Raggi di Speranza

09/05/07, ore 13:29

fico

baby
06/05/07, ore 17:47

adoro quasta nuova coppia luigi/philius! XD sarà perchè li amo entramb e per forza di cose... per il resto sempr ei commplimenti, sei bravissima! *___* non vedo l'ora fdi leggere gli spin off! XD tesoro tvtb

gokychan
06/05/07, ore 16:57

eh? morte?ke morte?di kiiii?non tenermi sulle spine pleaseeeeeeee!!!posta presto aspetto cn ansia il nuovo chappy!!!bye bye gokychan

06/05/07, ore 16:15

AH!!!! Ma come??? Mi fai un capitolo così bello, che mi fa tremere di paura... e poi mi chiudi con Emilia che fa una predizione!!!! AHHH!!! è bellissimo!! Ma mi stai dicendo che non ce la franno mai a passare un giorno tranquillo? A proposito, ma l'altra creatura oscura che è Philius...? Quando si scoprirà?

NamiTheNavigator
05/05/07, ore 23:15

kawai, che mai fai? XD non riesco a smettere di leggere rds!!

05/05/07, ore 21:58

Pronta a una super-mega recensione? Questo capitolo lo avrei intitolato "Seghe mentali", le prime di Riddle, che a quanto pare è solito lambiccarsi le membra anche di prima mattina, quando i soggetti normali (anche se questa apparente "normalità" andrebbe definita meglio...), ad esempio me, poco prima dell'alba (perchè per chi non lo sapesse l'alba è alle 10 quindi alle 8 è ancora notte inoltrata)non riesce ancora a distinguere la sveglia dal telefono cellulare: e lo dico per esperienza eh. C'è chi vanamente crede che dopo la formazione della coppia con rispettiva dichiarazione d'amore tutti i problemi e i dubbi si dissolvano... tze tze.. che illusi... questo è invece il periodo più catastrofico e oscuro del rapporto, zizi ^^ dico sul serio, è una serie continua di domande a cui nn si ha il coraggio o la voglia di rispondere, il cambiamento è traumatico specie per due ex-amici, tutte le nuove abitudini, tutti i nuovi gesti sottintendono mille sfaccettature diverse (diciamo più maliziose! Gnagnagna °ç°) che bisogna saper tradurre bene, ma che si equivoca continuamente causando ancora più disastri! Ed in questo caso the problem è ancora più grave: la dichiarazione è stata a senso unico, e se li per li i casini non sono usciti, se quell'idiota ambulante di Rice alias Riddle nn muove il perfetto ^ç^ fondoschiena i danni busseranno a quella porticina recante la scritta "Il neurone-che-è-sopravvissuto residente a Via Harry Potter Numero Diciassette".. La seconda sega mentale se l'aggiudica Ron, il tuo Ron mi piace particolarmente, non è il solito Grifondoro rincoglionito (se mi si perdona il termine) sempre pronto ad attaccar briga e col cervello fulminato, anzi è un amico magari avventato ma sincero, leale e a volte anche altruista!^^ E' toccante quanto sacrifichi la sua di felicità (minata dalla presenza Tom Orvoloson Riddle) per quella di Harry! Sniff..ç_ç Il suo tic all'occhio alla vista del diverbio di lingue Smith-sorellina minore poi.... Ahahahahahahhahahahahaahhahahahahaha!!! Il terzo premio per seghe mentali dell'anno va a .... Rullo di tamburi... OoOoOoOoOoOoOoOoO... alla celebre pr.ssa McGranitt, con la malcelata sfiducia per il mini-Voldie e per i troppi inviti alla Weasley!!!^^ Quanto mi è piaciuta la sua uscita per... comportamento indecoroso... Ahahahahahaahahahahahah!! Mi è piaciuta molto la difesa congiunta a favore di Pansy, che insieme a ROn, è il mio indiscusso personaggio preferito! Mi hanno un po' deluso i gemelli, che ho sempre immagginato molto scherzosi e ironici ma comunque brillanti e che non si sarebbero fatti infinocchiare da stupidi pregiudizi! >=P (**Linguaccia**) Tornando alle seghe mentali, la quarta va aaaaaaa... Philius Preson che cito: "fin dal primo momento durante il quale i loro sguardi si erano incontrati in quella affollata sala Grande era scattato qualcosa tra di loro non traducibile a parole." Te lo traduco io bello: si chiama attrazione sessuale, e più che giustificata direi!! La quintaaa sega va aaaaaa.... Draco Malfoy, anche come rappresenti lui mi piace, non è lo stronzo persecutore per definizione "bastardo", è un adolesecente, che soffre, più di molti altri in questa storia, ha perso tutte le sue agiatezze, la sua vita, i suoi ideali, la sua famiglia e ora anche l'amore che tanto aveva agognato.. lui è quello che ora ha più bisogno di una ragazza/ragazzo.... e mi aspetto che tu provveda il più presto possibile claro???!!! La sesta sega mentale va aaaaaaaa... Millicent Bullstrode, che spiacente ma non mi piacerà mai, nemmeno in una dimensione parallela, ma da come la descrivi è sopportabile, e saggia soprattutto! Mi spiace anche per lei, la Castorona-Granger è un'emerita imbecille nel farla soffrire, proprio lei che si vanta così tanto di essere brillante: sei lesbica tesoro mio?!? Accettalo e prosegui ma che caspio!!!! La parentesi di Remus e Tonks era molto carina e anche quella degli schieramenti, mancavano solo le trincee e che dai cucchiai uscissero pallottole!^^ Brutta cosa i pregiudizi e Harry mi sembra, al contrario, un ottimo oratore! Mi ha commosso ç_ç come pure la complicità e il sostegno dei presenti.. tranne Zacarias, o come cavolo si scrive.. non mi va di sprecare tempo a controllare un nome tanto insignificante e sgradito, e Ginny: che mi stanno molto qui!!! Mi ha preoccupato Silente, che cedevo più che felice di questa nuova unione, lui sempre prodigo nel dare speranza e fiducia ma oltre ogni cosa AMORE, e la predizione di Emilia.. ma scoprirò tutto successivamente no? Com'è che si dice? Ah si.. Buonanotte a tutti e alla prossima puntata...

