Raggi di Speranza
di Mistress Lay

04/08/07, ore 00:17

°-°! Ma quali sono gli effetti della pozione al rabarbaro? Te l'ho già detto che adoro Luigi e il serpentuomo (citazione spudorata) assieme? Sono la coppia perfetta!!! Attendo con trepidazione la temibile offensiva che Ginny la Fata è pronta a scatenare sull'ignobile rovina-famiglie Pansy Parkinson (Pansy dovrebbe proprio stare in guardia, data la terribile potenza intellettiva dimostrata da Ginny in questo capitolo). Uh uh, mi sa che amo Ginny quanto la ami tu!!! ^-^ Provo anche a esporti la mia teoria su Will (ma non te la prendere se sarà una castroneria): secondo me in quel momento Harry viveva un ricordo di Voldemort, di cui Will era il fratello o l'amante. E Will non è morto, ma è il Personaggio Misterioso rimanente. Comunque, secondo me è un buon segno che la trama di RdS cambi continuamente...vuol dire che continui a elaborarla e ad arricchirla, rendendola più viva e sentita...no?

Eliechan28
03/08/07, ore 21:37

OHHHHH MAMMA MIA!!!! CHE CAPITOLO SUBLIME, CARA MISS!!! (posso chiamarti così, vero=.=) aggiorni presto presto, verooooo?? altrimenti io morirò di astinenza!!!!!

02/08/07, ore 10:15

Ciao! Ho finalmente trovato un minuto per commentare questo capitolo che, come al solito, soddisfa pienamente le mia aspettative!!! Philius e Luigi sono assolutamente perfetti e su questa coppia non ho nient'altro da dire. Ginny sta diventando sempre più odiosa e devo dire che ci si mette d'impegno, povera Pansy!!! Ron forse riuscirà a mettersi con Pansy, mentre Hermione, nonostante il suo cervello, sembra stia procedendo all'indietro... Mi dispiace molto per Neville se quello che dice Draco è vero, ma spero che si aggiusterà tutto... E adesso veniamo alla parte che mi è piaciuta di più: Tom e Harry naturalmente!!! Tom sembra veramente Nonna Papera ed Harry rimane la persona più dolce del mondo... Ci sono alcune cose che però fanno pensare: se quella di Emilia è una premonizione e quello che vede è Harry significa che è successo qualcosa di grave a Tom? La decisione di parlare con Voldemort sembra avventata ma forse è quella più giusta... Un'ultima cosa, chi è la figura che vede Tom? E il bagliore rosso nei suoi occhi è il sintomo di qualcosa di grave? Quante domande!!!! Spero di leggere le risposte presto, intanto ti faccio ancora i complimenti per la tua fic, per questo capitolo e soprattutto per la tua capacità di restare sempre coerente ai personaggi. Ancora complimenti e alla prossima!!!

02/08/07, ore 10:13

nox
01/08/07, ore 18:10

WILL???? CHI è stop' tipo?????? non sarà mica volui che rtimpiazzerà tom???? guarda che se è così vengo ovunque tu sia e ti uccido!!!!! no, non posso credere di aver letto quelle parole!!!! ç____ç anche se quella cosa di harry che chiede aiuto a voldie mi piace alquanto! XDDDD sono pazza! XDDDD aggiorna presto!

01/08/07, ore 11:47

Questa è la prova. Tu (e Tom, lui c'entra sempre, in un modo o nell'altro) volete farmi davvero internare. Già son diventata pazza con 1-la figura nell'ombra, 2-il mangiamorte col cappuccio, 3-quel maledetto wnellter che non capisco COSA sia (da quando hai detto che è una anagramma ho la camera TAPPEZZATA di post-it con le varie possibilità), ora anche 'sto William... AIUTO!! A parte i miei deliri (Tom dovrebbe ricevere il conto del mio analista a giorni) ancora i miei complimenti. P.S. non che posso tirare in testa a Ginny qualcosa? No, sai, solo per farla andare in coma... Maledetta, quanto la detesto! Mi serve da punching-ball per sfogarmi dopo aver letto il settimo libro di HP... Idea! Le lancio addosso quello!! P.S.2 La mia coppia preferita (P/L) va avanti! Ti adoro!

Ghiale
31/07/07, ore 22:40

*___* agiorna presto adoro tom!!!

