Raggi di Speranza
di Mistress Lay

Stè_Wormy
05/07/06, ore 10:19

DIMENTICAVO!!!!! James me lo ha fatto venre in mente mentre scriveva la recenes::: AMO QUEL NEXUS!!!! E così adorabile! *____*

James_Prongs
05/07/06, ore 10:18

Aahah! :) Eccolo un bell'aggiornamento ke mancava! ovviamente mancavi tantissimo, mi sn innamorato le tue fic, che ci vuoi fare! ;) Cmq il nexus è veramente molto ma molto carino... io ci vedo molto della tua adorata 'Car, nn è vero? ^____- Baxioni e alla prossima! A prop, hai visto ke ha fatto l'italia?

Stè_Wormy
05/07/06, ore 10:16

Lori ha rsagionre: BELLISSIMO CAPTIOLO!!!! *____* la parte harry/tom tornata in auge! Wow, nn sai qnt sn contenta: è la mia coppia preferita,anke se preferisco le H/D ma in qst fic... ^^ Ti adoro Lay, continua così e a prestissimo! Kissoni TVTRB!!!!

Moony*
05/07/06, ore 10:14

Pad, complimenti, un capitolo bellissimo: e meno male che dicevi che era venuto malissimo perchè eri di fretta! Ormai sarebbe anche ora di non crederti più quando parliamo di tue fanfiction! La parte relativa al debito dell'anima (visto che me li ricordo i titoli che hai scartato?!) è molto intensa, e le scene Harry/Tom sono costruite molto ma moltre bene, anzi, non costruiti ma scritte e togliamo anche bene e mettiamoci pure un bel "scritte in modo eccezionale" che suona meglio! Stai migliorando sempre di più. Bella la parte relativa ad Edwin che strova simpatico Philius... chissà come mai, e quella di Ron e Pansy. Quella ragazza mi sta veramente simpatica ed è tutto merito tuo! Ora vado e lascio lo spazio a James e Stè, a presto! Besitos, tvtb

_Trinity_
05/07/06, ore 10:01

ciao carissima Mistress... che dire.... ieri non sapevo che fare e mi sono messa a leggere la tua fic.... beh mi ha preso così tanto che non ho staccato gli occhi tutto il giorno dal mio computer (eccetto per vedere l'italia vincere naturalmente ;D ) e mi sono letteralmente mangiata i primi 12 capitoli della tua fic!!!! da quello che ho capito non facevi aspettare poco per un aggiornamento, quindi sono contenta di aver saltato tutte queste attese!!!!!!!! Cmq la tua fic mi piace tantissimo, prima di tutto, apparte qualche errorino grammaticale, suppongo per distrazione, è scritta davvero benissimo!!!! scorrevole e perfetta: mai punti morti, mai frasi scritte così e così, e quindi complimenti!!!!!!!!! seconda cosa la storia... ah beh... quella è originalissima ed è fantastico trovare scrittori di fic che sappiano conciliare le idee originali con lo scrivere bene... !!!! ora non vedo l'ora di partire la mia lettura giornaliera dal capitolo 13.... domandandomi ancora tante cose che suppongo gli altri tuoi lettori sappiano già ^^.... apparte il fatto che trovo una certa somiglianza tra il prof di difesa e Nagini, non saprei dare una risposta ipotetica alle altre cento domande che la tua fic mi sta facendo porre.... soprattutto una: ma alla fine con chi diavolo andrà Harry? Draco o Tom? davvero non mi è mai capitata una fic dove, al 13 capitolo (e questa cosa la trovo bellissima ed entusiasmante) ancora non si sappia verso chi pende harry... o meglio pende un po' per Tom direi, ma è una situazione che è già presente dal primo capitolo, quindi ancora nessuno sconvolgimento nei suoi sentimenti e assolutamente nessuna scontatezza di scelta finale.... beh ora è meglio chiudere altrimenti starei qui a scriverti per un altro quarto d'ora.... ah quasi dimenticavo... non so cosa tu abbia scelto, ormai al 36 cap... però, nonostante il Tom Riddle di questa tua fic mi intrighi molto, e una parte di me lo preferisca a Draco (poichè dopo il sesto libro Tom è diventato il mio secondo personaggio preferito dopo Draco) noto che il mio "cuore" spera tanto in un maggiore avvicinamento a Draco da parte di Harry... beh ora come ora non posso fare altro che leggere e... sperare!!!! Ancora complimenti Mistress... devo dire che la tua storia è davvero meravigliosa... ed entra pienamente nella mia Top 5 delle migliori fic su HP (e ti assicuro che ne ho lette tanteeeeeeeeeee) ... diciamo che sei in compagnia di autori quali "Sour Cream" "Nasty Taste" e "Robix" ... un bacione grande grande e ti auguro di continuare a scrivere perchè se non esistessi bisognerebbe inventarti! ^^ _trinity_

fede
04/07/06, ore 21:16

devo dire che non l'avevo letta fino ad oggi ma me ne sono pentita... è veramente una bellisima storia e mi piace un tom così premuroso nei confronti di harry... complimenti!!!!

04/07/06, ore 14:36

sono quasi caduta dalla sedia quando ho letto che avevi aggiornato!Sono contentissima! ^^ il capitolo è stupendo, Tom & Harry che si abbracciano! Dolcissimi! ^^ il nexus è un personaggio davvero originale: all'inizio ero un po' perplessa, le mie reminescenze del latino (ormai ho vuoto in testa... Sante vacanze!) si sono rifatte vive... ^^ complimenti per tutto il capitolo, sei davvero grande, Lay! Aspetterò con ansia il tuo aggiornamento! (ormai cin sono abituata..ç__ç) tvb! Buon viaggio in inghilterra!! baci

04/07/06, ore 10:27

Ciao ciao, il capitolo è bellissimo!^^ scusa, anche oggi non riesco a dire niente di più ç_ç Buone Vacanze ^_^ ciao ciao bax bax

Alexis
04/07/06, ore 00:34

Uffi !!! Quando accadrà qualcosa di concreto tra Harry e Tom???? Buone vacanze :D

03/07/06, ore 23:10

Oh mio dio. tipregotipregotipregotiprego POSTA prima di partire ç_ç tipreeeeeeeeeeeeeeeeego! stupenda come al solito!**

Kira
03/07/06, ore 22:59

capitolo bellissimo, missy, come al solito mi fai emozionare!!!!! ^^ Ma come fai? comunque buone vacanze e grazie per il cap!! qnd torni li fai mettere assieme, vero^ ^_____- Ti adoro, tesoro mio! XD Kisses

nora
03/07/06, ore 22:54

quoto come con haley e millie: TESORO SEI BRTAVISSIMA IL CAP è BELLISSIMO!!! xddddd IL NEXUS è STUPENDO E HARRY E TOM... *____* BAXISSIMI

nora
03/07/06, ore 22:54