Raggi di Speranza
di Mistress Lay

sei
10/02/06, ore 21:27

Ho letto la tua ff grazie a mistica (purtroppo ci conosciamo da anni-.-") e all'inizio non ero molto entusiasta, sopratutto per la presenza di tom che pensavo come il ricordo del diario, e invece...HAI FATTO UN CAPOLAVORO!!! questa ficcy è assolutamente fantastica!! tutto è fantastico! dall'amore di tom ed harry ai misteri! complimentissimissimissimi (parola inventata sul momento^^)!!! Spero che aggiorni presto!!! ancora complimenti!

fifi
06/02/06, ore 20:09

OH MY GOD!!!!! è UNA FIC BELLISSIMA, SUPENDA, SUXLAIVA!!!!!!!!!!!!! *______* O, NN HO MAI LETO UN TALE CAPOLAVORO!!!!! AGGIORNA PRESTO, I PREGO, MISTRESS!!!!!!! GRANDISSIMA!!!

true
04/02/06, ore 14:43

bellissima...davvero...però è da un pò che non vai avanti, quando posti il prox cap?!?...sai cosa?...mi piacerebbe vedere tom veramente arrabbiato...bellissimo...va bè a presto bacione

Wichida Kid
03/02/06, ore 16:00

complimenti ancora: le tue fic sono dei capolavori! scrivi da dio, mistress, mai lette fic ome le tue: si sente tutta la passione che nutri per lo scrivere e per hp! continua così!

Wichida Kid
03/02/06, ore 15:59

Wichida
03/02/06, ore 15:59

Stè_Wormy
30/01/06, ore 15:31

Mistress! ma ke fine hai fatto? !? nn ti trovo +!! nn vedo l'ora di vedere i due piccioncini pucciosi all'oxa ! ^_^ e poi qst storia della riunione... se nn mi sbaglio l'hai usata anche per il XIX cap di Equipe in allestimento e quindi il prox come sarà? Equipe in riequipaggiamento?? ^^ Su, pad, sorprendimi! ^_____^ VOGLIO TOM E HARRYYYY!!! e fai morire in maniera sadica quella piattola di Ginny, ke nn la reggo +, soprattutto dopo aver letto il VI libro !!! è______é Tessora mia, a prestissimo (lo sxo x te altrimenti vengo lì a casa tua!!!!!!! e nn sarà 1 visita di piacere, sai?) TVTRBXS

29/01/06, ore 17:12

Ciao tesoro (ormai avrai capito che, una volta che mi permetto certe confidenze, non la smetto più... Sorry)! ^^
Spero ti farà piacere vedere che finalmente sono riuscita a recensire una tua storia (alleluja!!)! ;)
Devo dire che mi è dispiaciuto tantissimo per Draco, ma ora che ha rinunciato a Harry per cause di forza maggiore (chiamate anche Tom Riddle! ^^), forse troverà qualcuno da amare, ma che, soprattutto, lo ami (basta che non sia Ginny! Tutti ma non quella... quella... insomma, lei! ^^''')!
Quanto ero felice per Harry e Tom, e poi, invece, era tutto un viaggio mentale di Riddle! Non va bene, non va assolutamente bene!! XP Cmq, devo dire che Edwin è... carismatico, è l'unico aggettivo che riesco a trovare per lui! ^^
Scusami ancora per il ritardo, d'ora in poi cercherò di commentare appena ho un attimo di tempo... Nel frattempo, attendo PdT (di cui, come ti ho già detto, adoro il Presente! ^^ Adoro James e Sirius e adoro Harry e Draco (che spero si diano una mossa! XD)!! Baci8 e un abbraccio grande grande... BloodyMoon
P.S.= Questa volta sono io che ho scritto un commento chilometrico (dove in realtà non ho detto poi molto...), spero non ti dispiaccia... ;)

28/01/06, ore 19:29

Cara la mia Mistress (posso chiamarti così, vero? XD) sono da pochi mesi sul sito, e ti confesso che poche fic mi hanno "presa" come questa; io che odiavo anche solo il pronunciare la coppia harry/voldemort non posso più farne a meno e controllo ogni due minuti se c'è l'aggiornamento!! ebbene, ammetto la sconfitta. se per voldemort si intende questo tom riddle duro, freddo, protettivo, dannatamente sexy e innamoratissimo del mio puccio Harry mi va più che bene anzi, benissimo!! XDDDDDD La storia è scritta magistralmente (<-- copyright by strega 91) ed è davvero davvero bella.. originale e appassionante. Spero che il futuro ci riservi tanto amore per la harry/tom.. in realtà con futuro intendo te, cara scrittrice XD perchè sei tu la moira che tiene in mano le redini delle vite dei xsnaggi e le fila dei loro destini.. perciò qui ti chiedo di lasciar sbocciare qst belliximo amore (sn shipper fino al midollo io, nn si è capito? XDDDDDD).. certo non ti vieto un po' di caro sano vecchio terrore XD ma nun mi scoppià la coppia!! pleaaaaaaaaaaseeeee (carino il gioco di parole, eh?).. poi per quanto mi riguarda possono crepare tutti, non prima però di aver contribuito aa ammazzare il voldy senior, scoperto il segreto del prof oscuro e conosciuto Altair. XDDDDD Sono esigente, eh? XDDDDDDD Spero che aggiorni presto, anzi, prestissimo!! e poi mi farebbe molto piacere, se hai msn, avere il tuo contatto x conoscerci meglio; il mio è elecam28@hotmail.it . Fatti viva!! E vale per tutti quanti, sono in cerca di nuovissimi amici scrittori!! Ciaooo a todos e besitosssssss

Elyonchan
27/01/06, ore 13:16

Brava!! ho letto questa storia (anke se a dire il vero ci ho messo qualche tempo) cmq è fatta stupendamente, supercomplimenti!!!

mya
24/01/06, ore 22:31

ma ke pucciosi!!!! *___*

24/01/06, ore 22:03

ho letto la storia tuuta oggi e devo dire che l' adoro, mi piace tantissimo il personaggio di tom e il suo comportamento, ee questo capitolo con loro 2 insieme carini carini. cmq il soprannome nonna papea è fortissimo. ciao aggiorna presto

NamiTheNavigator
17/01/06, ore 19:11

qnd aggiorna cara???? essora, tvb tom e harry 4ever

echo
16/01/06, ore 22:24

bellissima, un acapolavoro

lunoy
13/01/06, ore 22:00

che dire..stupenda,incredibile mi sta appassionando tantissimo..ancora stento a credere di come siano romantiche le coppie del genere..ma alla fine dipende tutto da come si scrive. però per un poco nn stavo per morire: il capitolo precedente credevo che tra harry e tom nn ci sarebbe state speranze e invece..fiuu..si in questa fic tifo Tom ma credo che nn riuscirò a leggere Draco/harry..no ^_^.sei bravissima.mo' vediamo il 28 che ci riserva..