Raggi di Speranza
di Mistress Lay

Michelle Malfoy
21/10/05, ore 16:09

ciao ciao, ç____ç sigh...sigh... volevo lasciarti il commento per il tuo compleanno ma non ci sono riuscita!!!!! ç________ç uffi!! ti faccio gli Auguri di Buon Compleanno in ritardo!! ç____ç mi dispiace!! ç_ç allora: il capitolo è bellissimo!! mi sono troppo divertita a leggere della "gara" che hanno fatto Draco e Tom!! XDDD comunque, non sopporto Ginny!!!! >.< non la sopporto, non la sopporto, NON LA SOPPORTOOOOOOOOO!!!!!!!! >.< ehehehehehehehe io adoro Draco in questo capitolo!!! *___* non ci posso fare niente!! *_* lo adoro quando si intromette!!! XDDD io adoro tutto questo pezzo...!!!! -----> (- Harry! - esclamò mentre il Grifondoro stava uscendo pure lui - Posso parlarti? - Harry annuì e gli fece cenno di entrare mentre la Stanza prendeva l'arredamento di un salotto normale con il fuoco scoppiettante. - Dimmi - - Si tratta di Rice - Harry aggrottò istantaneamente le sopracciglia, rabbuiandosi: - Dra... - - No, aspetta, ascolta quello che devo dirti - lo anticipò Draco e si sedette sul divano mentre Harry gli si sedeva accanto, curioso di quello che voleva dirgli Draco - Sai che dovevo scontare le punizioni con lui, no? - Harry annuì. - Ebbene, a mio malincuore, ho dovuto stare a contatto con lui più di quanto facessi nei miei spaventosi incubi - riprese con una smorfia - e si comporta in modo strano - Harry sembrò divertito: - Più strano del solito? - Draco rimase serio: - Harry, non sto scherzando - Harry sbuffò: - Draco, so che ti sta antipatico ma adesso sei veramente... - - Non sono paranoico! - protestò infervorato Draco - E potresti ascoltarmi, ora? - Harry diede il suo assenso, cominciando a preoccuparsi per la serietà con la quale la prendeva Draco: lui si fidava di Tom, eppure con tutta la sua buona volontà nessuno pareva capirlo e cercare come minimo di seguire il suo esempio. D'altronde lui stesso se anni prima gli avessero chiesto di tendere la mano a Draco Malfoy gli avrebbe consigliato di andare a farsi un bel po' si shockantesimi al San Mungo perchè evidentemente non ci stava con la testa o peggio era fuori come un poggiolo, come dicevano gli italiani. - Bene - sospirò Draco sollevato - So che ti fidi di lui ma voglio comunque metterti in guardia un'altra volta: Rice sta nascondendo qualcosa e questo qualcosa è grosso. Penso che sia in contatto con Voldemort o peggio un suo Mangiamorte - Silenzio. - Non può essere - disse calmo Harry. - No? E allora come mai trascorre ore intere davanti al fuoco del camino se non aspetta una comunicazione dall'esterno? Allora come mai sparisce per ore intere senza che nessuno l'abbia visto o sappia dove sia? - Harry pensò che Tom potesse stare di fronte al camino per controllare che non ci sia una delle sue comunicazioni in caso di emergenza: arrossì interiormente a quel pensiero leggermente imbarazzante. Ma se per quello poteva dare giustificazione, per le sparizioni non sapeva che ribattere. Certo, forse Draco esagerava, Tom era un personaggio oscuro per tutti, nascondeva un segreto ovvio, ma delle sue continue sparizioni si era spesso interrogato anche lui, chiedendosi anche perchè non gli avesse detto dove se ne andava: dove spariva Tom per lassi di tempo più o meno lunghi? Non era con i Serpeverde, aveva controllato, non stava ovviamente con nessun altro, con Prestorn ringhiava e se la defilava appena poteva, frenando i suoi istinti omicidi e a meno che non andasse da Silente a prendere un sorbetto al limone o una tisana al mandarino ogni volta che spariva... dove poteva essere? Aveva pensato che Tom volesse stare da solo ma non ne era certo e il sapere che potesse minimamente collegato con Voldemort rasentava l'impossibile eppure... eppure... non sapeva... il segreto rimaneva segreto e si tramutava in mistero. Fiducia... Sapeva che era difficile mantenerla verso le persone che non la ricambiavano ma Tom si fidava di lui, ne era certo... ma allora come mai non sapeva nulla? Perchè non ne parlavano? Perchè non potevano tornare ad essere quelli di un tempo, quando erano due reietti che si muovevano di nascosto al mondo, senza tanti problemi, liberi come l'aria, soddisfatti di non essere scoperti e farla in barba a tutti? Certo, non potevano tornare indietro, le responsabilità che avevano entrambi non glielo permettevano ma almeno lasciare immutato il loro dialogo... Era da quel giorno quando si erano abbracciati che Tom era lontano, sempre presente vero, ma lontano, o forse era la sensazione di Harry a sentirsi trascurato dalle attenzioni, a volte morbose, di Tom, ad ingigantire la cosa. O forse era colpa di Prestorn che cercava di dividerli. Poteva essere una supposizione eppure se ci si pensava il dubbio rimaneva.) lo adoro, lo adoro, lo adoro!!! XDDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciao ciao bax bax

