Raggi di Speranza
di Mistress Lay

elecam28
10/04/07, ore 15:34

Tesoro mio, se solo sapessi quello che provo ora! Harry e Tom sono entrati nel mio mondo così, dal nulla, e ora non possono più uscirne. Ho vissuto questi 44 capitoli come si vivono i brevi sospirati istanti che precedono il bacio finale di un film d'amore, e ora ci siamo. Non dirò "siamo ai titoli di coda" perchè non è così. Ricordi Alexander? "Non temere, Efestione. Siamo solo al principio". Bene, è qui che siamo. E davvero non ho parole per trasmetterti le mie lacrime. Ho sentito davvero i loro respiri, quasi li avessi creati io, quasi fossi stata io in quel bosco. So che nulla sarà facile da ora in poi - conosco te e le tue trame - ma non m'importa. Al momento, non mi importa nemmeno di Will. Sto qui seduta davanti al computer tentando di recensirti e di vedere lo schermo dietro le lacrime; entrambe le cose sono difficili. Sai che accetterò qualsiasi finale tu decida, e che non smetterò mai di leggere e amare questa fic (al telefono bluffavo ^_-), ma sai quanto sono felice ora? Credo di no. O forse lo saprai tra un po', leggendo He Will. Forse leggerò parole simili nella tua recensione, più avanti. Tutto quello che so ora è che ci siamo. Siamo alla scena finale del film, a quel momento che tutto il pubblico sognava e adesso vede e applaude. Oh sì, perchè bisogna applaudire la tua storia, tesoro. E come non farlo? ^^ Come non applaudire TE? Non riesco ad evitarlo. Amo te e le tue storie, e i tuoi "mmm" che non dicono nè sì nè no. Meriti molto più delle mie lacrime, cucciola, e sono certa che un giorno quel molto di più sarà tuo. So anche che ti voglio bene come raramente ho fatto, ma questo non c'entra con la fic, vero? Allora posso dire che mi dispiace per Neville e Millicent, che sono felice per Ron, che aspetto quel qualcosa che mi hai accennato sul caro Phil e su Luigi, e che l'ultima parte di questo capitolo è, letteralmente, la mia vita. Molto probabilmente riderai leggendo quanto sono stupidamente innamorata di ciò che scrivi, ma mi conosci e sai che vivo di sogni e nuvole ^_-. Quindi, a parte ribadirti che ti amo e che amo come ridi e scrivi e ciò che scrivi e come scrivi ciò che scrivi e che non potrei vivere senza di te, cos'altro dire? Una recensione strappalacrime, no? Beh, ti confido un segreto: ora sorrido. Perchè se questo è il bacio, se questa è la metà della storia che non sai quanto vorrei fosse infinita, allora non vedo l'ora di ammirare i titoli di coda. ^_- Tua ogni capitolo di più, Elena.

