Raggi di Speranza
di Mistress Lay

fifi
10/03/06, ore 14:50

COMPLIMENTI!! ma qnd tom e harry si metteranno assieme?

nox
10/03/06, ore 14:42

stupendo unico!! ^^ miss torna presto con un lungoooo cap, ti prego! baxi

Elanor
09/03/06, ore 19:41

Un nuovo capitolo sorge dalla neve che ha sepolto per mille anni il regno di Narnia… cioè, no, volevo dire il paesello di Lay… ed esso sorge fulgido dalle nebbie dei tempi ponendo fine col suo fulgore all’incantesimo della Neve Eterna… una nuova era sta sorgendo… sauron, l’oscuro signore, verrà annientato… cioè, no, volevo dire… (… eh? NdLay) (uffi, volevo iniziare con qualcosa di diverso dal solito “ciao lay!” ndElanor) (rinuncia! Ndtutti) (uffa… ndElanor) Ok, tralasciando la demenza pura di poco prima frutto dello sfogo della mia Mente Perversa e Micidialmente Vagante Stile Particella Di Sodio, cominciamo una recensione come dio comanda, iniziando come sempre dal titolo (ma no, guarda, inizia dalla fine! NdCervello) ( evita… ndElanor). Strano questa volta… e poi questo vertice a cosa si riferisce? Il punto più alto degli eventi? Il momento da cui tutto inizierà a crollare? Boh… Lode e gloria per il ritorno in grande stile di prestorn che si aggira furtivamente in maniera furtiva per corridoi furtivi e becca piton manco fosse stato un bambino che ruba biscotti… ‘azzo, ma che ha, le orecchie bioniche? Ho perso il conto delle caratteristiche di questa creatura… allora: occhi gialli, orecchie bioniche, lingua biforcuta (che fa molto posseduto da serpente), orecchino con suddetto serpente, legilimanzia e occlumanzia, serpentese, profumo di rose (che fa molto eau de toilette), richiami per uccelli… no, a dir la verità per persone, ed ora un qualcosa di Incredibilmente Strano che non capisco cosa diamine sia. Ma che fa, stordisce il preside? Come se usasse una qualche droga? Oppure è una specie di variante meno potente di quella pozione nominata nel sesto libro, quella che sembrava far vivere incubi a silente? Non è che si tratta di allucinazioni che instillano preoccupazione? No, penso sia una specie di droga, un qualcosa che stordisce, come il profumo di rose. Certo che questo tizio sembra una profumeria, ogni tanto se ne esce con un profumo nuovo dagli strani effetti collaterali! Può essere utile però… si potrebbero vendere gli odori e guadagnare molto a seconda del tipo di conseguenza che i clienti desiderano provocare nei nemici… vabbè, per ora tralasciamo i miei progetti di soldi e ricchezze… certo che quel “sei un buono a nulla, mocciosus” era MOLTO cattivo (quanto me? ndJames) (o quanto me? ndsirius) (o quanto me? ndtom) (oppure quanto me? ndumbridge) (no, tu non sei cattiva, sei solo una rompiballe ndElanor) (ma come ti permetti! L’articolo 324 della costituzione evita chiaramente di… ndumbridge) (…rispedire le rane nelle loro paludi? NdJames) (ma come osi! Per questo verrai punito severamente! Scriverai 300 volte “sarò ubbidiente!” ndumbridge) (tzk, ma se non prestava attenzione a me, lo farà mai a lei? ndmcgranitt) (sentite, mi fa piacere che ci siamo interpicati in una delle mie fantasie ^^, ma adesso avrei una recensione e sono appena all’inizio. Indi per cui volatilizzatevi. Tu Jamie, no. ndelanor) Certo che questo rumore misterioso attira tutti… ma si è percorso tutta la scuola prima di arrivare in infermeria? Oh, mi sa che questa storia del plenilunio è importante. L’antica magia più forte? Non è che coincide con halloween, giusto per poter meglio incasinare la faccenda e permettere più spasso alla festa di silente? (ma chi ti dice che sia una festa? ndLay) (oh suvvia, cosa vuoi che faccia silente se non feste o cose divertenti? Ndelanor) certo che phineas ed emilia avrebbero seriamente bisogno di un calmante… entrambi… però la battuta sulle conferenze di giardinaggio era carina! ^^ Il topo. Oh, facciamo un breve ripasso mentale di quanti topi conosciamo… a me viene in mente uno… bah, chissà… sarà forse peter minus??? CHISSA’ (perchè questo tono così enfatico? Ndron-mentre-serve-un-cocktail-a-Lay-ed-elanor) (è sarcasmo, stupido mortale… ndLay) (oh, come sei brava ad insultare… quasi quanto me… ndSirius-mentre-le-massaggia-i-piedi) (ma come sei egocentrico… fatti dare un bacetto! NdLay) Davvero, quando tom stava per scostare quella tenda, tifavo silenziosamente per lui. immaginavo la sua splendida