Raggi di Speranza

29/12/07, ore 23:09

stupendoooooo

Captain
28/12/07, ore 22:02

oddio, mi sono perso fior fior di capitoli! sono allibito! questi ultimi sono stati... non saprei come descriverli, tanto sono belli ed inaspettati, pieni da suspence e romantici! Posso solo dire... meno male che li ho letti tutti di seguito, altrimenti ti avrei fatto dannare con recensioni e mail, perchè non mi sarei trattenuto! Troppo felice! Qyuesto gioco che stai facendo fare ai personaggi, fatto di alleanze e stragtegie mi piace moltissimo! Sai che mi ricorda? Death note, un manga che amo tantissimo! sai dosare tutti i genreri in questa fic! e poi... oddio Tom e Harry! sono bellissimi assieme, direi assolutamente perfertti! e in più tom non ha perso la suia indole serpeverde! complimenti vivissimi, miss, sei sempre la migliore, sempre sempre!

giulia
26/12/07, ore 23:36

sto morendo di curiosità: chi sono le spie??

baby
26/12/07, ore 22:01

come ho fatto a non commentare ancora questo capitoletto della mia fic preferita?? tesoro, è bellissimo! inutile, sei sempre la migliore!

25/12/07, ore 14:38

Ciao! Come va? Spero tutto bene, anche se da quanto ho capito ti fa ancora male la mano. Mi disp tanto!!! Allora, ora ti recensisco il chappy. Che cassssino!! Riassuntino lampo: Silente sapeva dei MangiaMorte, ma Voldyno sapeva che Silente sapeva. Ah..... Ribadisco il concetto: che casino! Però, chi è la spia? Non riesco a capirlo! >< Uffa!!! Una question very important: Harry & Tommyno si danno al bondage? *ççç* Quant'è dolce quel ragazzo, gli ha preparato una stanza solo per loro, che carrino! Il suo lato Serpeverde è sempre attivo, per fortuna! Tutte quelle scale, io che pensavo andassero in culo ai lupi, poi lo porta al primo piano! XD Quel ragazzo è un mito!!!! Vado a recensirti anche le altre, a presto!! Kisss & in bocca al lupo per la tua manina! <3

Lois
22/12/07, ore 21:04

*___* bellissimo mia cara Miss, se non ci sentiamo prima, buon natale!

James_prongs
20/12/07, ore 21:26

come sempre *__* rds è il migliore, ma no, nessuno dei tuoi cap fa schifo, mai e poi mai! voldemorrt mi preoccupa, con questa faccenda che sapeva già da prima dell'intrigo di silente gulp, mi aspetto il peggio! XD Baxioni

Kira
20/12/07, ore 16:40

Tom sta diventando un asso nelle battutine, che tesoro! XD Bravio bravo, divertiti tanto tanto con il tuo Harry, perchè ho come l'impressione che Miss non ti darà carta bianca ancora a lungo. XD Eh sì, ormai, cara la mia sorellina di spirito slytherin ti conosco fin troppo bene! XD Il capitolo comunque è bellissimo, è tutto un gioco di strategie che mi è piaciuto un casino... XD Ginny... ho come l'impressione che la ucciderò prima ancora che il sole spunti dall'orizzonte per indicare la nuova giornata! Non farci caso, ultimamente mi sto facendo prendere dalle metafore sul tramondo, sarà che mi hai contagiato? XD No, tu non sei quella dei tramonti - ma sono scema??? - Kisses

20/12/07, ore 11:10

Non voglio finire la frase!!! ç___ç MA RICORDATI CHE SIAMO QUASI SOTTO NATALE e dovresti essere più buona, capito??? ç__ç che serpe che sei! ma la mia preferita! ^^ Non ho capito un ranchè alla fine, delle due figure misteriose con Voldemort... ç___ç vabbè, pazienza... m,a quando torneranno Phil e Al??? (non si capisce che sono i miei personaggi preferiti??? *___* dopo tom e harry, si intende!) A MORTE GINNY!! Baci

