Raggi di Speranza
di Mistress Lay

giulia
27/12/05, ore 11:41

complimenti, la fic è bellissima!

27/12/05, ore 11:37

Io volevo la dichiarazione!!! Va bè, in fondo quel povero Ron si meritava un po'soddisfazioni. Ma Tom non voleva dichiarare a Harry i suoi sentimenti? Perchè non l'ha fatto? Ma tra Pansy e Ron in futuro ci sarà qualcosa? In fondo lei ha alzato gli occhi dal suo pasticcio, è un buon segno, vero??? Kiss

milady
27/12/05, ore 10:52

peccato x rise... bè, spero che DAVVERO lo riscatterai!! baxxxxxxx

Mimi88
27/12/05, ore 10:48

corto ma bello,ron mi piace molto come personaggio! aspetto tue notizie quanto prima

giulia
27/12/05, ore 10:13

bellissima, la prima volta ke mi piace la Harry/Tom! sono un'incallita delle Harry/Draco! Complimenti!

Roxanna Bestiak
26/12/05, ore 20:24

accidentiii!!!! ma io non ci capisco più niente!! insomma, cosa c'entra prestorn in tutta questa storia?? e chi è quello che ha "spento le candele"?? e altair chi è in realtà?? chi è quello che guardava mentre voldy torturava azazel?di chi erano quegli occhi?? ci ho troppe domandeeeeee!!!!

25/12/05, ore 16:34

Wow! mi sembrava un po' strano che succedesse tutto quello, però... allora tu sei per una Harry/Tom, o Harry/Draco? se devo parlare in sincerità io preferisco la normanle Harry/Hermione, poi semmai Harry/Draco... comunque scrivi queelo che vuoi, perchè lo fai benissimo!

25/12/05, ore 16:34

25/12/05, ore 01:20

ciao!!! scusa se non ti ho commentato lo scorso cappy ma non ho potuto connettermi per un pò di tempo... il cappy precedente l'ho trovato molto tenero (ho forse qualche problema mentale?? O.O) mentre questo mi è piaciuto un sacco escludendo le ultime due righe ç__ç mi hai fatto rimanere troppo male, mi ero preparata un pò psicologicamente dopo aver letto la tua nota all'inizio però mi immaginavo che so una litigata o qualcosa del genere, però non puoi illudermi cosi e poi farmi venire un colpo del genere allafine!!!! ç__ç Poro Tom!!!! mi disp tanto anche per Draco, se è tanto triste posso consolarlo io ghghghgh!!!!! Di Altair non so proprio cosa pensare, è un personaggio chemi lascia davvero sconcetata però mi incuriosisce molto cosi come mi incuriosisce la figura ammantata che ha assistito a tutto dalla foresta... 0.o ora è tardi vado a nanna che non ce la faccio più a stare sveglia -però ero felice di aver trovato i tuoi due cappy che bello adoro questa fic *__*- buone feste!!!! mi raccomando aggiorna presto e non farmi soffrire troppo Tom ç__ç un bacione!! ^___^

baby
24/12/05, ore 17:54

mistress ti adoro! il capitolo mi è piaciuto da morire ma tom era troppo sdolcinato: ovviamente va bene, ma se posse più brusco sarebbe xfetto!!! *___* Ti adoro! Auguri e complimenti ancora (anke x la shot ke ti ho commentato e ke adoro!)

Miyaki
22/12/05, ore 08:55

no, non è così terribile, anzi quasi preferisco questa soluzione, dopotutto non può essere una cosa così semplice, stiamo parlando di Harry e Tom :P

Aly Zefiro
21/12/05, ore 18:18

Ma noooo!!!!!! Era solo un sogno! Povero Tom!!!! Ma fin dove è un sogno e dove inizia la realtà? Anche la scena dell'uscita di Draco (e quello che dice a Pansy in sala grande) fa parte del sogno? Io tifo per Tom! Anhe se sono un'appassionata di HxD in questa fic mi voto al favore di questo nuovo Riddle, solo, potente e legato con l'anima al suo opposto. Spero che Harry ricambi i suoi sentimenti, anche se so che non è così semplice... ma la speranza è l'ultima a morire, no? (Spero che questo non valga anche per Harry...) P.s. Adoro questa fic, tanto da lasciare una recensione, non ne scrivo molte... complimenti, ottimo lavoro!