Elanor
20/10/05, ore 20:23

WAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! Evviva! Il ritorno di Lay e della sua splendida (e complicatissima) fiction!!! Oh, pensavo di non rivederti piùùùùù!!!! Menomale che almeno ti sei decisa a postare anche questo capitolo (e soprattutto menomale che EFP ha riaperto altrimenti… ciaoooo!!!) Ok, questo è un bel capitolo in pieno stile Lay: personaggi sconosciuti, eventi che degenerano sempre di più… e ovviamente Harry che non capisce mai una mazza. Inoltre c’è ancora UN’ALTRA COSA, ma te la dirò dopo. Allora: innanzitutto complimenti per la scenetta esilarante di Tom e Draco che fanno a gara per sistemare i libri per primi, per poter poi correre da Harry ed arivare prima dell’altro ^__^ hi hi, che spasso… Cosa non si fa per amore! Ormai se n’è accorta tutta la scuola che quei due, oltre ad odiarsi a vicenda (vabbè, quello è il segreto di pulcinella) impazziscono dietro ad Harry! se chiedesse loro di buttarsi nel lago ci si butterebbero con un masso legato ai piedi per fargli piacere! Non parliamo della corsa! Ho riso come una cretina mentre immaginavo quei due che piccavano la corsa… e a quel punto mancava solo che andassero a sbattere addosso ad un prestorn che magari trasportava un vaso o qualcosa di prezioso (anche se a quel punto credo che la storia non sarebbe stata molto carina senza i due rivali…) Comunque quel caro ragazzo (ragazzo? Essere semmai) di prestorn sta diventando più sadico di piton… molto carino da parte sua dare una ricerca su creature inesistenti! Vabbè che odi le teste di legno, ma non è un po’ esagerato? E poi povero tom… Per quanto riguarda i personaggi che hai messo… allora, Terence Higgs era il cercatore di Serpeverde che avevano durante il primo anno di harry (poi sostituito con Malfoy) non si sa quanti anni ha… ma penso più di harry, visto che lui era l’unico del primo anno… Turpin Lisa penso che fosse una Corvonero, Daphne Greengrass e MacDougal Morag… (elanor da una controllata ai libri. Non li trova. Stupita ripassa tutti gli smistamenti) incredibile, ma non li trovo. Eppure li ho sentiti nominare durante qualche smistamento! Ecco… (elanor seduta con il libro accanto) eureka! Ho trovato MacDougal Morag! È nominato nel primo, smistato subito dopo Neville. Però non dice la sua casa di appartenenza, perché passa subito a Malfoy! Perciò prendila pure come una licenza poetica! Confermo Turpin Lisa. Sempre primo libro, era una Corvonero. Su Daphne Greengrass resta il mistero, non ho idea di chi sia, forse è ficcata così di sfuggita da qualche parte, ma ora non la trovo… Se lo scopri informami che mi è venuto un dubbio dannato su questa tizia! Passiamo oltre: ma come, al caro Voldemort questo Tom Rice non ricorda niente? Nessuna assonanza? Tom…? Non gli ricorda proprio nulla? Bravo nelle Arti Oscure…? Ammazza che tordo! Manco lui capisce le cose al volo! (mi sembra che tu all’inizio della storia avevi fornito una spiegazione sul perché Tom Riddle e Voldemort fossero due esseri distinti, ma ora non la ricordo…) E poi, manco a dirlo, chi spunta fuori? DUE SCONOSCIUTI! Ma guarda! Non me lo sarei mai aspettata, Lay! (mi stai sfottendo? NdLay) (ma come ti viene in mente? NdElanor-oltraggiata) (. ndLay) (e va bene, mi arrendo. NdElanor) E questi due tizi chi sarebbero? Uno (quello minacciato) è quello-nominato-a-Malfoy-Manor-che-doveva-fare-la-spia? E l’altro chi sarebbe? Pinco pallino? E poi questa faccenda mi intriga… chi sarà mai questo tipo che resta in vita solo perché lo vuole Voldemort?? È chiaro che non prova fiducia verso di lui, anzi, lo odia… ma allora perché resta legato a lui? cos’è che l’ha reso schiavo dell’Oscuro? Oddio Lay, con tutte le cose a cui devo pensare, ci mancava soltanto questo tizio misteriosamente intrigante… che forza però. E, proprio per incasinare ancora di più cosa mancava? L’Arma! Certo, l’ovvia Arma! Tutti sanno cos’è l’Arma! Cos’è l’Arma? (un’arma! NdLay) (grazie mille… -__- NdElanor) è una creatura o un qualcosa di inanimato? (almeno questo… ç.