Saphira
09/04/07, ore 23:57

Hai aggiornato così velocemente che non ho nemmeno avuto il tempo di recensire...miracolo!Però ha un inconveniente leggere tre capitoli di seguito,senza pausa...ora ho troppe cose da dire!Primaditutto,voglio soffermarmi su come è nato il rapporto Tom-Harry:era un passaggio molto delicato,perchè potevi facilmente cadere nello "scontato" o nell' "impossibile";invece,come sempre,non mi hai deluso perchè lo sviluppo della loro relazione è descritto in maniera eccellente,non nei minimi particolari,ma con brevi sequenze cariche di emozione. Poi,voglio trattare un attimo la questione "Draco":sono contenta che tu non l'abbia ancora "accostato" a nessun altro che non sia Harry;l'amore per quest'ultimo è troppo forte e non può "passare"subito:meglio solo in depressione che incoerentemente in compagnia. Però,vorrei che questo Draco fosse un po' più Slytherin,anche solo in apparenza:non solo arrogante e presuntuoso,ma più "scazzato",con continua voglia di protagonismo e manie da "prima donna",se il termine spiega bene;più In Character,insomma.E' un po' una caratteristica che manca al Draco Malfoy di ogni tua fanfiction,dove il serpeverde assume un tocco forse eccessivo di sentimentalismo. Ah...stupenda la scena Ron-Pansy&Co.!!!I fraintendimenti mi fanno morire,sono l'elemento che più apprezzo in una scena divertente,e la suddetta lo è stata al 100%! E poi,dulcis in fundo...MY GOD,LA DICHIARAZIONE!!!!Davvero,dopo tutto questo tempo,ancora non me l'aspettavo!Ero certa che sarebbe giunta a fine fanfic,e invece...wow,che sorpresa!Dato che non ero psicologicamente preparata ad un'evenienza simile,non ho nemeno avuto il tempo di immaginarmi questa scena...ma il tuo risultato finale è a dir poco perfetto,impeccabile,senza...sbavature.Sì,sbavature,perchè questa scena è stata un'opera d'arte,un quadro dove le pennellate dell'artista sono state studiate fin nei minimi dettagli,ma sembrano essere frutto di un casuale disegno divino,dove i colori si confondono dando vita a mille sensazioni diverse che confondono ed emozionano chi osserva questo capolavoro. Questa dichiarazione l'ho sentita in modo così vivo e così partecipe che le immagini da te descritte le vedevo vivissime davanti ai miei occhi:sentivo le emozioni,i suoni,gli sguardi,com se li vivessi io. In questi momenti,mi accorgo che in queste fanfic metti davvero tutta te stessa,e il risultato è stupefacente. Continua così,che vai alla grande. Kisses,Saphira.

09/04/07, ore 23:21

O_O E tu...TU...avevi pauraaaa che non venisse bene???Bhè devo rassicurarti...E' STATA MAGNIFICAAAAAA!!!!!Vuoi farmi morireee!!Olèèè!!!Il momento che tutti aspettavamo è arrivatoooo!!!Davvero Mistress è stata fatta davvero bene la scena della dichiarazione.Soprattutto la parte in cui Tom bacia per la prima volta Harry!E' stato incredibile!Non credevo fosse lui a prendere l'iniziativa.E' stato troppo dolce e...incredibile!Davvero bella.Atmosfera giusta,poche parole ma buone...Tutto bello!Uhauhauha bellissima la battuta di Tom "Non ci prova e basta"...Sono morta dal ridere!!!Inaspettatissimo l'invito di Ron...Non so come potrebbe prenderlo Molly,nè come Pansy possa trovarsi alla Tana,ma è stato un gesto carino.La situazione di Blaise e Neville non mi ha sorpreso,un pò me l'aspettavo,anche se...Non è finita con loro vero?L'unica che non mi è piaciuta è stata quella con Herm e Milly...Non so,non se,brano essere arrivate a nulla.Sarà che a me non piace quella coppia!^^.Cmq in generale bellissimo il capitolo,davvero non hai di che preoccuparti.Uhauhauha grande il preside Spagnolooo!E' un mito. Ah e...Odio quel Karl XD. Aspetto impazientemente il prox cap dove FINALMENTE vedremo Harry e Tom insiemeee!!! (O almeno si spera XD). Alla prox!Bax bax PS.Nei confronti di Luigi sono sempre + curiosa...^^

empire
09/04/07, ore 20:13

Bwaahhhhh! ç.ç come puoi finire il capitolo cosììì??? no, dai, per questa volta lascio stare, sono troppo contenta che finalmente i miei pucci (e sottolineo miei!!! Rowling... capito!!!? -_-) sono finalmente assieme... la loro scenetta era così dolce che mi sono persino commossa.. non so che altro dire, solo che sei un'autrice fantastika! ç____ç mi mangio le mani per l'invidia!!! ma te lo meriti, ti meriti quanti più complimenti e altari in tuo onore possibili, MIA DEA!!!!

milady
09/04/07, ore 15:18

ç____ç sigh, sono commossa!"!!! aggiorna presto, ti pregooooo!!!!

