Raggi di Speranza
di Mistress Lay

LadyVoldemort
09/01/06, ore 22:10

mi inchino davanti a questo capitolo!! (e ti assicuro che non capita spesso..). e adesso? ora che harry riprenderà a frequentare le lezioni lui e tom riusciranno a stare da soli? sono così teneri quando si sfiorano le mani... godo ke draco non si caca ginny, lei mi sta sul cazzo, però in effetti se si mettessero insieme si allontanarebbaro da harry 2 possibili rompicoglioni!! (Lady Voldemort è la donna più fine del mondo...). per oggi la mia recensione finisce qui, ma ti esorto a continuare a scrivere. alla prossima ;) Lady Voldemort

09/01/06, ore 22:00

"Ave o Mistress che scrivi Rds sia santificata la tua ficci, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, così per tom come per harry. dacci oggi il nostro capitolo quotidiano e rispondi a noi dei nostri commenti e INDUCICI in tentazione ma liberaci da Ginny Weasley, Amen." urraaaa!!!!! finalmente harry lo ha ammesso!!! ma quanto è bello questo chappy??? ho notato anke che stai facendo avvicinare pansy a ron.. bene.. spero si mettano assieme presto (ma sei proprio fissata stupida babbanofila?? NON MI PIACE WEASLEY!! Nd parkinson) (se, se, dicono tutti così.. Nd mistica).. sono davvero contenta di sapere soprattutto che dracuzzo NON si mettera' con la weasley.. il mio giovane cuore non avrebbe retto a un tale schifo...Allora, cos'è sta storia dello spin off di RdS???????????? Oh mia diletta Lay, ti prego, in questo nuovo anno 2006 aggiorna, aggiorna aggiorna e aggiorna, e fai che RdS non abbia + fine.... ^^ TVTTTB!!! cmq non sai che rabbia quando ho letto il principe mezzosangue in italiano.. l'avevo già letto in inglese, ma ora mi sono resa meglio conto che la piattola weasley NON ha implorato, urlato, non è impazzita di dolore come nei miei migliori sogni!!! non è giusto che l'abbia presa così bene dopo che Harry ll'ha mollata!! ma perchè la Rowling nn fa mettere harry con draco?? cosa ci sarebbe di male scusa? ç__ç sono la coppia perfetta (tranne in Rds.. tranquillo tom, cuccia lì... Nd mistica-preoccupata) (HARRY E' MIO!!! NON OSARE TOCCARLO STUPIDO FURETTO RINNEGATO!! ND Tom) (ZITTO RICE!! Ti ho ceduto harry in RdS, ma nelle altre ficci è olo mio Nd dracuzzo) (in effetti ha ragione Tom... tu sei così solo in Rds... ç___ç mi dispiace anche a me.. stai troppo bene con harry.. Nd MIstica).. pr quanto riguarda silente... ho pianto come una fontana per ore... ribadisco: leggere il 6° libro in inglese è stato meno reale.. come se non fsse quello vero.. ma poi vedere il libro in italiano (che ha la copertina più orrenda mai vista sulla terra... mi vien da vomitare ogni volta che la vedo.. povero Harry: è uno sgorbio!!)mi ha fatto capire che è tutto vero.. che il mio re dei ghiaccioli al limone è morto... severus è un traditore... anche se io ho una teoria a proposito!! l'ho pubblicata un po' in giro..^^ sono sicura che è tutta una messinscena creata da albus.. quell'uomo è un gran burattinaio.. sotto quest'aspetto non lo sottovaluto.... te che ne pensi della sua morte?? OOps, sto un po' ivagando... tornando a noi, ancora complimentoni x tutta la ff fino ad ora, aggiorna presto e fai la brava con i miei due tessori!!! ^^ baci!!

09/01/06, ore 21:23

la storia è semplicemente fantastica!!! Anche se preferivo Harry con Draco...

