Raggi di Speranza
di Mistress Lay

James_Prongs
09/09/05, ore 10:50

Ma ke bel cap! :) Allora, 1 bella scenetta tra Harry e Tom... mi sa ke 1 decisione l'hai presa, eh???? :) Ma sì ke Terry Brooks ha skritto su Star Wars ma nn sn sicuro ke sia lo stesso dei tuoi libri (di kui 1 o 2 l'ho letti... ma nn rikordo nessun nesso kon Prestorn) (se è per questo non ricordi nemmeno il titolo ndMoony) (ancora tu? -_- ndProngs) (... sorpresa ndMoony) (urra ndProngs -_-) (che allegria ndMoony) (... davvero -_- ndProngs) Cmq sì, la Hurricane è 1 scopa favolosa e il fatto ke può prevedere il tempo (non è che prevede.. ndMoony) (Pad ha capito ks intendo ndProngs) è da urlo! :) Grazie x la precisaz

Saphira
07/09/05, ore 19:54

Mistress Lay...MI VUOI PROPRIO FAR MORIRE?Questo capitolo è stato a dir poco STUPENDO,ECCEZIONALE,FANTASTICO...SUPER!E' troppo bella la coppia Harry\Tom!!!Spero che ce ne siano altre di scene del genere!comunque mi fa piacere sapere che nei prox chap ci sarà un po' d'azione...attendo con impazienza l'aggiornamento,spero sia presto!

Elanor
07/09/05, ore 16:16

Questo capitolo mi ha fatto pensare che deve esserti successo qualcosa di incredibile. Lay, cos’è successo? A cosa dobbiamo tutto questo? Sei davvero tu quella che sta scrivendo? Innanzitutto, beh, sono felice che scriverai il sequel di “come…” dopo un’estate di attesa! La seconda nota mi ha folgorato: due secondi di sbigottimento, poi un grido di trionfo e mi sono messa a ballare sulla sedia. Già da qui ho iniziato a pensare che qualcosa doveva esserti successo per farti scrivere queste cose! Ok, il dilemma gufi è stato risolto (e menomale!) e quello serpeverde-uccidiamo-harry pure, ho notato come i libri di hermione ti hanno fatto gola (mmmhhh… però…) Ma sono rimasta SCONVOLTA quando ho letto quel passaggio dove Tom dice un nome. ALTAIR. ALTAIR! Chi sei tu? Lay non avrebbe mai rivelato il nome del tipo misterioso che fissava la costellazione, ha aiutato harry e Tom a non farsi fuori da soli, quello a cui hanno fatto tutti quei giuramenti, quello che ha salvato harry (ma fammi cpaire, tutti e due sono stati in pericolo di vita??)… chi sei tu che ti sei impossessato di Lay? (ma che idiota, statti zitta, che magari ci scappa anche cosa sia in realtà Philius… prima che Lay ritorni ad essere quella che è…) Sono rimasta ASSOLUTAMENTE COLPITA. Sconvolta. A bocca aperta. Mio dio, a cosa dobbiamo tanta magnanimità? Ma sei sicura di essere davvero tu? Come mai ha smesso di fare la misteriosa, l’enigmatica, la vi-do-indizi-ma-tanto-non-capirete-mai-nulla-lo-stesso? Hai messo davvero un nome! Che meraviglia!!! ^___^ (elanor balla di gioia) ma non parliamo di ciò che ho letto dopo… A quel punto ero certa: stavi malissimo, eri febbricitante, avevi le allucinazioni. EVVIVA, UNA SCENA ROMANTICA HARRY/TOM!!!!!!!!! TOM: 1 DRACO: 1 PARITÀ!!!!! Mio dio, l’abbraccio mi ha SCIOLTO e ho iniziato davvero a pregare! Ho pregato come una deficiente davanti allo schermo incitando un: “Bacio! Bacio! Bacio!” e quando si sono abbracciati… ooohhh, che teneri!!!!!!! Stavo per svenire dalla gioia… (forse è il fatto che ti sei svegliata alle sei di mattina che ti ha dato questa vena romantica…) ma quando harry gli ha dato un bacio… a Tom è presa una sincope. A Elanor pure. E poi che gli dice quel deficiente mentre Tom è ad un passo dall’infarto? “vado da Ron”. Vai dove?! Tom è ad un passo dalla morte e tu prima lo uccidi e poi lo molli su due piedi così??? Comunque, quel “cosa farei senza di te?” è puramente DELIZIOSO. Appunto, cosa farebbe senza Tom? Votate per la harry/tom!!! Quanto lo adoro tom riddle! (^ç^) e poi, tipico di Lay, rispunta fuori la figura misteriosa che conosce tom (a meno che non fosse stata una voce nella testa di tom stesso a parlare). Scena MERAVIGLIOSA. Hai una vena tanto romantica che se la liberassi scriveresti romanzi d’amore formidabili. Solo per la bellezza di questo cap (e per il nome di Altair. Grazie mille!!!!) ti costruirei una statua d’oro… se poi harry e tom si metteranno assieme… potrei anche finirla la statua… ed infine, dulcis in fundo in un capitolo che già adoro, la scena romantica-strappalacrime di tom che una sera mentre harry piangeva, l’ha abbracciato e si è addormentato nel letto con lui… adorabile, da vero innamorato (ma harry è proprio tonto a non capirlo… ma cosa gli serve, un cartello con su scritto: “harry, sono innamorato di te”?) Ed infine, la promessa di un sacco di azione con il piano ideato da voldemort. Interessante… e poi mi ha insospettito il nome di quel nuovo iscritto nell’Ordine, MacGothy o Meyer (elanor ormai analizza ogni parola che Lay scrive), che sia lui la spia di voldemort? Ed infine… ma come, harry se ne va alla tana per natale? E tom? Da solo a girarsi i pollici? Oppure arriverà il mitico Altair (che già amo) a fargli compagnia? Immagino la gioia di tom nello stare con un tipo che lo mette in soggezione… oppure ci penserà voldemort a rovinare le vacanze di tutti? Ho iniziato a pensare che i duelli epici stanno per diventare due! Oltre al duello epico tra draco e Tom, la lotta all’ultimo sangue per l’amore di quel tonto… ehm, volevo dire di harry…, prossimamente ci sarà un’altra battaglia epica! La celeberrima AltairVSPrestorn! Mai pensato, eh? Se Altair è lì per indagare sull’altro… beh, sarà guerra aperta! Mio dio, questa storia è sempre più fantastica! Chissà l’azione, le battaglie, l’arrivo di quel mito di altair (me ne sono innamorata!!!), prestorn (che in questo cap ha combinato poco…), la carneficina di tom… Un’ultima cosa: nella tua nota finale hai inserito una cosina che mi ha fatto preoccupare. Che significa che, dopo aver capito che Altair è il nome della stella più luminosa, dovremmo far scattare un’altra lampadina? Altair è per caso un animagus in grado di trasformarsi in un’aquila? Ok, wnellter non è un anagramma, anzi, non lo è DEL TUTTO (il che la dice lunga su quanto una persona possa essere perfida con tante povere creature… ora capisco questo tuo affetto per i maghi malvagi e oscuri…) e poi mi ricacci refert! Che significa è UN ANAGRAMMA???!!! Anzi, “refert si però”?! non è che ti stai prendendo il vizio della rowling, che adora anagrammare tutto ciò che le passa sottomano? Ok, segnalami il libro di Terry Brooks. Nel caso non ci fosse in libreria… beh, sfortuna. Aspetterò il mmomento in cui diventerai tanto magnanima da concedermi di sapere chi è prestorn! Pr ora ti saluto aspettando un aggiornamento di questa e delle altre fiction (Le interviste che fine hanno fatto? Sono sparite nel nulla!) e vedrò di riflettere sui tanti casini che per ora ho sottomano. Non oso pensare a ciò che combinerai in futuro… Felicissima per questo capitolo favoloso e con tanti “grazie mille Lay!!!”. Bax bax. A presto.

