Raggi di Speranza

30/07/07, ore 21:49

bella!!!

Kira
30/07/07, ore 21:34

Sis adorata! Sorella di spirito! *.* Dovevi dirmelo che mi accoglievi con questo capitolo sbrilluccicoso al mio ritorno dalle vacanze! *__* Oh my gosh, che cosa mai potrei fare senza di te? Tom e Harry sono fantastici assieme, fanno troppe, troppe faville, con tutti i loro patemi, le loro paranoie e le loro insicurezza! XD Alktro che OOC, PERFETTAMENTE IC>! *____* E'... così bello questo cap. Pansy è fantastica! Ginny una **** e quello *** di smith non è da menop! è___é Hermione m delude ma mi dici di aspettare... Luigi e Philius sono perfetti assieme! PER-FE-TTI! E te lo sillabo per fartelo ricordare meglio! Emilia e la sua visione mi preoccupano.. >.< come sempre! e l'ultimo pezzo mi lascia un po' sorpresa.. William? Chi è stò William? O.o Chi sa.. ad ogni modo, un bacione stratosferico, in attesa di nuovi cap di tutte le tue fic... Kisses sisSly!

Prince
30/07/07, ore 21:27

bellissima!!!! così piena di colpi di scena!!! *___* fantsstica, fantastica Mistress Lay!

James_Prongs
30/07/07, ore 21:19

Scusa, scusa e ancora scusa! Non sono riuscito alla fine a acommentare il cap precedente di RdS! ç__ç Ad ogni modo è stupendo, come già ti avevo detto... e quest'ultimo anke! Odio la piattola rossa, sxo davvero che faccia una brutta fine perchè proprio non la compatisco! -.- è più forte di me! bella la scena comunque! Zacharias che se la prende con Pansy è stata una gran bastardata però. Certo che si sono proprio trovati! -____- m spaventa però la visione di Emilia! Harry da Voldemort??? alla prox, baxioni!

