Raggi di Speranza
di Mistress Lay

03/07/07, ore 17:32

Philius è sempre più problematico, davvero non riesco a capire cosa cavolo potrebbe essere, mi snerva non sapere tutto subito e ora! Argh! Da come descrivi i suoi segheggi interiori dovrebbe aver affrontato una vita colma di insidie, triste e rancorosa. Ma che vita? E che essere è? E Luigi non è un semplice mago, ma allora cos'è.. o meglio.. chi è? Un intrigante sequenza di misteri miscelata in un ottimo frullato, che non vedo l'ora di assaggiare, quindi muoviti a disintricare la ragnatela.
Pansy, come dico una recensione si e l'altra anche, è il mio personaggio preferito, della tua personale saga perlomeno, la sua rinnovata serenità mi da una pace interiore e le sue riflessioni sulla famiglia la dipingono come una ragazza romantica (nel senso attenta alla famigliarità, agli affetti) e brillante.
Hermione, poi, sta riguadagnando, seppur lentamente, punti. Finalmente comprende i suoi errori e ritrova la sua umanità, il suo rispetto per i sentimenti altrui, quando doveva essere la prima a mostrarli, ad essere coscenziosa ed intuitiva, come è sempre stata, o come ha sempre creduto di essere. Invece, la castora, è riuscita a farsi surclassare persino da Ron! Che, gioia delle gioie, si è sporto sul ciglio di un burrone invitando Pansy a trascorrere (con mia somma felicità) le intere vacanze natalizie con la sua famiglia. Ah, dolce e avventatissimo Ron.
Draco mi ha un po' spaventata, in effetti, è vero, era diventato un'ombra, non il combattivo, sprezzante, ironico serpente di sempre, ma tornare ad essere se stesso, esattamente, cosa significa? Tornare alle angherie di sempre? Tornare ai pregiudizi, alle offese? Pechè questo è il lato di sè che ha mostrato. Cè di più in lui? Lasciare senza combattere cosa vuole dire? Rendersi ridicolo combattendo per un Harry che evidentemente non può e non sarà mai lui? Che vuol dire tornare ad essere il vero Draco Malfoy? Sei stata vaga, volutamente credo, su questo. Wow, si vede cho sono curiosa?
Silente, al contrario, mi ha semplicemente terrorizzata, qualè la sua scelta? Cosè che deve fare? E cosè che ha visto Emilia? Mi ha deluso un minimo saspere che non rispetta le scelte di Harry, lui che ha sempre inneggiato all'amore, lui che lo ha sempre considerato l'arma più potente. E ora, cosa vuole fare? O___o
Sulla parentesi Tom ed Harry ho assai poco da commenatere, romantico e stupendo, magari troppo sdolcinato, ma a me piec così!^^ Le paranoie di Riddle sono adorabili ed Harry è, come al solito, comprensivo e saggio. Tom ha ragione, è davvero cresciuto. (il cameriere mi ha fatto proprio ridere =D)
Come avrai sicuramente capito, sto recensendo paragrafo per paragrafo.
Indi per cui, mi correggo, Pansy e Ron non sono dolci, no assolutamente, sono strepitosi, scoppiettanti, timidi, fantastici, meravigliosi, bellissimi.. Wow *sbavsbav* °ç°... hai completamente ragione sui gemelli, che tornano ad essere i più simpatici, mi sono sbellicata alla battuta sul ricatto e all'uscita di mamma Weasley.
Luigi è fantastico, sbarazzino, intelligente, potente e.... sexy °ç° moooooolto sexy... Philius è un po' matto però^^ prima mette i paletti e poi li sradica con un tir!?!?
L'ultimo paragrafo è il quesito più grande di tutti, dire che non ci ho capito una beneamata mazza è scontato giusto? Quindi, come è ovvio, dirò che voglio capirci qualcosa. Cosa assai difficile per altro. Certo che descrivere il Natale a Luglio inoltrato è un po' strano ti pare? Sei stata cattiva sai? Anzi no perfida... aspettare così tanto prima di aggiornare, non farlo mai più, pena omicidio da parte di fan delusa assumente di detectiv privati ritrovanti l'indirizzo dell'abitazione della vittima,
Bene, alla prossima (che ti conviene sia molto presto pena minaccie sopra citate), baci, Potere Ai Panda eeeeeee... A MEEEE!!!!
Muhahahahahahhahahahahahahahahahahaha

