Raggi di Speranza
di Mistress Lay

07/11/05, ore 15:24

comunque...tutta questa cosa della speranza, e dei semi...Harry sembra San Francesco!!!!!^^

07/11/05, ore 15:22

ehm...ok, ora che mi sono calmata....super!!! questo Tom è fantasticissimo!!!! ma Harry che ne pensa? e cos'è successo in questi 2 anni? ma Harry mica è ferito gravemente, no?? ha mollato il boccino,no?!...che crudeltà finire un cap così!!! che bella la Hurricane!! Dracuccio secondo me è un pò troppo sdolcinato...cmq è davvero un piano fantastico quello della bomba-boccino! molto ingegnoso!!!complimentssss!!!^^bax^^

07/11/05, ore 10:34

AHHHHH!!! Anche questo mio commento urla una cosa sola::: BELLISSIMO! Non ho recensito prima perchè questa fic me l'ero persa, avevo letto i primi capitoli ma poi non l'avevo più segiuta... Errore imperdonabile!! Devi assolutamente postare presto, altrimenti rishierei di impazzire!! E visto che non ti ho mai scritto prima in questa storia ti do il mio parere sui personaggi:: Harry è bellissimo in questo nuovo aspetto, anche io tendo a farlo così nelle mie storie, più calmo e saggio ma sempre e comunque generoso e forte come non mai.. Tom... Oh mamma, lui è un gioiello! Bella idea davvero! poi c'è il profe di DADA che è tutto un mistero e non si capisce bene da che parte stia, io dico dalla parte della Speranza, ma non si sa mai... Insomma, questa storia è diventata una delle mie preferite, e sappi che le altre due che seguo, sempre tue sono nella stessa lista!! :-) :-) BaX ek

Kia84
06/11/05, ore 11:08

Carina cme fan fiction sopratutto il 5 e il 6 capitolo!! Continua così!

NamiTheNavigator
05/11/05, ore 13:16

Nihao Laysan!!!! Scuussaaaaaaaaa nn ti ho commentato ben 2 CAPITOLI!!!!!! ;_____; me molto dispiaciuta!!!!! Scusa scusa scusa tanto ma credevo di averli commentati e invece vedo oggi ke nn l'ho fatto!!!!! Rimedio subito: bellissimi, e ho riskiato almeno 1 decina di volte di avere un INFARTO!!!!! Bax bax, al prox!!!!! ^^ Ke è qst!!!!! ^^ Ebbene... S P E T T A K O L A R E, M I T I K O, M O N U M E N T A L E!!!!!!! OH KAMI SAMA!!!!! *______* Kami, sn rimasta semplicemente a bocca axta x ttt il tempo della lettura (ke avevo scorso subito alla fine x vedere km finiva...) ti giuro ke l'ho letta la prima colta ad Halloween e da quel gg a oggi... la leggo SEMPRE!!! ** 1 boom di azione bellissimo, 1 susseguirsi di scene spattcolari!!!! *-* me sempre + ammiratya!!!! Ma alla fine, bastardata km fai di solito: MA KM HAI POTUTO ABBANDONARCI KOSì???? MA NN HAI IL MINIMO RIPENSAMENTO KE NOI, POVERI MARTIRI, SOFFRIAMO KM CANI NELL'AVERE IL DUBBIO KE HARRY SIA MORTO O NO'??????? Ti prego, x amor della mia sanità mentale, ke ammetto essere poca se nn nulla, AGGIORNA PRESTO!!!!! Mi inginocchio davati a te! ç______ç Baxioni, tvtttb tutto sommato ^_____- No, skerzo!!!! ^___^

