Raggi di Speranza
di Mistress Lay

Kira
14/11/05, ore 13:18

Kome dirti ancora una volta che il capitolo è bellissimo? Te lo ripeto: bellissimo. alla fine hai deciso per ora di nn far tirare le cuoia a harry anche se mi ha preoccupato questa tua...e hm... presa sadica:::::::^' ke hai in mente? devo preoccupartmi? x il resto, bellissima, stupenda, mitica!!! ^________^ Brava, mistress, continua presto! Kisses

James_Prongs
14/11/05, ore 13:18

Ciao Pad! :))) Il capitolo è STUPENDO, spettacolare, bellissimo! Finalmente abbiamo la dimostrazione ke il nostro Tom nn ha cuore di pietra e ke ama davvero Harry... qasi quasi mi commuovo anke io. Certo ke l'hai presentato proprio disxato! ma posso capire... insomma, il rimorso... la paura.... il desiderio di dire... mah! Nn c'è ke diore, mia cara, 6 unika a dimostrare a parole qll ke le xsone provano (6 o nn 6 la nostra psicologa x eccellenza???!? :))) e nn ti 6 smentita nemmeno qst volta! :) Evviva Pnasy ha lasciato xdere Tom! ma la ks ke mi preoccupa è (sebrava stranmo ke facessi andare ttt x il verso giusto in effetti...) sn quei due - Incapucciati - km li hai chiati tu... e ora? Nn vorrai uccidere X DAVVERO Harry? Tom ucciderebbe tutt e poi s'impikkerebbe... ah, già, dimenticavo ke certe ks a te nn piacciono. Allora immagino farai diversamente x torturare noi poveri lettori... cattivas! Ma bravissima, km sempre! :) Ti adoro! all a prox! Baxioni

NamiTheNavigator
14/11/05, ore 13:17

LAY TI ADOROOOOOOO!!! nn sai qnt ero il lacrime mentre leggevo! ç_____ç harry vivo, tom distrutto... IO distrutta e IO mezza morta! BWAAAAAAAAA sei grande Mistress! aggioena presto, ti prego!!!! ç____ç

Saphira
13/11/05, ore 19:48

Per poco ho davvero creduto che il povero Harry sarebbe andato all'altro mondo...ma poi che sfizio ci sarebbe stato(palese invito a non farlo morire mai...)?Grande Tom,ha fatto uscire ancora di più il suo lato umano!Forse mostrarsi in pubblico con gli occhi arrossati non è propriamente nel suo stile,ma dato il momento è -parzialmente-giustificato(basta che non arrivi a fare crisi isteriche in pubblico,orrore!).Ora che il suo dolore si è sfogato e Harry si è svegliato...ci sarà una sua TERRIBILE vendetta,vero?Mi piace troppo quando Tom fa il duro per proteggere Harry!Comunque continua così,che sei grande!!!Kisses