02/07/07, ore 23:07

sto leggendo anche questa tua fanfic dopo essermi deliziata con lores amissi (e ci tengo a sottolineare che vorrei che continuassi prestoXD) e mi sono dovuta fermare per dirti quanto mi sia piaciuto questo chap mahaha che ridere!! il proff nn raccomanda nulla di buono, però tuta la sua scena è stata meravigliosa!XD sei un genio!XD

02/07/07, ore 10:02

*Minerva non può momentaneamente scrivere perché è in venerazione davanti allo schermo del suo computer* WOW! Non è bella, è SPLENDIDA, è MERAVIGLIOSA! Io adoro questa fic!!! La coppia Harry/Tom-non-ancora-e-si-spera-mai-Voldemort è particolare, soprattutto il complesso passaggio NEMICI => AMICI => INNAMORATI. La coppia Phil/Luigi, però è la mia preferita in assoluto. Ron finalmente ha ricevuto un cervello (e meno male), Hermione si sta rincretinendo (ancora più che nei libri), Draco non riesce a fare una mazza (come al solito)... Insomma, che aspetti ad andare dalla Row e farti prendere come assistente? (o come insegnante... questa fic è immensamente migliore di molte parti dei libri). Vai continua così! PS: Come sarebbe a dire che siamo a META'!?! Io già mi sono persa una quarantina di volte, cosa vuoi di più? Farmi internare? No, perchè poi guarda che ti mando il conto!

ziz
01/07/07, ore 23:02

meravigliosa come sempre rds... è bello poter leggere una fic che ti risolleva il morale, nonostante tutto quello che hai passato. Grazie, Miss!

01/07/07, ore 19:49

carissimaaaaaaaaaaa!!! che bello finalmente hai aggiornato!!! non ci speravo quasi più!!! bè? che cos'è quel pezzo finale?mi lasci così? e poi mi chiedi se mi arrabbio????? adesso vengo lì con un machete e ti controllo finchè non posti il prox cappy!!! sono un po esagerata?? bè non importa!!!ormai sono mistress-dipendente|!!!le tue fic sono eccezzionali e le mie preferite in assoluto!!!esattamente come te!!!continua così e posta presto ok? un bacionissimo. bye bye da gokychan

Duda
30/06/07, ore 22:20

mearivigliosi... si profila anche la rivincita di Draco! XDDD

Harry_Love
30/06/07, ore 15:15

Bello questo capitolo...Harry e Tom sono dolcissimi, che carini! Anke Ron e Pansy se la stanno cavando bene...Hermione si sta dimostrando un pò chiusa...è decisiamente il personaggio che mi piace di meno in questa fic... Però gli altri sono fantastici...continua così!

Metis
29/06/07, ore 15:56

Bellissimo anche questo capitolo, peccato per due o tre errori di battitura qua e là, però nel complesso è sempre un piacere leggere la tua fic!!! Sono contenta che tu abbia finalmente aggiornato!!! Il capitolo è particolarmente interessante e mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le emozioni e i pensieri di tutti i personaggi... Mi piace quello che sta nascendo tra Pansy e Ron, e finalmente Hermione sembra aver aperto gli occhi (ed era anche ora!!! ^^) Mi dispiace solo per Draco ma credo, e spero, che tu abbia previsto una soluzione anche per lui! Sono invece molto curiosa di scoprire cosa sia Luigi e i sospetti di Philius su Altair mi sembrano molto fondati (in tutto questo tempo non ho ancora smesso di fare supposizioni sulla sua natura). Un'ultima parola va spesa per questo finale un po' "particolare"... Mi ha sorpreso perchè era una cosa alla quale non mi aspettavo, credo che abbia a che fare con Voldemort ma dubito che me lo dirai ^//^ ad ogni modo il mio cervello è qui che cerca di trovare una soluzione a tutti questi misteri, ma conoscendo il tuo modo di fare sarà difficile arrivare vicino alla soluzione (non che la cosa mi dispiaccia anzi!!!). Detto questo aspetto il tuo aggiornamento anche se non so se riuscirò a leggerlo subito visto che al mare non ho Internet... Continua così!! P.S. Il mio compleanno è stato il 5 maggio! E comunque il regalo anticipato è stato più che gradito!! ^^

