Raggi di Speranza
di Mistress Lay

Rowan_MayFair
29/10/05, ore 19:09

Eccomi qui a commentre una tra le mie ficcy preferite! ç_ç Harry/Tooooom... non è possibile... li davo quasi una coppia ormai, e tu me li fai litigare? ASSOLUTAMENTE I MIEI COMPLIMENTi, è la prima ficcy dove sei riuscita a farmi detestare Draco, che solitamente io adoro!!! Ma Harry è di TOM... sono perfetti. Quanto alla spia e all'attentato... *_* Per NC17, io ripeto, e non sono l'unicxa, un po' tutti gradiremmo una bella scenetta Harry/Tom (bhe, ase la fai H/D ti ammazzo, perciò... hehe). Non so perchè, ma mi piacerebbe un casino vedere un Tom così preso da Harry, ma pur sempre cattivo, fare l'amore con Potter! Perchè sarebbe amore. Anche la reazione così spropositata di Harry, il non guardare più Tom...*_* tipico da innamorati :-P aggiorna prestissimo 1 bacione Row

29/10/05, ore 17:56

ciao ciao, bellissimo anche questo capitolo!!!! ^___^ ehehehehe è inutile che ti dica che la litigata avvevuta tra Harry e Tom mi ha fatto piacere!! XDDD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! ciao ciao bax bax

Moony*
29/10/05, ore 15:15

E va bene stupire... ma questa volta hai stupito anche me... e dire che ti ho sentita già ieri sera (e mi hai fatto venire quais un colpo senza contare che J mi ha buttato giù dal letto) e appena finito di leggere ero leggermente sconvolto. In senso positivo ovvio. è un capitolo bellissimo e mi ha lasciato spiazzato sia per il litigio di Tom e Harry (non credevo lo figurassi così serio) e per l'attentato a Harry da parte di Nott e Macnair... e poi Altari che fine ha fatto? è morto???? Non posso dilungarmi troppo ma ti chiamo o ti spedisco una mail, ci si sente presto, besitos, tvttb

29/10/05, ore 14:57

Ok, non me lo aspettavo. harry chelitga con Tom? attentato a Harry? Ma altair dov'è e soprattutto SA di tutto questo? perchè di regola dovrebbe essere vicino a Harry o TOM o da qualche altra parte per aiutarli ma qui nn mi sembra che li stia giutando.... AIUTO!!!!! o___o Harryno nn può morire!!!! Aggiorna presto, ti prego, nn posso rimanere con questo infame dubbio! (mi ci hai già fatto stare per HooH! è___é) Kisses

29/10/05, ore 14:51

Ciao sono Jaky ma mi sono registrata e adesso ho un altro nick. Povero povero il tessssssoro mio Tom che è ignorato da Harry - giuro che se continua così gli lancio addosso una Cruciatus! Nessuno deve osare ignorare Tom! Sono leggermente preoccupata: che significa che se Harry sapesse quello che Tom va a fare lo considerebbe una spia??? Ma soprattutto perchè quella STR***A DI BELLATRIX è viva?????? Quella viscida schifosa deve morire ancora di più di quell'elfo maledetto!!! W TOM RIDDLE SEMPRE E COMUNQUE! Kiss

Mimi88
29/10/05, ore 14:38

noooo... un attentato a Harryno???? Aggiorna prestissimo ti pego!

mya
29/10/05, ore 14:35

bellissimo come al solito ma attentato a Harry?m Tom nn ci sei a proteggerlo????

29/10/05, ore 13:59

Due aggiornamenti al prezzo di uno!!!!! MITIKO! CORRO A LEGGERLO! *__* Kiss

29/10/05, ore 13:21

Orami avevo perso la speranza di rivedere un nuovo aggiornamento! ç_ç ma come un raggio 6 arrivata tu! ok.... qst potevo ahce evitarmela! -_______- Ma Lay ks mi combini???? Leggo ttt i tuoi aggiornamenti assieme (RdS, PD e Fa) e mi SCONGOLI OGNI VOLTA DI +!!!!! Prima Flores... ke io già adoro.... *___* vai a leggere la mia recens a prop... poi PD e mi FAI MORIRE TAITA????? 0______ Oddio, mi hai DAVVERO SCONVOLTO!!! E poi, credendo ke nn potesse essercui di peggio arrivo qui (me la sn lasciata km ciliegina sulla torta!!!) e MI FAI 1 SKERZO DEL GENRE????? 0___0 Ma km???? Harry ke dubita di Tom??? Draco km ti permetti di dileggiare kosì il mio pucchioso Tommyno????

mya
22/10/05, ore 13:32

ASggiorna prestissimo!!! :) 6 grandissima!!!

