Raggi di Speranza
di Mistress Lay

Nal
24/12/06, ore 16:45

" Altair sorrise nascostamente, aveva appena appurato una cosa molto singolare o poi aveva notato Tom e Harry allacciati a sussurrarsi qualcosa. Forse era il momento di entrare in scena e scrollarli un po’ lei." Tu avresti il coraggio di bloccare il capitolo così T_T?Scherzi vero?CIoè NON puoi finire così o i miei viaggi mentali sulla FF mi perseguiteranno in continuazione ç_ç non ti faccio pena? ghghghg!E' un capitolo meraviglioso che mi ha fatto venire voglia di vesteggiare il natale(voglia che mi era totalmente passata!)...Tom&Harry che ballano..bhè lo ricorderò a vita questo momento ghghgh!!!TI auguro di passare un buon natale!!!Baci ^^

ragazza interrotta
24/12/06, ore 16:12

altair sempre più ointeressante ma Tome harry sono i protagonisti assoluti, carini oltre ogni fdire! XD Continua così! Buon Natale Miss! aggiorna presto! p.s. scusa se non sono riuscita a recensire lo scorso cap!

mistica
24/12/06, ore 15:28

Ora disintegro in mille pezzettini questo maledetto computer.... come osa non funzionare proprio quando tu aggiorni finalmente la mia amata RdS?? ç///ç Oddea che bel capitolo...Meraviglioso. Unico. Speciale. Dolce... Proprio come la mia mogliettina Lay *///* Lo sai che ti adoro, vero cucciola? Non solo scrivi meravigliosamente, ma sei anche tu una persona magica, unica, come ogni fanfiction nella quale metti sempre un briciolo del tuo cuore. E si vede. Tornando a RdS, sono ancora traumatizzata per il fatto che il MIO ALtair (che immaginavo come il Dio della bellezza in terra -__-) sia in realtà la MIA Altair, quindi una sottospecie di Fata Turchina XD Approposito, te pongo ancora il quesito: che ne sa la cara vecchia preside russa Ivanova di Altair?? Perchè dice che è una sua studentessa?? Lo è davvero?? E a quando il nuovo aggiornamento?? Col famigerato bacio tra i miei amati? ç///ç non vedo l'ora!! Tommuccio in versione Gollum è stato semplicemente adorabile.. E anche Potty non ci scherza! Sono curiosa di vedere se alla fine si formerà la coppia Granger/Bullstrode, e se Blaise starà con Dracuzzo, Neville (*///*) o Altair.. Mi è sembrato assai interessato alla fatina!! E finalmente Ronnino Prefettino ha invitato a ballare Pansy!! *me felice* Bon, spero di aver scritto abbastanza x il commento!!!! ^^ Mi raccomando, aggiorna presto e ricordati quanto ti voglio bene amora!!! Ti voglio bene!!! con affetto, by Mis

Streghetta potterina
24/12/06, ore 15:19

sempre più brava... sei un portento! Buon natale!

nox
24/12/06, ore 15:16

mi sto sciogliendo! ç.ç è veramente bellissimo, continua sempre così, sei grandissima! XD missy, questa altair è veramente fortissima!

millie
24/12/06, ore 15:15

dolcissimo!

haley
24/12/06, ore 15:15

grazie per questo cap! è bellissimo!

Mimi88
24/12/06, ore 15:00

bellissimo! altair è stupenda!

Wichita Kid
24/12/06, ore 14:55

BELLISSIMA!!!! altair è un colpo di scena incredibile!

23/12/06, ore 16:17

Grande sorpresa questo capitolo!! Da tanto non andavo su EFP e oggi che finalmente ci ritorno trovo questa bella sorpresa!!!! Che dire? GRAZIE!!! Il Nexus e Tom mi piacciono senmpre di più e l'idea dei Vampiri è veramente azzeccata!!! Una domanda mi sorge però spontanea: quando si dichiareranno quei due? Si sono detti "telepaticamente" che si amano, quando potremo vederli veramente insieme? Altair è stata veramente una sorpresa, non so come mai ma mi aspettavo un uomo dell'età di Sirius, ma la tua versione mi piace di più!! Ancora complimenti e spero aggiornerai presto, intanto Buon Natale!!

Streghetta Potterina
17/12/06, ore 19:26

sn commossa! ç___ç raggi è tornata!

giulia
17/12/06, ore 15:29

biluuu! *:*

mya
16/12/06, ore 20:13

ç.ç aggiorna presto, ti pregoooooooo! p.s. ALTAIR???? VESTITO DA DONNA??????

giulia
16/12/06, ore 20:07

bellissima, sei grande!

Lady Voldemort
16/12/06, ore 19:53

ancora una volta trovo meraviglioso il tuo lavoro. c'è una cosa però che mi lascia sconvolta: ALTAIR VESTITO DA FATINA??!!?? ODDIO CHE COSA ASSURDA!!! non ci avrei mai potuto pensare... ma è per questo che la mitica autrice di questa fanfic sei tu e nn io... baci baci e spero di poter leggere presto come continua... *Lady Voldemort*