Raggi di Speranza
di Mistress Lay

21/01/07, ore 21:27

non so come fai... veramente... mi hai fatto appassionare ad un genere di ff che prima detestavo... mi piace un sacco il tuo stile

nox
21/01/07, ore 20:52

tu stai attentando alla mia vita! prima oth, poi sblib... vedo che comunque altri, come me, ti hanno accusata! ^^ che ci vuoi fare, è il prezzo per essere così indsuperabile! questo capitolo poi! *___* mi ha messo le ali ai piedi! il flash back bellissimo molto interessante, aspetto con ansia il prox capitolo! a domenica!

zafirya
21/01/07, ore 20:48

noooo dai che bello scoprire come si sono conosciuti tutti e tre...ero proprio curiosa di capire cosa gli aveva poi portati a viaggiare insieme nonostante fossero harry e tom insomma più diversi di così^^...però ha ragione tom harry sarebbe potuto morireper colpa di una misera spina insomma un modo più idiota no^_^?per fortuna alla fine si salva...sono curiosa di capire chi sia altair e perchè ha deciso di aiutare harry e tom...va bhe ti saluto è che sono un pò di fretta alla prox^^

Elanor
21/01/07, ore 20:13

Avendo finalmente notato che se Elanor non scrive una recensione mentre legge, non la scriverà mai più, la seconda padrona ha deciso di imbrogliare la pigrizia battendola sul tempo. Visto che dopo aver letto il nuovo capitolo di una qualunque delle fiction di lay elanor ripiombra nella pigrizia, il supremo cervello della seconda padrona ha architettato un piano incredibile (cerca di capire, è stato veramente incredibile che l’abbia pensato da solo! O.O) (oh ma grazie -.- ndcervello): leggere per la prima volta e contemporaneamente scrivere la recensione! Così elanor risolve il problema in una volta sola: ahahaha!!! Sapevo che la pigrizia avrebbe avuto vita breve! Avevo promesso che il nuovo anno l’avrei distrutta? Promessa mantenuta! Eccomi qui! XDDD Eh, sorpresa, vero lay? (direi… o.o non ti sento da una vita -.- ndlay) (oh, sapessi la prima settimana di scuola cosa doveva prendermi -.- lo sto scrivendo nella mail! ^^ ndelanor) (per qulle come farai a battere la pigrizia? ndlay) (mmhhh… mi sa che devo ancora trovare un metodo ^^ ndelanor) Ah, che terribile, orribile, supremo errore non essere riuscita a recensire lo scorso capitolo riempiendolo di faccine sconvolte O___O e della frase ripetuta cento volte ALTAIR E’ UNA DONNA SUL SERIO?!?!? Oltre che dei miei dubbi sul perché sia con ivanova… mmhhhh… (elanor si lambicca) Ma passiamo a questo capitolo dal titolo assurdo… cioè, più assurdo del solito XDDD Ooohhh, e che dire dell’interessantissimo plot? Finalmente si scopre come si sono conosciuti harry e tom! O___O ALLELUIA!!! Sai com’è, dopo un po’ viene voglia di sapere questi eventi di mondiale importanza! L’apparizione in tutto il suo splendore di tommino! *_____* Ma sto’ ophiucus che cosa sarebbe? O__o a me fa pensare al fico (sai… la pianta, non tom XDDDDD) (che battuta squallida -.- ndron) (solo perché sei un rosso sfigato e nessuno ti si fila, solo quella scema di hermione -.- ndelanor) (hermione cosa? O__O ndron) (vedi, manco lo capisci. Sei scemo -.- ndelanor) Aaaaahhhh!!!! *_______* cosa darei per fare iniziare tutti i capitoli in questo delizioso modo? Aaahhh, quando lay entra in romanticmoments_on c’è veramente un’esplosione di ammmmmore!!! ^O^ che dolce quel “(l’essere tra le braccia di tom) che a tutti appariva come un nulla mentre per lui era ‘tutto’” Waaaaaaaaa!!! Ma mi vuoi uccidere? *O* troppo dolcissimo!!! E che dolce quando sente i battiti agitati di tom! *___* che inizio romanticoso! Però chissà perché mi spaventa tutta questa felicità… ç.ç (nell’oscurità delle stanze delle padrone, echeggia una risata malefica) Altair quindi è… è… una donna vera? Ç__ç chissà perché ci sono rimasta un po’ male… sai com’è, mi ero abituata a vederla come un uomo… oh, peccato ç___ç però sei stata anche tu una bastarda! XD mi hai illuso per 40 capitoli che era un uomo per poi farmi crollare un pilastro fondamentale come questo? Ah,ah,ah, non va bene lay! (elanor agita il dito in segno di ammonimento) (“tom, in ogni caso non potrei dirtelo, no?” lumacorno agita il dito ammonitore a tom e gli fa l’occhiolino) (e questo? O.o ndlay) (in hp6, il ricordo di lumacorno… ahahah, mi è uscito un’involontaria rassomiglianza! ^^ ndelanor) (quando fai così mi preoccupi ndlay) E poi perché li guarda male? O__o boh, sta’ tipa è strana… ah, non ce la faccio, non ce la faccio a vederla come una donna! (elanor si butta per terra stringendosi la testa. James le batte sulla spalla confortandola) (dai, su che ci puoi riuscire ^__^ ndlay) (nooooo… o forse… si, tra 50 capitoli ç.