Raggi di Speranza
di Mistress Lay

28/04/08, ore 16:56

mi sembra di non avertelo ancora commentato 8che mancanza la mia!!! sono così felice che finalmnete Harry e Tom abbiano fatto pace, se lo meritavano! XD spero davvero che questa 'pace' duri a lungo anche se da quando continui a dire c'è una strage dietro l'angolo... urgh! sono preoccupata! Bax tvtb tesoro

27/04/08, ore 23:11

Eccomi di di nuovo a complimentarmi con te per questa Funfiction magnifica e avvincente (anche se ci metti molto ad aggiornare siamo ampiamente ripagati, direi). Sto recensendo meno spesso di quanto avevo detto e avrei voluto, ma sento il bisogno impellente di leggere il capitolo successivo, quindi tornerò indietro a farlo dopo. Questo capitolo ho DOVUTO recensirlo, una piccola parentesi di insulti per la piccola roscia stronza che va soppressa. Ma come si permette di mettersi in mezzo a Ron e Pansy?? A far venire dubbi a Harry?? a imporre al propria presenza al mondo?! (aaargh!! nd Mae mentre accoltella la Weasley) *qui giace Ginny* Blaise è proprio eteroetero?? neuna eccezione per il povero Neville? Io do tutto il mio sostegno per la formazione di un'altra coppia!! Se non hai letto la mia recensione precedente voglio riproporre Altair ("Al") come altro nome di Alexandra, anche se non riesco bene a capire come Harry avrebbe potuto vivere tutto il periodo in cui conosce lei, William e gli altri della sua famiglia. Anche se, in He will have power, Elecam in un capitolo fa un'accenno per fare intendere che in realtà lui da loro ha passato più di un'estate(in effetti ha anche festeggiato un capodanno a parigi con william).. Tornando a Raggi di Speranza posso dire che è semplicemente Fantastica, e s ci fosse anche una Blaise/Neville accompagnata dal funerale di Ginny sarebbe perfetta. Baci^^ Mae_*

27/04/08, ore 12:13

Ciao Mistress! è bello risentirti ( o rileggerti?)! Comunque non è passato tanto tempo dal tuo ultimo aggiornamento... Sono veramente contenta di questo capitolo, era ora che quei due parlassero... anche se, in realtà, non hanno parlato molto... Ho solo una domanda che mi assilla da un po': MA ALTAIR CHI è???? (nel senso un po' di passato, un po' lei che si sbottona e chiacchiera allegramente, no??? vabbè) Naturalmente aggiorna presto!

26/04/08, ore 22:24

ah, questo sì che è un capitolo da venerare! la pace finalmente! e ritornano in grande stile lu e phil! XCD ti adoro, aggiorna presto, mi raccomando!!!

26/04/08, ore 21:51

Tutti questi ultimi capitoli sono stati bellissimi: Tome harry a Parigi a fare i fidanzatini! *__* adoro soprattutto le tue frasi, quelle originali che scrivi ad inizio capitolo! oensa che le ho unite tutte e messe in un documento! XD così da leggerle ogni volta che posso!

26/04/08, ore 21:48

Mio dio, ti ho mai detto che questo capitolo è stato semplicemente meraviglioso? come un sogno che diventa realtà... quasi non volevo crederci mentre leggevo. Hai sempre la capacità di rendere tutto così reale... e non sto scherzando! *.*

26/04/08, ore 17:18

Che dire, Harry e Tom mi lasciano senza parole, quando sono insieme rappresentano l'assoluto, male e bene, morte e vita, inferno e paradiso. Insieme sono la completezza di cui Platone scriveva nel suo Simposio ...Emozionante e ben curato come tutti i tuoi capitoli! Baci XXX

26/04/08, ore 09:12

finalmente un po' di pace anche èper questi poveri cristi! altair si è proprio rivelata provvidenziale! Non è che potrebbe mettere una parolina buona anche per Luigi? Qui mi sembra che lui sia cotto a puntino... a Phil però non piaccionmo le alte temperature e questo potrebbe essere DECISAMENTE un problema!

25/04/08, ore 23:22

*__* è così bello quest'ultimo capitolo... sono così felice che i miei due tesori abbiano fatto pace! *.* aggoiorna presto, ti prego! e fari accadere quyalcosa di bello anche a Phil e Luigi, Lu è cotto a puntino!

25/04/08, ore 23:05

tesora mia... quewsto è un capitolo bellissimo e dolcissimo! così profondo, così bello, così perfetto che tu hai voluto rovinare tutto con il prossimo capitolo! XD VOGLIO VENDETTA DAL PROF DI MATE!!! GRRRRRRR

25/04/08, ore 23:00

*-* questo capitolo lo adoro moltissimo! Tom e Harry per un attimo vengono per un attimo oscurati da Ron e Pansy, la nuova coppietta! *.* ah li adoro: Ron così intelligente e scemo9 allo stesso tempo, così impacciato ma gentile... Pansy così diversa, un po' sarcastica, ma con sorrisi e sorrisi! Mi piacciono moltissimo! E dire che Ron lo detesto nei libri della row! insomma, continua sempre così miss!

25/04/08, ore 22:26

Hai accolto il mio ritorno ignorando deliberatamente il commento fatto nel cap precedente???Lay,Lay da te non me lo aspettavo proprio!!!Oppure il mio commento è stato talmente pietoso che hai preferito non rispondere???:,( Mi rispondo da sola:secondo me non l'hai nemmeno visto!!!^_^ Comunque,passiamo al commento di questo cap fresco fresco:meno male che Harry e Tom sono di nuovo love-love come prima!Anche se - non so perchè - ho la netta impressione che sia in agguato qualcosa che li separerà presto...spero di sbagliarmi! La scena dove i due si baciano dopo tanto tempo è carica di emozioni: i loro corpi hanno parlato al loro posto,non c'è stato bisogno di discussioni,ma solo di sentire l'amore dell'altro sulla propria pelle...che dolci! Sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione...alla prox! Kisses,Larya (ex-Saphira)

25/04/08, ore 22:04

*.* adoro questo capitolo, lo adoro, lo adoro! harry, tom e le stelle! *.* e qaltair diventa una presenza più palpabile, più di carne! XD l'adoro ancora di più!

25/04/08, ore 21:54

il capitolo in cui appare Pèhilius! *___* ah, sì, l'ho adorato fin dalla sua prima apparizione! così misterioso... eh sì, e i suoi segreti ancora non li hai resi pubblici, mannaggia! XD

25/04/08, ore 21:40

uno dei miei preferiti, senza dubbio! per la prima volta ho smesso di tifare draco e ho preso le difese di Tom! *.* hai fatto cadere tutte le mie certezze! Miss ti adoro!