Raggi di Speranza
di Mistress Lay

09/07/08, ore 22:27

Miss adorata! Tom e Harry sono così teneri! Non si dpvrebbe dare del "tenero" a Tom riddle lo so bene, ma vederlo così gentile e innamorato di Harry nella scena iniziale... XD E' bello vedere che, nonostante aspirazioni e tutto, lui abbia scelto e continui a scegliere l'amore per harry. Credo che non possa esserci amore più grande di questo, per una persona come Riddle! XD Molto bella la rievocazione di Altair tramite i ricordi di Tom... Tommy-boy! Questo soprannome mi fa morire! XD Certo che ha proprio ragione, prima Nonna Papera e poi Tommy-boy! Bene, spero davvero che per RdS, come per Slbi ci sia un aggiornamento settimanale... sarebbe un vero paradiso! XD Baci tesoro!

08/07/08, ore 09:49

oddio... harry e tom... quanto mi sono mancati! *____* ti adoro missy, tel'ho già detto? beh, lo DEVO ripetere!!!!

06/07/08, ore 22:56

Tesoro mio, che bello rivedere un nuovo capitolo! Ah, è meraviglioso vedere Tommy-boy (che bello!) e Harry... finalmente un po' di miele, li adoro così tanto assieme, ma conoscendoti direi che questa è solamente la calma prima della tempesta... ovviamente spero di sbagliarmi! un bacio tesoro mio

06/07/08, ore 22:28

concordo con em! XD tom e harry sono così perfetti asssieme! mi raccomando, non farli litigare subito, per favore!

06/07/08, ore 22:02

adoro questo capitolo! *____* brava missy, finalmente hanno fatto pace!

03/07/08, ore 22:50

molto bella la storia!!!! ho iniziato a leggerla dall'inizio lunedi!!! e l'ho finita adesso.. mi piace molto! hai avuto proprio delle belle idee.. e i nuovi personaggi che hai introdotti sono interessanti! davvero brava! aspetto il nuovo capitolo!!!! ciauz!

02/07/08, ore 21:46

la prima scena molto zuccherosa, ma dobbiamo proprio fare la scorta, eh s', tempi duri ci aspettano. besitos bella

01/07/08, ore 18:39

Ciao Lay! Carino il chap,sono contenta che Tom e Harry siano di nuovo in sintonia,ma attenta con il miele,o qui si rischia il colesterolo!!!^_^ A parte gli scherzi,adoro questi momenti di dolcezza,ma non posso negare che prediligo l'azione...sono affamata di risse,attentati,agguati & simili!!!A quando il prossimo?

01/07/08, ore 16:46

UQESTO sì che è un capolavoro! Paddy, ma quanto mi è mancata rds tu non te lo puoi immaginare, nonostante le tue continue remore e continui vaneggiamenti! XD tom e harry sono incredibili, veramente, non ho altre parole per descriverli! aggiorna presto! baxioni

30/06/08, ore 23:12

Bentornata!! Spero che gli esami ti siano andati bene!! (Purtroppo a me vanno un poco a rilento...) Il capitolo è bellissimo!! Finalmente hanno fatto pace, e ti devo dire che un Tom più dolce di così non si era mai visto. Ti volevo chiedere una cosa, per curiosità, percaso leggi la serie di Twilight? Perchè l'ultimo paragrafo, dove c'era anche Draco, mi ricordava molto i tre personaggi principali. Se per caso non la segui e ti dovessero piacere le storia sui vampiri, te la consiglio vivamente!! E' bellissima!! Ritornando al capitolo, quando ha scritto sul regalo di Tom, il viaggio a Parigi...hai preso spunto dalla bellissima storia di "He will have power?" perchè nel coso della storia si vede Harry che, per regalo a Will, lo porta a Parigi. Adesso ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!!! Ciao!!

30/06/08, ore 22:38

o lode o giubilo o miracolo!!!!!!!!quando ho visto l'aggiornamento quasi non ci credevo:anche se avevo visto il tuo messaggio e sono abituata ai tuoi lunghi (troppo lunghi!!!!!) silenzi, cominciavo a darti per dispersa!!!!!!!!ooooooh, ma che teneri che sono i due amorini, ancora un po' più dolci e mi faranno cariare un dente (per carità, da quel punto di vista sono già conciata abbastanza male!!!!!!!!!!): se non altro per un po' non avranno più problemi, anche se dei rispettivi segretucci non hanno parlato, la dichiarazione di eterna fedeltà di tommy-boy (ah,ah, troppo carino qst soprannome) per il momento è più che sufficiente a scongiurare altre crisi!!!!!!!sempre bello anche vedere altair, acnhe se solo in un flash-back!!!!!!!ho mai accennato al fatto che nix è assulotamente adorabile, vorrei averlo tra le mani per spuppazzarmelo per bene (anche se visti i suoi passatempi distruttivi è meglio non farlo entrare in camera mia!!!!!!!!!!!). mi piace tantissimo la nuova amicizia che hai creato tra harry e draco (però ora rivoglio indietro il golden trio!!!!!!), ma ora vorrei anche che mi sbloccarsi la situazione ron/pansy, dopo l'intervento della piccola vipera (alias ginny). sai, quando la ff sraà finita, dovrò rileggermela da capo, per poter capire tutti gli impliciti gli indizi che semini qua e là, perchè adesso (complici anche le aggiornamenti al contagocce), ci si capisce ben poco!!!!!!!!la coppia philius-luigi non piace più che altro per una questione di gusti personali: raramente mi piacciono le coppie yaoi o (yuri che siano), con le dovute rare eccezioni (leggi harry e tom insieme per sempre). all right, penso per stavolta sia tutto, spero gli esami siano andati bene,a presto, bacibaci!!!!!!