Elanor
13/11/05, ore 17:26

Ciao Lay, Elanor è tornata dopo essersi ripresa dal batticuore dei precedenti capitoli. Allora, se prima Tom era carino, qui è davvero FANTASTICO. Gli doni un lato umano e sentimentale bellissimo, ed il fatto che pianga così e accetti finalmente ciò che davvero prova per harry denota quanto l’abbia colpito psicologicamente l’accaduto… è davvero bellissimo, qui sembra l’incarnazione della disperazione… e poi è un capitolo incentrato soprattutto sui suoi sentimenti, perciò è bello il doppio! ^_^ (eh eh eh… gran bel figliolo…) Di grande effetto le righe sugli attori trionfanti. Una contrapposizione molto azzeccata tra il dolore di tom e la gioia di theodore e Azazel. E tom… poveretto, mi fa una tenerezza impressionante! Ha agito quando era troppo tardi ed ora ne paga le conseguenze. Esprimi benissimo il suo dolore nello scorrere veloce dei sui pensieri, nelle sue grida e nelle sue lacrime… davvero una scena di grande emotività. Bravissima Lay, questi capitoli sono un’opera d’arte dietro l’altra! E poi metà scuola appostata fuori dall’infermeria in attesa di sapere notizie… mi dispiace un filino per pansy (ma solo un filino eh…): solo adesso si è resa conto che tom non se la filava neanche di striscio perché aveva occhi solo per harry. e cosa decide? Di lasciarglielo! ç.ç che cosa carina… (mi trattengo dal dire che Pansy ha bisogno di un paio di occhiali per essersene resa conto solo ora, ma non lo dico per rispetto della situazione) Povero draco… mi fa pena pure lui, seduto lì con la testa tra le mani in attesa paziente… E poi, appena arriva silente, cosa fanno? SI ALZANO IN PIEDI E ACCUSANO TOM???? Ma si sono rincitrulliti? Mi stava salendo una LEGGERA rabbia per quel caprone di ron, che non capisce niente di tom manco se lo guarda attraverso tre paia di occhiali, figurati solo con quegli occhi foderati di prosciutto. Lo accusano di essere un amngiamorte! Ma dico! In quel momento ho ODIATO i due ultimi weasley. (temo che tu mi stia trasmettendo il tuo odio per quelle due capre di Ron e ginny, Lay… sei moooolto convincente su queste cose… muhahahahaha…) E pure hermione! Non la odiavo solo perché è l’unica ad avere cervello e cosa fa? Si aggraga a ron e combriccola? Ma è diventata pazza pure lei? Grrrrrr… hermione mi ha deluso, pensavo avesse cervello… Cioè, gli unici che lo difendono sono millicent, blaise e pansy, cioè quelli che non hanno il salame sugli occhi… perfino hermione si è convinta che è colpa di tom! Ma lei e quegli altri stupidi grifondoro hanno il salame anche nelle orecchie? Non l’hanno forse sentito gridare: “MOLLA il boccino harry!”? bah… comunque mi stavo un TANTINO alterando… (e poi non che me ne importi tanto dei grifondoro… io starei tanto bene a corvonero… me lo dicono tutti…) Più che altro odio la convinzione di ron! Soltanto perché sta antipatico a lui, non significa che tom sia il capro espiatorio di turno! Dannato rosso… tutto suo fratello percy (altro dannato…) Infine chi interviene? Draco, godendosi parecchie tacche di apprezzamento da parte mia… e ron che dice a draco: “A TE NON IMPROTA NULLA DI HARRY!” cioè… lay, ma è un ron da copione oppure è proprio scemo così? Gli basteranno tre paia di occhiali per vedere ciò che TUTTI hanno capito da una vita? Perfino neville ha un’idea e ron sta ancora in alto mare! Che caprone… perché non abbatterlo? Da morto risulterebbe più utile… (faccio chimica a scuola e sto scoprendo cose mooooooolto interessanti su alcune sostanze… le corrosive e gli acidi in particolare li trovo molto interessanti… ahahaha…) (elanor si sfrega le mani ghignando) (O_o NdLay) (^__^ hihihi… NdElanor) (mi fai paura… NdLay) (naaa, tutta impressione… NdElanor) Noto la sfida favolosa che si sta aprendo: Tom VS Silente! Molto interessante… com’è ribelle tom… non si fa mettere i piedi in testa manco da silente (da notare che non si è MAI fatto mettere i piedi in testa da silente… bravo tom, bravo…) E poi quella favolosa risposta di tom “me lo dica lei ce sa tutto. volevo uccidere harry?” GRANDISSIMO TOM!!! Certo che l’ha proprio messo a tacere il vecchio… ahahah… quanto adoro quel ragazzo… E silente, si riscuote alla fine, quando si rende conto che gli occhi di tom sono rossi per il pianto… bhuuuu, sigh… ç.