30/07/07, ore 18:51

Sei una grossa, apprezzo molto il tuo tentativo di evitare totalmente gli spoiler sia da scrittrice cha dagli utenti, fan della tua geniale RdS.
Purtroppo per me ho il cervello di un cactus apoplettico e la memoria di un'ameba con problemi gastrointestinali, a causa di ciò non ricordo, anzi, non sò una beneamata mazza di inglese, e sono costretta ad abbandonare svariati siti, forum e fanfiction per non rovinarmi l'ultimissimo libro di quella pazzoide della Rowling.
Ed anche con questi sacrifici, ahimè, ho ricevuto già parecchie anticipazioni che mi sarei più che volentieri risparmiata. çç Sigh... Sob
Il ritardo è assolutamentissimamente giustificato (com'era l'inghilterra a proposito? Piaciuta?), anzi, molto probabilmente non riuscirò a recensire uno, o al massimo due capitoli, causa vacanze, a meno che non riesca a trovare internet point, come mi mancherà il mio computerino! çç Sniff! Quindi chiedo perdono in anticipo.
E' un gruppo di segaioli (non in quel senso °°' ), prima di fare qualcosa ragionano mezzora su ogni minimo dettaglio, persino i più impulsivi si fanno tremila complessi a volta, mi piace troppo questa cosa!^^ Philius e Luigi sono due incognite perenni, per noi e per loro stessi, sono innegabilmente attratti da tutto ciò che rappresentano: passione, mistero, incertezza. Si assomigliano terribilmente, ma sono anche molto diversi. Sembra che abbiano un chiodo fisso: sesso la mattina, sesso a pranzo, a merenda, a cena, ma soprattutto -ghignetto malizioso- la notte!! Magari sparo una cazzata ma uno dei due (Luigi?) è un Wnellter? O magari ne hanno qualcosa in comune?
E' un po' sconcertante la situazione tra Harry e Tom, non dovrebbe essere tutto più naturale? Senza avere il costante terrore di spezzare un'armonia traballante? Oltrettutto i rispettiv amici hanno faticato ad accettare la cosa, senza nemmeno sapere la vera identità di Tom, quale terrificante caos scoppierà quando Riddle si rivelerà per colui che è?
Il regalo di Harry è stupendo (lo VOGLIOOOOOOOOO anche io!^^) può sembrare un po' impersonale in effetti ma c'è un storia interessante dietro e particolare. Tom ha esagerato con quella reazione da nonnetta paranoica, perchè magari Harry non è ai suoi livelli di magia oscura, ma vi è notevolmente vicino.
Voldemort e Tom si stanno connettendo? Brrrr... brividabadibidi, speriamo proprio di no... non porterà niente di buono.
Concordo pienamente con te, Pansy è forse il personaggio migliore e maggiormente riuscito della saga, anche se tutti sono straordinari, ben descritti e pieni di qualità (che lecchina che sono eh?!). L'adoro. Si comprende subito la portata della cotta per Ron!^^ E ron è dolcissimo nel preoccuparsi della salute di Pansy a quel modo, rischiando di buscarsi lui stesso un malanno.
Fred e George i soliti simpaticoni. Mamma Weasley la solita rompipalle iperprotettiva. Ginny la solita stronza.
Ginny, anche se nella realtà dei fatti l'adoro, è l'immatura, saccente, antipatica di turno. C'è sempre l'infantile oca di turno, qui è Ginny. E un po' me ne dispiace. Mi ha molto deluso che non abbia rispetto neanche nei confronti del fratello maggiore. E' proprio pessima. La rispostaccia di pansy è stata esilarante, acuta, sarcastica e pungente: il massimo. W i pancake!!!
Seamus è un grosso, anche lui ti è riuscito molto bene, mezzo addormentato, spettinato e chiacchierone, così smemorato da spiattellare i suoi piani ai danni di Draco precisamente al diretto interessato. Ahahahahahahahahahahahahahahahaha =D Blaise lo faccio diventare gay io, si, cè la farò, non è poi tanto difficile, mi occorre solo una versione gigante di mia madre appena sveglia e il gioco è fatto!!!! Draco è stato un po' troppo duro e schietto, ma è pur sempre draco Malfoy il principe delle serpi.
Il regalo di Tom, invece, è meraviglioso, azzeccatissimo, ma soprattutto molto romantico!!!! La parte di Sirius mi ha commosso! Quando invece Harry ha sbottato che se fosse stato serpeverde ora probabilmente sarebbe in compagnia del Lord Oscuro, che oltrettutto è un controsenso,difatti è comunque in compagni di voldemort, che non è la stessa persona ma lo è... tutto chiaro no?
Nello squarcio della memoria di Emilia mi sono sentita persa, più di lei con tutta probabilità, Silente è sempre stato un punto di riferimento, la saggezza al suo culmine, un idolo insomma, ed ora si sbriciola difronte a pregiudizi e diffidenza, costringendo Harry a rivolgersi a Voldemort, il suo peggior nemico di sempre, per ottenere un aiuto. E'...è... scioccante, scioccante e doloroso.
Che lettrice degenere che sono, non riesco proprio a comprendere l'ultima parte del capitolo, cono arcisicura che Harry sia figlio unico e di non aver mai letto di questo William, umpf, mi vergogno di me stessa.
Aggiorna presto mi raccomando, bacioni genietta, potere ai panda eeee.......... A MEEEEEEEEEEEEEEEEE
Muhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah..

30/07/07, ore 18:27

ah, quasi dimenticavo... ma blaise bisex no eh? speravo che il mio "what if" ti avesse ispirato... magari è così... vedrem ;)

30/07/07, ore 18:24

bello bello bello ** anche se la "visione" di emilia non promette nulla di buono... attendo con ansia lo "spin off" con la lemon *ç* posso picchiare la piattola weasley? è_é quanto non la sopporto grrr la parte finale che "vede" harry non ho capito da dove proviene .___.'' *me curiosa adesso!* un kiss chicca!! a presto!! tvb!!

30/07/07, ore 18:23

Sto scuotendo la mano! Sto scuotendo la mano! Yuhuhuhuhuuu! Mi vedete? La mia mano è in ariaaaa! XDDD Ok, non risponderò alla prova del 9, my dear ^^ Però quel William... non lo so... ci sarà forse un LEGAME? XD Mah... comunque, povero Neville! Ti ho già esposto il mio parere, no? Cucciolo... T.T E che dire di Tom e Harry? L'amore non sarà bello se non è litigarello, ma io li preferisco MUTI e IMPEGNATI... XD Bene bene bene, ORA ho gli spunti adatti per scrivere... chissà che non appaia anche un Tom da queste parti, mah... ^_- Un beso!