Captain
31/07/07, ore 22:12

sublime prova di maestria come sempre! di certo leggere le tue fic non sono mai una perdita fi tempo altrochè! sono sempre da tenerti con il fiato sospeso! anche io ho letto il libro, ma aspetterò di spedirti la mail, ora che hai chiesto il silenzio stampa! bè, alla prossi

NamiTheNavigator
31/07/07, ore 21:35

Miss! Che lettrice terribile che sono!!!! ç____ç perdona la tua innamorata fan! ç_____ç ero certa di averti lasciato una recensione al precedente capitolo!!!! me tapina ç___ç In ogni caso, cm al solito... è un capitolo bellissimo! Tom e Harry sono... ^^ fantastici, che belli i loro regali, x niente banali, sono fantasticissimi! XDD Mi è venuta una paura immensa nel vedere il loro litigio, avevo paura che succedesse kissà che cosa ma meno male hanno fatto pace! Luigi è così... IRRESISTIBILE! *ç* Phil, quanto sei fortunato! T.T Ginny al rogo! la odioooooooo! L'ultima parte mi lascia xplessa... O____O che è? Baxbaxbax, ti volgio 1 kasino di bene!

Elanor
31/07/07, ore 20:48

Oh, ma che immane gioia!! ^O^ lay di ritorno dall’inghilterra con un nuovo cap!! *_______* e con un souvenir mooolto interessante *__* (elanor intrigata e tentata dal settimo libro) (no, elanor, no, niente spoiler, niente spoiler! U.u) La lemon messa come spinoff? Menomale, quando ho letto che non l’avresti messa stavo per riempirti di mazzate XDD Che bello il nuovo titolo! Un momento di quiete in mezzo alla tempesta ci voleva proprio ^^ E c’è perfino silenzio nell’ufficio di phil! XD oh no, che battuta cattiva e maliziosa che mi è venuta in mente XDD Oh, che meraviglia la tua capacità di farmi morire con una sola frase concisa: soggetto, verbo, complemento: “luigi fissava philius” (ed elanor è circondata di stelline sbrilluccicanti XD) Molto interessante il monologo interiore di philius… che, chissà perché, mi sembra incarni i pensieri dell’autrice, ancora incredula e scettica davanti a questa coppia nata grazie a quello che definisti il mio TURPE DESIDERIO XDD (me lo ricorderò a vita XD) in effetti sono moooooolto diversi l’uno dall’altro, ma hanno le loro strane abilità ad unirli… e poi, in fondo, gli opposti si attraggono, come lay dimostra chiaramente XD Harry e tom *_______* ah, sono così dolci che non mi smebrano neanche veri XD lo zucchero si spreca a non finire… se solo non ci fosse quella piccola punta amara, quei pensieri di tom, come quel “cosa mi hai reso, tuo schiavo?” poteva essere inteso sia come un pensiero dolce, affettuoso, ma considerato il personaggio, è quasi un ramamrico, come se stesse accusando harry di averlo rammollito, fatto diventare uno schiavo invaghito di quello che un tempo era un nemico… e mi diapice tantissimo dire una cosa simile perché li adoro troppo assieme ed il pensiero della cosa_brutta_terribile è così vicino ç.ç Oh, ecco, come avevo detto: pensieri negativi, fatevi avanti! XD “prima o poi avrebbero dovuto tener conto della loro diversità”. Questa frase NON MI PIACE. Preannuncia troppe cose brutte ç___ç Ma chissà cos’ha regalato harry a tom: io suggerirei un peluche di nonna papera per restare in tema XDD Oh… credo che questo litigio, oltre che essere moooolto triste per il mio povero cuoricino (ç__ç) sia anche estremamanete criptico e la strana visione di tom mooolto spoilerosa sul futuro della fiction. Ed ovviamente doveva apparire UN ALTRO personaggio misterioso XD Ed ovviamente mi piange il cuore nel vedere come tom chiude subito il discorso, affogandolo con quella marea di bugie e spiegazioni gettate così, giusto per non dire niente ad harry ç____ç e quel povero tesoro che si stringe addosso a tom “soffocando la paura”? ç______ç non solo ho atteso millenni questo momento, ma adesso devo pure piangere nel leggere di questi litigi, queste paure nascoste e questo strano comportamento di tommino? Ç.