NamiTheNavigator
05/11/05, ore 13:11

Kira
03/11/05, ore 14:10

Evviva! ma allora hai aggiornao veramente il 31!!!! ^___^ Me ultra felicissima!!!! ^___^ Mistress xò certo ke c fai sempre prendere qlk colpo! Ma km Tom nn è arrivato in tempo? Altair nemmeno? Harr morto? Emilia mezza morta???? Tu sì ke sai km farmi disxarer e vedo dalle altre recens ke nn sl io sn in 1 fiume di lacrime!!! Mistress, a prop, il cap è 1 capolavoro, la fic diventa sempre + bella e ti prego, lo so ke te lo kiedo ad ogni cap ma nn posso proprio evtarmelo di fare, qnd aggiorni? presto, vero???? Dimmi di sì! ^^ 6 1'autrice bravissima mistress, 6 la mia autrice preferita e ti posso assicurare ke Rds è la mia FIC PREFERITA!!!!!! ^_____^ Kisses, tvtb

mya
03/11/05, ore 14:05

Tommyno, pensaci tu!!!! ma mistress, nn puoi farmi morire harryno cosìììì!! ç_____ç me piange disxatamente! Aggiorna presto!

James_Prongs
03/11/05, ore 14:04

Pad, tu sì ke mi vuoi far prendere 1 infarto!!!! ma km, mi uccidi harry???? 0_0 Grazie cmq x l'aggiornamente, 6 1 umito ma adesso... che ne diresti di nn farci stare sulle spine + di qnt tu faccia già???? Baxioni, tvtttttb :)

mel'91
01/11/05, ore 16:05

Mistress Lay! ke me voi fa morì Harry?? Non puoi!!!! Comunque: Quando si capirà cos'è veramente Preston? lo so che è un wnettler, xò adesso.... Risp presto.

