Raggi di Speranza
di Mistress Lay

__ROBY__
11/05/05, ore 15:57

bello come inizio continua presto. solo una domanda: ma la coppia sarà sempre harry/tom o ci sarà anche una harry/draco?

11/05/05, ore 15:26

ma io adoro la coppia Harry/Tom... devono diventare amanti. sono stufa che vinca sempre Draco... insomma, sarà bello e tutto, ma TOM lo è di più. ed Harry SE NE DEVE ACCORGERE; no? continua presto, ti prego. Kris PS= i dialoghi tra Harry e Tom piaciono molto anche a me, non vedo l'ora di vedere cosa succederà l'indomani quando rivedrà Harry!

Michelle Malfoy
11/05/05, ore 14:50

ciao ciao!! il capitolo mi piace un mondo!!!!mi piace un mondo l'inizio con Draco che vuole andare in sala grande per vedere Harry!!!! che dolceeee!!!! io lo adoro!! spero sia una Harry/Draco!!^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciao ciao bax bax

cdm
11/05/05, ore 14:38

OOOOOOOOOOOOOO le cose si fanno ancora più incasinate...Tom Rice<--- X°°°D la grande autrice (ave ndme)(Per pietà ndtom)(non rompere!ndme)(-_-" lasciamo perdere ndtom) continuala però rivalità fin dall'inizio...si sà Harry rubacuori

11/05/05, ore 13:02

WOW!!! Draco e Tom immediatamnte rivalità... ma io, ora, tifo per Tom. lo adoro, malvagio, perfido, ma che tiene immancabilmente ad Harry! ti preeeegooooo... li farai diventare amanti, Vero? sono perfetti assieme, una roba da SBAV! Harry che cede al fascino maligno di Tom (perchè spero che Tom non diventi buono e dolce, CHE SCHIFO!^_-). Continua prestissimo. 1 bacione Row

cdm
10/05/05, ore 20:44

complimenti è intrigante questa storia continuala cia ciao

Jared
10/05/05, ore 19:21

Mmmh la storia si fà interessante,son proprio curioso di vedere come procede. Sei molto brava e il tuo stile mi piace molto. Continua così ^^

Michelle Malfoy
10/05/05, ore 18:07

ciao ciao, sei stata velocissima!!!! che bello questo capitolooooo!!!!!! non vedo l'ora di vedere come si mettono le cose tra Tom e Draco!!! che bello!! cosa faranno per avere Harry???!!! si sfideranno??? cosa faranno!!?? non vedo l'ra di scoprirlo!! aggiorna ancora così velocemente!!^^ sei grande!!^__________________________________^ ciao ciao bax bax

10/05/05, ore 17:33

NON CI PROVARE! non provare a dare un altro ragazzo a Tom... SAI? ^_- TOM è SOLO di HARRY!!! ^_________- per Draco...mmm... immagino ci saranno gelosie tra Draco e Tom e la cosa si farà mooooolto interessante... mooooltoooo! continua presto. 1 bacione Row PS= sai che sto scrivendo anchio una storia su queste coppie, se ti va, dacci una letturina, ok? mi farebbe piacere. 1 bacione

10/05/05, ore 17:25

W harry/tom. dai.... fai slashare bene i due, così sembrano amici... ma io li voglio amanti! mi piace l'idea di Tom Riddle ossessionato da harry, in un amore quasi morboso per lui... =) continua presto, TI PREGO!!! kris

piropiro
10/05/05, ore 15:52

Bellissimo chap!!!La lunghezza e la narrazione dei fatti mi piace tantissimo...Proprio per questo sono felice che la fine non sia molto vicina... Aspetto con anzia il prossimo capitolo bacioni piropiro

LadyBlood
10/05/05, ore 15:34

WAAHHHHHHHHHHH!! sn la 1!! allora... l'avevo immaginato...anzi speravo ke quel castano fosse harry, il mio bellissimo harry... con quei bonazzi di tom e di draco ke lo vogliono...wow!!!sei bravissssssssima!!! posta subito!! voglio il 3 cap!!! adesso!!bhuahahahah!! altrimenti... (altrimenti ke? by harry_ altrimenti qualcuno morirà...by me sadica) ops, scusa la mia euforia...mi sn fatta prendere la mano ^_^ aspetto il prossimo cap con ansia!!baci

09/05/05, ore 22:34

wooooooooow! Harry/Tom? sarò una tua assidua commentatrice mia cara... *_* con una simile coppia!^_- ma, chi è il ragazzo coi capelli castani? non è innamorato di Tom, vero? spero di no, anche perchè mi piace l'immagine di Tom con un amico... Almeno 1, oltre ad Harry che si porta a Letto. 1 bacione Row

Carina
09/05/05, ore 15:46

harry e tom? fantastico. falli incontrare e appropinquare presto. adoro questa coppia, un po' meno il castano. chi è? Continua prestissimo. cary

09/05/05, ore 15:45

chi è il castano rompicoglioni? levalo... TOM è SOLO di Harry!!! ma sembra che anche tu la pensi così, quindi: CONTINUA IPER PRESTO kris