Raggi di Speranza
di Mistress Lay

baby
09/12/05, ore 17:07

bellissima fic, secondo me la più bella di tutte le tue!!!!!! Kisses!!! ! !! ! !!!! cm vedi ho mantenuto la promessa ma ora mantienila anche tu!!! ^^

Mimi88
09/12/05, ore 17:06

Mi sn accorta di nn aver cvommentato:: bellissimo cap come al solito!!!! ti prego, aggiorna presto!

Kira
09/12/05, ore 16:43

Eccomi qui in ritardo ma merglio tardi che mai, no? ^___- Cmq sia il capitolo era bellissimo e... lo kiedi anche se tu e la Row siete simili??? Ma ci sarebbe da compare 1 intero complesso di negozi x scongiurare la sfiga di Harry! ^^ Pioverino, prima la Row, poi tu! Eh no! Nn puoi ucciderlo! Ti prego! ç___ç No, nn mi posso preoccupare ogni volta ke leggo un tuo cap: ora mi crederai 1 stupida ma prima di aprire il file del XXIII cap ci ho messo parekkio!! ! E mi sa ke dovràò fare il bis anke per la prox volta ! ç_ç Ehi, lo sai ke i miei nervi ne risentono???? XDDDD Cmq aggiorna presto (al di là dei tuoi impegni... io lo scrivo ogni volta, la speranza è l'ultuima a morire ma tu dovresti saxlo!! !! XDDDD) e ancora complimenti perchè 6 veramente bravissima!! 6 grande Mistress! ^^ Kiss kiss

09/12/05, ore 14:27

Incredibile hai aggiornato!!!!!!sono troppo contenta!!!!!all'inizio non ci avevo fatto neppure caso ^////^!!!!!!! In ogni caso meglio tardi che mai, no?? Oddio tu vuoi farmi morire!!!! ero in tachicardia verso la fine e mi stava pian piano venendo un'infarto!! anche se ormai mi sto abituando pian piano ai tuoi finali!! Ti devo chiedere perdono se non ti lascio un commentino lungo lungo ma solo sta schifezza ma sono molto di fretta e ho pochissimo tempo -gli esami si stanno avvicinando ç__ç-Comumnque il cappy era bellissimo, un pò più corto del solito forse, no? KMi è spiaciuto tanto per Draco, poveraccio (però posso sempre consolarlo io ^^''')però Tom è un grande e ha fatto ene a mandare al diavolo Silente, possibile che la vecchia folaga non capisca il suo stato d'animo????? Tu però sei dsavvero sadica, comincio a provare pena per quel poveraccio di Harry, la famosa sfiga potteriana è sempre in agguato! Prima o poi dovrà pure staccare il calamitone!!!! Comunque tantissimi complimenti, brava!!! mi hai fatto felice trovare la tua fic aggiornata oggi, mi raccomando aggiorna presto e spero davvero che questo periodo sia un pò meno incasinato per te ^__^ un bacione P.S. se non aggiornerai prima, buone feste ^___^

06/12/05, ore 20:29

Ciao^^ sono nuova e non avevo ancora letto la tua storia ma ora l'ho fatto! l'ho letta tutta d'un fiato e ne sono rimasta incantata! è fantastica!! davvero è bellissima...non vedo l'ora di sapere come va a finire! ti prego continua!! o ci muoio! kiss

NamiTheNavigator
05/12/05, ore 22:04

... 1 cosa ke mi sn dimenticata prima: ASPETTO la tuia mail con ansia!!! bax! nami

NamiTheNavigator
05/12/05, ore 22:03

KE BELLO HAI AGGIORNATO! (aspetta ke mi calmo, sn appena di ritorno dalla delusione di OTH... ç____ç) 1 cap bellissimo e ti giuro ke ormai nn ci sxavo + in 1 aggiornameno viso ttt qll ke mi hai detto x mail!!! ç____ç ma km vedo la cara buona misress nn ci avrebbe mai lasciao così!!!! ^^ (anke xkè altrimeni i sarei venuta a prendfere! é_____è) ke bello dracdo ha rinunciao a Harry!!!!! e ora allora è TUTTO di Tom, sempre ke sopravviva... - _____- no, i prego, nn puoi uccidere harry! ç___________ç <-- fatti commuovere (aNKE se sarà dura) dalle mie fontane ke ora ho al posto degli occhi!!!!!! ç__ç ke bello: EVVIVA ALAIR!!!!!!Ma qnd ci sveli il suo mistero???? o.o E ke mi dici di qll svampiyo di azael???? CATTIVO!!!!!! HA QUASI UCCISO HARRY 2 VOLTE NELL'ARCO DI 24 OREEEEEEEEEEE!!!! ç_ç e ki è ke ha dao 1 wsveglias a tom? ki a aiutato i bravi? e chi ha salvato la via a dracuzzo???? in una domanda: KI è??????? ora ti saluto, sempre facendoi i complimenyi: è la 1 delle mie fic preferie 6 BRAVISSIMA, MISRESS!!!!! ^______^BAX BAX, Nami

