Raggi di Speranza
di Mistress Lay

millie
02/08/06, ore 09:31

incredibile! hai aggiornato con un cap tra l'altro stupendo!!!!

haley
02/08/06, ore 09:30

bellissimo come al solito

fede
01/08/06, ore 16:10

eccomi di nuovo qua! il capitolo è come sempre bellissimo e non vedo l'ora di sapere come harry intende insediare preston! aggiorna presto!!!!

eternally
01/08/06, ore 14:51

Ho un dubbio amletico!!!è più figo(come stile) Prestorn o Tom?veramente è un dramma non saperlo XD!a fine FF me li ragali :P ?Ghgghhg li alterno un pochino ghghghhg!Ok la finisco di dire cavolate e parlo di cose serie...il capitolo come sempre è bellissimo e mi piace l'idea che harry provi ad ''attaccare'' caro Prof!riguardo al ministro..non so se pensare che sia Silente o no :D penso sia lui,ma non so se è un bene o un male (non lo stimo molto XD vabbè aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo :D!!Complimenti ^o^ baci

Francesca Akira89
01/08/06, ore 12:05

O.O Silente è il nuovo ministro??? O è semplicemente andato al ministero per assistere alla elezione? Chi sarà mai il mister occhi di cristallo che (non) preoccupa tanto Voldemort? Ed il legame fra Harry, Tom e Voldemort sta aumentando??? Quante domande... @-@ Continua presto!!! ^-^

veve
01/08/06, ore 10:35

stupenda come sempre

Mimi88
01/08/06, ore 10:15

bellissimo come al soltio!

ysal pax
27/07/06, ore 17:47

bellissimo e mozzafiato l'ultimo cap! miss, ho le ** agli occhi!!!! sei il mio mito! buone vacanze (anche se in ritardo) e spero a presto!!! tvttb

ragazza interrotta
27/07/06, ore 09:36

per tutti coloro che hanno detto: no, non esiste fic che possa eguagliare il lirbo della row, per tutti coloro che hanno detto, no, nessuna fic può essere meglio di "Debiti...", per tutti coloro che hanno detto "E questa qui chi è?"... MISTRESS VI HA FATTI SECCHI TUTTI!!!! MWAHAHAHAHAHAHAHAH!!! 6 un mito ragazza! vai e facci sognare!

nal
25/07/06, ore 14:42

T.T Non mi viene fuori tutto quello che ti avevo scritto?non capisco perchè...mhm vabbè ti mando un'e-mail...giuro che non ti rompo ^o^

Nal
25/07/06, ore 14:40

Nal
25/07/06, ore 14:39

Ciao!!!Indovina chi sono???Nal!(o eternally)E' tanto che non commentavo,ma sono mesi che non ho il pc e finalmente ho letto tutti i capitoli che mi mancavo(e presto leggerò anche la tua FF che in un tuo commento alle recensioni mi hai dedicato ^^)Comunque tornando a questa fanfic...ora spiegami come fai a rendermi dipendente dalle tue parole >.

andromeda_
22/07/06, ore 22:38

continuo a leggere questa lunghissima..per fortuna..e bellissima fic..anche questo capitolo è andato, troppo in fretta, e mi è piaciuto tantissimo ma nn avevo dubbiXD aspetto aspetto il prox..anche se so che dovrò aspettare..:(

Wichita Kid
21/07/06, ore 22:59

un capolavoro come al solito, ormai sei una maestra del genere

nox
17/07/06, ore 20:06

un capitolo molto bello, il nexus e adorabile! ma quei due nn hanno ancora combinato niente!