Kira
29/06/07, ore 13:05

Sis!! Che meravigliosa sorpresa! *.* Tom è semplicemente meraviglioso, non è facile farlo parlare di sentimentie e amore... dopotutto è il Principe delle tenebre (Kira sviene!) ma tu l'hai reso così... così... perfetto da poter parlare di ogni cosa lasciandolo però perfettamente IC! Non è cosa da tutti, mia cara sisSly! u.u Inoltre ron e pansy sono veramente, ma veramente, uno spasso! Lei poi... e dire che ron di regola mi sta antipatico (ma ti sta simpatico qualcuno di Hp, scusa? -__- ndRon) (Tom *.* e Sirius *.* e Phil... ah, no, non è dfella Row! XD Miss, che cosa mi stai combinando??? ndKira) Su, Luigi, avanti, fatti valere! Vogliamo vedervi di nuovo a rotolarvi sotto le coperte come'è giusto che sia! Marsh! Filare! Scattare! XDD Manie di grandezza, tessora, non preoccuparti! L'ultima parte mi inquieta, sopratutto dopo aver letto la parte di Silente e la previsione di Emilia. Non ci ho capito niente e di questo non mi stupisco perchè non so come tu faccia a non incasinarti la trama, tessora! però--- però... quest'ultimo personaggio mi sta rodendo il fegato... CHI è??? O.ò è cattivo? o buono? boh... si aspettano risposte! XDD speranza vana, lo so! XDD Kisses, ti voglio un mondo di bene!

Chase
29/06/07, ore 12:31

Sure,I comment(<-inglese maccheronico)!!!Uhm,alla fine ci sono davvero andati nei Campi Elisi,anche se in versione francese...Mi stai fregando,non é vero?Cos'ha in mente Silente?Perché ho il sospetto che non sarà nulla di buono?LuPre!!Sempre più...Incerta?Mmmmhh...Che carini Ron e Pansy!!E,forza Draco,siamo tutti con te!!Sei gentile a volermi mandare i capitoli e ti ringrazio,ma il mio computer é un CATORCIO,quindi sarebbe un problema...Quindi fa nulla.Tanto non appena me lo riparano li leggerò dal vivo!!^_^ A parte ciò...Aggiorna prima che puoi!!...Anche se,a benpensarci,io prima di Settembre non potrò comunque leggere...(<-una ragazza idiota)

