Raggi di Speranza
di Mistress Lay

Wichita Kid
07/08/06, ore 21:38

bellissimo come al solito mistress lay. sarà silente ad essere ministro?

07/08/06, ore 17:37

Rieccomi! (nooooooo! nd tutti) bravissima hai aggiornato in fretta! ^_^ anche questo capitolo è fantasticooooo! >_< yuppi! mi ci voleva proprio! ora, però inizio a preoccuparmi...ç_ç toooom! inizi a dare di matto??? ah voldie che spacca tutto è grandioso! povera cissy le conviene la prossima volta mandarci lucius a parlare con voldemort XD (no ci mando a te! nd Lady Malfoy) (nuuuuu ç_ç nd Kira)cmq continua così!!!! bax =3

Captain
07/08/06, ore 10:57

nn sono io a essere gentile! e tu nn ti devi sentire lusingata! anzi... è troppo poco: la tua fic mi fa semplicemente volare! ^^ Divertiti in vacanza e spero che al tritorno un bel capitolo ci aspetti... ma prestorn qnd grande è?????

mya
07/08/06, ore 10:39

bellissimo qst cap, mia cara, ma il nexus qnd tornera????

06/08/06, ore 23:40

Ciao! rieccomi! wow che storia! fantastica ^_^ in più scrivi molto bene, mi piace troppo il modo in cui narri è semplicemente fantastico! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! spero che giunga presto!

baby
05/08/06, ore 21:26

ti adoro tesoro! è un capitolo bellissimo e soprattutto mi mette un ansia pazzesca!!! tvtb, a presto e divertiti in vacanza!