30/07/07, ore 18:11

Ma tu mi vuoi vedere morta...????O_O nono veramente...prima con questo magnifico e attesissimo cap che l'ho letto tre volte di fila prima di recensirti , e non perchè , a dispetto di quello che sembra, sono incapace di apprendere le cose la prima volta che le leggo ma semplicemente mi chiedo come sia possibile con continuarlo a leggere ancora e ancora e ancora.....stai pur certa che prima di andare a dormire questo fantastico cap sarà passato decine di volte sotto i miei occhi....Harry e Tom sono un vero amore insieme ,anche se quando discuttevano avevo paura che la cosa si evolvesse diversamente,cioè litigassero di brutto...per fortuna si è sistemato tutto...come sempre sei grandissima miss e ti adoro come scrittrice e come tutto...e non smetterò mai di farti i complimenti perchè veramente te li meriti....inutile dire che aspetto con trepidazione tutti i tuoi aggiornamenti...su questo puoi stare sicura... bellissima l'idea della mappa con le costelazioni..estremamente romantica...e poi cos'era quella specie di conversazione tra Silente ed Harry??? una visione del futuro??? mmmmm!!! me sempre più curiosa per questo ti chiedo di non farci attendere tanto per il tuo prossimo aggiornamento..ne vade della vita di molti...soprattutto la mia...mi sembra di aver detto tutto e riconfermo i complimenti....Sei magnifica e ti ringrazio con le lacrime agli occhi per quello che hai detto della mia fic...detto da te è un onore..a presto miss baci.

Moony*
30/07/07, ore 17:38

Pad, eccomi qui, subito dopo aver saputo dell'aggiornamento. Mi aspettavo da tantissimo questo capitolo e grazie per la tua nota di ringraziamento, era solo un titolo! Sei sempre la stessa! Bene, ma che cosa vedo, un capitolo sublime! Con tutte le coppie in auge, persino Neville e Blaise, che era da un bel po' che non iravi in ballo questi due! Tom e Harry.. una scena bellissima, comprese le loro sciocchezzule! Per quanto riguarda il pezzo finale... beh, mi ricorda una certa fanfic di una certa Elecam28, anche se non ricordo bene in quale occasione... boh. In ogni caso... spero di aver azzeccato! Besitos bella, a presto!

ysal pax
30/07/07, ore 17:37

Miss, come sempre un capitolo all'altezza delle aspettative. Sei veramente fantastica e grazie per il roingraziamento e scusa per il gioco di parole spastico! ^^ Il camiere... come ci siamo dette non più tardi di due minuti fa, non ha proprio il MIO copyright! XD Vabbè, piccolezze! XD In ogni caso questo deve essere uno dei miei preferiti perchè questo capitolo è una cosa pazzesca, mi ha portato a sorridere, arrabbiarmi e preoccuparmi in pochissimo tempo! Uno dei migliori, lo ribadisco! Baci tesoro mio e raccontami per domani! XD!

Eliechan28
29/07/07, ore 20:16

Che puccia questa fic!!!! *____* avevo seguito l'altra flores amissi ma questa è stupendaaaaaaaaaaa!!! XDDD che colpi di scena, meraviglioso! ^^ mi sto rodendo il fegato dalla curiosità! ti prego, aggiorna! baxi baxi

Prince
29/07/07, ore 20:14

*_____* me ammirata! phil e luigi sono fantastici, come pure ron e pansy ma Tom e Hatrry!!!!!! *____* ti ho fatto un po' di pubblicità, era d'obbligo considerando la tua immensa bravura! ^___-