ç quanto è carino tom… Ma la parte più bella è stata quando tom è arrivato in infermeria! Aggredito su tutti i fronti da quei caproni senza cervello che lo accusavano ingiustamente, a partire dalle due piattole weasley.. ma ginny è così rompiballe o è una mia impressione? (lay… quanto sei cattiva… ahaha… non si fa così…) Hermione mi ha DELUSO. Il cervello che aveva se lo sono mangiato i criceti… vergogna… e poi se ne esce pure draco, cacciando la bacchetta! Non sapevo che malfoy volesse morire tanto giovane… peccato, aveva tutta una vita davanti… ahaha, certo che questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto… beh, se ci fosse stato uno stermionio di massa sarebbe stato anche meglio: c’è un po’ troppa gente in giro per hogwarts, bisognerebbe fare un po’ di pulizia… iniziamo da due persone a caso… che ne dici di ron e ginny weasley? (ottima idea… NdLay) (O_o NdRon-e-Ginny-che-come-sempre-non-capiscono-una-mazza) Ah, che uomo Tom… non presta la minima attenzione a quei ragazzini immaturi… e solo doo praticamente mezz’ora due o tre di loro si rendono conto che tom ha gli occhi rossi di pianto… che manifestazione di infantilità. Beh, d’altra parte mi fa piacere vedere che draco ha finalmente capito l’amore che tom nutre verso harry… era anche ora, oserei aggiungere. Bene, ora direi che la sfida all’ultimo sangue può ufficialmente cominciare! La lotta del secolo, la mitica TOMVSDRACO può avere luogo! Noto anche con una punta di stupore che perfino ron ha capito! Questa è stata una mossa da copione, normalmente ron non si sarebbe accorto di niente manco se tom gli avesse sbandierato un cartello davanti con su scritto “AMO HARRY”… noto con una punta di sadismo le parole “nella sua poca intuitività…” ahahah, lay, quanto sei perfida… Ed infine, dulcis in fundo, appare la chips con un sorriso che rasserena gli animi e, conclusione degna dei migliori romanzi rosa, tom corre da harry e gli dice che non lo lascerà mai più! Finale da perfetto romanzo rosa, il mio lato romantico si commuove nell’assistere a simili scene! L’apogeo ed il trionfo supremo della HARRY/TOM!!! Tom in lacrime… ç___ç che cosa romantica… nonostante tutto, anche le persone sadiche hanno un cuore… (stai per caso dicendo che sono sadica? NdLay) (a quanto pare lo sta dicendo NdNeurone-di-Lay) (ehi! e tu che c’entri? NdLay) (mi associo! NdNeurone-di-Lay) (ottimo! NdElanor) (sigh… nessuno mi ama… ç.ç NdLay) Ah, mi spiace anche per quei due poveri disgraziati di Azazel e Theodore… eh ragazzi, se non ci è riuscita una bomba, come potete pensare di ammazzare harry? quello è di acciaio inossidabile, non lo ammazza manco un pugnale nel sonno (chissà, magari se usassi un bell’acido corrosivo di quelli che teniamo nel laboratorio della scuola… NdElanor) (ottima idea… NdVoldemort) Mi spiace per voldemort: peccato, l’idea era buona… ma harry ha la solita fortuna sfondata e poi è di ferro, chi lo ammazza a quello là! Però ci sono sempre le fantomatiche segrete… anche se temo che Theodore e Azazel non ci riusciranno mai… figurati, con potter una volta puoi anche riuscirci, ma la seconda stai sicuro di no! Peccato lay, mi sa che non ce la farai a farlo fuori in questa fiction(peccato, ci contavo… NdLay) (sapessi io… NdVoldemort) Ehm… per quanto riguarda la scorsa recensione… diciamo che il momento era drammatico e io ero un tantino impanicata… certo che se ammazzavi davvero harry dubito che l’avresti passata liscia… e va bene, mi sono spaventata davvero! Non sapevo cosa poteva frullarti per la testa… un po’ di paura l’ho avuta davvero (beh, sai, i misteri della mia mente a volte sono ignoti persino a me… NdLay) (ecco, perfetto… NdElanor) se me lo ammazzavi avresti lasciato tom impegnato ad impiccarsi e draco in procinto di gettarsi dalla torre di astronomia… non sarebbe stato molto piacevole… L’ansia, l’attesa… bravissima nel rendere i sentimenti, anche se ora restano milioni di domande aperte (ma guarda!!!)… speriamo solo di trovare qualche risposta prima o poi… Ora ti saluto, aspettando tue notizie. Bax Bax. Elanor