ç Dolcissimi gli attimi di pansy a casa weasley: ron preoccupato per lei e la sua incolumità quando la vede fuori al gelo, al punto che esce con il pigiama… incredibile, non l’avrei mai detto, ma ron sta diventando una persona matura! O.O e pure protettivo come tom XDD Poi i gemelli, adorabili ç___ç che fanno i trucchi scemi per far ridere e vengono sgmati da molly XDD la stessa signora weasley che tratta pansy come una figlia, rispondendole con dolcezza, quando lei le si rivolge con quel tono rude ç___ç E poi l’incanto distrutto da UNA PERSONA A CASO. XDDD Che poi, , meriteresti un applauso per l’incredibile bravura. Con il suo ingresso ed i suoi pensieri su pansy era lì a rubare attimi con la sua famiglia, me l’hai fatta ODIARE per un attimo e provare una stizza colossale. E poi quando inizia a sputarle veleno contro! O___O lay, mi fa paura questa tua capacità di rendere odiosa ginny al tuo intero pubblico! o________o ti ci impegni proprio per renderla odiosissima, ha fatto salire i nervi pure a me! XDD Pansy, invece, mi ha fatto molta tenerezza per la forza con cui, invece di replicare a ginny, le spinge contro i pancake XD anche se l’ho amata quando si è alzata in difesa di ron quando ginny gli da dell’idiota (beh, anche io l’avrei datto fino a qualche capitolo prima u.u ndelly) (quindi mi dai ragione! ^^ ndginny) (sei sorda? Ho detto “fino a qualche capitolo prima” -.- ndelly) (la seconda padrona schiocca le dita e ginny si ritrova legata, sospesa sulla piscina) (che fai, mi butti in acqua? XD ndginny-sarcastica) (mmhhhh… forse si u.u ndelanor) (schiocco di dita, ginny legata cade in piscina) (scusa, ma che morte sarebbe? Non è violenta -.- ndlay) (elanor indica la piscina. l’acqua dapprima calma, si increspa, finchè compare il muso di un alligatore) (oooohhh… ora capisco *____* ndlay) (ma non c’erano i pirahna? O.o ndpansy) (fido è più simpatico U.U ndelanor) (fido? O___o ndpansy-e-lay) (il nuovo animaletto di hagrid -.- ndelanor-indicando-l’alligatore) Oddio, pure smith ci mancava? O___o ma che vuole quello lì, è ospite ancora di più di pansy! -.- oltretutto lo odiano circa il quadruplo, quindi è esattamente DI TROPPO è________é e mi sta sulle balle dal quinto libro XD Ma poi hermione… ma sta’ ragazza è un po’ marginale o sbaglio? Dopo la faccenda con millicent non fa altro che andare in giro a fare da paciere tra tutti gli altri. Insomma, risolve tutti i problemi tranne i suoi! XD Oddio sseamus che svela i piani non ancora fatti! XDD tra questo ragazzo ed i gemelli, non so chi sia il meglio XDD i pollici alzati dietro blaise all’indirizzo di neville, poi! XDDD Noooo, povero neville ç.ç mi disp un po’ per lui… ma solo un po’ u.u ok, sono molto cattiva e perfida, ma onestamente di neville non mi importa granchè (quanto sono cattiva ç__ç) Ma quanto è dolce il regalo di tom *______* e chissà perché sento che sarà utile questa mappa stellare XD e poi le parole di harry sul fatto se fosse finito a serpeverde… la replica di tom, gelosa, possessiva e spaventata. Perché non è solo il pensiero di lasciare harry al suo alter ego adulto, ma la paura di perderlo… o di perdere se stesso a causa di quei continui cambi di personalità? Ç____ç Oddio, perché sento che quella specie di sogno è altamente profetico e spoileroso? Ç____ç perché sento che harry sta parlando di tom e chiede a silente di aiutarlo in qualcosa che lo riguarda? Ç_____ç che maledetta che sei, come puoi farmi questo! Ç_______ç e poi… harry che dice alla fine che forse voldie gli darà le risposte? O______O oddio… devo vedermi harry che arriva nel covo oscuro e chiede di parlare con voldie? Ok, ora non vorrei dire nulla… ma william chi ca**o è? XDD scusa, ma mi è uscita così quando ho letto questo tale “william” XDD e poi quando ho letto che era un fratello mi è presa una sincope… anche se hai rettificato dicendo che era più di un fratello… non è che sto’ fantomatico william… è il famoso T…O?????!!! (se lo è però dimmelo, non lasciarmi col dilemma -.-) altrimenti sto’ tale mi sembra un pochetto criptico… O___o Che significa “romantic_moments stanno per finire” e “ci vuole un po’ di azione”? ç____ç che donna malvagia ç.ç *Elanor con gli occhioni luccicosi al pensiero di avere in mano le sorti di RdS* ohoh… ma non pensi che questa fiction sia così… NOIOSA? XDD non ti piace, vero? sempre così scontata, così brutta XDD lasciala pure a me, è in buone mani! XDD (è inutile che ci provi a farmi cambiare idea, non la mollo -.- ndlay) (uffi, almeno ci ho provato u.u ndelanor) che vuole dire che non mi devo affezionare alla phil/luigi? O______O lay, ESIGO che questa coppia viva!! Ç______ç eddai, visto che devi fare proprio quella cosa BRUTTA e TERRIBILE di cui credo tu mi abbia dato l’assaggio poco fa, almeno falli vivere ç.ç ti pregoooo… ahem… (elanor riacquista un certo contegno e si alza da terra, spolverandosi gli abiti) per concludere direi di salutarti con i complimenti per questa fiction sempre ppiù piena di misteri misteriosi e personaggi misteriosi… @___@ oddei… a risentirci presto XD bax bax Elanor