ç ndelanor) (e quanto mi dovrebbe uscire lunga questa storia? O.o ndlay) (perché, non la fai suoi 100 capitoli? ^^ ndlay-con-sorrisone-angelico-tra-le-lacrimucce) (cento??? O____O ndlay) Uhuh, altair a mo’ di femme fatale che non si fa trovare e piano piano si allontana mentre loro si avvicinano! Non è che ci sta un po’ a provare? XDD Però che tipa, peggio di silente! XDD ma possibile che tom con chiunque discuta, finisce sempre nel torto? XD con silente è nel torto a priori, discute con questo… cioè, questa (non ci credo ancora che è una donna vera o.o) e finisce nel torto! Ma povero, non è poprio portato per i dibattiti! (beh, che ci posso fare se sono più un tipo d’azione ndtom) (peccato che la tua azione consiste nello sterminare tutti -.- ndron) (fa silenzio rosso! Avada kedavra! ndtom) (ma dov’è? ndlay-che-si-guarda-in-giro-cercando-qualcosa) (appare ginny da dietro l’angolo) (arold, puffolina, dove sei? ndginny) (hey tom! Ginny ha detto che ti fai mettere sotto da altair! ndlay) (IO NON MI FACCIO METTERE SOTTO DA NESSUNO! MUORI! ndtom) (usarlo contro ginny… che poca fantasia -.- ndbellatrix) (hai detto qualcosa? ^^ ndlay) (si, mi hai sentito, pazza furiosa! ndbellatrix) (silenzio di tomba. Lay a testa bassa viene avvolta da un’aura rossa crepitante di elettricità) (ora esplode ndelanor) (lay rialza la testa e sta sorridendo angelica) (ecco, ora fa una strage ndelanor) (tom caro, mi prenderesti per cortesia il mitra, quello grande? ^^ ndlay-con-tono-angelico) (tom obbedisce e si tira da parte. Lay prende in mano il mitra e di colpo assume uno sguardo folle) (LA PAZZA FURIOSA SARAI TU, VECCHIA MEGERA!!! è_______é ndlay-mentre-rende-bellatrix-un-ammasso-sanguinolento) Ehm ehm… tornando alla recensione… carino il giardino d’inverno! ^^ peccato per le piante e le palme XDD no, scherzo… tanto se andiamo avanti di questo passo col riscaldamento globale veramente tra qualche anno avremo le palme in inverno -.- Uh, allora aquila, ophiucus e serpens sono costellazioni! Anche se io quell’ophiucus non l’ho mai sentito prima… O.o Ah, bellissimo il flashback a giugno di un anno prima! La descrizione del caldo asfissiante e dei suoi abitanti è molto ben fatta, sembra quasi di essere lì dentro a sentire quel caldo! E che dire della bravura di harry nel travestimento? Hai capito che bravo il ragazzo in fuga… e poi anche la sua tensione, la paura di essere trovato, il terrore quando si scontra con quel tipo biondo e pensa che potrebbero scoprirlo da un momento all’altro nonostante il fondotinta (XDDD ahahah, harry col fondotinta è favoloso XDD in effetti perché non ci ha pensato prima?) Mmmhhh… però questo misterioso biondo mi intriga… lo so che non tutti i biondi sono malfoy… però possono anche essere tom riddle travestiti, no? Ok, la smetto con teorie e continuo a leggere -.- Eheheh… e bravo harry che va a comprarsi tante belle cose illegali XDDD tanto i soldi ce l’ha… ma poi scusa, i folletti non lo riconoscono se chiede di andare fino alla sua camera blindata? Mmmhhh… però è pur vero che sono tipo banca svizzera, muti sui clienti ^^ Un attimo. la seguente frase ha qualche problema. “Il puzzo di tabacco era diventato quasi insostenibile e l'aria era viziata e sapeva anche di sudore oltre a risuonare di imprecazioni oscene, risate sguainate e” E cosa? Lay, ma che fai, ti perdi i pezzi lungo la strada? XDDDD anche prima c’era qualche parola senza senso… stai attenta lay, so bene quant’è odiosa la scrittura su computer perché le lettere ti si confondono e scrivi sempre come un’analfabeta (io per esempio ‘con’ non lo scrivo mai bene -.- ho dovuto mettere la correzione automatica altrimenti dovevo sempre tornarci indietro a rivederlo -.