15/07/07, ore 21:50

Scusa il mio imperdonabile (se è imperdonabile come faccio a scusarti? è_é ndMiss)(su, non far caso a queste sottigliezze ndme ^_^'') ritardo a commentare, o grande Miss!!! sono stata in vacanza a monaco e il ritorno alla vita reale è stato così traumatico che, lo ammetto, pur dopo aver letto le tue ff non ho commentato ^^'' ma rimedio ora, anche se sono veeramente di fretta!!ehm da dove cominciamo? il cappy mi è piaciuto (e quando non mi piace?!). tifo per la coppia camerere/Harry! no ma li hai visti?! faranno faville insieme! (si sbaglia mia cara!! Io ho Visto!!! ndcooman)(ma lo so!! stavo scherzando!! Harry è destinato a Tom!!! ndme )(No, sbagli ancora mia giovane pulzella!! Giammai accadrà una cosa simile!! Harry è destinato a qualcun altro, qualcuno più... ndcooman interrotta dalla sottoscritta che la minaccia con un coltello alla gola)(Non provi a finire la frase!!! HARRY E' SOLO DI TOM, siamo intesi pipistrella??!! ndme scansata da un infuriato Tom con la bacchetta alla mano)(spostati insulsa babbana!! E lei, ignobile vermiciattolo delle terre unte, feccia della feccia più nera, insulsa mezzosangue, DIA UNA PULITINA AL SUO OCCHI INTERIORE!!!!!! ndtom con occhietti roossi, rossi , rossi!)(Ma Harry è destinato a M...)( Crucio!!! ndtom in fase Voldemort on)( M-MI d-diapiac-ce m-ma n-non d-des-sisterò n-el d-diffondere l-la m-mia -pred-dizione! Har-r-rry P-potter è destin-nato a Mrs P-purr! ndCooman sotto Cruciatus poi svenuta dal dolore)(Eh? nota di Tom, me, Gazza)(Miaoo???? ndMrs Purr inorridita)(Lei è solo mia!!!!! ndGazza piangente)(Amore mio!!! ndHarry che sta correndo a braccia aperte verso di noi)(Harryyyy!! ndTom che allarga le braccia pronto per accogliere il suo adorato ma questi passa oltre andando ad abbracciare Mrs Purr )(Mrs Purr amore della mia vita, luce dei miei occhi!! nd Harry in lacrime di gioia)( Stump!! svenimento di tom, me, gazza, Mrs Purr e della Cooman che si era rialzata ma vedendo che aveva azzaccato la sua predizione per la prima è svenuta di nuovo per la gioia) OKEY!!! Lasciamo perdere il mio sclero e torniamo alla storia! Mi è piaciuta un casino la scena del ristorante e della pacca sul sedere!! Tom sei un grande!!!!!!!!!! E poi anche quando Tom dice: Harry resta con me! non andartene!! e Harry io non sono niente senza di te! Da piangium!!!!!! ç_ç che puccioso!!!! Luigi e preston! ancora?!!! XDXDXD ma cosa MI combinano?! non era una botta e via??!! meglio così... ci sarà da divertirsi!!!! Pansy e Ron più carini che mai !!! e i gemelli non si smentiscono!! sempre i più simpa!!!!! e chi è il personaggio alla fine del cappy?! scommetto che lavora per silente!!!!! quel vecchiaccio non vuole mai farsi i fatti suoi!!!!! una volta che harry è felice lui deve sempre rovinare tutto!!! anche a natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 mah... cmq complimenti!!! aggiorna presto! mi raccomando! bacionissimi!! adoro rds!!! je ps: non dovevi dirmi che Harry e tom non avranno vita facile da adesso in poi!!! dovevi rassicurarmi!!!! adesso sono in apprensione!!!! chissà cosa gli accadrà!!!! please non essere cattiva!!!! non vuoi vedermi morta, vero?? *_*

lunoy
04/07/07, ore 00:36

- Harry… senza di te io non sono niente - Perciò tienimi con te. Sempre. mi è scappata la lacrimuccia e il mento tremolante..questa storia e la fantastica scrittrice mi sorprendono ogni volta diversamente..però l'ultima parte mica l'ho capita uffa!! e poi "Beh, dal momento che hai ribadito che non piangerai quando farò quello che devo " l'ho letto alla fine del capitolo.......ODDIO nn voglio nemmeno pensare per un attimo alla crudele idea che hai intenzione di mettere in atto...ti prego Tom no, lui no.. XD proprio adesso che sta imparando ad essere meno diffidente, a credere al suo amore e a quello di Harryyyyy..ma ke sono carini...spero, inoltre, di leggere il seguito di questa serata a parigini e non vedere subito sorgere il sole..e! ultima cosa ..su Edwin..è orribile lo so..mi potrei giustificare con il fatto che sono stata molto impegnata con gli esami e via di seguito..ma..al momento ho un lapsus su chi sia Edwin, spero proprio che sia una nuova identità tutta da scoprire invece che un personaggio già approfondito -mi eviterei la figuraccia- cmq se così nn fosse, potresti rinfrescarmi la memoria? un grazie anticipato e un, come di rito, sei una grande XD