Elanor
09/04/07, ore 15:03

Bene bene bene… guarda un po’ cosa abbiamo qui… considera già una fortuna safcciata che ci sia oggi a recensire e finalmente leggere questo cpaitoletto meraviglioso perché ieri ero finita sulle colline da mio zio a festeggiare pasqua (festeggiare, che esagerazione -.-) Ma oggi… TADAN! Elanor è pronta e preparata per il… CAPITOLO DELLE DICHIARAZIONI!! *______* OH, AVEVO ASPETTATO DA SECOLI QUESTO MOMENTO!!!! Perciò, snza ulteriori indugi… inizio a leggere! *.* Grazie per il buoan pasqua… e chissà perché quando dici che questo è un capitolo atteso da molti di noi lettori, mi sento un po’ tirata in causa XD Rds per le lunghe? E il problema dove sarebbe XD questa fiction è un’opera d’arte e finchè la fantasia di lay sfornerà nuovi capitoli, chi sono io per ribellarmi? XD mai mettersi contro la vena artistica di mistress lay XD Rds a metà? *.* 80 capitoli? *_____* la prima domanda che mi pongo è cosa accidenti ci scriverai, ma chissà perché l’idea di leggere altri 40 capitoli non mi dispiace affatto XD Oh, anche amore non orrisposto ç.ç uh, che triste… però in fondo a me UNA coppia interessa XD le altre che si vadano a far friggere (ehi! Ndaltre-coppie) (suvvia ragazzi, stavo scherzando ^^ ndelanor) Pfiu. Lay, tu ti sottovaluti. LA DICHIARAZIONE NON SODDISFERA’ LE ASPETTATIVE? Sai da quanti secoli la sto aspettando? Anche se scrivi una cosa di due righe, io almeno sarei la donna più felice del mondo! XD se poi la scrivi con tutto, sensazioni, emozioni eccetera… allora sono pronta a morire oggi! XD WAAA!!! Anche dichiarazioni inaspettate? *.* (filmino di elanor: seamus che, con una rosa in bocca, zompa su un tavolo, acchiappa daphne, le fa fare un casquet e la bacia appassionatamente) (con la rosa in bocca? -.- ndlay) (beh, gliela infila tra i capelli e poi la bacia. Oppure la butta in aria ^^ ndelanor) (-.- ndlay) (non lo farai, vero? Ç.ç ndelanor) (no. ndlay) Il titolo è qualcosa di favoloso *____* credo che l’unica faccina saranno gli occhi sbrilluccicosi per spiegare questa meraviglia. AAAAAHHHHH!!!! Che meraviglia la frase del ‘prequel unknown’! *________* oh adesso lay ci delizia anche con perle uscite dalla sua vena artistica! Oh ma che bellezza! Eddai… da dove l’hai presa? ^^ me lo dici, me lo dici? (no -.- ndlay) Ok, dirò la verità. Leggendo la primissima parte su albus silente orgoglioso dei suoi studenti che non pensano alla diversità sai a chi ho pensato? XD SEAMUS!!! XDD beh, in fondo non era lui che faceva il giro dei tavoli facendo cagnara e molestando le donne? XDDD per lui le diversità non esistono! XD grandissimo seamus! Oddio… il preside spagnolo ubriaco XDDD che suona il flauto di hamelin XDDD ed io che pensavo si riferisse a seamus quando diceva che alcuni si divertivano sul serio XDDD (devo ammettere che non pensavo adorassi tanto seamus ndlay) (XDD lo venero ndelanor) Uh… ehm… oohhh… (elanor si lambicca) ecco… insomma, della frase di rosita ho capitolo solo “io sono qui” XDD e il resto che cosa significherebbe? XD Oddio che tenerezza che mi fa neville ^^ povero… appena blaise gli parla, lui si impappina XD il discorso sconclusionato poi è favoloso XD Un attimo. neville si “rimuovera”? O__o “Meno male che doveva essere un Grifondoro…, si rimuoverò tra sé se sé” e che vuol dire? volevi forse dire “rimproverò”? XD povera lay, mi sa che l’agitazione di essere all’altezza delle aspettative ti ha fatto fare pure i lapsus XD Nooo… povero neville ç___ç mi dispiace certo che però pansy che si fa dieci giorni a baden-baden (dove è stata anche mia madre XD) è qualcosa di fenomenale! Ma cos’è, appena ron dice qualcosa a pansy, si riunisce tutta la banda? XDDD e che dire quando tutti non ci raccapezzano più niente e se ne escono con quella serie di “ok”? XDD troppo forte XDD questa si che è una coppia che vale la pena. E quando blaise li prende tutti e se li porta via? XDD Oh, ma la stoccata più favolosa è quando ron spera che harry non abbia invitato rice alla tana XDD cosa che harry farà puntualmente XDD Oh beh, noto che il mio filmino si è già realizzato! XD seamus bacia daphne! XDD E hermione, ovviamente, invece di chiarire una volta per tutte con millicent, la prende a male parole. Anche se sono la coppia EH?!?, sono comunque coppia -.- Ohohoho!!!! Tom ed harry! Il momento atteso! *_____* e ci sono pure le fatine a decorare l’ambiente romantico! *O* peccato solo che tom pensa a quello che ha appena ammazzato -.