-) Oddio XDDD nella frase dopo, quando dice che ammazzavano mozart, pensavo che stavano ammazzandolo sul serio XDDDD mi vedevo l’incappucciato che con nochalance neanche guardava il gruppo di ubriachi mentre faceva a pezzi un ragazzino che pensavo si chiamasse mozart (lo ammetto, la mia fantasia si riaggiusta sempre le situazioni come piace a lei ^^) ahaha, ho bisogno di un po’ di riposo XDD Ma si può sapere harry dov’è finito? In una bettola? O.O ah si… e beve whisky incendiario? Hai capito come fa il ribelle! XDD ricordiamo che fino al quinto anno harry era praticamente un monaco destinato alla clausura XDDD ed ora va in localini malfamati XDDD uhuhuh… mmhhhh… e questo strano tipo con il mantello ancora più strano? E si conoscono? Ma chi è? O___o la questione si fa interessante!!! ^^ ma che fa, si finge mezzo zoppo? Bellissima l’analisi che fanno l’uno dell’altro, un’analisi in generale e delle mani, l’unica parte visibile capace di dire moltissimo di una persona. Waaa, fortissimo! Così mi sono sbagliata ed il finto zoppo era harry mentre l’incappucciato tom… un tom di vent’anni non posso sopportarlo, credo che il povero cuore potrebbe morirne per l’estasi *_____* Ooooohhh… bellissima la descrizione di harry col viso sciupato ed i capelli disastrati (vabbè, mica sono una novità, harry ha sempre i capelli disastrati XDDD) ma con gli occhi bellissimi e verdissimi *O* Aspetta… lo yorkshire? Come accidenti ci è arrivato harry nello yorkshire? O____O e tom cosa piffero ci faceva nello yorkshire? (ma c’è qualche problema con me? ndyorkshire) (XDDD no -.- ndelanor) (secondo me soffre di doppia personalità ndron) (taci, rosso ndelanor) Apperò come copre bene il fondotinta! XD ma certo, tom non ha riconosciuto il sosia di harry? Si, è lo tesso che nel quinto libro ha fatto l’ES alla testa di porco XDDD (per chi non avese capito la battuta, prego vedere quinto libro quando marietta fa la spia ^^) (come mai oggi tutte queste citazioni? ndlay) (sarò in vena ^^ ndelanor) Ehm… il barista mi ha alquanto terrorizzato… due metri e tutti muscoli? Me li vedevo tom ed harry, piccoli piccoli davanti alla Montagna Umana XDDDD ma come, li butta fuori dalla finestra? XD perché la porta non esiste? XDD poveri… Ah, bellissimo tom che pensa alla prima occasione avrebbe ucciso il barista perché ha osato buttarlo fuori dal locale! XDDD eheheh, tom riddle è sempre tom riddle! In effetti cosa ci faccia in giro è una domanda più che lecita… detta da harry poi è veramente il massimo XD ahahaha, ecco mancava qualcosa! Come rinunciare all’accenno alla “sporca Weasley”? XDDDD ahahaha, immancabile! E che dire della parvenza di male sviluppata nella figura do tom? *____* ooohhhh, bellissimo e perfido, come non adorarlo? *O* ahahah, chge carino poi quando si chiede cosa dirà silente quando vedrà harry morto! XDDD e poi tutta questa irruenza… si sono appena incontrati e già si saltano addosso per scannarsi a vicenda? XDD quando si dice l’affetto XDD Ahaha, che carino harry che gli dice che non sa neanche dove abita e tom che pensa che se conoscesse casa sua… l’avrebbe ucciso! XD certo che pure questo tragazzo, non è che brilli particolarmente per fantasia! XDDDD Ohohohoh!! Inizia pure a piovere! Ed harry che fa? Dice a tom di farsi fottere! XDDDD grande!!! Sarà pure un pirla e tutto, ma quando vuole sa come farsi valere! ^O^ e quando gli chiede se i signori oscuri dicono sempre le stesse cose? ^^ waaa, eccezionale! Cioè, harry fa il simpatico burlone, pur sapendo di essere in svantaggio? XDD però! Ha un certo suo stile, no? XDD ohohoh! E tom usa l’elicio ignis? O___O però è diverso, non doveva avere l’illusione di prendere fuoco? O.o e… oddio, ma che è successo? O.O possibile che una spina nella carne faccia venire le convulsioni? E il pus? O__O non pensi di avere un po’ esagerato? In fondo era solo un cespuglio di rovi, non il dente di una vipera di tre metri XDD ma come? Quel povero disgraziato sta morendo per una spina e lui pensa che sia ridicolo? XDDD e fa “bah”! XDDDDD non mi dire che lo molla lì, che triste! XDDDD beh, ok, è un po’ squallido morire per una spinetta, però poverello! XDDD ma poi scusa, tutte le volte che si incontrano, harry è sempre lì lì per morire… ma sarà che tom porta sfiga? XDDD e poi troppo spassoso tom che si appoggia con i gomiti sulle ginocchia e lo guarda sorridendo XDDDDD che grandissimo bastardo! Ma gli occhi di harry… lo guarda senza chiedere pietà, senza piangere o aver paura, accettando semplicemente la morte… molto bello, è segno di grande coraggio, mi ha molto impressionato. E poi… ah, e poi la svolta, la tensione che si scioglie (mi stavo un po’ preoccupando in effetti… O__O) e tom che pronuncia quelle splendide parole commuovendomi ç____ç oooohhhh… che dolcissimo ç______ç WAAAAAAAAAA!!!! E tom sente il suo cuore di ghiaccio sciogliersi!!! *____* oh, bellissimo!!! Ho pure la lacrimuccia che mi spunta! Ç.