Elanor
01/11/05, ore 13:51

Due parole: SINCOPE E INFARTO. Lay io… non so che dire… Sono SCONVOLTA. Lay… mio dio, lay… lay… oddio mio… All’inizio mi stava prendendo un’ansia impressionante, leggevo in fretta e furia per l’ansia e ogni tanto ridevo (certo che qui seamus è davvero un grande!!!) per le battute del mitico seamus. Poi ho notato il favoloso passaggio luogo/data/ora che faceva molto film d’azione e l’attesa è cresciuta. Passaggi di luoghi e situazioni che aumentavano l’ansia in una maniera assurda, in fatto di farmi prendere delle sincopi Lay, sei davvero una maestra (sono ancora sconvolta!!) E poi quel tizio… ma chi diamine è questo qui mo’? e poi io stavo tutta tesa e arriva anche questo tizio che sembra la depressione fatta persona… mi ha messo una depressione addosso che stavo per picchiarlo. Che peccato, che peccato, speriamo che muori… AHO’! questo qui porta più sfiga della cooman! Dubito che sia la vocina misteriosa perché a me non sembrava tanto rassegnata. E poi qualcuno l’ha mandato lì (voldemort, ovvio). Non è che si tratta di quel tizio a cui aveva detto: “vivi solo perché lo voglio io?” e poi dice che voldemort l’ha mandato lì per dimostrargli ocsa accade a chi lo intralcia… e nomina le segrete… poveretto non so ancora quale sia la tua idea di segrete, ma da come ne parla quel tizio non sono piacevoli… è come se gli AVESSERO RISUCCHIATO VIA LA VOGLIA DI VIVERE (cogli, no?)… Anche se il tipo serve senza dubbio a rendere l’atmosfera più cupa e ad aumentare il senso di attesa… dio mio, mi stava davvero prendendo l’agitazione. Sei davvero brava a rendere il senso di ansia, io mi stavo prendendo un colpo! E poi quando il climax era eccessivo, piazzavi seamus che abbassava appena l’atmosfera e rallegrava un po’ l’ambiente più nero che nero non si può. Lasciamo perdere blaise che dice le sempre presenti parole famose: “ma cosa vuoi che accada?” ma no, guarda, nulla davvero! Mio dio, che ansia!!! E tom… dio mio che tenerezza… povero ciccio, aveva anche pensato di appostarsi in attesa della fine della partita per scusarsi! Ti giuro, mi stavano salendo le lacrime agli occhi! ç_______ç sigh… sniff, sniff… che tenerezza… disposto anche a dare la vita per lui!!! BHUAAAAAAA!!!! Ç____________________Ç E poi, quando emilia capisce tutto, subito bloccano i quadri e a quel punto la situazione precipita davvero. Io me ne sono uscita con un “oh ca**o!” non molto fine, però che diciamo esprime chiaramente l’ansia che avevo addosso. E poi… altair! Come poteva mancare nei momenti di crisi il fantastico Altair? Che, come al solito, sbuca fuori dal sempre “luogo imprecisato”? ma chissenefrega, la situazione richiedeva urgenze e altair si dimostra l’uomo giusto al momento giusto… anche se poi mi ha molto colpito il fatto che, se si fosero accorti della sua presenza, avrebbe potuto considerarsi in viaggio per l’oltretomba… se se ne fossero accorti CHI? Non mi dire che ANCHE LUI sta nelle decantate segrete perché non è possibile! Ma che è, tutti si fanno un giro nelle segrete di voldemort? E poi mi sembra un po’ strano… ma allora dove diamine si è cacciato? Ed infine quel “ti prego Tom, proteggilo…” cioè, se non ero vicina alle lacrime prima, lo sarei stata ora… sigh… ç___ç ç___ç ç___ç E poi anche harry! ommioddio! Che CARINO!!! Cioè, quando praticamente aveva deciso di fare pace con Tom… era tutto risolto, pace, abbraccio, tutto finito e sorrisino. E poi prova anche piacere al pensiero di fare pace! Quei due assieme sono ADORABILI! A-D-O-R-A-B-I-L-I-! sniff… E poi ancora seamus… ma dove le trovi certe battute così esilaranti? Ah, dimenticavo che ormai sei un genio nell’arte del comico… mio dio, io avevo il cuore a tremila e ridevo come una scema (cosa che d’altronde sembravo…) E poi… e poi… tutto così veloce e perfetto, descritto in maniera superba, con me che penso: “e la miseria! E che cavolo sarà, una bomba?” MA IO STAVO SCHERZANDO!!!!! BHUAAAAAAAAAA!!!!! E tom! Ma testa di pirla, leggi quella cavolo di lettera!! E quando la legge è tardi… Comunque, vedendolo da un punto di vista esterno, come piano è praticamente brillante, siamo sicuri che Voldemort l’ha fatto tutto da solo? E poi l’ultima parte… mi è salita l’adrenalina a mille, stavo prendendomi una sincope da sola… Philius, azazel e theodore che sparivano, il boccino, Harry, tom… mio dio, dodici righe di ansia a tremila e batticuore, poi… cioè, lay… sono praticamente MORTA. MIO DIO!!!! LAY, COSA DIAMINE E’ SUCCESSO! MI SONO PRESA UN INFARTO! SONO ANCORA SOTTO SCHOCK! Non sto scherzando, sono davvero scioccata! Mio dio, lay! COSA HAI FATTO!!!! Oddio, non so se uccidere te o entrare nella tua fiction e uccidere tutti… mio dio, sono sotto schock, il cuore mi va ancora a tremila… diciamo che hai reso perfettamente l’idea che volevi dare: hai espresso l’ansia magnificamente, l’ultima parte è scritta in maniera superba, senza scossoni o parole confuse, anzi, è prefetta. È solo che… che… che… BHUAAAAAAAAAAAAA!!!!!! LAY!!!! SIGH!!!!!! Ok, da un lato c’è la solita domandina di turno che si affaccia: qual è la foza misteriosa che gli ha aperto la mano? E poi, considerato che gliel’ha aperta due secondi prima, anche se il boccino non gli è scoppiato addosso se l’è comunque beccato a distanza ravvicinata… ma almeno è ancora vivo? Ti prego, dimmi che harry è vivo! DIMMI CHE HARRY E’ VIVO!!! Sigh… credo che tom si ucciderà… e draco pure… ed io pure… lay, ti prego, fa qualcosa!!! la pozza di sangue… tom che urla… il corpo esanime… lay, mi spaventa la bravura con cui sai descrivere certe scene. Io sono sconvolta. Mi sono presa una sincope che mi resterà fin quando non leggerò il prossimo capitolo (qualcosa mi dice che lo sterminio di tom avrà inizio…) anche se c’è una domandina che mi tormenta (oltre alla domanda con gli occhi pieni di lacrime: “harry è vivo, vero???” ç_ç): Azazel e Theodore avvano detto che, se harry non fosse morto, l’avrebbero portato nelle segrete. Domandina: ok, ma come? Cioè, non è che possono rifare tutto sto’ casino per rapirlo e introdursi ad hogwartsnon credo sia una buona idea… che entri in campo l’arma? Comunque sono troppo sconvolta per sforzarmi di capire. È un casino e sono ancora sotto schock… lay… ç_____ç ti pregu… ti pregu… sii buona… (anche perché se harry schiatta che gusto c’è?) sniff… che tristezza… davvero, sei riuscita a sconvolgermi. Sono SOTTO SCHOCK! Certo che però pure te postare questo capitolo quando stavo per scriverti la recensione al precedente! Lay, è stata un po’ una bastardata… sinceramente stavo per riempirti di botte (ora potrei anche farlo, ne avrei tutti i motivi). Ti prego, ti prego, POSTA SUBITISSIMISSIMO IL PROSSIMO CAP!!!!!! non credo di reggere ancora allo schock, la sincope che mi sono presa dubito avrà fine presto… per ora ti saluto, con il cuore che batte ancora a tremila. Aspettando il prossimo cap. Elanor.