ç NdElanor piangente) (Lay ci pensa…) (ç_ç NdElanor) (non ti commuovi? NdElanor) (mmmhhh… no. NdLay) Passiamo a QUELL’ALTRA COSA: ginny! COSA STA COMBINANDO QUELLA PICCOLA CREATURINA???!!! Come si permette di svolazzare attorno ad Harry! sta cercando di distruggere la trama della storia! Abbattetela! Perché sei tanto cattiva Lay, non vuoi un po’ bene alla tua cara recensitrice??? (mmmhh… no. NdLay) (EHI! è___é NdElanor) (scherzavo… NdLay) non solo ci sono un casino di problemi ed Harry è cieco come una talpa (mettiti un secondo paio di occhiali!) (senti chi parla… ndCervello) (EHI! è___é NdElanor), ma adesso ci mancava pure la mocciosa che gli svolazza attorno! Lay, COSA STAI COMBINANDO????!!!! (Elanor amata di motosega butta giù la casa di Lay) (che non sa neanche dove si trovi… NdCervello) (grazie mille NdElanor) Insomma, COSA STAI COMBINANDO?? HARRY È DESTINANTO A TOM, NON ALLA PRIMA CHE PASSA!!!! Infatti appena tom li vede avanza tipo giustiziere-della-notte… E poi.. DRACO! Come si permette di insinuare il dubbio in harry! povero tom, diffamato da Draco… perché Tom NON è un mangiamorte, VERO LAY??? (Vorrei si notasse la minaccia…) sigh… sigh… sigh… non puoi far passare Tom dal nemico! Soprattutto dopo tutto l’affetto hce dimostra verso harry… sigh… non può essere tutto finto! (se lo è giuro che inizio a piangere…) E poi appare anche Altair! Evviva! ^___^ mi sta troppo simpatico! E poi chissà cosa combinerà… E, giusto per concludere chi mancava? Ovvio, il LUI di cui parla emilia, quel tipo che conbsoce tom e sa tutto e vede tutto (tipo Lay… NdElanor) (ma non è vero! NdLay) Dopo questo capitolo pieno di tipi sconosciuti, di oggetti strani e di persone cecate che non capiscono niente, mi ha almeno rincuorato il fatto che lo sconosciuto LUI verrà reso consciuto! Almeno! (non ti preoccupare, te ne preparo altre peggiori… hi hi hi NdLay-sadica) (nuuuu… ç.ç ndElanor) Certo che la tua domandina ha un che di sadico: < chi l'ha detto che Harry deve PER FORZA stare o con Draco o con Tom? > ahahahahaha! CHE DONNA SPIRITOSA CHE SEI! Harry sta con uno dei due, GUAI se finisce con Ginny! Elanorsi vendica verso Lay facendola imapzzire sulla sua data di nascita… ok, mi sono un filo espressa male. Faccio il compleanno tra 4 mesi (ottobre compreso). Mi sono sbagliata con la faccenda della sezione, non indagare nella tua classe, dubito di trovarmi lì… (peccato, sarebbe molto divertente… ah ah ah NdElanor-sadica) intendevo dire che, nonostante sia nata quel giorno, frequento la scuola che dovresti frequentare tu (es: scuola media, superiore, elementare…) perciò ti sto dando un aiutino anche sul mio anno di nascita (che scema, le dai anche una mano! NdElanora-sadica) (che ci posso fare, sono troppo buona… NdElanor-benefattrice) Hihi, voglio proprio vedere come ne esci fuori… Tra parentesi, vorrei poterti scrivere anche via mail, ma il mio computer fa lo spiritoso quando cerco di contattare qualcuno in modo normale (usando EFP). Perciò, sempre se hai voglia di corrispondere via mail con me, potresti scrivermi il tuo indirizzo mail??? Se non hai voglia non ti preoccupare, mi limiterò a romperti le scatle cn le mie recensioni chilometriche! Ora ti saluto con un abbraccio, anche perchè, oltre ad aver scritto un papiro, ho le dita che mi si stanno congelando… brrr, sembra di stare al polo… Ti saluto aspettando il prox cap (intanto mi riscaldo le dita) A presto, elanor.