empire
05/08/06, ore 16:52

bellissicom come al soluito e qsrt legame mi piace moltissimo!!! tvtb

Elanor
05/08/06, ore 16:10

Eccomi qui! A meno due giorni dalla mia (sniff) partenza, mi sbrigo a recensirti per poi abbandonare il mondo degli esseri umani normali (e non) per finire nel favoloso mondo della noia e dei miei zii. Il mio grado di gioia si esprime con la seguente espressione: =__= Ma menomale che ci sono i tuoi aggiornamenti!! *___* oh lay, se non ci fossi tu!! I miei occhi sbrilluccicavano quando ho letto quest nuovo capitolo!! Oh, la fine della prova! Un po’ mi è dispiaciuto, mi ero affezionata alle avventure meravigliose di tutti alle prese con assurde bestie ^__^ ma poi dai! Quella dell’illusione è stata veramente UNA BASTARDATA!!!! XDDDD ma quanto sei stata cattiva!!!! Io non sapevo se venire a picchiare te o uccidere phil! (che poi alla fine consiste nel picchiare te, perciò si torna al punto di partenza) ma che cosa cattiva! Ecco come aveva fatto a far apparire creature venute da ogni dove! (ed io che già pensavo a cose tipo il pifferaio magico -.-) ma che grandissima BASTARDATA!!! XDDD sei troppo cattiva, lay!!!! Però… utile questo nexus… magari potremmo utilizzarlo a mo’ di genio della lampada (elanor appare vestita come un banditore ad una fiera, con un nexus su un tavolino rosso) (vi piacerebbe realizzare tutti i vostri desideri ma tre non vi bastano? Comprate anche voi un nexus! Più forte di un genio, più utile della lampada di aladino… i vostri sogni diverranno realtà!! ndelanor) (il nexus si strofina il musetto) (oooohhhhh *____* ndfolla-estasiata) (… ed è così DOLCE!!! *_____* ndelanor-estasiata) Ehi un attimo. Ma tom ha imbrogliato! XD lui si è smaterializzato (NON CI SI PUO’… ndhermione-alterata) (lo so sapientona, magari ha usato una materializzazione diversa -.- ndelanor) (nello scorso capitolo si è appoggiato ad un albero ed è sparito ndlay) (ops… sorry allora ^^ ndelanor) Oh, ma quanto amo da uno a un miliardo quel ragazzo? *____* lay… come puoi pensare di essere tanto malvagia??? Ç___ç non provi un minimo di pentimento?? (mmmhhh… no. ndlay) (sadica… ç.ç ndelanor) Però phil quanto è sadico… -.- non credi di esagerare, lay? (mmhhhh… no. ndlay) (ti si è incantato il disco? -.- ndelanor) (MUHAHAHAHAH!!! QUANTO CI GODO!!! ndphil) (uh, ha aggiunto nuove frasi al suo repertorio -.- ndelanor) ma povere hermione e millicent! Non solo si erano impegnate così tanto, appena escono si trovano pure bistrattate! Vabbè che non me ne importa niente perché le mie energie vitali sono rivolte solo verso tom (e anche altri ogni tanto), però povere… ma quanto è cattivo -.- silente è davvero troppo vecchio per insegnare, qualcuno lo destituisca! (arrivo io! ^__^ ndlay) (AAAARGHHH!!!! Ndtutti-gli-studenti) (perché? ^^ ndlay-innocente) (perché tu faresti crollare la scuola dopo due mesi -.- ndphil) (come ti permetti? IO ti ho creato! Vuoi che parli a tutti dei tuoi segreti? ndlay) (SIII!!! ndelanor) (mia signora e padrona… ndphil) (venduto -.- ndelanor) (io me ne torno da altair -.- ndharry) (io vado con lui -.- ndtom) (io vi seguo ^O^ ndelanor) (RESTATE TUTTI QUI!!!! Ndlay) (mi sa che siamo fregati o.o ndtutti) (uffa… ndginny) (lay scaglia un avada kedavra, poi, non soddisfatta, prende il cadavere a calci e lo da in pasto alle termiti) Lasciando perdere le conquiste di hogwarts e tornando a phil (lo so, lo so, cosa fareste senza di me? ndphil) che in questo capitolo mi ricorda un po’ il sarcasmo di piton ^W^ (io sono più figo di piton! ndphil) (perché, da quando nasone è figo? ndjames) (come hai ragione, splendida divinità… *___* ndelanor) (se nasone unto diventa figo, io cosa divento? ndsirius) (un dioooo… *____* ndlay) mi ha fatto morire quando replica con tutta la nochalance possibile che si è dimenticato di dire dei pezzi di legno e dell’alba! XDDDD oddio lay, hai veramente dato il meglio di te!!! XDDD sei troppo sadica! XDDD Elanor svela le sue malattie mentali: quando hagrid afferma che silente userà la stessa cosa, alla riga sopra tom parlava di tappeti rossi ed io avevo cpaito che silente avrebbe usato un tappeto rosso per il ballo XDDD ed in effetti non capivo mica cosa c’entrava! XDDD mi sa che l’acqua mi ubriaca XDDD dopo ho cpaito che parlavi dell’illusione -.