Jackie Hooker
07/09/05, ore 14:56

oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio!!!!! XD tom che arrossisce!!!! ^///^ fantastico, fantastico!!! ho semplicemente ADORATO questo interludio tra harry e tom!!! (ne dubitavi?? ^^ ) sono troppo teneri!! tom, poi, è un vero spasso! XD quando pensa che lui NON PUO' arrossire e poi invece... XD ah!! troppo bello! e il bacino sulla guancia da parte di harry... tenerissimo!! harry è sempre troppo puccioso!! e tom in catalessi che si tocca sconvolto il punto dove harry l'ha baciato... ^///^ fantastico, semplicemente fantastico!! e il ricordo di harry... magnifico anche quello! che tenero tom che consola harry tenendolo abbracciato per tutta la notte!! ^///^ semplicemente fantastico!!! anche i pensieri di tom...è irritato che la lettera di altair (giusto?) lo faccia soridere così tanto..ma è contento di vederlo sorridere...oh, quanto è carino!!! ^///^ ok, sono partita decisamente in love-mode-ON.....cmq è davvero un chappy fantastico!! però ci hai lasciato con un messaggio inquetante: voldy che è certo di riuscire a uccidere harry!! ç_ç no!!! cmq, non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti... (soprattutto per notare gli sviluppi tra harry e tom!!! XD ) see you..

Golden Fair
07/09/05, ore 12:55

HARRY/TOOOOOOOOOOOOOM!!!! KE BEL CAP AGGIORNA PRESTO!!! °ç°

mya
07/09/05, ore 12:53

Finalmente 1 scenetta Harry/Tom da sbav! Continua così!