mistica
19/10/05, ore 22:30

e anche qui... tanti auguri autrice sadica!!!!!!ti giuro, sei sadica almeno quanto la mia prof di latino e greco... e ti assicuro che nn è un compliemnto!! ^^ COME OSI FAR DUBITARE A HARRY DI TOMMINO_MIO_BELLO_TESSORO??? ma io ti disintegrooo!!!!! che beep fa tom quando sparisce??? dove va????? e leva draco di mezzo!! nn lo sopporo piùù!! è la prima ficci in cui odio dracuzzolo, pensa un po' te.. TOM sta con HARRY. punto fine ciao e arrivederci. fai dichiarare al più presto quel deficiente prima che si creano ulteriori casini!!!! o perlomeno fai andare altair a hogwarts!! così da' una lavata di capo a quei due deficienti della "speranza dagli occhi verdi" e dell'"angelo dalle ali nere"!!!! ç___ç dopo l'abbraccio avresti dovuto farli avvicinare di +, nn allontanare porca puzzola!! grrr.... cmq io mi sto già pregustando la faccia che farà voldy quando vedrà che il famoso rice nn è alro che lui stesso!!! buhahahahaha!!! e che è innamorato di harry!!! ah aha ah!!! absta che poi nn cerca di fargli cambiare posizione, cioè dal male/bene al male puroo!!!! nooo!!! mi raccomando nn mi deludere, leva dracuzzo dai piedi, fai mettere insieme pansy e ron (mi sembrano così carini asseime!! nn trovi? "bleah, che schifo!!" Nd Ron "disgustoso!! te 6 fuori mistica!!!io con una.. donnola!!! puah!!" Nd piatty-pansy "eh?? come mi hai chiamata????" Nd piattola-parkinson "nessuno può insultare lenticchia oltre me e dracuzzo!!" Nd mistica "ma fammi capire.. perchè siamo qui e parliamo con te? te sei una lettrice, mica l'autrice" Nd Ron "eh, sono cose che succedono ronnino prefettino... vi ho presi in prestito x cui.. tooom?? pottyy?? dracuzzolooo?? ci siete anche voi?? venite dalla vostra misty che vi fa le coccole..." Nd mistica AIUTOOO!!! E' PAZZA!! SALVACI LAYY!! TI VOGLIAMO TAANTO BENE!!!!" Nd Harry, tom e draco in coro "senti?? si sono già affezionati!! okay, ora la smetto!! ragazzi, potete andare.. tom & harry, voi no!" Nd mistica "nooooo!!" Nd i due poveretti)<--- vedi, questo è l'effetto che mi fanno le tue ficci!! impazziscooo!!!! ^___^ vabbè, ancora x una volta compliemntoni, ma ti prego, TI PREGO, aggiorna presto... nn come hai fatto stavolta!! quasi un mese senza raggi di speranza è stato traumatico... vabbè, spero che tu nn ti sia annoiata a sentire i miei scleri!! baxx e x la millesima volta BUON COMPLEANNO!! (a proposito, quanti secoli sono?? dalla tua nascita intendo!! scherzo..)^__^