09/01/06, ore 20:45

Ciao cara,ben tornata e buon inizio d'anno innanzitutto!!!Sono felice che hai aggiornato e ti dirò che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente,soprattutto per un motivo:Ron e Pansy!O meglio Pansy in generale,è un personaggio che in generale mi piace molto,è l'unica che mi piace in qualsiasi pairing,anche con Harry(ovvio che Draco è in pole position,ma oltre alle yaoi mi piacciono molto le Pansy/Harry!!),e quindi sarei molto felice se in questa storia ci fosse una Pansy/Ron.Sarà così?E soprattutto questa non diventerà una Draco/Ginny vero?Io so quanto tu la detesti,almeno quanto me,per cui mi affido a ciò,anche perchè dopo che Draco ha rinunciato ad Harry non merita una piattola come la Weasley,così lo distruggi!!E poi io distruggo te...^__^Tom che ride!!!Se fossi entrata insieme a Herm probabilmente avrei avuto la sua stessa reazione,l'orso delle montagne che ride...wow è un evento!!^__^Di sicuro non avrei mai reagito come Seamus(io amo Seamus,hai mai letto Debiti?Lì Sam è una forza della natura,e anche qui è irresistibile,sarà che io lo trovo perfetto ovunque!!!) o Milly,in fondo mi sento un pò come Ron,un pò tarda!!!Però finalmente c'è arrivato anche lui!!!Ora voglio proprio vedere cosa scopriranno grazie a questo meeting su Preston!E anche di vedere cos'ha in mente Silente,quell'uomo m'inquieta sempre un pò!!!E non mi ricordo di che Arma parli,puoi indirizzarmi verso il capitolo in cui ne parli?Grazie!!Ora non ti stresso più,un bacio e passa una buona settimana,noi aspetteremo pazientemente il tuo ritorno!!!^__^Ah,dimenticavo...Blufairy può consolare Draco?!?!Io ti distruggooooooo.......è_é

09/01/06, ore 20:15

Che BELLO che bello quando posso consolare Draco? vengo io o viene lui da me?spero il più presto possibile^_^(me lo spupazzo tutto e se Ginny prova solo a guardarlo la faccio fuori con un bell'Avada ^__^...almeno siamo contenti tutti e 2!!!)Cmq x il chap non è male,Tom che ride,Ron che finalmente usa il suo piiicolo cervellino e fa 2 + 2 brava...però dimmi una cosa...diventerà una H/D vero?!?! ti prego anche se Tom non è male cosi preferisco di gran lunga Draco(anche poi nn ci sarà più bisogno di consolarlo ç_ç)cmq meglio così che una H/T. ok ho finito ciao ciao e aggiorna presto anche PdT capito!^_^

Michelle Malfoy
09/01/06, ore 18:43

ciao ciao, il primo capitolo del nuovo anno è bellissimo!!!^^ emm... ---> (Una di qst, che ho quasi finito, sarà uno spin off di RdS, ma ve ne parlerò più avanti. XP (poi sempre che lo vogliate… XD).) si, si!!!^^ e... ---> (Per un chiunque osservatore esterno era OVVIO che a Draco non importava minimamente di Ginny com'era OVVIO che invece Ginny non era del suo stesso avviso.) Io adoro Draco!!! *-* ed è OVVIO che voglio far del male alla piattola_rossa!! XD ma questo si sapeva già... XD emmm...emmm... ---> (- A occuparsi dei suoi affari di cuore… - ridacchiò Seamus. Dean lo fissò come se volesse prendere il giro. Abbassò lo sguardo sul piatto e lanciò un'occhiata storta a Ginny, non a Malfoy, a Ginny.) mi devo preoccupare? XDD per OTH... --> (E purtroppo nn sn più riuscita a trovare la tua recens nello spazio dedicato a OTH ma comunque la recens l'avevo salvata quindi mi accingo a risponderti qui... Per OTH: la recens forse è stata cancellata perché conteneva un'esclamazione lunga lunga ma per una volta posso ringraziare di aver dovuto salvare su floppy le recens invece di non avere internet così non me la sono persa! ^^ Waaah! Sono felice che la fic ti piaccia a tal punto e grazie per aver capito! E OVVIO che vedrai anche il sesto cap… in estate (a prop, la sto aspettando con trepidazione anche io! ^__*), ma lo vedrai! ^^ Lukas mi piace molto anche a me ma nei prox cap miro a presentare meglio anche Nathan! ^^ Baaax! ^^) ok!!^^ meno male hai salvato su floppy!!^^ aspetto il prossimo capitolo!!^^ ciao ciao bax bax

