Raggi di Speranza
di Mistress Lay

Kira
24/09/06, ore 21:36

Oooooh! Quale meraviglia quando mi sono connessa non meno di dieci minuti fa... *____* un tuo nuovo cap! *____* rischiavo l'infarto, te lo assicuro: ormai mi stavo cospargendo il capo di cenere in attesa di strisciare ai tuoi piedi e chiederti in ginocchio un aggiornamento! -.- Te lo assicuro! Sis, vedo che mi vuoi bene e che mi hai sottratto a questo ingrato compito! Ti adoro, sis, e spero che ben presto ci sia un nuovo aggiornamento... magari a Flores...!^v^ Kisses! p.s. VOGLIO IL SEQUEL DI 'HO BISOGNO DI TE'!!!

Moony*
24/09/06, ore 17:37

Ciao Pad, mi accingo a scrivere per l'ennesima volta questa recens che come sai il mio compiter mi continuia a dare forfait ogni volta che mi connetto su internte. Allora anche tu senti il peso della scuola? E' pazzesco, semplicemente, ma oggi sono riuscito a ritagliarmi un po' di tempo per venire qui su Efp, leggere il nuovo cap e recensirti! Il cap non è per niente noioso ma utile, di certo sono rimasto di sasso quando si è compiuta lòa vendetta di tom (cioè lo sarei stato se non... vabnbè, lasciamo perdere, hai capito tu, tanto, no? Scvusa la mia grammatica ma sto correndo come un treno prima che la connessione mi sia qualche problema e la tastiera mi sta abbandonando...) PlugIt che fine farà? spero per la tua prima opzione... immagino anche tu sia dello stesso avviso. Interessante l'introduzione delle delegazioni anche se mi rammarico che non ci siano ache quelle non europee: Cristobal è proprio simpatico e noto una strana vena personale nell'affiancare Spagnoli e Italiani? Eh, paddy? Niente da dire? Scherzo ovviamente... ma il college si fa ancora sentire! Non ci sei andata sul leggero con Theodore, eh? La vendetta di Tom che si abbatte su chi tocca Harry o attenta alla sua vita: mi dispiace dirlo ma se vuole uccidere tutti coloro che odiano o vogliono far fuori harry credo che a novant'anni sia ancora lì con la bacchetta in mano a gridare maledizioni di morte! Bel capitolo, lo ridabisco, interessante la parte iniziale (cos'era? PlugIt, eh?) Ti lascio, complimentandomi ancora, a proposito bel titolo, significativo e bella l'idea del nexus e di quello che Harry 'vede'! Mi è piaciuto moltissimo! Non vedo l'ora di vede il ballo vero e proprio! Besitos bella! p.s. mi scuso ancora per la natura sgrammaticata del mio commento ma devo correre come tu sai! E... mi devi raccontare di NowHereBlu qualcosa del genere che stai leggendo! Sono ansioso di sapere che ne epnsi e se me lo consigli o meno! (conoscendoti direi di sì, visto che adori l'autore, no?) Tvtb, bella, a presto!

Captain
24/09/06, ore 17:08

La vendetta dui Tom Riddle è perfetta. Per ora. e so che da te devo aspettarmi anche altro: ma dopotutto Tom è Tom e di certo aveva già detto che si sarebbe vendicato di chi ha tentato di uccidere Harry. Solo... la sua presa di posizione rispetto a Voldemort? Non ne hai mai parlato molto. NON ERA UN CAP NOIOSO! Le delegazioni sono divertenti e adatte! Sopratutto la Bogengang, per cui ho perso la testa! XD Bè, spero a presto e... ma Tom si sta dininnamorando di Harry per DAVVERO??? Noooooooo!!! (grido di disperazione)

MORFEa
24/09/06, ore 15:34

OH . MIO . DIOOOOO. Tom... amore mio, cosa hai fatto?!! Hai ucciso un essere umano, uno studente, un mangiamorte in erba, colui che ha attentato alla vita di Harry.... e l'hai ucciso!! HAI FATTO BENE!!! Come sono sadica!!Spero solo che Harry non se la prenda troppo, anche se, me lo sento, farà una sfuriata... Cmq sono rimasta scioccata dalla freddezza di Tom, sta ritornando sempre più simile a Voldemort e non va affatto bene... no no no!!! non vedo l'ora di leggere le prossime scenette Harry/Tom, sono troppo carini inseme!! Mi è piaciuto soprattutto quando ha incenerito il vischio... vai così che Harry è solo tuo!!!!!!! Spero che Tom parli dei suoi cambiamenti con Harry... sono felice anche dei nuovi poteri di Harry... sono veramente fantastici... Nel prossimo capitolo presenterai i costumi di Harry e Tom?! spero di sì!!!!!!!! Chissà cosa combinerànno al ballo..... cmq non piace la preside di... non mi ricordo il nome... quella con la voce da robot... e penso che non piaccia neanche a Silente... sono sicura, al ballo se ne vedranno delle belle e sono curiosa di sapre con chi Hermione andrà al ballo!! spero che ci rivedremo presto!!! Mi raccomando!!!!! ps: la scuola è appena iniziata, da due settimane, e io sono già stufa e stra stufa!!!! Abbiamo cambiato tutti i profe... è ingiusto!!! ci sono capitati altri che sono tremedi... sopratttutto la prof di latino ç_ç la vedo male, la vedo male!!!! see you soon baci8li

