Raggi di Speranza
di Mistress Lay

31/10/07, ore 17:32

ciao... anche questo capitolo è bello bello... come si comporterà Augustus?? Ma Draco... cosa ha in mente?? vuole attaccare Tom con un incantesimo di destabilizzazione??? ma non è che così lo fa diventare Voldemort????????? e tra Ron e Pansy? riusciranno a fare pace?.. e Milicent e Hermione... capiranno cosa le lega??? e cosa ci fanno insieme Edwin e Altair?? bello il siparietto Harry/Tom.. adora questa coppia..anche se su di loro fanno poche fic... vabbè.. ciao e alla prossima... baci! Ale

31/10/07, ore 17:32

ops... ho sbagliato a mettere la recensione....scusa

31/10/07, ore 17:29

millie
31/10/07, ore 16:31

augustus... mi piace! XD mna questo capitolo è statao pazzesco! spero che la situazione tra pans e ron si sistemi, sono una delle mie coppie prefe di questa fic (dopo tom e harry, e hpil e lu!XD) buon halloween anche a te! *.*

haley
31/10/07, ore 16:30

nooo... odio ginny! ç.ç ma com'è possibile che silente deve sempre naso su tutto!?

Moony*
31/10/07, ore 16:20

Pad, è un capitolo veramentew molto ma molto ben fatto. Non che sia una novità, ma questa volta hai superato te stessa! Si nota da ogni parte del capitolo chr iol yuo stile è migliorato, ogni cosa è decscritta alla perfezione, ma senza essere un peso, anzi! Le situazioni sono originali e... fanno venire un po' rabbia! Soprattutto per colpa di quella "cosa" chiamata Ginny! Ha diviso Pansy e Ron! Draco e Millicent mi lasciano un po' perplessi, ma un punto a favore di Dean, e anche per Blaise! Molto bella la loro parte! La fiducia negli amici, nell'amore, e Daphne... poi la prima parte è stata un bijoux! Silente, la vita di Ausgustus... e poi Harry e Tom a coronare tutto! Insomma questo è stato anche uno dei miei capitoli preferiti! I miei complimenti all'ennesima! Besitos bella, a presto! Buon Halloween!

31/10/07, ore 16:08

Paddyna adorata! *.* ancora non posso credere che un capitolo di raggi sia arrivato così velocemente!!! davvero!!! XDD tesoro ti adoro, lo sai nvero? questo capitolo poi... STREPITOSO è dire poco! XD Tom e Harry sono adorabili assieme! *.* E per il resto... grrrrr odio quella maledetta di Ginny! è___é il mio odio per lei è inquantificabile! -.- Ha fatto dividere Ronnino e Pansy! ._. sono sconvolta! spero che tornino ad essere la cooppietta pucciosa dell'anno, come lo erano prima! ç.ç ti voglio un mondo di bene piccola!

Mimi88
31/10/07, ore 15:45

complimenti, è bellissimo

pristina
29/10/07, ore 22:19

adoro la tua storia, ed harry e tom sono il mio paring preferito. Dvavero complimenti. e' sempre piu' interessante e da mille spunti all'immaginazione. visto che sei fan di questa coppia ti faccio una domanda extra: conosci qualche sito con fanart riguardo questa coppietta? grazie e.. CONTINUA COSI'!

Sara
29/10/07, ore 15:17

scusa, scusa il ritardo,ç___ç scusaaaa... anche per essermi persa di recensire i capitoli precedenti di questa fic e delle alòtre!!! ma purtrippo non avevo mai tempo... ç__ç perdonoooo!!! comunque sei bravvissima come sempre, Miss! *__* i miei occhi sbrilluccicano tutte lew volte che vedo un tuo aggiornamento!!!! XD Alla prossima!

James_Prongs
27/10/07, ore 16:46

Pad, che razza di capitolo... è stato una cosa assurda! XD Ma in senso positivo, ovviamente! Bwahah! Solo che sono veramente preoccupato... Draco che s'ta combinando? Non userà quell'incantrsimo su... Noooo, dimmi che non lo sta usando o non lo vuole usare su Tom! =-= Come se non bastasse ci si mette anche Silente... grrr! Una cosa... la fic che stai continuando a spoilerare io LA VOGLIOOOOOO! Come te lo devo dire? Non sto più nella pelle! =-= A presto! Baxioni! sorpresa per il festival, indovina chi andiamo a vedere!XD

23/10/07, ore 19:11

Ah, che bello leggerti di nuovo finalmente!!! Ne è passato di tempo dall'ultimo aggiornamento (la rima non era voluta ^^). Passiamo al capitolo... cosa più importante: che diavolo sta combinando Draco?? Ho il presentimento che non sia nulla di buono, nonostante ciò sono molto curiosa... Bellissimo il momento con Tom pieno di fiducia verso Harry, momento che mostra veramente l'amore che lega i due. La relazione fra Philius e Luigi sembra rinforzarsi e consolidarsi. Per quanto riguarda Silente la cosa resta enigmatica, ma ci abbiamo fatto l'abitudine... Una sola cosa: come mai non ha parlato ad Harry di quella parte della visione che lo riguardava? Sempre per proteggerlo? O per non cambiare il futuro? Mi sembra strano comunque che non l'abbia messo in guardia... Detto questo ti saluto e come al solito aspetto il tuo prossimo capitolo! A presto (spero ^^)