Rowan_MayFair
06/09/05, ore 13:50

Harry da ron a natale? noooooooo... io lo voglio con Tom... ^_-!!! Non è che c'è lo mandi anche lui, mamma Weasley lo inviterà, no? Per quanto riguarda questo cap... w Harry/Tom!!! SONO TROPPO PUCCIOSI!!! Tom è proprio cotto, e anche harry.. dai su, è chiaro!!! aspetto solo che si bacino per davvero... mi spiace per darco, ma harry è di tom in questa fic, SOLO DI TOM! continua presto 1 abcione Row

LadyBlood
05/09/05, ore 21:28

Ciao^^ Non ti ho abbandonata ç__ç solo che ho avuto problemi con il pc e con i miei genitori e quindi non ho potuto commentare, ma ho continuato a leggere...non ti preoccupare^^ Allora, Tom in questo cap è dolcissimo...e Harry, beh...Harry è sempre l'amore della mia vita^^ Continua quando puoi, io sono sempre quì^^ Anche se alcune volte non posso commentare ç_ç a proposito...quand'è il tuo compleanno?^^ Un bacione!

Michelle Malfoy
05/09/05, ore 15:17

ciao ciao, O.o............o.O...........O.O...... o...mio...dio...O.O <----- la mia faccia al termine del capitolo era così!! va bhè, è stato bello questo capitolo!! comunque... ----> (... ehm...ci sei ancora?) veramente penso di essere svenuta!! XD ^__^ soprattutto quando Harry ha abbracciato Tom! e ha pensato... --------> (“Se vado in paradiso per un abbraccio che cosa mi accadrebbe se lo baciassi?” pensò ma prima di rimproverarsi per quel pensiero Harry si staccò velocemente da lui e gli diede un bacia veloce sulla guancia) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! perchè... -----> (Grazie per la recens e per Draco... nel prox ci sarà uno sviluppo interessante! ¬¬ Bax) sono curiosa di sapere quale sarà questo sviluppo!! ^______________^ Aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

Belial186
05/09/05, ore 13:23

Ciao , ormai non ci speravo più . Ho letto la risposta alla prima recensione dell'ultimo capitolo , non vuoi vero fare una Draco/Harry vero? No che non lo vuoi !!! Fidati :)Wtom/harry! Sei bravissima .

Moony*&Prongs
05/09/05, ore 11:36

Bellissimo cap ma io e Jamie ti stiamo ptreparando una recens con i baffi quindi... ti recens presto! BAX TESORO!!!! byM&P

Stè_Wormy (the best friend 4ver)
05/09/05, ore 11:35

ACCIDENTI, VOLEVO ESSERE LA 200ESIMA KE TI RECENS E INVECE... è___é VABBè, MI ACCONTENTO DI ESSERE LA 201ESIMA E SXO DI ESSERE LA 300ESIMA (XKè TRAQUI, LA TUA FIC ARRIVERà ANKE A 300 SE NN DI +!:))))) E MINKIEDI SE SN FELICE DLELA SCENTTA TOM/HARRY?? è 1/2 KE SLATELLO SU è GIù CM UNA SCEMA!!!!!! ^^ SN TR CONTENTA!! E ORA KI SCEGLIERà HARRY??? SXO TOMMYNO! :))) E TE LO RIPETO, NN TI SOPRAVVALUTO E NN ARROSSIRE, XKè I COMPLIMENTI SN MERITATISSIMI! :)) SN IO KE SN SCEMA E GRIDO A SQUARCIAGOLA OGNI VOLTA KE VEDO 1 TUO AGGIO (FACCIO ANKE DI PEGGIO SE VUOI SAXRLO!!! ;)INTANTO INDAGO E... MANTIENI LA TUA PROMEXXA VOGLIO IL SEQUEL AL TUO COMPLEX, AMORE! BAX, TVTTTTTTRB!

mistica
05/09/05, ore 11:31

*////////////* cosa ha fatto tom quella notte????? maledetta, perchè hai interrotto i ricordi di potty??? ç___ç mi sono commossa all'abbraccio... e tom che pensava di baciarlo!! kiss!!!!!! ti rendi contoo??? (oh beh, sì che te ne rendi conto.. in fondo l'autrice sei tu!! ^^)! ti prego... tom diciamo che è innamorato cieco ma Harry mi sembra un po' meno... ma spero di no!! dopo questo cap assolutamente devono stare insieme!!! capito?? ok, ora mi sono sfogata. ancora complimentoni!! bax

Mimi88
05/09/05, ore 11:27

Belisimo, bella scena tra Tom e Yami... a qund l'agg per Pharaon?

Rowan (dal computer di un'amica)
03/09/05, ore 21:50

Harry/toooooom!!! sbav sbav Li adoro in questa fic, tropo. Continua prestissimo, e davvero complimenti. scusa se la recensione è così corta, ma la mia amica già è scazzatissima... ^_^ 1 abcione Row