31/07/07, ore 19:15

Will?!William?! Quel Will?!! Il ragazzo per cui tifo nella ff di Elecam?! Il ragazzo che in questa ff sto odiando con tutto il cuore ?! Il ragazzo, nonchè fratello di Harry, nonchè più di un fratello per Harry, che si trova nella mente di Harry mentre questi è insieme a Sua Magnificenza Tom, nonchè SUO ragazzo per sempre?! Quel Will presumo! I'm scioccata!!!! Non è possibile, non deve essere possibile!!! Cosa stai combinando ai miei favourite personaggi, Miss?! Al mio Harry?! E' tutta colpa di Voldemort oppure di Silente! Senti questa: Silente gli sta modificando i ricordi a distanza così che si dimentichi di Tom!!!! E il mio cucciolo, con il cuore a pezzi, farà qualche stupidata come passare dalla parte di Voldie!!! Mi ha paralzzato la visione di Emilia... Silente dovrebbe essere il saggio, quello che si fida di tutti, colui che appoggia sempre Harry e sta dalla sua parte, quello che aiuta chi lo invoca...e invece...Mi dispiace un casino per Harry. Chissà cosa dovrà soffrire...(Ma soprattutto chissà cosa dovrò soffrire io quando leggerò!!!!!!!!!!!!) Hai proprio ben descritto la scena, facendo trasparire i sentimenti dei personaggi. I hate Ginny!!!!!!!!!! E Smith... odio tutte due, forse però di più Ginny!!! Strega!!!! per giunta falsa e ipocrita!!! Cmq Pansy non è certo una che si lascia facilmente mettere i piedi in testa da nessuno! Bella la scenetta tra Philius e Luigi! sono fatti proprio l'uno per l'altra! Cmq... ma non si stancano mai?!! ^_^''' Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensa del tema di Harry, ma soprattutto cosa c'è scritto! Blaise è etero?! Povero Neville!! Seamuse non si smente mai!! hihihi... originale lo scherzetto! Peccato che è stato sventato prima ancora che fosse messo in pratica! Mi pare di aver parlato di tutto... Ah no! Non ho capito perchè Tom si è arrabbiato tanto per il diario... non credo che fosse solo per la preoccupazione... mi ha fatto un pò paura quando ha sentito Harry come un estraeno e la stanza fredda... e gli occhietti gli sono diventati rossi!! Cmq Tom ha avuto (cioè tu hai avuto per lui) una splendida idea per il regalo di Harry! E' favolosamente romantico....! Un'ultima cosa... mi domando perchè Harry abbia detto che ora sarebbe accanto a Voldie se fosse finito a Serpeverde! Mah!! Cmq.... ciao Miss!! Ben tornata!! Passate bene le vacanze? spero di sì! Io sono andata nel Principato di Monaco... una meraviglia *_*!!! Ciaux ciaux complimenti per il capitolo. Bello come sempre e ben scritto! bacioni je ps: Mi prometti che non abbandonerai mai questa ff?! l'adoro troppo (e non sono l'unica)!! ^______________^ pps: Mi dispiace sono di fretta perciò non rileggo la recensione. scusa i miei sicuri errori!^_^''