millie
05/05/07, ore 20:47

mi dispiace non essere riuscita a commentare il cap precedente ma ero via... sempre la più brava!

haley
05/05/07, ore 20:44

bellissimi questi ultimi due capitoli! XD

Mistica
05/05/07, ore 20:11

moglie!!! *_* bel capitolo...mi sono messa a strillare per la felicità quando ho visto k ieri avevi aggiornato! muahahah!!! Che doolce Tom, ogni gioorno di più! Fantastico, sia lui che Potty. Brava, come sempre, più che mai XD ora, come ti dirò al più presto, vorrei aggiungere la mia storiella su Harry e Tom...x la tua raccolta, ci terrei molto ^^ Il problema sarà, hem, scriverla!Ghghgh mi impegnerò, nonostante la scuola non mi dia tregua!! Bacioni, ci sentiamo *___* tvb moglie!!

ragazza interrotta
05/05/07, ore 19:22

un capitolo molto bello, soprattutto mi piacciono le frasi sul natale e sul suo sapore. a martedì! sei sempre la migliore!

sara
05/05/07, ore 18:17

adoro troppo questa fic! XD non vedo l'ora che sia l'8! buon anniversario!

NamiTheNavigator
05/05/07, ore 18:16

kawai al cubo, tesoro! Missy questo capitolo è bellissimo, mi ha fatto emozionare e in più l'hai postato in tempi brevissimo... senza contare la raccolta! *_____* con la prima nc17! *______* ricorda il nostro accordo, tesoro! XD ti venero dea! *_* baxi

ysal pax
05/05/07, ore 16:38

Tesoro mio, ma quanto bene ti meriti? infinito, lo sai! XD questo capitolo è bellissimo, lunghissimo e pieno di sentimento e introsapezione, che cosa voglio di più? beh, qualche grammo di mistero e l'apparizione di Phil... no, aspetta, ce li hai messi! XD Non solko il mistero della profezia di Emilia e le preoccupazione di Silente ma ancehe una focosa scenetta tra il mio professore preferito (al momento, in realtà amo Remussino... che guarda caso anche lui è apparso in qst cap! XD)Pholius e quel bendiddio del preside italiano, che, lasciamelo dire, l'hai fatto PROPRIO bene! XD tom è adorabile, harry è un folletto allegro, Pansy mi sta troppo simpatica... Hermione la ucciderei, ma tanto per una cosa o per un altra! XD al prossimo cap... anzi, all'8! *__* IO LEGGO LE NOTE!!XDDDD alla prox, tesoro!