ç aaaaahhhhhahahaha!!!! splendido!! Se lo carica in spalla e corre verso un ospedale! Ç___ç ma dimmi se non è amore questo, cos’è! *_____* Che carino, gli vuole salvare ad ogni costo la pelle! E quando vede i babbani pensa di volerli uccidere tutti! XDD manco l’amore cambierà mai tom XDD Ohoh! Hai capito il primo incontro con altair! Apparsa nella pioggia a mo’ di deus ex machina! E infatti, salva harry! O__O che fortuna sfacciata che ha quel ragazzo -.- e tom che lo cura? *_____* il sogno della mia vita. Ooohhh, lay dì la verità, vuoi farmi morire di questa dolcezza così non ti impedirò di architettare il tuo Diabolico Piano? Ç___ç Oooohhh, ma guarda. Tende verde scuro e argento. Tutto verde e argento. Apriamo un banco scommesse direi! In che casa è finito harry? XDDD Cioè, se non è la casa di salazar serpeverde in persona è quella di suo fratello XDD o del suo sosia XDDD i serpenti da tutte le parti, il verde da tutte le parti, l’argento da tutte le parti, tom da tutte le parti… beh no, quella è l’ubiquità ^^ Aspetta… e che significa che le candele sono piene di lacrime? O__O lay, ma a che pensavi mentre scrivevi? E l’espressione solida? XDDD certo che però la descrizione del ragazza nell’ombra non è mica male… e il libro… non so perchè, ma la descrizione del libro mi è piaciuta molto ^^ Però pure harry… cappero, anche un pirla avrebbe capito che gli ha salvato la pelle e lui invece urla addosso a quel povero martire di tom… che pioi tanto martire non è visto che gli dice che purtroppo l’ha visto soffrire, delirare e morire anche se l’ultimo punto non l’ha rispettato XDDD e quando dice che magari resta lì ad aspettare che esali l’ultimo respiro di vita, ma che si sbrighi perché deve finire di leggere il suo libro? XDDD MUAHAHAHAHAHAHA!!!! Questo si che è il tom riddle che adoro! XDDD e quando gli chiede se lo ucciderà facendo tremare le fondamenta della terra? Ahahaha!! Sei troppo spassosa lay, mi stanno rispuntando le lacrime per le risate!!! XDDD e quando gli dice perché deve fare per forza lo sbruffone esibizionista anche mentre muore! XDDDD e quando harry gli chiede perché l’ha aiutato e tom risponde una cosa, ma harry ricorda le parole di merope… *____* oh, troppo bello *O* e quando sta di nuovo per avere un altro attacco, di nuovo il suo sguardo rovina tutto a tom e lo aiuta per la seconda volta! *___* oooohhhh, troppo bello, troppo dolce, troppo!!! Oh lay, vivrei di questo *___* E la bravura, come maschera la sua preoccupazione facendogli forza, dandogli comunque coraggio anche se con parole volutamente da nemico… q eull’ultima frase, così bella, che sembra da vero bastardo ma nasconde tanta preoccupazione, tanto timore espresso quando si sente turbato dalla visione del salvatore del mondo moribondo… ç___ç che dire? Ti sposerei solo per questi bellissimi capitoli *____* ooohhhh, come resistere a tanta dolcezza, a queste scene così commoventi??? Ooohhh!!! Veramente il flashback continua? SIIIII!!!!! ^__________^ oh, muoio dalla voglia di sapere altro!!! ^W^ ave, ave eterne alla prima padrona!!! Ti venero dal profondo del cuore!!! Di la verità, l’hai fatto apposta, così io mi perdo dietro il mio mondo di margheritine con gli occhi brillanti ricordando questo favoloso capitolo e tu puoi agire indisturbata! -.- Ma per adesso non ho neanche il coraggio di arrabbiarmi ^^ sono praticamente su una nuvoletta per la gioia di questo capitolo dolcissimo e potrei solo dirti che ti adoro e ti venero! *____* Dal punto di vista più… letterario diciamo, a parte alcune espressioni ideate sul momento (l’espressione solida me la devi spiegare XDDD così come le candele e le lacrime XD), come sempre lay mantiene alto il livello. Belle descrizioni vive, anche se mi sa che ad un certo punto hai girato intorno ad una stessa cosa… (forse hai nominato il cappellino di harry troppe volte? Non ricordo bene…), belle reazioni in linea col personaggio, bei discorsi vivi e soprattutto… splendide battutine!!! XDDD sono potuta morire dalle risate! XDDD sei davevro eccezionale lay! Così concludo con una nota più che positiva (colpita al cuore *___*) la recensione tempo-record_scritta-sul-momento per dedicarmi al tuo secondo aggiornamento… eheheh, alla faccia della pigrizia! ^O^ Un bacione da una più che soddisfatta seconda padrona ^^ A presto Elanor