Elanor
29/06/07, ore 12:15

Bene, mentre questa mattina mi dilettavo nella ricerca di fiction da leggere su efp, il mio occhietto semi-appisolato si è appuntato su n titolo familiare… Io: toh, raggi di speranza… -.- RAGGI DI SPERANZA?? O______O Ed ecco mi qui a recensire e leggere! ^O^ Aspetta… se azzecco le previzioni di emilia, posso non avere l’orsetto di motty-pooh? XD il nome mi inquieta troppo O.o è terrorizzante molto più del winnie-the-pooh (che odio col cuore =__=). Beh, però se me lo porti personalmente potrei anche accettarlo (che perchè mi piacerebvbe vederlo ^^) (ma certo, te lo porto io! Ginny, perchè non vieni anche tu? ^^ ndlay) (perchè io? nginny) (oh, che ragazza sospettosa! ^^ per farmi compagnia, no? ^____^ ndlay) (ma non avevi detto che non era una bomba con un nome strano? ndelanor) (beh, posso sempre farla entrare dentro l’orsetto ^^ ndlay) (mi inquieta o.o ndelanor) Oh, ma che titolo dolcino! *_________* *elanor occhi sbrilluccicanti mode_on* chissà di cosa si parlerà XDD prevedo un capitolo romanticmoments!! ^O^ (in effetti, a ben pensarci, tutti questi capitoli romanticmoments sono TROPPO perfetti… e soprattutto sono TROPPI considerato che è lay a scriverli ndelanor) (cosa dobbiamo fare? Ndpersonaggi-riuniti-in-luogo-segreto) (bisogna prepararsi, dobbiamo intervenire per impedirle di rovinare tutto! ndlelanor) (la leghiamo e imbavagliamo! ndron) (e poi tu prenderai il suo posto ndphil) (uao, non mi sarei mai aspettata che tu l’avresti proposto o.o ndelanor) (sai com’è… mi sto divertendo abbastanza ^_______^ ndphil-ghignante) (in effetti non dovresti essere qui ndelanor) (phil scappa via) A proposito di phil… è nel suo studio? Ah, bene, è riuscito ad uscire dalla camera alla fine XDDD nooooooooooo… luigi se n’è andato??? NOOOOOOOO… deve ASSOLUTAMENTE tornare presto, lo ESIGO è________é *elanor con occhi fiammeggianti* (farò il possibile 0.0 ndlay) Un attimo… dopo che luigi se n’è andato, il “preside” si è fatto una doccia? Semmai il “professore”! XDD lay lay, confondermi albus con phil? XD anche perché non aveva senso in quel modo XDD Mmmhhhh… se in effetti altair fosse come lui… naaaa, non è così „serpentesca“… però questo accenno al passato di phil è intrigante… la rabbia ed il dolore? Una vita normale? Intrigante… cos’è successo nel suo passato di tanto terribile? Mmhhh, mi stai troppo incuriosendo! *__* e deve scoprire cos’è luigi… perchè, non l’ha capito? XDDD hey, cos’è questa faccenda di „a letto col nemico una sola notte“? è____é lay, potrei non essere responsabile delle mie azioni… mi sa che prima della fine di questa fiction, ti verrò a trovare XDD Certo che però tutti questi accenni al passato, le sconfitte, il dolore… e poi uno come lui a suo agio tra personaggi loschi… ah, non sono frasi casuali, c’è qualcosa dietro! Chissà cosa nasconde nel suo passato di tanto terribile? Sono troppo curiosa di saperlo! *.* Veramente molto tristi i pensieri di pansy sulla sua famiglia, i suoi ricordi di quel padre e quella madre visti solo da lontano, capaci di farla star zitta con la paura, i “tre comandamenti” della famiglia non solo sua, ma delle famiglie purosangue altolocate, la noia che provava allora… tutto sparito in mezzo al casino dei weasley! XD lo trovo… dolce ^^ insomma, è passata da un mondo troppo artefatto per una bambina, lontano da lei, a qualcosa di più alla mano, più semplice, più felice anche. Infatti osserva tutta quella gente e anche tonks “che gravitava come una luna attorno a remus” XDDD mai paragone fu più calzante! XDD ma proprio come una luna? XDD Hermione regala un romanzo a pansy? E di che parlerà? XDD secondo me di un bambino con gli occhiali che scopre di essere mago XDDD Oddio… draco in depressione_modeon: povero… mi fa quasi tenerezza, in fondo ormai è tempo di cambiare un po’ per tutti… però poverello… ç__ç Maledetto silente, ora ci si mette anche lui a fare l’uccello del malaugurio? è.é non c’è soltanto lay che… ahem… volevo dire… perché questo uomo porta sfortuna, ecco! XD oddio, ma che deve fare? La speranza traballante? Mica tanto, a me sembra che stia più che bene XDD però ho paura ç__ç so che deve succedere qualcosa di brutto, lo so ç____ç maledizione lay, ma perchèèè???? Oh che carini harry e tom lungo gli champs elysees!! *_______* è FAVOLOSO quando harry pensa che ama tom semplicemente perché è tom, con i suoi pregi e difetti *______* *elanor con occhioni sbrilluccicanti_modeon* è praticamente una delle forme più complete di amore, ama tutto dell’altro, ogni cosa *O* oddio, è di una dolcezza impressionante, non ci sono parola per commentarla!! Nooo… ma cosa sta succedendo a tom? Ç____ç oddio, mi piange il cuore nel vedere harry così e tom che si comporta in questo modo ç___ç povero… che tristezza la frase “il suo più grande sogno, il suo sorriso svanito nell’incertezza” ç______ç lay, ma pure il natale a parigi mi rovini? Ç___ç bwaaaaaaaa!!! Ahahah, ma è pazzo? Prenota a nome riddle? XDD apperò che ristorantino scarso! XDD la vacanza a monaco mi sa che ti ha dato mooolti interessanti spunti, cara la mia lay! (troppo bello *____* ndlay) Ma povero tommino che pensa harry scappi col cameriere! XDD però che dolce, mi fa tenerezza questo suo senso di inadeguatezza nel vedere ahrry felice con qualcuno che non è lui… alla fine la proverbiale sicurezza di riddle svanisce davanti all’amore ^____^ Ppffff, una coppia male assortita? Semmai la