- certo che come pensiero romantico poteva fare MOLTO meglio… infatti si risveglia in lui la gelosia da protettore *____* harry non si deve toccare *____* oh, che sublime… certo che però che delicato quando scaccia le fatine chiamandole stupidi insetti XDDD è proprio tom XD e quando vede le fatine che svolazzano attorno ad harry? XD beh, va bene la gelosia, ma essere geloso di una banda di fatine XDD oddio, mi sa che se non gliela fa adesso la dichiarazione, esplode XDD finisce che diventerà geloso di tutto, anche degli oggetti (tom guarda harry in malo modo) (che c’è? ndharry) (sono geloso della tua maglia ndtom) (e perché? ._. ndharry) (è troppo vicina è.é ndtom) (questo non è tanto normale -.- ndelanor) Oddio… oddio… oddiooooo… O_____O mi sta venendo l’angoscia… quando cavolo si danno una mossa? A proposito… il motivo ufficiale di altair per volerli assieme è quello della guerra, vero? ^^ quello del “la guerra li avrebbe resi timorosi”, eccetera? E quello non ufficiale quale sarebbe? ^.^ Oddio… O____O harry si alza in piedi… si, vai così… cammina… avvicinati… oddio, ho il batticuore… che carine, le fatine sentono l’ammore! *____* come? Sentimenti aspettare? ANCORA? è____é e basta! Sono 40 capitoli che aspetto! Oddioddioddio… O_____O tom che gli prende il viso… tom che pone la domanda con tono sensuale… O____O - STUMP elanor cade in coma per il bacio, la recensione riprenderà quando elanor sarà in grado di connettere – oddio, harry che risponde che lo sentono *_______* esistono gli occhioni megaluccicosi? *O* potrei vivere di questo solo capitolo… e menomale che non è un sogno come la volta scorsa ç.ç che commozione… STUMP. La mia vita è PERFETTA. Ho raggiunto la gioia completa *______* prima quella bellissima frase in corsivo sul tempo che impallidisce davanti all’amore, poi le parole di harry, quel tanto atteso TI AMO… non ho parole per descrivere la commozione del momento *____________* sono pronta a morire felice… le fatine che svolazzano e l’amore che trionfa! *O* ammetto che ora che è giunto il grande momento non ci credo ancora ç.ç mi sembra un così bel sogno! E che dire dei pensieri di tom, di come si renda conto della potenza di quel sentimento, della forza che sente fluire in lui… è veramente come una magia, potentissima, in grado di cancellare anche onori, orgoglio personale e alterego strani *.* Grande tom! Eheh, lui si che è un uomo che sa tagliare cosrto e arrivare subito al punto! XD “taci a baciami”, il modo migliore di riassumere tutto! XDD Ok, un po’ mi spiace che tom non glielo dice “ti amo”, però quella frase finale, quelle due paroline ripetute all’impazzata per tre votle di seguito… *________* oh ,non esistono veramente parole. È così BELLO e così PERFETTO che non c’è bisogno di altro. per me potrebbe anche bastare, sono all’apice della felicità *O* mi chiedi un’impressione su questo? *______* soltanto gli occhi sbrillucicosi possono rispondere! Non esistono parole, è qualcosa di SUBLIME. Le mie migliori aspettative sono state realizzate pienamente, fare di meglio era impossibile! ooohhhh… (elanor sviene) Elanor si riprende per leggere la risposta alla vecchia recensione: un attimo… che significa che su draco ho QUASI azzeccato? Non ci prova con harry quando accadrà Quella Brutta Cosa Innominabile ma più tardi? XDD o forse prima? O___o MAIIIIII!!!! NON SONO IN GRADO DI ACCETTARLO!!!! SOPRATTUTTO NON DOPO QUESTO CAPITOLO FAVOLOSO!!!! è________é Eheh, non temere, credo di averti già dimostrato la mia impressione su questo capitolo *elanor annuisce convinta* Uuuhhh, curiosità risvegliata… che esperimento era quello di cagliostro? Impossibile da dimenticare… che caovlo avrebbe fatto? Ohohoh! Me onorata di ispirarti scenette phil/luigi! ^^ credo di essermene innamorata come coppia! Sono così… così… (phil nascosto dietro un angolo, spia qualcosa con sguardo concentrato e serio. Elanor si sporge per vedere cosa sta osservando e vede luigi seduto per terra in un prato) (ecco, esattamente così ^^ ndelanor) Beh, dopo aver espresso il mio sommo parere su codesta opera d’arte (ma come parla? ndharry) (e che ne so, avrà una crisi ndginny) (TACIII!!! ndelanor) (ma perché tutti ve la prendete sempre con me? Ç.ç ndginny) (e lo chiedi pure? ndlay), mi ritiro privatamente con gli occhi sbrilluccicosi attorniandomi di fiorellini e fatine *_____* Alla prossima meraviglia (oh, come mi sento feliceeeeee *O*) A presto Elanor