Wichita Kid
21/01/07, ore 18:19

e adesso che succede?

ragazza interrotta
21/01/07, ore 17:54

a volte mi lasci senza parole... non c'è che dire. non rendi mai tom occ ma sempre coerente al personaggio, è una cosa non è da tutti perchè nelle fic che ho letto si vede sempre un tom crudele e perverso o un tom melenso e schifosamente sdolcinato. e invece tu l'hai reso innamorato eppure profondamente tom riddle! nel fashback non è statao ancora toccato dal famoso marchio di fabbrica di potter che non è la cicatrice ma il broncio! già da questo primo incontro (anzi secondo a giudicare la trafalgar) è cambiato qualcosa. l'amore è proprio imprevedibile! aggiorna presto!

Stè_Wormy
21/01/07, ore 17:37

TOOOM! MERAVIGLIA PER I MIEI OCCHI! ^^ Lay quanto ti amo è riduttivo! ^^ il falshback è bellissimo... da quanto desideravo sapere di come si erano conosciuti, non ne hai idea! anzi, lo sai, visto che te ne ho parlato per giorni e giorni...! XDDD aggiorna presto! tvtb!

Ysal pax
21/01/07, ore 17:32

... Sono deceduta resuscitata e nuovamente deceduta. deceduta per aver visto l'aggiornamento, resuscitata per leggerlo e deceduta nuovamente perchè... perchè E STUPENDO!!! *.* Tom sempre perfetto, in bene e in male! Le ultime frasi poi! ^^ Ti adoro alla follia miss! Spero di leggere un prox capitolo al più presto, altrimenti mi ucciderò dalla disperazione! ç___ç forza harry! tu e tom siete perfetti assieme! altair, dagli una scossa tu! XDD

millie
21/01/07, ore 17:27

bellissimo come sempre!

James_Prongs
21/01/07, ore 17:23

tutti i nodi tornano al pettine, eh, paddy? XD altair è un mistero ma non per questo meno affascinante! XDD "c'è un po' di mistero al mondo e noi lo leggiamo dalle tue dita!", la citazione è diversa ma il succo è lo stesso! Baxioni!