miss pink 87
31/07/07, ore 12:55

bella storia!!! complimenti!! e poi la coppia harry/tom mi piace un casino!! cmq xhè nn hai messo almeno una lemon su harry e tom? potevi anche nn farla troppo esplicita ma almeno scrivere qualcosa! spero di nn averti fatto arrabbiare con i miei commenti!! se si scusami!! cmq complimenti di nuovo!!!^^

31/07/07, ore 02:39

william??? william??? WILLIAM?! CHI E' WILLIAM??? SUO FRATELLO?!E DA QUANDO HARRY HA FRATELLI?? EH??? EH???EH??? AHHHHHHHHHHHH E CHE COS'ERA QUEL SONO STATI PIU' CHE FRATELLI?????AHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HARRY TRADISCE QUEL PASULO DI TOM!!!!E CON UN MORTO!!!!!!!!!!!!!!!! un morto che poi chiama Will!!! WILL!!!!!ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! anf anf!!! O.O ooooooooooook ora che ho fatto la mia scenata giornaliera faccio un bel respiro e...aaaaaaaaanffffffff...ok sono a posto!!! ^_____________^ ndme con un super-mega-inquietante sorrisone. allora miss caaaaaaaaaaaaarrrrrrrrra... CHI CAVOLO E' QUESTO WILLIAM ALTRESI' DETTO WILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL???????????? ndme che da particolar enfasi alla llllll. ahhhhhhhhh non rispondi??? bè vedi di farlo signorina che ci sono molte cose che devi chiarire!!! possibile che più si va avanti con la fic e più le cose si infittiscono invece si svelarsi??????e poi...poi...che era quel ricordo di harry che litiga con Silly??? ehhhhh??? effaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! autrice malfagia e sadica perchè mi fai questo??? è pura crudeltà lo sai???? ora potrei chiamare lo scaraf!!!!( ovvero il sottogruppo comico anti rognose autrici fanficciose..........................................................................................................ok questa si quò catalogare in assoluto come la cazzata più grossa che io abbia mai scritto!!! ma è ok lo stesso!!! ù_ù) miss...SEI IL MIO IDOLO!!! e ti adoro dal più profondo nonostante tu cerchi sempre di uccidermi con questi accidenti di chappy lasciati sul più bello ç_ç bacionissimi. bye bye gokychan

31/07/07, ore 02:39

Cavolo se mi piaceeeeeeeeeeeeeee,sempre di +...i regali sn strepitosi,soprattutto la mappa stellare e william........bhe nn so proprio ki sia ?.?

30/07/07, ore 23:52

Ah ahhhh!!!Okok allora se vedo che dopo due settimane non ti fai viva comincio con le micacce ok???Ahahah,lo farò davverooo!!!!Cmq --> O__O <--- Io non ho capito quel pezzettinooooooooo!!!!Sono confusissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!Prima quella specie di profezia fatta dall'ex preside.Poooi questo stralcio di vita vissuta di Harry con un fratello dagli occhi neri di nome William....Oddioooooooooooooooooo!!!!!!! Non sto capendoooooooooooooooooo!!!!!!!! Uffaaaaa!!!!CCMMQQ ti prego al + presto la lemon fra Harry e Tom!!!!!!!! Per qnt riguarda la prima parte del cap...vediamo..Luigi e Preston mi interessano tantissimo come personaggi!Sono complicati,oscuri e pericolosi entrambi! Che carina Pansy che sta proprio partendo per Ronnie e....Ginnyyyy!!!! Arrrrrgggggg io gia la odio come personaggio del libro,ora qui...AL ROGOOO!!!!!! Infine,Harry e Tom....Che dire semplicemente fantastici,sempre più.Anche se i continui "viaggetti mentali" di Tom mi spaventano tanto.Ora s'è aggiunto pure Harry XD!!! Wà cmq letto il 7 libro??? *_* Una mia amica ke l'ha finito ha detto che è ECCEZIONALE. Io sto all'11 capitolo.E fin li è stato magnificoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!