Raggi di Speranza
di Mistress Lay

29/09/06, ore 19:17

Che dire bella bella. Complimenti la storia è molto intriante e coinvolgente. Continua così. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci Erena85

29/09/06, ore 15:43

questo capitolo è bellissimo, poi il finale è da urlo, tom che uccide nott, ho ancora l' ansia a mille, ma questo incrinerà il suo rapporto con harry, è per questo che ce l' hai messo vero?

natty
28/09/06, ore 20:14

ebbene sì, sono la 800esima recensitrice! meraviglioso! XD Bellissimo cap e domanda... il prossimo a morire chi è? la piattola vero?

Wichita Kid
28/09/06, ore 20:08

non vedo l'ora di leggere il prossimo!

ragazza interrotta
28/09/06, ore 18:19

bello! ^^ ma Tom NON può disannamorarsi di Harry! NON può! assolutamente!

Saphira
27/09/06, ore 22:44

Ciao Lay! Primissima cosa:ma cos'era,questo,un nuovo capitolo di RdS,oppure una prova di visita oculistica?O.o Ergo,perchè hai cabiato il carattere?Quello di prima andava benissimo questo è incomprensibile per i miei poveri occhi miopi...-__-. Detto questo,passiamo al commento vero e proprio. No,no,nooooo....Perchè Tom sul più bello ha fatto una cosa del genere?Uccidere Nott...Harry non glielo perdonerà facilmente!Certe frasi che ha pronunciato,poi, non mi sono andata a genio per niente:"Stava cominciando a non provare più amore per Harry?"(O.o questo è grave sul serio:non posso aver letto 39 cap di questa fanfic per vedere Tom che si disinnamora di Harry!E' inconcepibile!Tutta colpa di questa influenza malefica di Voldemort >:-<);"Harry è mio. E mio lo sarà sempre. Non permetto a nessuno di toccare quello che è mio "(oddio,le frasi di questo genere non le riesco proprio a reggere,mi dispiace."E' mio!".Ma cos'è Harry,un oggetto?Sempre colpa di questa influenza malefica di Voldemort...vero?Trova velocemente un antidoto,un vaccino,quello che vuoi,ma fai tornare Tom come prima!). A parte scherzi,questi imprevisti danno movimento alla storia,quindi,anche se il mio animo romantico si ribella (Harry e Tom devono stare insieme,felici e contenti!Uffi),io ti consiglio di continuare su questa linea,altrimenti la trama sarebbe troppo piatta,anche se sono comunque per il lieto fine (una fine lontana,si intende^^). Mi intriga il nuovo personaggio,la preside...russa?...ho capito bene,vero?Ma perchè queste povere persone dell'est devono essere dipinte sempre cattive?Prima quelli di durmstrang,e ora questi russi...forse avresti dovuto cambiare nazionalità,per introdurre qualcosa di innovativo!Ce l'avrei visto benissimo,il preside italiano malvagio e corrotto,fascino latino ammaliante,ma letale...vabbè,ormai è andata,sarà per la prossima!Comunque smettila di dire che i capitoli vengono una schifezza,perchè non è vero,e lo sai,quindi non farcelo ripere 1000volte!!!Alla prox,kisses,Saphira.

sara
27/09/06, ore 19:49

ultima cosa che mi sono dimenticata di chiederti: il nexus come l'hai chiamato?

sara
27/09/06, ore 19:49

mia sorella approva! XD sei grande, grandissima missy! ^^ Ti adoriamo! e adoriamo Tom!

NamiTheNavigator
27/09/06, ore 19:41

bello! Oh mia Rb km sn contenta del tuop aggiornamento! a presto (sono riuscita a spedirti la mia mail!!! dimmi ke l'hai ricevuta ti prego! ç___ç) Tvttb,baci baciotti, punta il logpose!

nox
26/09/06, ore 21:31

bel capitolo! lo sai, sn sadica, per me la vendetta di tom ci stava proprio bene!

Stè_Wormy
26/09/06, ore 20:40

Pad!!! ^^ sn così felice che tu abbia aggiornato FINALMENTE!! Sto intonando Heart of Oak, o qualsiasi cosa tu in genere dica ma in questo momento proprio non ricordo... insomma O'brian ti fa male! XDDDD Skè! XPPPP Tommyno è semplicemente fenomenlae, kissà da kosa sarà vestito! anzi KM sembrerà! sono curiosissima!!! Tvtrb, tesoro, aggiorna presto! Capito???

gothika85
26/09/06, ore 02:55

*_* ciao mistress! certo sono arrivata alla fine dopo alcune sere di lettura profonda, ma molto probabilmente mi sono persa i commenti per la via, tanto ero ansiosa di proseguire la lettura di questa fantastica ff! *_* devo dirti che è meraviglioso il conteggio che hai su tutti i personaggi e non solo, le situazioni che descrivi sono film fantasy a occhi aperti! riesci a farmi immaginare tutto quello che ti passa per la testa, una piccola capacità che hanno davvero poche persone! mi dispiace davvero per non essermi fermata a commentare prima, ma rimedierò appena potrò. PS hai già un'idea su cosa sia realmente Preston? *ç* adoro questo Tom! tvttb!

ysal pax
25/09/06, ore 20:28

che bello qst cap! XD Missy come sono felice che finalmente tu abbia ggiornato questo capolavoro! Spero che aggiornerai anche le altre al più presto! Con questa speranza ti lascio, baci, tvb missy, by ysal pax

James_Prongs
25/09/06, ore 19:24

PADDY! :)) Cap bellissimo km sempre e.. Tom calmo e tranquillo? XDD Devo purtroppo scappare perchè sono richiesto da latino... aiuto! Help me! Baxioni

James_Prongs
25/09/06, ore 19:24