- mmhhhh… chissà cosa combinerà il vecchio pazzo… magari ricrea l’acropoli per iniziare discorsi filosofici sulla vita e la morte… ( ndtutti) (pecchè? ndelanor) (…niente… ndtutti) Hei, finalmente ritorna voldie!!! (ma si può sapere perché TUTTI mi chiamate voldie? ndvoldie) (perché ti sei fatto fregare da un bambino di un anno? Perché quel bambino è cresciuto e ti mette sempre nei casini? Perché sembri molto il gatto tom ed harry il topo gerry? Perché i tuoi piani sono peggiori di quelli di tom? bah, non lo so perché ti chiamano così ^W^ ndelanor) (te l’ho mai detto che sei simpatica? ndvoldie) (si, me lo dicono in molti! ^^ ndelanor) Ohohoh… e chi è codesto personaggio insignificante dal grande potere? La celeberrima spia? (non chiedermi di chi, che ho perso il conto delle spie di tutti @___@ ne vedo ovunque ormai…) oppure è una prima presentazione di altair? Non credo, visto che parli di una grande entrata che deve ancora arrivare… mmhhhh… ma chi è, il celeberrimo Ta…O? che carino, me lo immagino con gli occhioni dolcini e un sorriso ebete sulla faccia… però che teneruccio! ^w^ questo tipo però mi spaventa… o.o è una sorta di sottomesso però con qualche scintilla di ribellione… che abbia già saputo di harry e del nexus? Oppure c’è qualcosa di particolare che gli fa scintillare gli occhi? tipo lo strano… chiamiamolo problemino di voldie? mmhhh… enigmi interessanti… Ohohoh… voldie cerca informazioni su phil! Questo sì che è interessante! ^W^ ah, me lo immagino, un bel combattimento voldie VS phil! (tanto sappiamo già chi vince -.- ndelanor) (uao, tutti puntano su phil! Ndfred-e-george-che-trovano-ogni-occasione-buona-per-fare-soldi) (ehi tu, io punto sulla creatura strana… ndsconosciuto) (bella, anche tu!!! ndvoldie) (lay spara col suo mitra su bellatrix che cade in un lago di sangue) (non vogliamo soldi da quella lì ndlay-seduta-al-posto-d’onore-come-un-giustiziere) Mmmhhhh… questa cosa del tema sui wnellter però sta diventando sempre più problematica… ce lo vedo harry che scrive balle e prestorn che si fa due risate… mmmhhhh… magari il tema lo scrivo io __ ehehehe… (tema: i wnellter. Svolgimento: i wnellter sono creature sadiche e bastarde, che si divertono a torturare innocenti ragazzini ingenui per loro gusti personali. Sono inoltre dotati di strani geni presi un po’ da tutte le specie animali esisitenti sul pianeta… sono tipo una forma particolare di nexus ora che ci penso… comunque sono creature ciniche e sanguinarie che se la rowling sapesse della loro esistenza non esiterebbe ad inserire nel suo racconto al posto degli inferi che fanno molto stephen king ma servono a poco) (e questo è un tema? =__= ndlay) (beh, si! ^O^ ovvio che a scuola faccio di meglio ^^ ndelly) (mmhhhh… davvero interessante. Credo ti meriti un eccellente ndphil) (oh, grazie! ^W^ ndelly) Oddio O.O quando ho letto quello che dice millicent sul fatto che phil violenti harry… O___O lay, lo sai che a volte rischi di bloccarmi la crescita? XD (e, dopo aver letto tutte quelle coppie improponibili, ho sentito tutto) Quella cosa del giuzzo rosso negli occhi di harry è mooooolto inquietante… e gli occhi rossi dall’alto? ma si può sapere quanti occhi ci stanno? O___o ma questo giuzzo… no, non mi piace per niente… non è che tom riesce in qualche modo a… guardare attraverso gli occhi di tom e di harry? di tom perché… beh, è tom no? E di harry per via della cicatrice. Niente male come teoria, eh? ^__^ Uhuh, ritorno di emilia in stile! Non mi apsettavo una conversaizone con la dama del lago! Mmmhhhh, viene praticamente ribadita l’importanza del legame harry-nexus (oddio, sembra che harry ha fatto un abbonamento alla palestra! XDDDDD) Ah, la nascita dell’alba e tutta la descrizione della fine della prova è qualcosa di meraviglioso! Mancava solo la musica del risveglio ed era perfetto! ^__^ ma la parte più bella? Ah, senza dubbio quando phil batte le mani, fa sparire le illusioni tutto soddisfatto e, mentre tutti lo guardano orripilati, lui se ne va fischiettando con nochalance manco fosse passato lì per caso! XDDDD oddio, ma la sadicità di quell’uomo ha un limite? XDD silente infuriato? Macchè -.