NamiTheNavigator
08/04/07, ore 23:01

dopo un INTERO pomeriggio passato a uscire dla mio stato comatoso, ekkime qui a scriverti questa recensione... *____* MISS TU SEI DA VENERARE, e oltre per il fatto che questo capitolo è fantastiko (Kamiiiiii sono sconvolta! *___*) ma anche perchè tu sei una scrittrice nata con un talento incredibile. Non posso credere che tu mi possa tenere così avvinta alle tue fic, sono il mio pane quotidiano e anche se non commento sempre in questa sede, le tue fic sono... sono respiro per me. quando sono giù basta leggere qualcosa di tuo di dolce, inoltre scrivi così bene che sembra di vivere quello che sentono e provano i personaggi, se non è bravura questa! XD *.* nn temere che questo capitolo è un'incredile meraviglia.. è splendida... mi hai fatto emozionare... e adesso piango! ç_____ç ti voglio bene, continiua sempre così e... aggiorna presto!!! altrimenti mi avrai sulla coscienza!!!!

ragazza interrotta
08/04/07, ore 22:40

ok, mettiamo in chiaro le cose, come puoi anche solo PENSARE che qualcuno non possa trovare dolce, commeovente e strappalacrime questo capitolo??? è IMPOSSIBILE!!!!! E non dire impossible is nothing, perchè è una frase che odio... XD ok, non c'entra niente ma volevo dirlo. è stato un cap chwe mi ha messo in subbiuglio. ti giuro. sei troppo, troppo, troppo... e potrei continuare all'infinito... un mito! p.s. niente lemonuccia???

Moony*
08/04/07, ore 22:40

Mi sono dimenticato una cosa... rileggendolo (va bene, lo ammetto, per la quarta volta), ho notato un particolare a cui non ho prestato la dovuta attenzione, soprattutto nel commentarla prima. La citazione. Sb aglio o c'è qualcosa di molto particolare in quella citazione? Aspetto notizie... besitos ancora! p.s. hai visto che nessuno ti ha preso "a pesci in faccia" come invece credevi? il tuo difetto della modestia a volte è terribile!

nixy
08/04/07, ore 22:34

ciao..!! questo capitolo è bellissimo..!!! soprattutto la aparte di Tom e Harry..!! che carini!! Mi ha un pò stupito che sia stato Tom a fare la prima mossa. Harry inviterà Tom alla Tana? e lui e gli altri come la prenderanno? e le altre coppie? Milly/Herm, Blaise/Nev Ron/Pansy cosa gli succederà? Tom diventerà ancora più geloso e possessivo? e cosa farà Altair? spero che tu aggiorni presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!!! baci Nixy