Elanor
19/12/07, ore 22:07

Ohibò, che novità è mai questa? Un nuovo, inaspettato capitolo di RdS che spunta fuori a tradimento! XD e chi si lamenta! ^O^ L’unica cosa che m’inquieta è codesto titolo oscuro… perdere una battaglia? Cibarsi di vite altrui? O.o lay, ma che libri stai leggendo ultimamente? (no, tutto frutto della mia fantasia! ^^ ndlay) (ok O__O ndelanor) Bellissimo l’inizio con harry che girovaga per corridoi sperduti portato da tom verso lidi misteriosi… chissà, magari ha VERAMENTE trovato il modo di raggiungere la luna a piedi! XD in fondo, tom è pur sempre il signore oscuro ‘formato mignon’ (formato COSA? è____é ndtom)… potrebbe anche fare questo! XD Ma da quando harry e tom sono diventati così burloni? XD e queste battutine spiritose? Oh my, tom malizioso! E tom che fa battute! E che porta harry a spasso per mezzo castello solo per riportarlo al primo piano XD non sembrerebbe neanche lui, se non fosse per la bastardaggine di fondo e il fatto che… beh, tom ha quel qualcosa, come un piccolo fondo immodificabile ^.^ Bene, la parentesi di voldemort è mooolto particolare. E vorrei esporre un piccolo ragionamento: la persona nella stanza con lui potrebbe essere chiunque, anche altair (perché ho capito ormai che con lay ci si può aspettare TUTTO U__U). però, supponendo che si tratti del misterioso T…o, l’uomo con il rosario e la mania per il dolore e cose simili… innanzitutto è una presenza a cui voldemort “consente di vedere il suo lato umano”, quindi una persona fidata, con cui confidarsi. E quest’uomo ha un rosario che, come hai fatto giustamente notare, n è detto sia per forza cristiano. Allora, perché quest’uomo non potrebbe essere una sorta di “padre confessore” di voldemort? In fondo, quest’ultimo ha smesso di seguire i precetti cristiani uccidendo e dividendo la sua anima in hocrux, pratiche assolutamente inaccettabili per la chiesa. Quindi, perché voldemort non avrebbe bisogno anche lui di un confessore, magari anche non cristiano, ma comunque un uomo simile? Ok, come teoria è un po’ azzardata… ma non lo so, leggendo quel brano mi è subito saltata alla mente questa conclusione. Magari sarà sballata, ma io ci provo sempre ^^ Ma… qualcosa non quadra in questo rapimento. O il macchinista è stato sottoposto a imperius, oppure i mangiamorte hanno caricato gli studenti altrove e mandato sull’espresso delle copie o confidato nella stupidità del macchinista XD Però può anche darsi che tonks e moody fossero i veri tonks e moody… e gli studenti messi su qualche altro mezzo per sfuggire all’attacco... chissà, io proseguo… Lo noto solo io, o ginny ha il ruolo di rompere le balle e impedire che si riescano a liberare come si deve? Prima li fa arrossire, poi continua a parlare e fa cadere la forcina di mano a hermione… che, ora che ci penso, se sono legati da CORDE, cosa fa con una FORCINA? Non c’è un lucchetto da aprire! O la forcina nasconde un coltello, oppure è inutilissima XD e ginny che CONTINUA a fare battute pungenti invece di pensare a liberarsi! Odio questi tuoi tentativi di far odiare i personaggi… anche perché ti riescono incredibilmente bene XD maledetta ginny, ora cosa farà, cercherà di mettere assieme ron e hermione pur di liberarsi di pansy? Ma perché quella voce imperiosa mi ricorda MOLTO i lager nazisti? Perché mi aspetto che, una volta scesi dal treno, incontrino gli uomini della gestapo? XD Un attimo: il macchinista porta studenti che non sono studenti. Come avevo supposto. E i mangiamorte scagliano incantesimi per FAR CREDERE al macchinista di essere nella zona di hogwarts, quando invece gli studenti VERI e magari anche i mangiamorte veri sono da tutt’altra parte. Giusto? ^^ Ma… allora è come avevo pensato all’inizio! Però, per ficcare gli studenti su un altro mezzo, avrebbero dovuto esserne già informati… ma lo sono, silente lo sapeva! Certo, l’attacco predetto! Me n’ero completamente dimenticata! *elanor si illumina d’immenso* E questa sorpresona finale? Una mente degna veramente di lord voldemort! Sapeva già tutto? Aveva un’arma o più di una? Direi, ha circa una quarantina di informatori sparpagliati per la scuola! XD Ma non so come mai, questo botta e risposta, mi ricorda mooooolto un certo ANIME e manga che lay conosce, a giudicare dall’ultima mail… un manga su un assassino psicotico ed un supergenio (…chissà dalla parte di chi sono io… XD) per decidere chi dei due vincerà XD Magari non c’è stata molta azione, ma sicuramente molta strategia! ^O^ bello, mi è piaciuto! Oh, così il macchinista ha portato degli auror? Giusto, come mai non ci ho pensato! Già immaginavo i mangiamorte a scagliarsi contro gli studenti e ritrovarsi tra le mani tipo bambolotti (è ufficiale, vedo troppo naruto XD). Perdona la stupidità della Seconda Padrona… ma la battuta cattiva sul completare il titolo non l’ho capita XD in che senso? Nel senso “perdendo una battaglia… vi beccate un viaggetto ad azkaban”? Fa schifo? O__O ERESIA, pura eresia! Schifo questo capitolo? Mai più sentire simili cose uscire dalla tua tastiera! Capisco che la segregazione forzata a letto ti abbia abbattuto, ma non temere! I capitoli sono sempre bellissimi e scritti benissimo… qui credo di aver visto solo un ‘sia’ che doveva essere un ‘fosse’… ma, a parte questo, non hai perso il tuo stile! Non temere, o prima padrona! Che la forza sia con te per i prossimi cap! XD Un bacione (rinnovo gli auguri di buona guarigione ^^) Elanor

