Raggi di Speranza
di Mistress Lay

empire
04/05/06, ore 14:01

... ke posso dire...???? (che mi paghi in interessi???? ndmiss) (ancora??? baby, aiutami! ndempire) (ha ragione purtroppo.... ndbaby che nel frattempo comincia a mangiare pane e acqua per risparmianre) asigh.... allora alla prx e... mi associo con baby: fantastika! XDDDDDD bax

baby
04/05/06, ore 14:00

e dopo about us ki arriva????? ma noi ovviamente!!!! XDDDDDDD nn 6 contenta? ^_^ (sarà esaltata ovviamentre, baby! ndempire) (zzzzzzzz ndMiss) (BWAAAAAAAAAAHHH ndbaby e empire) (ma no, ke vi ascolto.... ndMiss) (davero???? nddue fuori di testa) (certo... x quaranta mila dollari sì ... ndMiss) (tu ce li hai? ndbaby) (ma secondo te vado in giro blindata????? ndempire) (siamo fregate qst volta.... ndbaby) (... vabbè, x qst volta, visto xkè mi sento buona, infatti nn ho ancora fatto crepare nessuno, vi faccio un accomnto, contente? ndMiss) (GRAZIEEEEEEEE nbaby e ampire) Perfetto, ora ke abbiamo il via, partiamo: Miss?!? ma ke mi combini? mi vuoi fare venire 1 infarto kon qst cap dfa urlo????? è bellissimo e si sente kiaramente ke nel prox ci sarà 1 kasino di azione! *________* attendop trepidante, anke qnd tom si darà una svegliata e quei due cominceranno a fare qualcosa fra loro! (6 una pervertita ndempire) (6 amica mia... ki va con lo zoppo... ndbaby) Aggiorni presto prestissimo, vero???? ti pregoooooo, baxissimi (nel prox commento ci fai 1 sconticino????? ndbaby e empire) (vi metto in acconto, ok? ndmiss) (acconto? ancora? niente sconto? ndbaby) (si, poi mi pagherete con gli interessi ndmiss) (EH??????????? ndbaby e ampire) (e anke l'inflazione... ndmiss) (sigh.... ndbaby e empire)

adsharta
02/05/06, ore 18:55

ciao! Sono contenta di esserci andata vicina, anche se tra parentesi il professore mi pare più simpatico delle lucertole. Purtroppo non sono ancora al passo coi capitoli, e con la velocità a cui vado ci metterò un bel po'...però più vado avanti e più mi piace, anche se non riesco a tenere a mente tutti i personaggi misteriosi che fanno la loro comparsa ogni tanto. Comunque il tuo stile mi piace davvero, così come adoro il modo in cui dipingi Tom, perché mi fa tenerezza anche se non si può dire che sia un debole. Cercherò di riportarmi in pari il prima possibile, e di nuovo complimenti

NamiTheNavigator(sorella)
02/05/06, ore 17:35

mi sn dimenticata di dirti chi sono (anke se ho postato la recens con il nick della mia sorellona Nami! ^^) cecchino a rapporto, capitano! XD Sara! ^^

NamiTheNavigator
02/05/06, ore 17:33

complimentissimi amore mio! *____*il cap è semplicemente fantastiko!!!!! XD aggiorna presto, baci

true
30/04/06, ore 13:54

io quel professore non lo sopporto più...davvero!!! comunque bellissimo il chappy...;-)adesso voglio sapere al più presto cosa succede nell aforesta!!! ah! quindi fra poco vedrò Tom finalmente "alterato"!!! meonomale!!! per le dichiarazioni dei piccioncini saprò aspettare!!! bravissima e continua presto!!! kisses by by

millie
26/04/06, ore 16:51

fantastiko: ma ormai passo x ripetitiva: 6 famntastika!

haley

bellissimo

nora
26/04/06, ore 16:51

bellissimo, ti ho detto ke ne penso, no? rispo poi alla mia recens via mail o nella prox cap.. (preferisco, così nn lo postaretaio tardi! ^___-) complimenti: 6 bravissima! kiss

Kira
26/04/06, ore 16:33

AMORE MIO! stavo andando in astinenza dalle tue ficcy!!!!! ^__^ bè, la recens tel'ho già inviata via mail... quindi... ti chiedo solo: aggiorna! XD kisses

giulia
26/04/06, ore 16:28

bellissimo, complimenti

James_Prongs
26/04/06, ore 16:27

cap bellissimo ma... Harmione/Millicent! O_O Nn me lo sarei mai aspettato x nulla al mondo... mah... ke sorpresa: penso ke sia 1 dei tuoi tratti distintivi delle ficcy oltre ad essere un grandissimo pregio (x te) e 1 bel impaccio (x noi poveri lettori ke nn sappiamo mai quale possa essere la tua prox mossa... -____-). ma prestorn qnt è bastardo????? aspetto con trepidazione il prox cap ke da qnt mi hai fatto intuire sarà parekkio incasinato e pieno di azione... mi preparo! ^___^ a presto pad! baxioni

Stè_Wormy
26/04/06, ore 16:22

a prop... ma Tom e Harry dikiararsi mai, eh? ... ma considerato lo strano giochetto di parole che mi hai fatto la scorsa volta al telefono... uhmmmmmmm... lay, tesora mia, nn è ke MI AMMAZZI TOM???!? è_____é nn me gusta, sai? ma l'autrice 6 sempre tu, tesoro!!!! aggiorna presto, eh? (tra poco un anno di pubblicazione! ^___^) baxissimi!!!! tvtrbxs

Stè_Wormy
26/04/06, ore 16:20

Tesssssssoro mio!!!! *____* MA KE CAP STUPENDISSIMISSIMO!!!!!! a prestissimo, eh? bax bax, tvtrb

25/04/06, ore 16:55

Wow!!! Domanda: vuoi fare una Herm/Millie? Carina come idea!!! cosa succederà ai nostri eroi? spero nulla di male, sennò diventi peggio della Row!!!