Kira
08/04/07, ore 22:06

SIS!!! *.* Mi hai fatto una ragazza così felice che... *.* Ok, va bene, lo ammetto, vedere quei due girarsi attorno come due idioti era interessante - aaaaaah! parlo come Phil!!!! .... mi piace! XD - ma vederli così, in questa veste zuccherosa - ma non troppo, detesto vedere Tom OOC - è da infarto! Hai gestito i due personaggi benissimo, i miei complimenti, Tom non è troppo sdolcinato o teneroso, ma lo è ai limiti del possibile, come dovrebbe essere. Insomma, un CAPOLAVORO, come tutta la tua fic, d'altronde! XD Ah,m leggendo la nota iniziale... quella parte in cui parli di RdS che forse è a metà... posso dirti che sinceramente sinceramente NE SONO STRA-FELICE! ^.^ Quanto amo RdS! Quanto amo i miei pucci! *.- Quanto ti adoro, ormai non si uò nemmeno esprimere a parole! XD A presto, tvtb! *Kisses*

08/04/07, ore 21:47

Dalla scorsa recensione che per incompresi motivi non è stata completamente riportata: "Voglio il prossimo capitolo prestissimo, per ora il rischio suicidio è rimandato ma sei mi fai aspettare troppo arriva il rischio OMIcidio! Anzi no! Perchè se no poi non potresti più continuare, bè, allora arriva il rischio tortura, e tu ti chiederai: <> E io ghignerò, e poi scoppiero in una risata diabolica, di quelle cha fanno vibrare tutta la cassa toracica e che attorcigliano le budella dalla paura. E con voce feroce, da pazza assassina, mormorerò:<< Ho le mie fonti...Muhahahahahahahahahahaha..>>! Scherzo tanqui...o forse no!^^ Bacioni alla più brava scrittrice di EFP e Potere ai Panda!" Recensione odierna: Ammutolita. Sono completamente ammutolita. E commossa anche. Si commossa. Io non conosco Amore nel suo completo significato. Non posso vantarmi di aver provato un sentimento talmente pieno e travolgente come esso. Non posso. Vorrei, ma sarebbe falso. Per quanto lo sogni lo desideri, aimè, non cè. Ma se anche non lo conosco, non lo comprendo, tu me lo hai insegnato (No, aspetta, qui cè il doppio senso, non sto dicendo che mi sono innamorata di Te!^^ Scrivi divinamente e ti ammiro, ho innalzato un altarino in tuo onore e ti venero un giorno si e l'altro pure, ma stop, non esageriamo! =D), lo hai descritto talmente bene e approfonditamente, in tutti i suoi dettagli e nella sua vastità, che mi è parso quasi di viverlo in prima persona. Sei straordinaria. davvero. Sono qui, che stringo convulsamente il mio orsacchiotto (un panda ovviamente) e penso a quanto vorrei saper scrivere come te o amare come i protagonisti (e con un pizzico di culo anche essere ricambiata magari), o meglio tutte e due!^^ E chi mi ammazza +? Tornando ad argomenti più superficiali, dopo un po' la profondità mi terrorizza, le coppie mi sembrano quasi totalmente realizzate, un po' incerte sono Herm e Millie, ma sono già cotte anche se la prima non vuole ammettere la sua lesbicità (oddei! Lo so che come parola non esiste, ma mi andava di dirlo, cioè, scriverlo)e la seconda è troppo sostenuta. Poco chiaro è invece Blaise, Neville è perso, andato completamente, cotto anche lui, ma Zabini non sembra incline all'omosessualità o comunque a Paciock. O forse mi sbaglio? Ron e Pansy, restano i miei preferiti (dopo i protagonisti ovviamente), e anche se avrei sperato in un lungo bacio (e lungo lungo luuuuungo) di ringraziamento terminato il ballo mi basta, e lo spero vivamente, che le cose si evolvano speditamente durante la permanenza di Pansy alla Tana. In fine, Cristobal mi è sempre più simpatico e le fatina comprese!^^ La dichiarazione è stata...non so nemmeno come definirla...speciale è riduttivo... romantica, dolce, passionale, divertente la sminuisce... mi accontenterò di un MERAVIGLIOSA!^^ Sono fiera di te e soddisfattissima di "Raggi di Speranza" che resta la mia fic preferita! Baci e Potere Ai Panda.