24/09/06, ore 14:46

Non devi neanche chiedere una prova è una logica ferrea il fatto che io legga le tue fic sono le più belle e quelle che aspetto di più tra tutte quelle che leggo!!! Continua così e io potrò continuare a venerare la tue megiche mani che scrivono fantastici capolavori!!! Con affetto...Shade

millie
24/09/06, ore 14:29

come altre hanno notato prima di me: ben apprezzato la vendetta di Tom!

haley
24/09/06, ore 14:28

bella vendetta du Tom...

nora
24/09/06, ore 14:11

che bello! Missy sei tornata! *___* bel capitolo ma sto morendo di curiosità x il ballo! XDDDD E wow, Tom è da sbav! Ha dato a theodore quello che si meritava! Baxi

Mimi88
24/09/06, ore 13:17

bello!

adsharta
08/09/06, ore 15:22

Ciao!Sto recensendo dal primo capitolo che mi è capitato sotto mano. In realtà ho proseguito la lettura, anche se non sono proprio in fondo. Cmq mi piace, anche se è una fic piuttosto lunga non ci sono mai cali o punti morti, cosa che invece capita spesso nelle storie con molti cap, e soprattutto niente tirate smielate lunghe pagine e pagine. Tom è una forza, è il mio personaggio preferito. Ma si metterà con Harry, vero? Incrocio le dita. Forse hai ragione a dire che il prof è + simpatico delle lucertole, per lo meno ha un certo fascino, a differenza dei rettilastri, però ho notato come una piccola vena di sadismo comune, non saranno forse lontani cugini? Una domanda: come fai a tenere il conto di tutti i personaggi misteriosi che hai inserito? Credo che circa metà dei personaggi della fic tessa intrighi e oscuri maneggi nell'ombra. Spero di poter recensire direttamente il prox capitolo, ciao!

03/09/06, ore 12:55

"Non puoi nemmeno immaginare quanto tu sia vicina alla verità chiedendomi di 'regalarteli'... tra poco ci sarà una bella sorpresa per tutti voi che seguite RdS! ^^ " Lo sai che con questa frase tu mi autorizzi ad ossessionarti chiedendoti continui spoiler :D???Io sono curiosissima e se mi dici queste cose morirò dalla curiosità T.T daiiii dimmi qualcosaaaaa!!!!Ti pregooooooo!!!dai,dai,daiiiiiiiii!!!Credo che la prossima volta che parto mi attaccherò di tanto in tanto ad un internet point per leggere i tuoi bellissimi capitoli *-*!!!Sei bravissima come sempre!!!Ed io aspetto i miei due regali ghghghghg baci. Eternally

natty
01/09/06, ore 20:39

fic mlto particolare. tifo per tom! incredibile! O.P

Lunatica86
31/08/06, ore 13:59

Eccomi mi sono aggiunta alle tue fans, il mio numero è il 99.945 e la fila è molto lunga prima che arrivi davanti a te per farmi firmare un bellissimo autografo. Che ne pensi di scrivere nel frattempo un altro capitoletto di Raggi di speranza.. Giusto per farmi taaantoo contenta. Io ti adoro, amo le tue fic.. quindi perchè per tutto l'amore non corrisposto che provo per te non mi ricambi con un bel premio. Da quando ho letto la tua fic amo la coppia Tom Riddle/Harry. Complimenti anche per l'Harry Potter che hai descritto. E' come l'ho sempre visto io. Ti prego, ti prego.. ah oggi è il mio compleanno ..IHIII.. please

empire
28/08/06, ore 20:08

mi sono troppo innamorata di quel nexus!!! *__* kissà km lo chiamaerà harry!!! cmq aggiorna presto! bax

baby
28/08/06, ore 20:08

bellissim!!! ^^ tesoro, sempre più brava!!! bax baxxx