NamiTheNavigator
22/10/05, ore 13:31

... aspetta 1 attimo... ke vuol dire ke harry dobita di Tommyno?????? No! Nn può assolurtamente essere.. io già li davo x scontati!!! ç_ç Ti prego aggiorna presto... (lo so, te lo chiedo ogni volta ma nn posso nn farlo...!!!) Baxi, tesoro! p.s. Hai letto il num 35 di One Piece? io l'ho appena comprato!!!! Tvtttb

James_Prongy
22/10/05, ore 13:15

Kome? Kome? Kome? Kome vuoi mettere Harry kon Ron???? No, stai skerzarndo, vero, Paddy? NO NO, lascia Harry con Tom e metti Ron con Herm... o con qualciasi altra xsona ke nn sia Harry! :) Davvero mi hai inserito in 1 dlle tue MITIKE FANTASTIKE INTERVISTE???? :)))) Oddio, nn so ke dire, grazie!!!! Grazie Grazie!!! E 6 tu qll da ringraziare... ekko ke rincomincio... ettepareva. Vabbè cmq il cap bellissimo e... MITIKO PRESTORN!!! SALADIN! questa me la devo appuntare! :) Aggiorna presto... e nn sarà mai tr presto x me (indovina da dv l'ho prersa qst frase... :))))) E Altair? Nn sarà mica a Hogwarts? E poi cosa intendi x i pericoli ke kosrre harry? E poi scusa ma mi ha preoccupato il discorso con quella pazza invasata di Bella e quel topastro da compwetizione!!!! Ke vuol dire? Qual'è la loro rma???? ti prego, almeno qst devi dirmelo, no??????? Ti prego!!!!! Baxioni, tvtttb, pad!!!

Stè_Wormy
22/10/05, ore 13:15

Uffaaaa ancke tu a infierire sul fatto ke IO nn so la trama mentre quel... quel... FOTUNATISSIMO MOONY le sa TUTTTE??? (e nn km qll della tv, ma SUL SERIO!!! ;__;) CATTIVA!!! A prop, cattiva anke xkè ha fatto mettere in dubbio la fiducia ke harry ha in tommyno!!! ;_; MA KE MIRI A FARE??? E poi scusa... ma ALTAIR DOV'è??? NN SARà MICA A HOG A CERCARE DI RISOLVERE IL SUO DILEMMA SU PRESTY??? Ker tra parentesti proprio nn riesco a capire ke razza di creatura infingarda sia... -__________- Uffi! Vabbè, km al solto il cap è bellissimo (KM AL SOLITO!) e mi ha fatto ridere... la parte dei 4 e della biblioteca è da ridere all'infinityo! XDDDD SMALK, LAY!!! TVTTTB p.s. Appena posso ti recens il sequel che È MERAVIGLIOSO

Saphira
21/10/05, ore 18:52

No,no,NO!Non esiste che harry cominci a dubitare di Tom!NO!Non esiste che il loro legame venga incrinato!NO!Non fare scherzi,Lay,se fai litigare Tom e Harry ti mando una cruciatus per e-mail!Solo il pensiero di quei due separati mi fa venire una tristezza incredibile...stanno così bene insieme...Comunque(mettiamo da parte questi tetri pensieri)non vedo l'ora che arrivi il prox chap:hai detto che ci sarà azione...finalmente!Non sai da quanto aspettavo questo momento!Cosa sarà?Un agguato in perfetto stile?Un attacco alle spalle?Un incontro frontale?Povero Harry,speriamo ci sia Tom a difenderlo!Ah,ma almeno questa volta,non farmi apettare troppo,sono impaziente (speranza vana...)! kisses,Saphira. PS:Un'ultima cosa:cosa vuol dire che ti ritirerai molto presto?Mica RdS finisce già?NOOOOOOOOOO!!!! PPS:Ultimissima cosa:anche se in ritardo...BUON COMPLEANNO!

maly
21/10/05, ore 18:06

Ciao mitica, sono sempre stata una fan della coppia Harry/Draco, ma da quando ho letto la tua storia TI PREGO TI PREGO FAI METTERE HARRY E TOM INSIENE, SONO FANTASTICI....