heymi
19/10/05, ore 21:00

io voglio tanto harry-tom... TI PREEEEGOOO

Jaky
19/10/05, ore 19:23

Per essere una che ha detto di non volermi condurre al suicidio ci stai riuscendo benissimo..no dai scherzo, sono felicissima che tu abbia postato un altro capitolo e AUGURI per il tuo compleanno!!! Come cavolo può Harry perdere fiducia in Tom? Adesso uno non può andare in giro da solo che diventa un mangiamorte? Ma che vuole Draco - o meglio, lo so che vuole, ma Harry è di Tom!- come si permette di insinuare quelle cose sul conto di Tom? Mi consolo perchè tu hai detto che Tom si riscatterà, lo spero! A Ginny quelle manine prima o poi gliele taglio con la motosega - accidenti come sto diventando violenta! Quasi dimenticavo, anche quell'infido traditore di un orribile elfo domestico che ha avuto l'onore di servire la famiglia Black, meglio conosciuto come Kreacher, deve morire!!!

Rowan_MayFair
19/10/05, ore 17:15

TU VUOI MORIRE? (sguardo omicida) mi trattengo pekkè è il tuo compleanno, anzi, ti faccio tanti caldi auguri, ma... *_* COME HAI POTUTO? no dai, mi stavo per mettere a piangere leggendo, tom non tradirebbe mai Harryy, ti prego fai riacquistare ad harry la fiducia in Tom... inasomma... è chairo che ad harry mancano le attenzioni morbose di Tom proprio perchè a lui piace, anzzi, è innamorato, perchè, riferendsoci allo scorso cap, Ginnyt dice che devi, oltre ad vaverlo baciato, pensare continuamente a qualcuno, ed harry ha baciato sia Harry che draco, ma come hai detto nelle interviste ai tuoi personaggi (DracoVSTom) Harry pensa sempre a Tom, non aDraco, che normalmente adoro come pg, ma in questa ficcy spero vada a farsi fottere! insomma, non si può mettere tra Harry e Tom, oramai spero che li veda baciarsi appassionatamente.. hahaha... riderei di sadica soddisfazione!!! Ginny la odio, già nei libri, figuriamoci qui... e pansy è indifferente a Tom e deve rimanerlo, non è all'altezza di un Lord oscuro. Voldemort ha un piano astuto.. ù_ù... sono proprio curiosa, anche se certa che Tom è innamorato di Harry, e non lo tradirebbe mai! Il loro amico mi piace, l'aquila e tutto.. *_*, mi ispira! Continua prestissimo, e SOPRATTUTTo, fai riuscire Tom a conquisare (+ che conquistare ad ammettere, pekkè conquistato lo è già) Harry... ^_- Magari li fai chiarire e uno scatto passionale.. sbav, mi piacerebbe tantissimo. Continua prestissimo 1 baciuone Row PS= ho notato uan cosa, come mai non fai mai NC17? non vorrei sembrare maniaca, ma vedi, io me la visualizzo troppo la scena di passione fra Tom e Harry *_*