mya
05/12/05, ore 21:55

bellissimo ma i pregho aggiorna + presto possibile! bac

05/12/05, ore 21:48

no... qsr dev'essre una maledizione! è la terza recensione che mandiamo o non mandiamo a vuoto! mi sa che ci conviene scriverti diretamente una luuuuuunga mail di riparazione! (6 u ke poryi sfiga lori! ndjam) (ti conviene sare zitto viso ke i casini li hai fatti tutti tu! nmoony)ti saluiamo allora dicendoi che OVVIAMENTE è un cap bellissimo come al tuo solito (almeno ultimamente) pieno di suspence e adrenalina, soprattutto nell'ultima scena e ci lasci COME AL SOLITO con mille e più dubbi, domande, e fiatone (oltre che commozione! njam) allora ci fiondiamo a scriverti la mail e besitos! (baxioni! vttb ndjam) tvttb

05/12/05, ore 21:48

05/12/05, ore 21:47

Recensione di Moony*, fatta il 05/12/2005 - 09:38PM sul capitolo 1: Hogwarts, un anno dopo - Anonima -------------------------------------------------------------------------------- Non ci potevamo credere che la nostra lunghissima recensione fosse andaa persa! ma la ritroveremo perchè io ne ho fato una copia (ke ho perso... ho sbagliato a toccare 1 pulsane... ^^''' ndjam) (... lo posso uccidere, Pad? ti prego, dimmi di sì...! ndmoony)

05/12/05, ore 21:38

05/12/05, ore 21:33

ehi ehi ehi... che bello, hai postato anche questo!... sono triste... mi lasci incompiuta OTH... :( e io che l'adoro... comunque... passando a questo capitolo... vuoi proprio male ad harry... appena mezzo ristabilito me lo dissangui di nuovo... poverello... oh, amo sempre di più il tuo Tom! :) Bè, ora vado a postare la mia roba... ah, se t'interessa, vado a postare anche una one shot TOM/HARRY... se ci vai a fare un saltino... :) BaX ek

James_Prongs
05/12/05, ore 21:21

Eggià... qs manie da Row dovresti toglierele, Paddy, nn ti fa assolutamente bene e soprATTutto a noi poveri lettori ke terminiamo la letura con il fiato sospeso per l'ENNESIMA volta (nn fai ke lamentarti... ndMoony) (ancke lui c'è, visto?? ndme) (ciao pad! ndMoony) ma direi ke è un bene, no? :)) (certo ke lo è! ndmoony) (e smetila di dire ogni volta ke u sia sempre tutto delle sue trame! è___é vorrei tanto saxe kosa ne penserebbero gli altri lettori!!! vedi ke manie omicide!!!! NDME)(ahah che risae... e smettilka di firmarti con "me"! ci sono anche io sai? ndmoony) (perchè me lo ricordi???? ;_; ndjam) (ah ah ndmoony)cmq finalmeene draco si è fato da pare!!!! (già mi sembri dire: nn sxateci tr... ndjam) il cap nn era brutto o irao via, ma bellissimo cm al solio!!!!!!!! :))))) soprattutto l'ultima pèarte con la tensione al massimo. domanda (ettepareva ndmoony) (zitto! ndjam) ki è stato ad avvertire Tom? nn sarà mica la voce ne buio????? (mi sembra di sì... tu ke ne dici moony? ndjam) (no commen ndmmony) (bell'amico ke ho!! ma considerato che alnche tu, pad, nn 6 molto propensa x gli spoiler... BEGLI AMICI KE HO! ndjam) (gli amici si asomigliano! ndmmony) (kosa vorresi dire??? ndjam) (niene... continua con la ua recens e sbrigati ke devo scrivere anche io! ndmoony) va bene, mi sbrigo, ma ke lagna ke 6!!!! -____- cmq ke bello avere amici così, vero??? e dire ke siee i miei migliori amici! kon la stè, ovvio!! (sì ma adesso smettila di srpoloquiare e sbrigatiiiii! ndmoony) ma ke palle ke è! (e smettila! ndmoony) ok, la smetto... uffa pad! ma al di là di ttt sn felice ke u abbia coninuato la fic ke era da tantissimo ke aspetavo un continuo!!! :))) bè, ci si sente! baxioni! p.s. quando riappare SVELATO il mistero di Altair??? io già lo adoro! :))) tVTB

James_Prongs
05/12/05, ore 21:15