Raggi di Speranza
di Mistress Lay

08/04/07, ore 20:31

Promettimi che nel prox cappy c'è la scena cool????!!! Cioè...va bene il bacio, ma mi aspetto di più ^_^ alzare il rating ad un bel Nc17????????????????????!!!!!!e inaugurare il 46 cappy con una lemon??!!!!!!!!! cmq...........me in trance!!! me cammina venti metri sopra terra!! me che sogna (di essere al posto di Harry XDXDXD ma va bene anche il contrario...a tre!!!!!) (oddio...che pervertita!!)!!!! me morta al ti amo di Harry!!! me liquefatta al baciami Potter di Tom.............!!! Che BELLICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCIMI!!!!!! La scena è stata fantastica!! l'avrò riletta 10 volte!!!! Adoro le fatine!!!! Non mi hai per nulla delusa!!!!!!!! anzi.... speriamo che però passino dall'albero alla camera da letto!!!! XDXDXDXD un bella scenetta hot????? me speranzosa (ok...mi sento una pervertita!!!!!)!!! E'stato un grande Tom quando lo ha baciato!!! Oh my God-------------- Tutto il capitolo è stato bello, però la parte migliore è stata la fine!!!! Non c'era bisogno di dirlo!!!!!!!!!! complimenti!!!!!!! ciauz speriamo a prestisssimo bacionissimi je

08/04/07, ore 20:17

Wow!!! Come sempre meglio di quanto mi possa immaginare, ho adorato questo capitolo, direi uno dei migliori della storia!! Sono contenta che la fic vada avanti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire come andranno avanti le dinamiche fra i personaggi!! Ti faccio i complimenti anche (e soprattutto) per la dichiarazione tra Harry e Tom. L'idea delle fatine, in particolare, è stata geniale, da quel tocco di romanticismo all'atmosfera e nello stesso tempo permette a Tom di essere se stesso, come piace ad Harry. Tom è sempre Tom ed è proprio per questo che Raggi di Speranza è così coinvolgente!! Ancora complimenti e continua così!!!!

08/04/07, ore 20:13

questa è una delle poche volte che lascio una recensione,perchè non sò mai cosa dire,ma questa fiction mi ha molto affascinato,l'ho "scovata"per caso venerdì e oggi mi sono messsa in pari con i capitoli,l'ho letta tutta d'un fiato...davvero molto bella, amore,mistero,complotti!!e molta suspence,mi intriga molto prestorn e non vedo l'ora che tu sveli qualcosa su di lui,e volevo sapere se nel corso della storia si parlerà ancora dei presidi delle altre scuole,verrei farti ancora un sacco di domande,ma non penso che mi risponderai...cmq spero che posti presto,non sono una scrittrice,ma per quello che vale ti ritengo davvero di talento

Stè_Wormy
08/04/07, ore 20:13

non ci posso credere... IL CAPITOLO DELLE DICHIARAZIONI! *_______* LAY, MI VUOI MORTA??? è... è... STUPEFACENTE! FINALMENTE SI SONO MESSI ASSIEME!!!! *______* ALTAIR, LA DEVO VENERARE, NON POSSO FARCI NIENTE!!!! *_______* TI ADORO, LAY!!!!!!

James_Prongs
08/04/07, ore 20:04

Pad, eccomi qui. Io e la stè a commentare, comincio io com'era prevedibile perchè la stè al momento è leggermente in COMA! XD devi capirla ha aspettato per 45 capitoli questa dichiaraizone, non è riusicta a sopportare oltre l'emozione! :) tanto per cominciare: SMETTILA di dire che i TUOI CAPITOLI FANNO SCHIFO perchè NON è assolutamente vero! è___é giuro che la prossima volta ke ti vedo te lo ricordo BEN BENE IO! :( e' bellissimo e non solo con discorsi finiti bene x kosì dire, ma anche con litigi come quello di Millicent e hermione e quello di blaise e nevile... poveraccio, messo male, prima draco poi altair. certo ke altair proprio non ce la vedo con balise, ci vuole qualcuno di più... WOW, ecco. :)) la dikiarazione di tom e harry era perfetta. sei bravissima, psddy!!!!! baxioni!

nal
08/04/07, ore 18:30

Leggo le note e trovo scritto “Non è azzardato dire che RdS è appena a metà." ho quasi urlato un SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che mi potevano sentire fino fuori Torino XD adoro la ff e sono felice che dererà ancora si si XD
A parte ciò...E' BELLISSIMO IL CAPITOLO!!!! COME ME LO ASPETTAVO GHGHGHGHGH purtroppo sono di fretta o a casa mi eliminano visto che sono sparita e non posso commentare come si deve :( complimenti per la tua bravura nello scrivere ;) BUONA PASQUA baci Nal

Moony*
08/04/07, ore 18:11

Pad, vero, l'avevo letto un bel po' di tempo fa ma leggerlo in via ufficiale fa tutto un altro effetto, te lo posso assicurare! E' ben curato, non c'è dubbio, ma devo ammettere che non sono riuscito a leggere la prima parte perchè ero troppo preso a cercare dove fosse la dichiarazione "incriminata" di Tom e Harry, sai com'è, ero impaziente di rendere questo giorno memorabile leggendo una delle parti clou (come hai detto tu) dell'intera fic. E' una parte dolcissima, Harry in particolare e l'intervento delle fatine da un tocco tutto scenografico al capitolo. Complimenti davvero. Molto carina la parte di Ron e Pansy e anche il piccolo siparietto di Cristobal, ma quando può far ridere? Besitos bella, buona pasqua ancora e a presto!

sara
08/04/07, ore 17:37

mia sorella ti recensirà n on appena ripresa! ^^''' comunque i miei complimenti... è bellissimo! perefetto! ^^

08/04/07, ore 16:38

A proposito..dimenticavo....k sbadata....BUONA PASQUA...

08/04/07, ore 16:37

BELLISSIMOOOOOOO.......ke meraviglia tutto il capitolo ma soprattutto la dichiarazione...non mi sembra vero che finalmente quei 2 testoni si sono dichiarati...era ora dopo 40 e passa capitoli...e poi l'idea delle fatine era veramente bella ...qualcosa di nuovo che ha dato quel tocco piu romantico a tutta la scena..Per me ti è venuto da dio questo capitolo..Non ho parole e sinceramente non pensok riceverai recensioni negative riguardo questo cap....Per PdT non vedo l'ora di leggerla...aspetto con impazienza..baci

haley
08/04/07, ore 16:21

bellissimo... sono quasi commossa

millie
08/04/07, ore 16:21

meraviglioso, w tom e Harry!

08/04/07, ore 16:10

ok, non mi dispiacerò per draco... mi fido di te! ron e pansy mi piacciono molto insieme, anche blaise e neville... anche se non so perchè vedo meno bene insieme hermione e millicent. solo tiger e goyle non mi convincono, non so perchè. harry e tom sono dolcissimi in questo capitolo ** alla prox! bax!

NamiTheNavigator (attualmente svenuta)
08/04/07, ore 15:24

IO TI VENERO!!!!! *:*

Mimi88
08/04/07, ore 15:24

buona pascqua... e ... il risultato è eccellente!