Chase
08/04/07, ore 21:20

(Chase si deterge gli occhi con un fazzolettino di seta,commossa.Dopodiché,con lo stesso,si soffia rumorosamente il naso.)Ah,che bella scenaaaaaaaa!!!!!Sono così...Teneri...E dolci...E' una piccola opera d'arte,questo capitolo...Sniff...Ron e Pansy poi sono un amore e mi dispiace un po' per Neville...Però,a proposito delle note...Forse era meglio se non le leggevo!!Mi hai preoccupato!!Cioé,per me RdS può andare avanti anche all'infinito,non é quello il problema,sono le sfighe che hai fatto presagire che mi inquietano!!Ma dopotutto a me frega solo di una coppia e mezza(indovina quali^_^),quindi vabbé...Bé,Buona Pasqua(ho faticato,ma sono riuscita a leggere oggi il capitolo!!Yeeeeeehhh!!)e...Aggiorna presto!!^_^

mistica
08/04/07, ore 20:59

L'ho letta 5 volte, una dopo l'altra, tra le lacrime. Sto ancora piangendo, forse un po' anche per il raffreddore, il mal di testa e l'allergia, ma sto decisamente singhiozzando e piangendo fino a rimaner priva di lacrime da versare. Non ho parole, solo lacrime per descrivere tutto questo. Tu sei la mia luce, Lay. Ora posso dirlo con certezza. Non posso fare altro che leggere, leggere e piangere, e pensare quanto tu, senza neppure saperlo, sei importante per la mia vita, incondizionatamente e senza pretender nulla in cambio. Mi fai sognare, soffrire, piangere, commuovere,arrabiare e regalarmi un sorriso con le tue storie. Sono ripetitiva, lo so. Però... Come te nessuna scrittrice o scrittore, per quanto bravi, mi hanno dato così tanto in poche righe. Sono una persona abbastanza dura, non mi piace far complimenti a persone che non li meritano e illuderle. Ma verso di te provo pura adorazione, una specie di divinità che illumina le mie giornate con quello che crea attraverso la scrittura. Forse non ti conosco molto bene, in fondo siamo molto distanti e ci sentiamo piuttosto raramente, ma...Si può conoscere una persona attraverso quel che scrive? Sì, io credo di sì. E quel che scrivi rispecchia quel che sei: una persona magica, quanto le avventure che fai nascere e sviluppi. Aaaa, tutta questa pappardella strappalacrime solo per ringraziarti, e farti capire quanto mi abbia colpito questo capitolo, quanto mi sia piaciuto... Quanto mi abbia fatto star bene, quanto le lacrime versate abbiano avuto il potere di alleviare il dolore e il vuoto che provo da giorni, settimane, mesi.... E' bello trovare qualcosa in grado di far risplendere l'ideale del vero amore, di quel sentimento immortale di cui ormai raramente si sente parlare ma di cui abbiamo ogni giorno di più sempre maggior bisogno, poichè sempre più distante e irragiungibile, tanto che solo pochi riescono a raggiungerlo e a tenerlo stretto fino alla fine. Harry e Tom saranno sempre insieme, indipendentemente dalla fanfiction, nel mio cuore. sempre, indissolubilmente legati in quel primo bacio scambiato attorniato da delle invadenti fatina, commosse dal loro amore così puro, antico, arcano... E misterioso, poichè così vero. Grazie Lay, per farmi piangere e sorridere ancora, ancora e ancora... Ti voglio un bene sconfinato, che si estende fino alla pura adorazione. Moglie mia, non cambiare mai.... ç_____ç

08/04/07, ore 20:50

Oh mia amatissima scrittrice....ti supplico fai qualcosa di più di un bacio sono troppo belli insieme, veramente fantastici... ho dovuto rileggere il capitolo perchè ero subito andata alla parte tra loro due...TI IMPONGO DI AGGIORNARE PRESTO, altrimenti tu sai che ti succde, VERO???