migliore del secolo! XDD quanto è dolce questa insicurezza di tom, quando dice ad harry che è perfetto e lui replica dicendo che lo ama *_________* oddio, non ci credo ancora che sta succedendo veramente!! Quanto tempo ho atteso questo momento! *__________* Oh che carino tom che dichiara di essere un pessimo fidanzato ed harry che gli si siede in braccio! *______* ho atteso SECOLI questo momento! Che carini!!! ^O^ WAAAAA, fanno troppa tenerezza! Ed harry che gli dice “stupido riddle”! XDD E che dolce tom che ammette quanto harry sia cresciuto in così poco tempo… ed ora, da ragazzino inesperto è diventato un adulto “seduto sulle sue gambe” (che mi ha fatto un po’ ridere XD) “bello e potente” ohoh… quel potente non è piazzato a caso… e che carini quando, dopo il bacio, tom ammette che ora la gente vede un “noi” ç____ç oddio, mi commuovo troppo! Eheh, tom che tira una pacca ad harry per far ingelosire il cameriere XDD grande tom XDD Oh, che carini ron e pansy! XDD bellissimo il sipario del regalo XDD e che dolci i ringraziamenti ^^ senza parlare della tenerezza del regalo di ron… una macchina fotografica per ricordare la stranezza di quel natale… e dei prossimi a seguire ^___^ che dolce quando fa la foto a ron e ride, finalmente… E molly che spia! XDD con i gemelli, poi! XDD ed è anche molto bella quella frase sull’abbassare l’ascia di guerra e sollevarla solo contro chi si doveva sollevare… insomma, pansy accolta ed ogni antico rancore sotterrato, per unirsi tutti contro il comune nemico… bellissimo *_______* Ah, favolosi i gemelli che ricattano ron! XDD ed io che pensavo il regalo di ron per pansy fosse un bacio… se lo fosse stato veramente, ora i gemelli avrebbero avuto di che ricattarlo per l’eternità! XDDD Mmmhhh… a giudicare dai pensieri depressi e tristi sulla neve che copre le imperfezioni… direi che è phil XDDD oddio… due otcchi alla porta e phil che dice “ancora tu”? O____O EVVAI! MA VIENI! E’ TORNATOOOOOOO!!!! XDDDDD WAAAAAAAAAA!!! Siiiiiiii!!!! *elanor improvvisa una danza della vittoria sulla sedia* Ehi phil, perché quel tono stanco? XDD non solo quel poveraccio si è fatto un viaggio allucinante dall’italia fino a te, e lo accoglie pure con il tono stanco? XDDD eheh, e così luigi è in visita? XDDD si, certo XDD ahahahahaha, gli ha dato una stanza? E che ci fa? XDD mi sa che luigi la trova troppo vuota XDD Ahaha, phil non riesce a dirgli di no!!! non è luigi, è anche phil!!! AHAHAHAHAHA!!! Evvai!! Un gioco pericoloso, però è comunque tornato… che dolce *.* e phil non lo fa entrare? 0.o andiamo, ma è impazzito? E poi quella frase così dolce, quel „non era il solo ad aver bisogno dell’altro“ ç_____ç andiamoooo… povero luigi, pure una traccina di dolore… ç.ç quanto lo tratta male… *elanor in un angolino fa circoletti per terra* però dalla porta si scansa e lo fa entrare phil, phil, ma che diavolo ha in mente? Oh che carini harry e tom che rientrano in albergo… dolcissimo tom che lo abbraccia con forza e gli chiede di restare con lui ç___ç oddio, mi sta facendo piangere… che dolci… aspetta, ma “voluttuosità” esiste? O__o mi pare di no… semmai “voluttà” XDD lay, lay, mi sa che la partenza non ti fa raccapezzare più niente XDD e che dolce tom quando gli dice che senza di lui non è niente ç____ç bwaaaaa, che tenerezza!!! Bello, dopo tutta questa tenerezza… “conosce il dolore” XDD bello, azzeccato direi! XD oddio… non so perché, ma a me questo sembra uno schizofrenico… sarà mica quel misterioso T…o? non credo, è totalmente pazzo… a me T…O non sembrava messo così male… non è che è gollum? XDD guarda, a dire il vero lal’inizio mi sembrava phil, poi però cerca calore umano e mi sa che phil ne ha fin troppo ora di calore umano XDD allora chi è, un nuovo altro ennesimo personaggio misterioso? @____@ (elanor non ci raccapezza più niente, tra tutti questi misteriosi) però è bellissima tutta quella metafora col marinaio ed il vento, a cui vengono paragonati questo lui ed il dolore… mmmhhhh, amore come esalazione del dolore… mmmhhhh… e quella voce che gli parla… a me sembra sempre un po’ schizofrenico -.- però mette pure paura… O___O non è che voldie userà questo tale per seguire tom e harry? O__o Beh, per partecipare agli spin off, ci proverò… appena l’ideona arriverà! XDD per ora sono in ricezione, sto ancora aspettando che si presenti… se solo si muovesse ad arrivare -.- Per quanto riguarda phil… mmmhhh… e quando ci rivelerà cos’è? ^_____^ (elanor speranzosa di beccare spoiler) Per concludere la recensione di questo capitolo, che dire… è bellissimo!!! *________* harry e tom sono così favolosi, ma così favolosi… che mette paura tutta questa favolosità so che hai qualcosa in mente e ho paura ç.ç (bene, tutti pronti col piano? Ndphil-appostato-col-walkie-talkie) (si ndtutti) (phil lancia un’occhiata ad elanor, appostata dietro un albero a qualche metro da lui. Entrambi osservano la strada lungo cui passa lay) (lay si ferma. Annusa l’aria e si volta verso il punto in cui è nascosto phil) (che fai lì? O.o ndlay-perplessa) (phil scatta in piedi e scappa via) (elanor sbuffa, butta via il walkie-talkie e se ne torna a casa) (al diavolo, la prossima volta senza phil -.- ndelanor) ahem… come dicevo… un bellissimo capitolo, moooolto dolce e pieno di riflessioni… anche se inizio a temere le avvisaglie della tempesta ç___ç un bacione, a risentirci presto… e buon viaggio! ^O^ ma dove vai di bello? ^^ bax bax Elanor