05/05/07, ore 15:45

Salve Miss!!! Ma che bella sorpresa che mi hai fatto!!!!!!!!!!! Un new cappy di RdS!! ^_^ me stra felice!!! Il cappy, poi, è stato stupendo come sempre! Che carini Harry and Tom, anche se il my love (leggasi tom) si fa troppi problemi...e ha ragione. Lo ammetto...però dovrebbe pensare solo a divertirsi (tzè...in mezzo a quei pezzenti???!!! Quelli non conoscono la parola divertimento!!! Servirebbe qualche Mangiamorte da torturare.... quello sì che è divertimento!!! ndTom_che sghignazza e si strofina le mani_) (Tommuccio, Tommello, Tomminino!!! Smettila di fare il bambino cattivo!!! ndHarry_con l'indice puntato contro il povero che Tom.)(Chiedo Perdono!! ndTom che si inchina e bacia i piedi del ragazzo) (0_o... ma siamo matti??!! Tom non farebbe nulla del genere!!! ndmiss_sorpresa!!)(Per il mio Harriuccio, Harrieelo, Harrinino farei di tutto...l'hai detto pure tu, no?! ndTom)(-_- non mi esprimo...ndMiss)!! L'unica cosa che mi è mancata sono state le battute super serpeverde di Tom! XDXDXDXD NUUUU!!!!! Non puoi dirmi che ci saranno veramente dei tempi taaaanto bui!!!! Nuuu me disperata!! ç_____ç ç______________ç e io che speravo... Quindi in genere le tue fic ti piace concluderle con l'happy end?? Buono a sapersi! cmq, in caso di necessità, ho fatto la scorta di pacchetti di fazzoletti per i cappy che verranno...Ho il terribile presentimento che, nei prox cappy, succederà qualcosa tra Tom ed Harry!! E non qualcosa di bello!!! ç_ç Tornando al cappy...Luigi e Preston ancora insieme, eh?? Gatta ci cova!!! Chissà chi sono in realtà!! (sono curiosa di sapere anche chi è in realtà Altair!! Dimmi che il mistero sarà presto svelato...!) Poveri Draco e Millicent!! Che confusione!!! La stessa che regna nelle teste dei Weasley e dei commensali!! Per fortuna che c'era Harry che con il suo commovente discorso ha sciolto tutti (o quasi) gli animi!!!! CURIOSITA': la mia infinità ignoranza mi ha portato a farti questa domanda: Harry in questi due anni è stato allenato da Tom e Altair, vero? Perciò è diventato un ottimo mago... ma la sua vera forza deve essere ancora svelata? Te lo chiedo poichè non ha ancora affrontato alcuna battaglia o duello (si può dire che è un grande a scuola!!!)perciò non ha potuto dare prova di sè e non so se definirlo un mago comune o no... Non so se hai capito (in realtà non ci capisco niente neanche io ndme)(allora siamo messi mle...ndMis 0_o)... bhè, se no fa niente! dopo questo momento di pazzia, ti faccio i miei soliti complimenti per il cappy e ti saluto!!! ci vediamo alla prossima bacionissimi je ps: Wow!! uno spin off!!!!! Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^____________________^ stupendissima ideona!!!! Wow questa ff compie due anni!!!!!!!! auguri!!

04/05/07, ore 21:33

Come sempre un capitolo più che riuscito!!! Decisamente di effetto, complimenti ancora e grazie di quest'aggiornamento che posso considerare come un regalo di compleanno in anticipi ed involontario ^^! Dolcissimo Tom che prende la mano ad Harry per incoraggiarlo durante il suo discorso e l'idea di Parigi mi piace sempre di più... Molto interessante anche la parte tra Philius e Luigi... L'unica cosa che mi preoccupa è l'atteggiamento di Silente e soprattutto di Emilia anche perché la sua premonizione non è proprio rosea, non vorrai mica far passare Tom di nuovo dalla parte oscura? Anche perché non credo che Harry lo seguirebbe, non dopo il suo discorso... Ammetto che la curiosità è grandissima!!! Aspetto il prossimo capitolo!!! ps Bella l'idea delle fic aperte a tutti su RdS, non vedo l'ora di leggere la prima one-shot!!!