kiaretta
19/10/05, ore 16:47

la fic è davvero splendida. harry e tom sono carinissimi, ma odio profondamente draco. si intromette e non lo sopporto. harry e tom sono troppo fatti per stare in sieme, e se tom dovesse ricongiungersi a voldemort... sono convinta che rapirebbe harry e lo terrebbe tutto per se. :-) cointinua prestissimo

kristima
19/10/05, ore 16:06

Harry/Tom... Harry/Tom... Harry/Tom... Harry/Tom... Harry/Tom... Harry/Tom... TE NE PREGO!!! NON MI FAR SUICIDARE!!! :-( harry/Tom... sono TROPPO BELLI!!! continua te ne prego ( e ammazza ginny e pansy)

Moony*
19/10/05, ore 13:13

Complimenti, Pad, hai fatto venire 1 infarto a James! Comunque posso capirlo... ma come mi devo preoccupare? Più di quanto già faccia? Oddio... adesso Sì che mi stai preoccupando soprattutto dopo aver letto questo cap che mi ha lasciato spiazzato: procediamo con ordine però 1)Altair adesso è a Hogwarts? Se sì, che fa adesso, s'infiltra e va a parlare con Harry e Tom di Falchi feiriti? ... non credevo fosse così paranoico! Ma no, conoscendoti suppongo che tu abbia in mente qualcos'altro, vero? 2) Prestorn o meglio il tuo Phil caro a volte mi spiazza... Saladin... oddio che crudele! (e mi ricorda qualcuno, vero, Paddy?) 3) Cioè, fammi capire, tutte le volte e tutte le persone che hanno cercato di convincere Harry a non prestare fiducia a Tom e lui non ci ha credeuto anco per l'anima adesso che glielo dice (nuovamente... forse è a forza dell'esasperazione) Draco lui comincia a dubitare. Dopo questa metto in dubbio anche la coppia Harry/Tom. E ciò mi porta al punto 4) Ginny. Allora, quella vuole cercate di rubare a Pansy il titolo di piattola (che le era stato sottatto dall Rinnegata precedentemente)? Sta puntando a Harry? Se è così non credo che avrà vita lunga... e la cosa non può che farmji felice. 5) E meno male che avevi più volte detto che la fic stava diventando troppo monotona e poco orginale!Alla faccia! 6) Io ho sempre creduto che Daphne Greengrass e Lisa Turpin fossero Serpeverde.. o almeno nella maggior parte delle fic che ne parlano le indicano entramnbe grigo/argento. 7) Titoli botanici... no, questa non l'ho capita... spero che me la spiegherai 8) Adoro Emilia e nell'ultima frase ancora di più... ma che cosa sta tramando Silenter? E Codaliscia adesso libero e felice per Hogwarts? E LUI? Pad, dissemini misteri ad ogni frase... Brava! Finisco con i miei migliori complimenti, credevo non potesse essere più bella di così ma evidentemente ti superi sempre di più ad ogni capitolo! Ti adoro! Besitos, tvtb

Mimi88
19/10/05, ore 13:12

Bellissima!!! Aggiorna presto e BUON COMPLEANNO!

mya
18/10/05, ore 12:48

ma qnd la continui???