ysal pax
29/06/07, ore 10:57

Bellissimo, mia dolce Miss, come sempre. Sei stata un tesoro ad aggiungere anche il caro cameriere biondo... XDD Chissà che mi ricorda, eh? ^^ Bè, non commento oltre su questo punto, mi complimento perchè questa fanfic è sempre più emozionante e vedere Harry e Tom assieme fa fare un balzo al cuore, ti assicuro. E' cresctiuto parecchio il nostro piccoletto, tutto merito di al, o no? XD Comunque mi preoccupa parecchio quella storia della "voce"... -.- e l'ultima parte... silente è andato da quello? Mah... alla prossima dolce Miss! Bax

29/06/07, ore 01:22

Finalmente sei tornataaaa sobsobsob!!!Cmq bhè qst capitolo era un pò sdolcinato ma...Andava benissimo!!Mi sono piaciuti molto Ron e Pansy...Carinissimi!Il modo in cui piano piano si accorgono l'uno dell'altro!Ma mi chiedo...Per Harm hai qlc in mente?Insomma viene spesso mensionata Millicent ma..nulla.Succederà qlc qnd torneranno a scuola vero?Speriamo mi dispiace un Herm sola soletta.Per qnt riguarda i nostri due piccioncini,sono tenerissimi!!Tom con la sua gelosia è sempplicemtne fantastico,anche se i suoi pensieri a volte sono troppo oscuri sulla storia fra lui ed Harry,intrisi di...pessimismo? Ora passiamo alla fine...O_O KI EEEE''''????!!!???? Sono assurdamente curiosa?Ki era?Qlc nuovo,pazzo,affiliato di Voldy vero?Non so perchè ma il muro umido,dava l'impressione di una prigione O_o!! Cmq in definitva anche qst sdolcinato cap mi è piaciuto molto,venuto bene.Ora però ti prego,non aggiornare fra mille anniiii!!!Credevamo fossi dispersaaa sob!!Quindi alla prox mistress,sperando che sia al più presto! Ciau ciau!!

adsharta
29/06/07, ore 00:12

Allora...per prima cosa scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli. Comunque secondo me la coppia Philius-Luigi è davvero ben assortita! E poi non so, io avevo sempre pensato al professore come a un cattivo (non so, forse sarà che mi ricorda Cree Bega -_-), ma dopo questo capitolo mi sta venendo qualche dubbio. Di sicuro è il personaggio su cui mi aspetto le rivelazioni più sconvolgenti, forse addirittura più della fata turchina. Un altro pezzo magnifico è quello in cui Harry spiega perché si è innamorato di Tom, che dolce... Tra l'altro, forse sono io, ma Tom mi fa ridere un sacco con le sue paranoie!Mi piace un sacco come sai trovare lati nuovi o inesplorati di un personaggio senza essere OOC! E un'altra cosa che stimo è il fatto che scrivi in un ottimo italiano, che potrà sembrare una cavolata, ma resta il fatto che sei una delle poche. Non vedo l'ora del prox aggiornamento!!!

nixy
28/06/07, ore 23:54

ciao... un altro capitolo bellissimo... complimenti... Ma cosa sta succedendo a Tom? e tra Phil e Luigi? cosa significano le ultimo righe? Sono molto contenta che la fic è a metà... =P ... e spero che continui ad essere così bella!!! a presto... baci