Stè_Wormy
12/11/05, ore 08:34

Bello bello bello!!! *______* TOM FATTI VALEREEEEEEEE!!!!!!! Grazie tesora mia x nn ave ucciso Harryno mio!! ç___ç sn confusa da tutta qst bontà ma... STAI PENANDO A QLKOSA?!? VERO???????? è___é Nn farmi arrabbiare, tesora, altrimenti nn ti recvens +... no SKERZO!!!! Nn potre mai farlo! ç________ç le tue fic sn tr stupendissime!!!!! agrrioa presto xò e nn farmi soffrire tr... fatti commuovere dalla tua best friend ke ti VUOLE 1 MONDO D BENE! ç____ç X il resto, tesora ti adoro!!!! Tvttttbxs ^__^

11/11/05, ore 18:29

Ahhhhh.... bellissimo bellissimo bellissimo!!! Bello!... 'Somma, si èp capito il concetto? :-) Caro Tom.... mi piace sempre di più... mi sa che ormai questa fic la vedo tom harry e non harry draco.. mi spiace un pochino, ma... tom è tom... Ora vado a vedere se hai davvero recensito le mie storie e se non lo hai fatto... reparati per la mia vendetta!! Scherzo! Ah, tra poco posto altri chap... se hai voglia di leggerli e recensirli... ;-) BaX ek

koraen
11/11/05, ore 18:27

waaaaaaaaa!!! uueeee!!! sniff! sniff T^T sniff!!! che cap bello e commovente!!! sigh!!!

11/11/05, ore 13:26

ciao ciao, il capitolo è bellissimo, stupendo, favoloso, fantastico e io ti adoro!!! grazie, grazie, grazie!!!!!! il mio Harry non è morto!!! *________________________* ti ringrazio!!!! ^____________^ Pansy ha capito che Tom ama Harry e si fa da parte... mmmm...mmmm... va bene!^^ e Draco? che cosa farà? si metterà da parte? spero di no!! XDDDD mi piacciono le scene tra Draco e Tom che litigano!!!! XDDDD comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciao ciao bax bax

Lalia
10/11/05, ore 20:36

Waw,questo si ke è un capitolo çç ho pianto tantissimo e me lo sn letto cn tutta la febbre,sei mitica,era QUESTO,proprio QUESTO ke aspettavo dall'inizio di RdS,esattamente un Tom in QUESTE condizioni quindi solo...GRAZIE çç x avercelo regalato^^

10/11/05, ore 18:13

*________* Omamma oggi quando ho visto che hai aggiornato la fic ero contentissimissima!!!!!! Non mi aspettavo la aggiornassi cosi presto!! Qui credo ci voglia un ringraziamento per non aver fatto tirare le cuoia a Harry anche se pensandoci scusa ma se moriva lui la fic cosa diventava una Tom/Draco???ghhhghhh si sarebbero consolati a vicenda muahahahahaha (sto impazzendo)!!!!!!!! Tom mi è piaciuto tanto tanto in questo cappy, devo dire che mi hai fatto preoccupare molto credevo che sarebe finito per impazzire o qualcosa del genere (povero il mio Tom), e poi alla fine quando corre da Harry e lui chiama proprio Tom *_____* che beeeeeelloooooo (credo non si sia ben capito che Tom è diventato il mio personaggio preferito =^___^= )e ho scoperto pure di avere una vena sadica quando Draco si è accorto che Tom tiene veramente a Harry e che lo ama, devo dire che non mi è dispiaciuto affatto!!! Mi è piaciuto anche come si è comportato Silente, che alla fine ha capito e ha lasciato andare Tom senza stressarlo con tutte le sue domande. Comunque mi fa davveeeero taaaanto taaaanto piacere che la fine di questa bellissimissima storia è alquanto lontana ^_____^ e poi si ho iniziato pure a leggere le interviste, ho letto una parte di quella a Tom e Draco, vedrò di lasciarti un bel commentuzzo pure li quando finirò di leggerle (tra un esercizio di chimica e gli schemini di anatomia =__=)O.O ma chi è lo sconosciuto avvolto nel mantello??? qualche indizio??? tipo se è un nuovo personaggio o meno?? E Altair? non vive in Inghilterra??? ok ok blocco qui la mia tempesta di domande se no non finisco più.. che dire a parte un moooolto scontato 'aggiorna presto' va be io ci aggiungo anche un per favooooooreeeeeeeee..ti ho già detto che ti adoro, vero???????? *e ti puoi pure immaginare una povera persona inginocchiata davanti a te con le lacrime agli occhi* e comunque se ti piacciono le recensioni lunghe vedrò di mettermi di impegno però mi sa che non mi conviene.. hai presente la Divina Commedia??? ok ti assiucuro che ho finito con le stupidate ^///^ un bacione

Miyaki
10/11/05, ore 16:53

ho letto fino all'8 capitolo tutto di fretta! Non avrei MAI creduto di poter apprezzare la coppia Harry/Tom...qui Draco è dolcissimo, e sinceramente faccio un pò il tifo per lui. Stupenda!