Ysal Pax
19/12/07, ore 13:49

Tesoro! ^^ Mamma mia che aggiornamento... ma come, Hermione e Ron? Non ha senso, piccola strega di Piattola Ginny Weasley? e dico così perchè il suo sguardo non mi piace per niente... maledizione, che si sarà inventata questa volta? -.- Me già preoccupata! Il piano era veramente incastrato alla perfezione, ho temuto fino all'ultimo di vedere i tre catturati dai mangiamorte... complimenti, nn stavo sospettando di niente, anche se continuavo a chiedermi "Silente, dove sei quando servi?" bella anche l'ultima parte con Voldemort. Davvero sapeva? Dev'essere stata la spia, o, a quanto sembra, le spie. Con te non ci si annoia mai, Missy adorata! Baci baci

19/12/07, ore 13:47

coff coff... mi chiedevo... per la "benda" ad inizio capitolo... hai per caso preso spunto? :P
comunque che dire... la situazione si fa sempre più intricata ed io voglio sapere!! la curiosità mi ucciderà prima o poi, non sono una persona famosa per la sua pazienza... uff uff...
attendiamo sviluppi, io comunque non mi fido molto dei due gorilla rinnegati... non so perché, ma hanno un comportamento molto strano >__<
un beso tesorina mia, a presto!! tvb!!

Moony*
19/12/07, ore 13:46

Di nuovo posto la recensione che ti avevo lasciato: fortuna che l'avevo ancora in memoria. E' un'azione un po' sonnacchiosa ma molt ben improntata, e comunque la scena Hermione/Ron/Ginny è stata molto divertente, oltre che ben descritta. E che cosa posso dire di Harry e Tom... chissà di chi è quella stanza... e Voldemort, con le sue congetture giuste per la prima volta, e di nuovo gli strani occhi nel buio... sempre piena di misteri questa fic! Splendido! Besitos bella

mimi88
19/12/07, ore 13:40

bello ^.^

NamiTheNavigator
09/12/07, ore 19:22

Nooo... non posso credere che Pansy e Ron abbiano litigato e tutta per colpa di Ginny! è___é la odio già di mio... ma come si permette di rovinare questa meravigliosa coppia che mi fa sempre sorridere ogni volta che leggo di loro? Uff... spoero davvero che facciano pace, non potrei sopportare il contrario... grrr... ci penso io a Ginny *Nami si prepara con un guanto ferrato* Ma almeno ci sono di quelle scenette carine... prima di tutti: Harry e Tom! *__* sono una coppia perfetta! Mi hanno fatto proprio sorridere... eheheh da brava pervertita che sono mi sono immaginata la scena con la bava alla bocca *ç* Altra scena: Dean e Daphne. Sì, sì, mi piacciono proprio questi due! Almeno qualcuno è felice! XD Quello che mi preoccupa però è Silente... Augustus un suo burtattino? Silente assomiglia proprio a Voldemort, e la descrizione di Augustus non mi piace proprio per niente! -.- Beh, peggio di Caramell non potrà fare... o no? Mah! Beh, spero che aggiornerai presto, anche se, da quanto hai detto su Flores non sarà possibile. In bocca al lupo per domani, tesoro! Ti mando un bacio