Raggi di Speranza

27/03/06, ore 15:56

bellissimo cap!"!!!

ysal pax
27/03/06, ore 15:25

bellissimo missy! *_________* ma quando presenterai altair????? nn sto più nella pelle! *_*

haley

27/03/06, ore 15:19

capitolo bellissimo!

MORFEA
25/03/06, ore 16:04

HO FINITO DI LEGGERE TUTTA LA STORIA E SONO CONTENTA DI COME SONO ANDATI A SVOLGERSI I FATTI ANCHE SE LA SUSPANCE DEL''ULTIMO CAPITOLO... MI FA MORIRE! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!! QUANTO MANCA ALLA FINE? SPERO NON SIA TROPPO DRAMMATICA, CIOè SPERO CHE NON MUOIA NE HARRY NE TOM ( CHE è SUPER)!!!!!!! CIAO CIAO

25/03/06, ore 15:16

complimenti. ancora una volta mi hai fatto mordere lo schermo del computer dalla rabbia xkè il cap è finito troppo presto. hai ragione a dire che la suspance uccide il lettore e gratifica l'autore, anche io mi diverto a creare suspance quando scrivo, ma quando leggo la trovo angosciante se non posso leggere la storia tutta di fila!! e questa è senz'altro una storia ke per essere gustata a pieno va letta tutta di fila... cmq più vado avanti a leggere e + mi rendo conto che le nostre menti pensano allo stesso modo: in diversi punti ho pensato "qui avrebbe fatto bene a scrivere così..." poi continuo a leggere e mi rendo contro che hai scritto lo stesso concetto o addirittura la stessa risposta che avrei dato io ad una domanda!! è incredibile!! ok, ora ti lascio. però, ti prego, ad aprile aggiorna un nuovo capitolo!!! avrai un lunghissimo periodo di vacanze per pensarci (ad aprile è sempre festa, x esempio io vado a scuola 10 giorni in tutto!!). ora ti saluto, sperando di rivedere presto il nome di questa ff nella prima pagina tra le storie appena aggiornate. Lady Voldemort

24/03/06, ore 09:50

che bello questo capitolo, harry era troppo carino con i suoi pensieri su tom, bella la storia su quello che successe hogwars, evviva finalmente il topastro ha tirato la cuoia, ( kristin piange commossa), sono curiosa di sapere dove è andato tom, ma voldemort quando scoprira tom? ciao aggiorna presto

23/03/06, ore 22:03

WOW che bello!! i tuoi cap mi mettono sempre di buon umore ^__^ i segreti inizieranno a svelarsi dal prox cap...che bello *__* finalmente inizierò a capirci di più in tutto queso intrigo! realmente questa fic è straordinaria tutto l'intrigo di fondo è stupendo *_* (kira guarda ammirata) adoro questa fic! ehi parlando di misteri ogni tanto ne spunta uno nuovo XD sei la Doyle del 2006 XD. che altro dire? harry è sempre più dolce ^_^ e la storia di hogwarts è carinissima ^_^ spero che il prox cap venga presto ^_^ e con nuove news! XD bax bax Kira

giulia
23/03/06, ore 15:12

bellissima!

23/03/06, ore 15:11

Eè UNA STORIA BELLISSIMA!!!!!!!! FORSE MALFOY è TROPPO FISSATO CON L'AMORE PER HARRY... CMQ SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICA!

ekslytherin
22/03/06, ore 18:49

tesora... guarda che non è corto il capitolo.. e poi c'è un casino di roba! ^^ allora ci conto di leggere una tua rec, ok? Sai, ci tengo al tuo giudizio...^^ A presto cara.. e no preoccupa troppo per il tempo.. tanto ti seguo e ti segiuamo anche se posti tra 1 mese... MA NON OSARE FARLO! XD BaX ek

James_Prongs
22/03/06, ore 16:28

mia cara Pad,, 6 incorreggibile: LA VUOI SMETTERE CON IL DIRE KE I TUOI CAP SN ORRIBILI?????? è____é lascialo giudicare dai tuoi lettori e ti assicuro ke (x qnt mi riguarda) il giudizio sarà sempre e ripeto SEMPRE positivo, ma xkè ti devi interstadire nel dire il contrario???? dp qst sfogo ke ti faccio ogni volta e tu nn lo ascolati mai u___u'' il capitolo è STUPENDO e smettila di dire il contrario, xkè come tu nn ascolti me io non ascoleterò te qnd lo dici! ^____- Continua presto, tesoro mio, ke 6 mitika! Baxioni

Kira
22/03/06, ore 15:50

bellissimo missy! *___* il capitolo è stupendo, strega! è____é come al solito mi regali 1 mukkio di emozioni... ok, ci si sente x mail xkè davvero ti ho scritto e spedito 1 mail super mega lunga (ke mi ha sottartto 1 mukkio di energie se nn dire tempo dai miei compituzzoli... -___-) A presto, tsoro mio! tvttttb, Kira