mistica
10/11/05, ore 15:30

*_______* eh no gioiaaa bella!!!! (non mi rubi le battute signorina!! nd la mia prof. di scienze-che ha la voce della umbridge...) (Eh gioiaaa bellà!! nd mistica ^__^) adesso che tom e harry si sono ritrovati e harry è tornato a star bene DEVONO mettersi assiemeeeee!!!!!! TOM PICCOLO DEFICIENTE CON GLI OCCHI PERENNEMENTE ROSSI ( in effetti io e tom ci facciamo compagnia!! io ho solo quello sinistro sempre rosso... Nd mistica)(ma a me che me ne frega!!! mi stai insultando mezzocchiorossosangue!Nd rice)(deriva dal rowlinghese 'mezzosangue' e dal greco ****** Nd la mia prof di greco)(perchè la parola greca è venuta con gli asterischi? Nd Draco contentissimo che mistica insulta Rice)(è un sito pubblico... le parolacce si censurano!!! Nd mistica infuriata al sol pensiero della versioncina che l'aspetta...)PERCHE' NON HAI AVADAKEDAVRIZZATO QUEI 6 IDIOTI (come ti permetti??? non stavi insultando il traditore? ND i 6 idioti in coro) CHE TI HANNO APPUNTO DATO DEL TRADITOREEEE??? E GIURO, TOM MARVOLO RIDDLE/RICE & MISTRESS LAY, CHE SE TOM NN SI DICHIARA PRESTO NON RECeNsIsCO +!!!!!!! Cioè, non è che nn recensisco +, questa ficci mi piace troppo e nn smetterei mai di leggere e fare complimenti ma... la spero che la minaccia funzioni!! ^______^ ti voglio trooppo bene mistresss!!! (quante smancerie mistica.. nn è che vuoi intenerire l'autrice x farti fare come regalo di compleanno una piccola one-shot?? Nd mocciosus-che-come-al-solito-non-si-fa-gli-affari-suoi-e-sbircia-nella-mente-perversa-di-mistica) (mocciosus NON DIRE cose di cui ti potresti pentire... Nd mistica pronta ad avadakedavrizzarlo) (eh bravo snivellus!!x una volta ti stai rendendo utile!! Nd James Potter) (CHE CAVOLO CENTRATE VOI DUE???? QUESTA E' Raggi Di Speranza!! VOI VENITE SOLO NOMINATI!!! PUSSATE VIA!!! Nd mistica isterica e completamente accecata dalla rabbia) stavamo dicendo... ah sì, complimentoni x la 1509872354 volta e x la 98733358722099 volta mi raccomandissimo, AGGIORNA PRESTO!!!! ti supplico mistress!! nn puoi tenermi in agonia x troppo tempo!! impazzisco!! + di adesso!!!! ..e bravissima x la strettina di mano di pansy e ron... falli mettere insieme quei due!! (ma sei FISSATA?? io con lenticchia?? GIAMMAI!! Nd pansy) (ma come parli scusa? Nd MIstica) (oh..beh.. prima ho incontrato la tua prof di greco... Nd parkinson) (noooo!!! quella donna mi perseguita!! aiuuuto!! Nd mistica) vabbè, ancora bacioni!!!! ciaooooo mistress!!!!!

10/11/05, ore 15:18

Grazie Dio e grazie a te per no aver fatto morire Harry - per ora!XD Solo per sapere, ma ti diverti a sparare caz***e o cos'altro: come sarebbe a dire che questo capitolo avrebbe fatto pena o(eresia!) sarebbe stato orribile??? Te lo dico io cos'è: STUPENDO! I pensieri e le inquietudini di Tom sono decritte davvero bene e le sue reazioni, come anche quelle degli altri, sono azzeccatissime! Sono felice che gli altri si siano resi conto che anche Tom è umano, era anche ora! Che bello che Harry abbia detto appena sveglio il nome di Tom. Comunque adesso non so per chi preoccuparmi di più: se per Harry o per quegli idioti di Durmstrang perchè sinceramente credo che Tom non sia molto incline a rischiare di perdere di nuovo Harry! Kiss

Mimi88
10/11/05, ore 14:38

Belissima e ti adoro!!! :)))))