- al massimo gli dirà con tono affettuosamente rammaricato, tipo nonnino che sgrida il nipotino adorato: “phil, la prossima volta evita cose così pericolose, va bene caro? Ed ora vai a torturare altri giovani bambini, ma non ucciderli, va bene??” =__= OHOHOH… il nexus l’arma di voldie???? O___O questa si che è una notizia! Ma il nexus quindi non si era unito a lui, vero? era stato semplicemente catturato dall’oscuro, poi, attraverso qualche modo, è scappato fino in inghilterra dove ha incontrato harry, giusto? Quindi suppongo che il legame sarà importante perchè il nexus aprirà la mente di voldie ad harry, o forse gli mostrerà le ormai strafamose segrete? O, in senso più generico, sarà utile perché creerà un contatto di qualunque tipo tra lui e voldemort? Mostrandogli il manor, le mosse del suo nemico o qualunque altra cosa? Voldie che urla come tom quando gli toccano harry è una scena impressionante… O___O io mi ero abituata a voldie pacato anche dopo essersi fatto fregare cento volte da harry e tom pronto a urlare per ogni cosa… mi ha quasi accoppato narcissa… E quella strana sensazione del “tirare”? O__O oddio, mi fa temere per tom… non è che c’era qualche sorta di legame tra lui e tom che in seguito si è indebolito fin quasi a sparire? Ed ora, con il nuovo legame del nexus, è tornato a farsi vivo, colpendo entrambi? Non è che, ipotesi meravigliosa e terribile, tom stia cercando di prendere possesso della vita di voldemort, la sua essenza vitale, tutti i suoi sensazioni e le sue emozioni per viverle al posto suo? E la colpa è di harry? beh, in fondo quando mai non è stata colpa di potter? ^__^ (lo ammetto, gli scherzi li facevo tutti io ndjames) (parlavo di altre colpe, jamie caro… ma quelle le lascio tutte a te se così desideri *___* ndelanor) ah, l’amore fa davvero miracoli! Mi ammazza pure il lord! Mmmhh, non è che hai seguito l’idea della rowling? ^w^ Ah, che caruccio tom quando vede tutto attraverso un velo (velo… bhuuuaaaaaaa!!!! Ç_____ç ndlay) (non stavo parlando di sirius -.- ndelanor) (sirius… bhuuuuaaaaaaa!!! Ç_____ç ndlay) (o mio dio -.- ndelanor) ma, appena harry lo tocca si sente meglio (ammazza, tocco curativo! O.o questo ragazzo non finisce mai di sorprendermi ._.) e non si accorge manco di fissarlo come un innamorato perso *____* aaaaaahhh, vivo anche per queste scene sdolcinate *___* E, come per confermare la mia tesi che tom se la piglia per un nonnulla, appena non vede edwin si scaglia contro la cornice! ^__^ ah, quel ragazzo è irrecuperabile ^.^ Però a parte gli shcerzi questa cosa del contatto improvviso tra tom e voldie mi inquieta alquanto… ç___ç perché sospetto che ciò abbia a che fare con la brutta fine di tom?? ç___ç PERCHE’ mistress lay è tanto sadica da volermi eliminare un ragazzo così dolce per far trionfare voldie? (io non voglio far trionfare voldie ndlay) (non me ne importa niente!! Ç___Ç ndelanor) Anche Phil allegro mi inquieta alquanto: anche se in questo caso mi viene più un sorriso alla “non cambierà mai” ^__^ I discorsi tra draco e blaise mi INQUIETANO ALQUANTO: O__O oddio, perché rovinare i classici come cappuccetto rosso in questo modo? XDDDD mi ce lo vedo drachino vestito con la mantellina rossa! XDDDDD e blaise con una bella gonna e una mela in mano! XDD Certo che tra tutti e due la cultura babbana si può andare a far benedire -.- Ma povero neville… dopo tutta la determinazione che ci aveva messo nel cercare di invitare blaise, rinuncia! Ç.ç povero picciolo, mi fa tenerezza… -.