Raggi di Speranza
di Mistress Lay

Stè_Wormy
20/03/06, ore 15:22

Amore! ma è bellissimo! ^____^ KM PUOI DIRE KE FA SKIFO?????? -____- a volte Pad proprio nn ti capisco... MA AGGIORNA PRESTO TESSSORA MIA!!!!! TVTRBXS

Mimi88
20/03/06, ore 15:20

bellisssimo!!!!

true
20/03/06, ore 15:12

ODDIOOOOOOOOOOOO!!! Ma tu mi vuoi vedere morta!!! non puoi interrompere i chap così!!!adesso ho tutta la tensione accumulata^___^"...comunque bellissimo capitolo...grazie per le piccole anticipazioni, sono contenta che li farai dichiarare i piccini picciò ;-)...non vedo l'ora del prox chap...tutti i complmenti del mondo, sei bravissima XDXDXD...a presto tanti kisses

nora
17/03/06, ore 15:09

tesoro mio sei una grande! ^^ ma agaiorna in fretta (giusto per non ripetere l'avviso... ^XDDDDD) e li metterai mai insieme quei due testoni o serve l'aiuto di una qualche fatina?????? XDDDD ti adoro tesoro! bax bax bax

haley
17/03/06, ore 15:08

continua presto, tio prego e falli mettere assieme in fretta non resitsto!

millie
17/03/06, ore 15:06

bellissimo cap e finalmente sei tornata! ^^

giulia
16/03/06, ore 21:41

aggiorna preso missress

Wichita Kid
16/03/06, ore 21:38

scusa x il ritardo ma ho navuo qualche probvlema con la connessione... 1 cap bellissimo ma quando svelerai le idenià di presorn e alair? muoio dalla voglia di saxe!!!!

16/03/06, ore 21:37

un'ultimiossima cosa: AGGIORNA PRESTO I ADORO!!!!!!! *_________*

16/03/06, ore 21:36

ah... una cosa ke mi sono dimenicaa di chiederi: VOGLIO LA LEMON!!!!! xkè tu la scriverai, vero????? <-- nb minaccia o meglio --> ç___________ç espressione da cucciolo ferito TI PREGOOOOO

16/03/06, ore 21:22

bellissimo capitolo mia cara missy ora la doma è: ma ki ***** è so' alair... e questa è solo la prima doma di molte altre a cui si sxa darai entro breve una risp! XDDDDD a presto, tessora!

baby
14/03/06, ore 21:51

bellissimo! (ti mando ora una mail!!!!) aggiorna presto missy!

ysal pax
13/03/06, ore 15:19

bellissima! missy ma mi vuoi far prendere 1 infarto????? aggiorna presto rti prego! baxissimi, la tua fan!

Moony*
10/03/06, ore 15:06

Pad, il cap è bellissimo e come potevi dubitarne? Basta questa tua mopdestia modestiosa (capiscimi... saggio di greco oggi...) è allucicnante a volte, sai? comunque sia il capitolo mi è piaciuto una marea: tom e Harry che si prendono per mano (e non più solo uno sfiorarsi, il loro amore dunque è cresciuto), lo scmabio del libro (come al solito la solita scenetta divertente, azeccatissima! dopo il lancio dei cuscini...), le parentesi su Vodaliscia (e così tieni fede alla tua promessa: spazio per tutti ma proprio per tutti! la parentesi mi è piaciuta molto, molto realistica!) e Phil (con i suoi poteri nuovi... che sarà? ok, la smetto, non convinco nessuno a dire che non lo so! grazie pad per tutti i spoiler che mi fai sempre! da rodere il fegato a james e alla stè! ma come sono cattivo... deve essere la tua influenza quando sei una fie), severus che ricorda la battuta (altra risata: la scorpacciata! me lo ero già immaginato con cestino e mirtilli e la bocca viola per la marmellata!)... bellissimo senza dubbio ma questo colpo di scerna di codaliscia che si ricorda del viso di tom non mel'aspettavo nemmeno io... che hai in mente? Comunque che cosa min dici di Edwin? Pad, ti giuro che se non posti il 30 capitolo in fretta (l'ho appena letto via mail: bellissimo! mi è piaciuto da morire, veramente!) venmgo a casa tua e poi vedi... (questa è l'influenza funesta della stè come vedi) ma sul serio: niente tentennamenti, mi raccomando, il cap deve essere postato com'è: belissimo, unico, originale! Capito? Besitos bella, alla prossima!

Stè_Wormy
10/03/06, ore 14:55

tessora!!!!! finalmente 6 tornata con RdS!!!!! ma mi fai andare in crisi ogni volta ke leggo 1 tuo cap: PUCCIOSIssimi tom e harry!!!!*________* oh my (km diresti tu) ma qnd si metteranno assieme quei 2?????? *___* e km: preparate i fazzoletti???? ke kosa hai in mente tessora mia??? e codaliscia xkè è ancora vivo???? è:____é aggiorna presto e... km hai trovato Brokeback???? ^___^ fammi saxe!! baxissimi, tvtrbxs!