30/06/08, ore 21:02

Ho visto solo adesso che hai aggiornato e non sai la gioia che ho ogni volta che vedo la tua fic tra le prime nella mia lista dei preferiti ^^ Ad ogni modo passiamo al capitolo che è la cosa più importante :) come sempre il capitolo mi piace anche perché fa vedere la parte più gentile e premurosa di Tom e il flashback con Altair è molto interessante (non so se l'hai notato ma Altair mi intriga da morire, credo che sia il personaggio che mi piace di più dopo la coppia Harry/Tom)... Quindi non è un incrocio ma è "imparentata" con la specie di Philius la cosa si fa sempre più interessante... è incredibile che Harry le sia così affezionato e credo che la consideri più una sorella-confidente che un'amica... l'unica cosa strana è che Harry si fidi così tanto di lei senza saperne molto della sua vita, diciamo pure che non sa praticamente nulla di Altair. Il sogno di Tom è parecchio inquietante... sembra quasi che Voldemort faccia di tutto pur di carpire i segreti del più giovane se stesso. Voldemort ha sicuramente capito che Tom è veramente attaccato a Harry e forse crede che se riesce a separarlo da lui potrà avere un potente alleato al suo fianco ed è per questo che gli insinua il dubbio di non aver mai avuto Harry... Mi è piaciuto rivedere il Nexus!! Tra l'altro mi ero completamente scordata di lui... dici che i poteri del cucciolo crescono con quelli di Harry peccato che però nell'ultimo periodo non ci sia stata affatto preparazione (ecco sono veramente curiosa di vedere l'inizio degli allenamenti del Grifondoro). Finalmente Harry inizia ad intuire che Silente lo adopera in gran parte come pedina anche se quello che gli rivela potrebbe essere di grande importanza per il seguito. Ultimo commento dedicato a Draco che mi sembra sempre più strano... Blaise crede che Draco sia ancora geloso di Tom, Draco capisce che Tom nasconde qualcosa di importante ma non si riesce ancora ad intravedere quello che Draco pensa... sono molto curiosa anche perché se non ricordo male stava tramando qualcosa un po' di tempo fa... Beh detto questo ti lascio e aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo anche perché questo era più un capitolo di passaggio e mi ha lasciata piena di curiosità per il seguito (soprattutto per quel che riguarda la famosa profezia). Ultimissima cosa: sono felice che adori i miei commenti perché io adoro RdS :) quindi alla prossima!! ps anche con questo commento batto tutti i miei record di lunghezza ^^

30/06/08, ore 16:55

Contentissima di questo nuovo capitolo!!!! Era ora che ci fossero un po' più di momenti Harry\tom!! Sono anche stra-felice che si scopra ancora un po' di passato con Altair.... a proposito, ma Altair.... CHI è??? QUAL è il suo passato?? Che c'entra con Edwin?????' Please aggiorna presto!!

30/06/08, ore 12:56

amore... è... è... merlino! *.*
quanto son belli Harry e Tom? quanto? però tesoro, ogni tanto, le lemon descrivicele visto che noi siam delle piccole assatanate (e se non puoi qui, mettile nei MM!)
e speriamo davvero che Tom riesca a mantenere la sua promessa...
certo che però Harry poteva avere un po' più di tatto con Draco... ghghgh cioè, ok che adesso son amici, ma porello il biondino...
a prestissimo, spero! baciotti! tvb!

30/06/08, ore 10:44

Per citare Nami_Phoenix, che lei non se la prenda, mia adorata, ha perfettamente ragione! Che cosa possiamo farci se sei una DEA )seguo l'esempio di Nami e comincerò a chiamarti così anche io nelle rec! XD) nello scrivbere? E soprattutto, mia cara SisSly, non ti azzardare a dire che non te lo meriti, capitoooo? è_é altrimenti mi arrabbio! Sei l'unica scrittrice di fanfic che mi fa arrabbiare, commuovere, saltellare come una scema con le sue fic! mi fai entrare nella mente dei personaggi!!! Uff. che vuoi di più? ^^ Ti adoro miss, bentornata!