Kira
15/10/05, ore 13:24

__RDS Allooora... eccomi qui apporffitando della chiusura del sito x finire di leggere la tua ficcy (°ç° tr sbavosa!!!) No, è veramente un capolavoro, nn ci sn altr parole x deskriverlo, mi h tr tr tr tr tr tr tr tr tr tr emozionato!!! In partikolare m sn piaciuti tantissimo gli interludi tra Harry e Tom (io x rigore AMO ALLA FOLLIA QST COPPIA ma dp aver letto la tua ficcy me ne sn ksì appassionata ke me la sogno anke di note *_*) e infatti i miei cap preferiti sn il VII, il XI e il XVII... eheeheheheh, tr forte Sam! :) Ma anke Prest nn skerza, è veramentre tr uniko!!! Ti assicuro ke ormai m sn innamorata alla follia di lui, del suo sadismo e della sua xfidia, xsino peggio di Sevvy o della Umbry neli suoi giorni migliori! Ti dirò la verità, leggendo qst ultimi cap tutti d'un colpo si nota tantissimo la differenza di stile: dal XI cap in poi è tutto una crescita e i cap acquistano 1 bellezza incredibile. Se prima erano bellissimi ora sn magnifici!!!! *_* Complimenti, Mistress Lay, 6 1'autrice bravissima!!! Doma: ma Draco... vero ke nn si mette con Harry????? Ti pregoripregotiprego, nn puoi metterli assieme, Harry sta tr bene con Tom!!! ç_ç Detto qst ti saluto, sxando ke tu ti rifaccia viva in fretta... ! Baci ^_-

Jackie Hooker
25/09/05, ore 20:51

finalmente ho il tempo di recensire!! (ne approfitterò x commentare le tue deliziose ficcy!!) allora, questo chappy è molto, molto carino! mi sono piaciuti tanto blaise e neville!! ^///^ non è che magari ci saranno piacevoli interludi romantici tra i due?? (questa coppia mi ha sempre affascinata, sebbene io ne abbia letto solo un vago accenno in un paio di one-shot...l'avrei inserita anche nella mia ficcy, se solo non fossi stata così presa dalla blaise/nott!! ^///^ ) beh, io ci spero, cmq dimmi tu! mi è piaciuta la brutale franchezza di millicent e sono contenta che herm abbia deciso di provare SUL SERIO a dare una sec possibilità ai rinnegati... adorabile l'interludio tra harry e draco (non posso farci nulla, adoro questa coppia!! ^///^ ) ma ancor migliore la piccola schermaglia tra harry e tom, prima che potter abbandoni il campo lasciando soli i due rivali!!!! (assolutamente deliziosa la scena tra i due!!!!!!!!!1 XD ) la scena finale, dove tutto finisce in un casino, m'ha fatto sghignazzare in modo folle!! XD e, per una volta, ho sogghignato anch'io assieme al prof di DADA!!! XD inutile dire che non vedo l'ora di scoprire che punizione darà loro, no?? see you.. ps: per il new chappy della mia ficcy...uhm.. u///u' me molto in imbarazzo per il ritardo enorme.......posso solo dire che ci sto LAVORANDO....diciamo che molto dipende dall'ispirazione...che va e viene! sono capace di scrivere una shot in una notte (come mi è successo con "è difficile dire ti amo?" e poi rimanere bloccata per settimane.......sigh!! ç_ç sai, ti ammiro tantissimo: tu hai un sacco di splendide fic all'attivo e riesci a tenere degli aggiornamenti costanti....ti adoro!! >///<

Kira
23/09/05, ore 14:09

Scusaaa ma nn ho avuto molto tempo per internet così sn rimasta ancora al XI cap (che è il mio preferito *____*) a leggere quindi quest'ultimo dovrei nn averlo letto... e inmvce l'ho fatto perchè la cuiriosità era troppa! -___-;;;; (cke c si può fare? 6 tr coinvolgente! ^^) Bellissimo, ottimi i pounti di vista! Ti adoro, baxioni! Aggiorna presto

Mimi88
23/09/05, ore 14:07

Ti avevo già recens ma nn è risulktata: COMPLIMENTI! 6 BRAVISSIMA!