09/01/06, ore 18:43

Che capitolo meravigliso! Pansy e Ron sono davvero carini insieme. Non posso credere che per una volta il cervello di Ron abbia funzionato da solo, è un miracolo!XD Tom e Harry sono semplicemente tenerissimi, Harry perso nei suoi deliri assurdi mentre Tom cerca di chiamarlo e diventa preocupatissimo quando non gli risponde! Però non capisco perchè Hermione debba fare da guastafeste! Ginny è tremendamente patetica e di questo ti sono infinitamente grata! Seamus è un grande! Sono curiosa di sapere i segretucci di Prestorn, non vedo l'ora! Kiss

giulia
09/01/06, ore 15:54

bellissimo cap, complimenti!!

baby
09/01/06, ore 15:53

bellissssssssssimo cap mistress, ma km fai a scrivre kosì bene, mi hai quasi commossa nel pezzo di Pansy (soprattutto qll della maskera! ç____ç) e pensareke pansy nn la reggo! e sn felicissima x qll ke hai fatto a ginny, ottimo ex di xfidia!! Ti adoro! Tom è 1 mito! ma seamus è troppo forte!!!!! E grande Ron ke alla fine ha aperto i suoio occhiuccioli!!! Ti adoro mistress lay e asopetto aggiornasmenti e notizie quanto 6+ presto!!!!! Baciuz

Kira
09/01/06, ore 15:52

scusa ma qst computer del cavolo osa ribellarsi a me, sua suprema padrona!!! grrrrrr vabbè, scusa ma stavo dicendo ke voglio saxe qlkosa in + su Ed e voglio ke mi fai fuori Ginny!!!!!!!! e certo ke volgio la lemon tra Tom e Harry!! °ç° oddio komincuio a sbavaere adesso!! nn deludermi, capitoooo???? ^^ no, nn potresti mai tesora, mia quindi, a presto e aspettyo la tua mail con tutti i tuoi commentuzoli su HP 6 (xkè io tel'ho già mandata, hai visto???? ^___^) E apresto!! Kiss Kiss p.s. nn vedo l'ora di legegrele nuove ficcyne ke hai firmato kon le tue falangi incantate di autrice xfetta!!!!! (e nn contraddirmi tanto x cambiare! -_______-) Kisses

Kira
09/01/06, ore 15:47

penso di dover dire grazie x aver aggiornato RELATIVAMENTE presto!! no, grazie sul serio, mistress, mi metti sempre le ali ai piedi, sai??? ^_^ Seam,us lo adoro ma certo ke Harry e Tom sn A-D-O-R-A-B-I-L-I!!!! E finalmente Potter si è dato 1 svegliata, qst nn mel'aspettavo!!!! (... grazie Kira ndharry) (ma prego caro biscottino! ndkira) (rincominciamo, babbanastra?????? smettila di insediare il MIO e sottolineo MIO Harry!!!! è______é ndTom) (intanto nn mi kiamare babbanastra, xkè io sn tra i mitici slytherin e poi... lo sai ke 6 veramente 1 skiantoqnd 6 incavolato pasticcino????? *ç° ndKira) (ti uccido ndTom) (provaci ndKira) uffa lenticchia sempre di mezzo! ma ancke pansy ci si mette, ma nonostyante tutto il capitolo lo adorato, soprattutto nella parte finale!!! °ç° Seam è GRANDISSIMO! Tom lo ADORO (e qst lavevo capito... -_______- ndMistress) (tessssssora ma ci 6 ancke tu!!!! ^3^ ndKira)Harry lo AMOOOOOOO (scusa? ndTom) aggiorna presto orsù (oh ma km sn svitat! :P) Voglio saxe allora qlc in + su ED e

Liu Kon senza login
09/01/06, ore 15:46

Quindi, è una Harry/Tom? Mi piace come coppia ma...beh, che delusione...ma pensavo che fosse stata una Harry/Draco Y.Y

Moony*
09/01/06, ore 15:46

Il cap mi è piaciuto da morire, Pad! sul serio, ma adesso proprio non riesco a commentarti come si deve perchè l'ho mezzo leggiucchiato e per i tuoi capitoli ci vuole bel altro che una superficiale occhiata! quindi ti commenterò presto, tranquilla! tvb, besitos bella!

Mimi88
09/01/06, ore 15:35

Bello!! e grande seamus!!

ysal pax
08/01/06, ore 16:09

1 fanfic bellissima, i miei complimenti: l'ho letta ttt in 1 volta e MI HA TENUTA INCOLLATA ALLO SKERMO!!! E succede pokissime volte, solo x i libri della row! Complimenti, Mistress Lay, 6 fantastika e continua così! agiorna presto! Kisses