macello!!!Tom si è sognato tutto...ahahahah^__^ Credo di essere l'unica tua lettrice che ne gioisce,e ringrazio il tuo prof visto che il merito è suo(anche se mi dispiace molto per te e per la tua rabbia).No dai,in fondo(ma molto in fondo) povero Tom,però alla fine è tutta colpa sua se non si dichiara,è ora che si sveglia un pò quel ragazzo e si mangi il suo orgoglio!grazie per la risposta alla mail,sei stata gentilissima,ti ho già risposto ma ora vado ad analizzare ogni parola per bene e se trovo qualche cosa che sciolga i miei dubbi ti farò sapere.Un bacio Lella^__^

Nal
19/12/05, ore 23:28

...non ho mai pensato un solo secondo che fosse un sogno...sei bravissima come sempre anche se però ci sono rimasta maaaaaale ç_ç eh vabbè...so che mi aspetto cose magnifiche dalle tue ff quindi vado avanti a leggere aspettando con impazienza i tuoi capitoli...tutte le tue ff sono bellissime!!!Complimenti e...al prossimo capitolo :)

19/12/05, ore 22:37

oggi pome mi sono fatta una maratona di lettura dei chappy che mi sono persa..... oh santo godric, ne sono successe di ogni!! °o° (innanzitutto, scusami ti rego per aver trascurato la tua ficcy tanto a lungo!! ç_______ç sono proprio cattiva!!! però ora sono tornata e non ti lascerò più!!! XD ehm... no, non prenderla come una minaccia!! ç_ç ) ok, passiamo a cose serie (come, appunto, la tua fic fantasticosa!!) harry e tom che litigano! ( ç_ç ) ma tesori, perchè?? e poi i due attentati a harry e il senso di colpa di tom, e tutti (o quasi) che si scagliano contro tom ritendolo colpevole (ma povero cucciolo!! ç///ç neanche si difende, a momenti.. si troppo in colpa per harry!) e poi pansy e draco che abbandonano la speranza di venir ricambiati... ( ç_ç oddio, draco mi ha fatta commuovere... povero tatoooo!! ti prego, donagli una persona splendida che lo ami come merita!! ç///ç ci sto male se no... un momento! per caso zab potrebbe avere questa parte??? ^o^ o sono io che corro troppo con la fantasia??) e poi c'è stato il cap completamnete dedicato a tom...davvero fantastico!! *_* è così dolce e sensibile e sincero... e così pieno del suo amore per harry.... ç///ç l'ho davvero adorato!!! e in questo cap mi è piaciuto tropo tom all'inizio.. quando tutti notavano che aveva un'aria strana, svagata... che carino in harry-love-mode!!! *_* e mi ha fatto morir dal ridere azazel quando pensa che voldi si è lasciato sfuggire harry più volte di quanto sia successo a loro!!! ^O^ la parte seguente non è stata altrettanto divertente.. voldi mi fa paura! ç_ç ma non è che alstair allora fa parte delle spie di voldi?? ò_O (miei personalissimi vagabondaggi mentali... u_u'' ) e poi... beh, c'è stata quella bellissima dichiarazione che mi ha fatto battere il cuore.... *///* e già pensavo "chissà perchè ha detto che è stata bastarda in questo chap? è così romanticoso"....come non detto!! ci sono rimasta più male di tom quando si è svegliato!!!!!! ç________________ç ma io sono fiduciosa, mistress...tom si dichiarerà, lo so!! (deve farlo!! ç_ç ) per il moemnto ti saluto... chiedo ancora perdono per quanto ci ho impiegato a farmi risentire!! ç_ç mi dispiace davvero!! e ora provo a portarmi avanti anche con le altre tue fic! see you...

Neko_tensai
19/12/05, ore 22:33

scusa, ma ho avuto un attimo di smarrimento.... fammi capire... ERA-TUTTO-UN-SOGNO???!!!!!!!!!!! MA DICO!!! COME HAI POTUTO!!! DAMMI SUBITO INDIRIXO NOME E COGNOME DEL TUO PROF X' IO LO STRANGOLO!!!! NN PUO FINIRE K ERA UN SOGNO!!!! ç______çSIGH...... BASTA...SONO OFFESA.... sigh sigh sigh... me tapina!!! ma soprattutto... POVERO TOMMINO MIO CUCCIOLO CUCCIOLOSO!!!! SIGH.... DURANTE LE VACANXE DI NATALE AGGIORNI, VER0? BASTA VADO A SOPPRIMERTI IL PROF!!! A PRESTO!!!