Elanor
21/12/05, ore 17:41

Allora Lay, questa volta voglio scrivere qualcosa di diverso… così farò una bella “recensione guidata”: cioè, mentre leggo il capitolo, scriverò le mie osservazioni. Iniziamo dalle note: uh? Una scena che odierete e non solo i fan della harry/tom???!!!! Ma che scena è?? Lay… guarda, se volevi che ritirassi i compliemnti che ti ho fatto bastava dirlo… lay… tu NON SAI che rischi corri… il prof di mate? Mmmhhh… sapevo che quell’uomo avrebbe messo i bastoni tra le ruote… infatti è così ombroso, così misterioso (vabbè, non l’ho mai visto però concedimi la licenza poetica! ^o^)… Hai saggio? Di che? Di matematica? E se non sai nulla è perché è intervenuta quell’infima creatura? Grrrr… come OSA farmi arrabbiare lay… e soprattutto come si permette di farmela ARRABBIARE!!! Pagherà, vedrai… Capitolo: bel titolo. Accidenti, promette bene… O_o Aspe… perché nella sala comune c’è ‘sto casino? Che hanno fatto, si so picchiati? I calcinacci? E la miseria, ma si sono uccisi! Molto bella la scena: draco placa gli animi e gli studenti si precipitano in infermeria stile bisonti. Che scena bellissima… mi sa che la mcgranitt è morta di infarto. A voldemort è andata male! Ah ah ah (risata altezzosa). Se lo merita dopo avermi fatto quasi semi-suicidare tom per la disperazione!!! E mi fa anche piacere che la figura-depressa-e-portasfiga ha assistito tutto e ci gongola pure!!! Ahahaha, proprio come me!!!!! (elly e sconosciuto gongolano) Ahahah, che idioti! Vabbè, avevano a che fare con tom, grazie che fuggono via… (elanor si attacca a mo’ di piovra addosso a tom) In effetti azazel ha ragione! Voldemort se l’è fatto scappare 300 volte harry… e si lamenta con loro! Da che pulpito vien la predica!! Ma sto tipo portasfiga-depresso si può sapere chi è? Uno dei tanti mister X che affiorano da questa fict? Non ha un nome? ^_- daiiii… dimmelo… un aiutino magari… che ha gli occhi CRISTALLINI non è poi molto… Mmmmmhhhh… però… intelligente azazel… che spirito di osservazione… e mette il dubbio anche a me. chi caspio è che ha fatto mollare il boccino ad harry??? aspetta! Forse ho scovato uno dei tanti misteri misteriosi! La figura del’ombra di cui si parlava all’inizio, verso i primi capitoli… quella che si annidava scosta nel parco… non è che è minus? Non è che è lui la figura della quale 300 capitoli fa ci avevi promesso di rivelarne l’identità? (e NON hai fatto?) Non ricordi? Due milioni di anni fa ci avevi promesso di rivelarci l’identità della figura nascosta nell’ombra!! Non è che l’hai rivelata ed io me la sono persa? ?.? Le candele? Ma io pensavo che fosse stato un soffio d’aria! Pensavo che fosse stato il movimento di uno dei due a far spegnere le candele, e questo aveva (secondo me) portato allo scovarli! Ma come, non sono stati loro?! E chi è stato allora? Una creatura semiumana?! I casi sono due: o era Altair trasformato in aquila, oppure prestorn, il mezzo-serpente-biscia-vipera-e-quant’altro. E, alla fine, arispuntano sti occhi. ma siamo sicuri che altair non sia nella lestrange manor? A ME mi sa di si. Bene, harry, grazie al signore, si sveglia. Molto gentile da aprte della chips minacciare di far venire prestorn… si nota quanto lo amino… Ahahah! Troppo carina la puntualizzazione di madama chips quando harry dice che non può ridere! “se non fosse stato per fortuna a quest’ora non poteva neanche respirare”!! hihihi… Draco… ç___ç povero… un po’ mi fa pena. Ehi, ho detto UN PO’, SOLO UN POCO. Mi spiace… lui e pansy… poverelli… è davvero coraggioso e molto bello da parte di draco rinunciare ad harry per lasciarlo felice con tom… ç___ç “Ti devo dire una cosa” ?! ohmiodio ohmiodio ohmiodio ohmiodio ohmiodio OHMIODIO!!!!!!!! Sto per svenire… poverello… ma non bastava QUESTO come fallimento?? Ç___Ç povera stellina… OH-DIO. “La missione della tua vita non è proteggermi” “si lo è”. Lay… tu vuoi prima uccidermi, poi farmi resuscitare… mio dio… ç______ç Che carino… tom che gli da la forza di tornare!! Bhuaaaaa!!!!! ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç *** momento di sincope: elanor legge “io ti amo, harry” e sviene*** “sei la mia ragione di vita”!!! cosa c’è di più ROMANTICO di questo!! ç___ç ç___ç ç___ç ç___ç ç___ç ç___ç ç___ç lay!!!! Oddio, cosa può rendermi più felice?? ***harry dice che lo ama. Bacio*** ecco, questo. Che bella la parte del cuore! “sento il tuo cuore perché è mio”!!! (anche se tra mio e tuo mi si è un po’ intrecciata la lingua! ^_^’) le labbra aristocratiche? O_o mio dio, è un po’ strana come cosa… ci sono un po’ rimasta perplessa… e poi… “ti proteggerò sempre amore mio”. L’APOTEOSI DELLA PERFEZIONE SUBLIME. Lay… ç___ç io ti adoro… sigh… sniff… BHUAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Piango di gioia!!!! Che bella scena!! “signor rice”?! oddio, l’hanno beccato nel letto con harry… mio dio… ah, no. COME E’ STATO TUTTO UN SOGNO?!?! NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! LAYYYYYYY!!!!! Ok, il tuo professore di matematica consideralo già morto. E rispunta pure la voce malefica!!!! Grrrrr, che RABBIA!!!!!!!!! Ora che ci contavo!!!!!! NOOOOOOO!!!! (elanor cade a terra, tipo scena tragica –cosa che è-) ç___ç ç___ç ç___ç ç___ç ç___ç ç___ç ç___ç ç___ç ç___ç lay però… anhce tu sei cattiva… sotto natale… non è un bel regalino questo!!!! Per quanto riguarda il tuo prof non temere: consideralo morto. E, nel caso non morisse, non temere: ho pagato un’intera tribù per fabbricare bamboline wodoo con le sembianze del tuo prof (che immagino oscuro e misterioso) e per tempestarle di spilli da mattina a sera. Se ti può risollevare un po’ il morale, sappi che, durante l’anno scorso, una mia compagna di classe ha fatto il malocchio ad una prof. La poveretta si è fatta male, è svenuta, è cadute per le scale ed ha anche passato l’estate all’ospedale! Da allora ho un filo di paura… magari la assoldo… Che significa “LA PARTE FINALE L’AVREI VOLUTO SCRIVERE DIVERSAMENTE”?! E che significa “E VOI SAPETE COME”?!?! lay!!! Come ti passa per la mente di dirmelo pure! Ohhh, ora si che sono depressa… Ok, recensori, unitevi! Fabbrichiamo la bambolina wodoo più potente mai esistita!! Ron sveglio? Forse mi sono sbagliata, oppure si stava riferendo ad altro… lungi da me l’affermare che ron sia una persona sveglia e intelligente! (intelligente?? MUHAHAHAHAHA!!! NdFred-e-George) (ma voi siete miei fratelli! NdCaprone-detto-ron) (non mi chiamo caprone! NdCaprone-detto-ron) (è sarcastico, fratellino ndFRed-e-George) (nel suo caso derisorio ndelanor) Più che senza freno,diciamo che la tua vene sadica interviene nei momenti peggiori… ç.ç buuuuu… sniff… che tristezza… ma sta voce chi è? O è altair, o prestorn, o quello che conosce la vera identità di tom riddle e spunta sempre fuori nei momenti meno opportuni. O_O il modo in cui hai scritto quell’”che harry sta attraversando (letteralmente MUHAHAHA)” mi preoccupa… O_O io non ti conosco… Gli appellativi? Mah, diciamo che LA META’ me li sono rimangiati, perché il capitolo è stato bello, TRANNE che per la parte finale bastardissima, tutta dovuta al tuo professore (Che non si AZZARDI PIU’ ad intervenire sul tuo umore ulteriolmente, che gli piazzo un pacco bomba sotto casa). Noooo lay! Ma che semplice! Sarebbe anche ora! Suvvia, 25 capitoli e ancora niente!!! Ti pregooooo… perchèèèèèèè!!!! Tu resterai sempre cattiva (il lupo perde il pelo, ma non il vizio ndElanor) (potreei intenderlo come un insulto ndLay) (macchè, macchè… NdElanor) ma ti prego, TI PREGO… basta a Farmi soffrire tom!!! Mi sta a venire un’ansia!! E pure quel poveraccio si sta per tagliare le vene dalla disperazione!!!! E tutte ste figure dannate… NON SI POSSONO FARE I SACROSANTI FATTI LORO????? (figure sconosciute scappano) Niente, è solo che ci sono rimasta un po’ male (giusto in caso non l’avessi notato… ^o^) Noooon temere per la mail.. sto preparando la mail natalizia!!!! Ora però meglio inviarti questa recensione, altrimenti non te la mando più… il tuo prof è già morto… nel frattempo, magari durante le sue lezioni, immaginatelo ricoperto di benzina e legato ad un palo, oppure usato ocme bersaglio per le freccette… anche se so che tu saprai fare sicuramente di meglio… MUHAHAHAHAHAHAHAH!! (elly si spaventa un po’ si se stessa) Ora ti lascio. Non badare a quell’uomo, non merita la tua rabbia!!!! Al prossimo capitolo, un bacio Elanor

akifer
21/12/05, ore 10:57

XDDDD ma io sono l'unica che ha gradito che fosse solo un sogno?<___< nn equicovate io appoggio tom e harry, solo mi pareva troppo sdolcinato quel pezzo... Oddio l'autrice sei tu, ma tom che si apre così di botto nn ce lo vedo proprio <___<

20/12/05, ore 22:42

IO TI UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,anzi no,prima ti torturo e poi ti uccido moooooooooooooolto lentamente e dolorosamente!!!!!DISGRAZIATAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Era stupendo quel pezzo e invece,invece un CORNO!!!!!! Sn convolta,mi viene da piangere,cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa çç