Plutonio186
01/11/05, ore 10:22

Noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Ci sono rimasta come una pera secca alla fine , ho fatto scorrere la barra un paio di volte perchè non ci credevo ..come hai potuto??? Immagino come starai godendo leggendo tutte queste recensioni ,però dopo averci fatto soffrire così nel prossimo capitolo ci deve essere una svolta Tom/Harry vero?? Nel senso che prima ci dai una bastonata e poi una carota. Speriamo ...

mistica
31/10/05, ore 21:03

noo! harry!! noooo!!! Tom perchè nn hai letto subito?? oddio mio! non è possibile! non puoi farmi questo lay! scommetto che ora stai sogghignando leggendo la recensione, pensando a chissà cposa succede in realtà dopo!!! ma tu NON HAI IL DIRITTO DI MALTRATTARMI IN QUESTO MODO!! aggiorna nel giro di pochi giorni ti prego!! non puoi lasciarmi con l'ansia e la depressione per tanti giorni!! ti prego mistress, se almeno poco poco vuoi bene a me e alle mie recensioni aggiorna PRESTO, sono troppo sconvolta!! quasi non credevo a quello che ho letto!! ti prego e ti supplico... a presto spero... ciao... ç__ç

31/10/05, ore 20:07

oddiooooooooooooooo! come cazzo fai a finire um cap cosi!!!!! che stronza!!!AVADA... ops,che stupid, mi sono lasciata trasportare...non posso ucciderti ora o non mi concludi la fic!!non potrei sopportarlo xkè è fantastika!!!!!! smaksmak^^

31/10/05, ore 19:56

ciao ciao, Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh che cos'è successo a Harry??? cioè lo so ma sono sconvolta!!! O.O aiutoooooo, per l'amor del cielo non può morireeeee, il mio Harry!!!! ç___ç aspetto il prossimo capitolo!! ç___ç Ps. l'ultima parte non era confusa!! o almeno io l'ho capita!! penso... ciao ciao bax bax