22/10/07, ore 18:50

Ciao!! Eccoti di nuovo qui! <3 Sono contenta!! Due aggiornamenti in così poco tempo.. Tu vuoi farmi morire di felicità.. @.@ Comunque... Gwa!! Quanto ODIO quel vecchio trans di Silente!! Come ha osato interrompere la vacansa dei miei due tesorini? ç.ç snif! E gli dice pure di non parlargli di.. Argh!!!! Maledetto!! Fshh (me che soffia come un gatto), lui e le sue manie di parlare per indovinelli. Ritorna sul tuo trespolo, vecchio barbagianni!!!! (come avrai capito, Silente mi sta un po' sull'anima.. ^^''). Oddio, ancora con 'sti Horcrux? Ma Voldy non poteva fare qualcosa di stupido, per una volta e morire come uno stupido babbano qualunque? No, lui c'ha tutti i mezzi per risorgere! Mariiiia! Che teneri!! (come avrai capito, commento la fic man a mano che la leggo, quindi non ci sono collegamenti temporali da una frase all'altra. Sto scrivendo tutto di getto, per tua somma gioia. Povera te, temo che ti pentirai di avermi chiesto di recensire...) Comunque, io parlavo di Harry&Tom, che pucciosissimi!! *ç* sbav sbav.. Colin Canon, quelle poche volte che servi non ci sei mai, essere inutile!! Luigi e Phil. La Coppia. Sembrano nati per stare insieme. Lu è troppo dolce quando fa l'insicuro.. =3 Wah, felicitààààààà!! Hanno ucciso Rufus Scrimgeour, chi sia stato non si sa, forse i Mangiamorte, forse la pubblicità. Perdona lo stacchetto musicale, ma ci voleva. Il momento è catartico.... XD Edwin!! Eccolo, è tornato!! Ok, non se n'era mai andato, però mi mancava. Mi piace, è un personaggio interessante. E' così adorabilmente acido. Tipo uno yogurth scaduto da tre mesi. Mmm, no, uno yogurth scaduto da tre mesi va in decomposizione.. O no? Mumble mumble, §.§ Devo provarci... Il mio Dracuccio puccio puccio!! Allora, tu devi sapere che io AMO Draco, e anche se so che in questa fic Harry ama Tommyno, io spererò sempre (in fondo, in fondo, in fondo, in fondo, mooolto in fondo) che tu li metta insieme. Speranza vana, lo so, è solo che secondo me H&D sono perfetti l'uno per l'altro come la panna spray e le fragole, come la nutella e il budino alla vaniglia, come... Scusa un attimo. Eccomi di nuovo qvi!! Perdonami, mi era venuta fame. Argh!! Scusa, mia madre che mi dice "Valeria, e filosofia? L'hai studiata?" Sì mamma. "E storia? E se domani ti interroga?" Sì mamma. "Mi stai ascoltando?!" Sì mamma. "Valeeeria!!" (urlo banshe style) Che c'è? "Che stai facendo" Niente (*io spiaccicata sul computer stile povera pazza quale effettivamente sono*) "Ah" Pericolo scampato... Oki, ritonniamo alla fic. Dov'ero? Miercoles, mi è caduta la connessione!! tele2, ti venisse un biiiip. Ci scusiamo per l'interruzione, la recensione verrà ripresa il prima possibile. Sono tornata. Sorry per il delirio.. Povero Dracuccio, lui si strugge d'amore per quel cretino di Harry.. Chi ha i denti non ha il pane... Cos'è 'L'incantesimo destabilizzatore' ? Non vorrà mica.. Nooo, Dracuccioluccio, non fare stronzate!! Ah, una nota!!!! Io amo le note. Fanno sembrare che la fic non sia ancora finita.. Vediamo che dice. IO ODIO GLI ANAGRAMMI!! Muahaha!! Un pupazzo di Tom in versione Nonna Papera.... Oddiomuoio!!! Sorry, sono completamente incapace di scrivere qualcosa di senso compiuto.. (ma questo si capiva, nè?) Nu, cava, nun impovta!! Tu scrivi quando hai tempo, posta quando hai tempo, non ti fare di qvezti problemi!!! Ti seguo anche se posti ogni due mesi, no te preocupes!! (non è che adesso lo fai veramente?! Caspio, starmene zitta, io, mai, eh? Buhu!!) Prego. Adesso recensisco ankio.. Hihihi!! ^^ LOL!! Rosario non cristiano? eh? Boh.. Mi arrendo... Prego di nuovo. Sì, lo sto facendo.. Okkay, ho concluso.. Dopo 350 righe, ma ce l'ho fatta!! Yeah, Ho vinto il mongolino d'oro!! Bye bye, see ya!! Kisss! <3

NamiTheNavigator
22/10/07, ore 16:22

vorrei avere pià tempo per commentare ma trigo incombe sul mio capetto! ç___ç fammi gli auguri! comunque... BELLISSIMO CAPITOLO tom e harry sono un amore assieme e quel bastardo di silente che non ci provi a separarli!!! ma.. di che colore diventano gli occhi di altair? Baci ti voglio bene!

Moony*
22/10/07, ore 16:01

Lo sai che mi fa sempre piacere darti una mano, Pad! Penso che non sia altro che questo, oltre che per personale desiderio di sapere qualcosa in puiù! Comunque il capitolo, come ti avevo detto, è bellissimo, molto articolato e finalmente si va alla metà della fic... eh bè., ha un suo perchè, non trovi? Ora devo scappare, besitos bella