Chase
21/01/07, ore 16:58

Hai aggiornao!!Yeeeeeeehhhhhhh!!!!(Chase balla la hula.Poi si rende conto di cosa sta facendo,si blocca,si schiarisce la voce e fa un innocente sorriso a 32 denti-benché ne abbia solo 30-)Ehm... Finalmente hai iniziato a svelare qualche segreto!!Anche se da dove é saltato fuori Tommy(che se mi sente chiamarlo Tommy mi uccide)resta ancora un mistero... Mah,sai,per me Dragon Ball é l'unico manga che non ho rivisto in yaoi-mode,in quanto é stato il pane della mia infanzia,quindi Veggie con Bulma non mi da' granché fastidio...E poi la faccia di tutti quando scoprono che stanno insieme é da oscar.^_- Ma a parte ciò...Aggiorna presto!!>_<

Kira
21/01/07, ore 16:54

MISSISLY!! *.* Ho letto la tua mail tesoro mio adorato e... sono senza parole il primo capitolo di "HO BISOGNO DI TE" è bellissimo, mi ha rallegrato tutta la mattina! Grazie grazie grazie! So che posso contare sempre su di te, sei una persona meravigliosa e sono così contenta di averti conosciuto! *.* Poi mi vizi... XD Questo capitolo è bellissimo, non sai quanta nostalgia avevo di Raggi di Speranza, la mia amata fic, che amo alla follia se non oltre! XD Poi mi hai anche fatto gli auguri! Oh! Tom è sempre bellissimo e poi questo fashback mi piace un casino: Harry che TENTA di travestirsi, Tom che lo prende in giro, che si trova in una taverna dalla dubbia fama e che poi aiuta HARRY, nonostante tutto... la frase del 25esimo capitolo che ritorna! XD Lo sai che adoro quella frase, vero^ E dire che non avevi ancora letto il sesto libro a quei tempi... ricordi che sorpresa quando l'abbiamo scoperto!? (sei un genio, niente da dire! XD un genio profetico!) Altair mi piace troppo... Spero a presto (poi le ultime frasi di Tom sono troppo divertenti e si comincia a trasparire qualcoaa... XD) Kisses, tesoro, sei il mio universo!

21/01/07, ore 16:50

- non azzardarti a morire. non voglio annoiarmi a morte - Tom è un mito!!! non c'è altro da dire!!!!! - Resisti - Ma che amorucciolo che è!!!!!! (ma quanto ti amo ndme_con_gli_occhi_luccicanti!!!!!!!) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Dimmi che racconterai degli allenamenti di Harry e del loro viaggio! ti prego!! *_*!! cmq, questo cappy è favoloso!! veramente!! complimenti!! anche la parte iniziale...ma che carini che sono quei due insieme!!! che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! oddio...sono partita...letteralemente...altro che un comune reparto psichiatra mi serve...!!!!! Adesso leggendo questo falsh back, Harry mi sembra proprio un povero sfigato rispetto alla realtà della tua storia!!! (ehi!!!!ndHarry)(ma è vero! ndme *_*) Anche se ha dimostrato un grande coraggio, non c'è che dire!! va bhè.... un mare di complimenti ancora!!! - Io a curare Potter...ridicolo!! - Tom è sempre il migliore!!! baciononi aggiorna presto!!! je sono stata piacevolmente sbalordita per il tuo aggiornamento di ben tre fic!! Grande!!!

haley
21/01/07, ore 16:45

un capitolo da infarto! O.o aggiorna presto, voglio conoscere come sono andate poi le cose!

mistica
21/01/07, ore 16:45

quella frase è semplicemente fantastica. Quella che ossessiona Tom. E' così... Vera.. Mi ha colpita. Come mi ha colpita l'intero capitolo. Fantastico. Mi ero immaginata più o meno così il primo incontro tra i due, x cui non ne sono rimasta delusa. anzi. Sono semplicemente in adorazione. Sei bravissima, più che mai. E il bacio... oddea, chissà come sarà... non vedo l'ora che aggiorni! O diventerò matta nell'attesa. E il solo pensare che Rds finirà... Mi sento vuota al sol pensiero. Già mi manca... ç__ç *me scoppia in lacrime* *Harry mi passa un fazzolettino, battendomi pacche sulle spalle, mentre Tom cerca di avadakedavrizzarmi credendo che importuno il suo amore*.... Grazie Lay ti adorooooo!! ora mi do' alla lettura degli altri aggiornamenti! A presto mia adorata! ciau, tvb!!!