- beh, alla fine però, le mie energie vitali restano indirizzate ad altri Ohohoh… fortissimo il discorso tra edwin e phil! O__O uau… bellissmo quando Edwin dice che arriverà qualcuno che “ti sottometterà con un semplice sguardo. E allora chi sarà la preda e chi il predatore?” ma come faccio a non adorarti quando scrivi queste perle di meraviglia? *____* Dimmi che parla di altair, dimmi che parla di altair!!! *____* uao se parla di lui… *____* Ma il finale è favoloso! Nuovo ministro! E chi? -.- il mio primo pensiero è silente, il secondo scrimgeour… spero valga il primo che mi sembra il migliore nel caso di una guerra ^__^ uao lay, questo è stato un capitolo davvero moooolto interessante… aspetto altre interessanti spiegazioni e novità ^W^ quanto mi piace indagare ^__^ Tom MOSTRO??? O_________O tom è un DIO!!!! È una divinità scesa sulla terra! mai mancare di rispetto a tom riddle! Oddio, questa è la follia del momento (certe volte ti vorrei avere qui vicino, lay ^W^ muhahahah!!! ndelanor) (sono felice di vivere al nord O.O ndlay) (oh, ma prima o poi ti dovrò trovare! Ndelly-con-ghigno-sadico) Un debole per creaturine pelose con dolce musetto? e chi non ce l’ha? *___* però quando mi sono ricordata della palestra nexus… XDDDDD oddio… O.O il mondo si cristallizza: elanor legge solo delle parole: < se indovini da cosa si vestono harry e tom puoi fare qualsiasi domanda e risponderò > O___O ^__^ OK! Allora: il mio cervello malato che non si è ANCORA ripreso dal trauma di un anno intero di letteratura non fa che propormi dante e beatrice, anche se poi si aprirebbe una simpatica discussione su chi si vestirà da dante e su chi da beatrice XDDDD Ma poi mi sono messa a riflettere e sono uscite fuori idee migliori. Tom vuole un babbano intelligente, magari bello così risalta meglio (*__* dio, quanto è meraviglioso), e figo già che ci siamo. Inutile dire che ho pensato subito al padrino! XDDD o magari a scarface! XDD ah no, quello ci vedo meglio harry! XD (lo sai che non fa ridere come battuta? ndharry) (e su, scherzavo! ^W^ ndelanor) No, ok. Seriamente ho pensato ad artù e cavalieri della tavola rotonda… però lì c’era merlino e tra una cosa e l’altra… mmmhhh, non saprei. Proporrei shakespeare e marlowe. Un po’ scema come idea… ma ormai li provo tutti! ^__^ (giuro che se si vestono da dante e beatrice ti verrò a cercare ) Alla fine lo so, uno dei due si vestirà certamente da… rowling! XDDDD magari tom così non si fa riconoscere! XDDDDDDD o harry che ce lo vedo meglio! XDD (poveri i miei personaggi… ndrowling) (e su, ci divertiamo un po’ ^W^ ndelanor) (visto che TU hai usato bellatrix per uccidere sirius!!! ndlay) (ma… ndrowling) (niente ma! E poi hai creato GINNY!!!!! ndlay) (chi mi chiama? ndginny) (sparisci piattola, nessuno ti cerca! è__é ndlay) (strano che non mi ammazzi… ndginny-dietro-un-palo) (è impegnata a litigare con la rowling ndelanor-allungata-sulla-sdraio-con-james-e-tom-che-le-fanno-vento) Quindi, tornando al giro di scommesse: il mio cervello ha detto che darà forfait se non propongo dante e beatrice, poi direi marlowe e shakespeare visto che sono due pilastri della letteratura inglese, purtroppo alcapone non è un letterato (peccato… però ce lo vedevo bene per tom ^W^ magari potrebbe vestirsi da stephen king… o.O) però se inizio a trascrivere tutti i letterati inglesi non finisco più ^_^ almeno mi puoi dare un indiziuccio? Anzi, ti chiedo solo se sono italiani. Non è molto, ma almeno restringo un po’ il cerchio ^W^ poi, se non puoi dirmelo non importa, sono troppo curiosa! Certo che però se qualcuno si vestisse da rowling… ^W^ eheheh Oddio, non è che altair entra durante il ballo facendo una discesa dalla scalinata a mo’ di primadonna? *.* (basta pensieri idioti -.- ndcervello) (-.- oserei dire che è colpa tua ndelanor) Sono davvero impaziente! ^__^ Che dirti? Attendo risposte ai quesiti e un nuovo capitolo con impazienza! ^__^ Ci risentiamo il 18… o 19 se ce la faccio… in teoria dovrei tornare verso le cinque di pomeriggio, però… non so… In ogni caso ti auguro ancora buone vacanze e spero di spassarmela un po’ anche io! ^_^ Un bacione Elanor

nox
05/08/06, ore 12:36

bellissimo qst cap e snb felice che poi tu abbia aggiornato nonostante tutto... almeno x le xsone km me ke rimangono a casa. baci

02/08/06, ore 15:19

caspiterina!!!! che capitolo emozionante! ma cosa diavolo è successo a tom e a voldemort? questo vmi dice che succederà qualcosa di brutto nei prossimi capitoli!!! dimmi che me lo sto solo immaginando! non voglio che succeda nulla a questi personaggi sono troppo... reali, quasi. comunque continua a scrivere Mistress Lay!

02/08/06, ore 14:36

Che bello, sei tornata cara! *-* Anche se per poco... ._.
Cmq sono contenta di leggere questo nuovo capitolo, almeno di RdS! ^^ Allora, innanzitutto mi complimento, bel modo di far finire la prova! ;) Per quanto riguarda Harry... occhietti rossi?! O.o Voldy che perde i poteri... O_O Ok, spero non stia succedendo ciò che io penso! XD No, beh, magari sono io che mi faccio viaggi mentali (Sicuramente... >.> N.d.Neurone) (Che esseri fastidiosi, questi cosi, non la smettono mai di rompere!! >.< N.d.Me) (:P n.d.Neurone) (>.> N.d.Me)!! XD Però magari c'è un collegamento, eh?! ^^
Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà al ballo!! *-* Te l'avevo forse già accennato?! XD Beh, per quanto riguarda Neville sinceramente non mi dispiace più di tanto, più che altro perchè non mi è mai piaciuto molto come personaggio... Ma magari Blaise e Draco non stavano pensando di andarci insieme, è Neville che si deprime sempre per poco! XP
Sono tanto curiosa di vedere come proseguirà la storia!!! *-* Quindi spero che tu torni presto (ovviamente dopo esserti debitamente divertita, mi raccomando!! ;D) e che aggiorni tutte le tue storie! ...Dici che pretendo troppo! XD Ok, scherzavo, fai pure con i dovuti tempi, ma sappi che sono curiosa! ;)
Baci8li, tvtttb!! ^^

MORFEa
02/08/06, ore 13:44

ok! diventi ogni capitolo più brava e sadica!! riesci a trasmettere in ogni capitolo il mistero che induce a leggere i lettori ed ad aspettare con ansia il seguito!! come me, naturalmente, che non vedo l'ora di sapere cosa succederà in seguito!!! chissà cosa hai in mente... la scintilla rossa negli occhi di Harry, il dolore di Tom(il mio 4ever amore)e Voldie,... spero che aggiornerai presto, cmq divertiti in vacanza!!!!!!! continua così che sei la migliore...:) :) :) ps- mi sono stra divertita al college e sono tornata giusto ieri!! il tuo capitolo è stato un bel regalo di compleanno(per domani)!!!!!!!!!! pps- l' e-mail non mi è arrivata. millissimi bacioni

natty
02/08/06, ore 10:04

bel capitolo, molto bello!

nora
02/08/06, ore 09:35

wow wow wow! *____* tesoro ma è un cap bellissimo! ^^ ma qst legame tra voldemort e tom si sta facendo vedere... e conoscendoti non farà bene a nessuno! -.- Bax bax, tvttb

Kira
02/08/06, ore 09:33

penso che tutti i lettori stiano pensando: ma qst sempre opiù brava diventa? grande, missy, ci hai fatto felici ad aggiornare, nonostante tutti i tuoi impegni, la fic! Da canto mio, ti saluto dalla California! (eh sì, mi sono portata il fedele portatile! XD Solo per te, pensa un po'!) Continua presto, io sono qui e non mi stancherò mai di recens! Inoltre leggendo le recens prima di me il dubbio è autentico: meglio Tom o Prestorn? Uhm... ci dovrò pensare, nel frattempo... kisses!