figura, il suo viso perfetto, le sue mani meravigliose… ahhh… (elanor si perde in due minuti di fantasie) e pregavo trovasse quel sudicio piccolo ratto, invece se l’è cavata. Grrrr… se avessi minus a portata di mano… (elanor ghigna in modo malefico. Schiocca le dita e appare minus sul bordo della piscina. James si avvicina da dietro, gli da un calcetto e lo fa cadere in acqua) (tutto qui? NdLay) (un pirahna salta in aria reggendo un pezzo di pelle di minus, tutti applaudono) (ora mi piace… ndLay-che-si-unisce-all’euforia-generale) E poi… ANCORA LORO!!!! Le mitiche segrete di voldemort!!!! Prezzi stracciati per un tour gratuito e completo!! Vi piaceranno che non ne vorrete più uscire!!! (e dubito potrete… muhahahahah!! ndvoldemort) Ok, l’incontro è stato un po’ poco… si limitano a parlare di prestorn in tono pratico ed il libro entra solo alla fine! Uffi lay, ma quando sapremo di piùù??? Certo che l’idea del sassolino è una delle tipiche cose sagaci alla hermione. Sarà brutta e tutto, ma almeno ha cervello (l’unica cosa che ha… ma come sono CATTIVA!!!!) Ma come, anche sangue veela?! Ma sti’ wnellter sono frutto di una manipolazione genetica?!? Hanno trecento caratteristiche di trecento specie! Oh, ma che carucci harry e tom che si cercano la mano a vicenda! Non sarà piena romanticmoments, ma è una cosa troppo dolcina! (^^ ma come sono romantica…) poi il fatto che sono due tordi è secondario… ma dico, non potete buttarvi? Insomma, l’ha capito il mondo intero, perfino RON, e quando le cose le capisce ron, allora sono OVVIE (ma grazie mille! NdRon) (oh, di nulla ndElanor) (era sarcasmo! NdRon-rosso-come-i-capelli) (il mio no. Ndelanor) E poi harry che decanta le virtù di tom… lo so che è troppo bello per essere vero… oh, ma quanti pregi ha quell’uomo? (elanor e lay sospirano estasiate) Quel breve pezzetto su altair era molto interessante… non so perché, ma sia in questo capitolo hce in quello di flores ammissi ho sentito come la sensazione che stavi svelando molte cose… forse più su flores, ma anche qui ho sentito questa sensazione. È anche vero che questo è un capitolo che mi ha abbastanza messo in ansia… è come se gli eventi stessero per crollare da qui in poi… è una sensazione non troppo marcata, ma la sento chiaramente. Ma torniamo alla storia: hagrid, silente e la mc combinano qualcosa, e nessuno sa cosa. sicuramente accadrà ad halloween, il plenilunio (ne sono SICURA!!! E non mettermi i dubbi!!!) Ma quando ho letto del topo dannato e del viso della foto nella sala dei trofei, allora è giunto il PANICO. Ora ci manca solo che il piccolo bastardo riconosca tom e racconti questa simpatica storiella a voldemort. Però non vedo l’ora di vedere la reazione di voldie… hihihi, che brutta sorpresa… Oh, ma QUESTA è carina! Una visitina da edwin! È un po’ inquietante quest’uomo, anche se mai come prestorn! Anche se questi LUI velati mi fanno un po’ irritare… Certo che descrivere altair come un cigno spelacchiato NON è una cosa molto carina da parte di tom… così me lo fa immaginare come un tipo con un naso lungo -tipo becco- e pochi capelli, giusto per rendere l’effetto. Certo che se però altair è in gradi di mettere a disagio voldemort… me lo vedo, voldie che attacca la scuola… magari, mentre spara un incantesimo contro una porta e le da fuoco, altair arriva e gli fa “ma voldemort, ti pare questo un comportamento da tenere?” con un tono tutto persuasivo e comprensivo… e voldie si rigira la bacchetta e strofina il piede per terra abbassando la testa… hihihi… Dell’ultima parte devo aver perso un pezzo perché NON capisco di chi diamine parlano. Di altair? Certo che però l’ultima battuta la potevi risparmiare!!! È cattivissima!!! Ed io che pensavo: “accidenti a lay!!! Devo pure aspettare un altro capitolo!!!” Ed il topo che scappa via e preannuncia guai… Ohohoho…interessante siparietto comico finale… cosa sarà mai questo scoiattolo nero? Cosa avrà mai combinato tom con uno scoiattolo nero??? Mmmhhhhh… questo è un gran bel mistero… Ed ora, rispondiamo alle domande! Che faceva philius? Ovvio, si aggirava furtivo nei corridoi furtivi molto furtivamente! No, scherzo, andava a fare uno spuntino di mezzanotte in cucina! (certo che no! NdPrestorn) (e allora cosa facevi? NdElanor) (andavo a farmi una passeggiata nelle segrete… ho conosciuto tanti simpatici amici… non vedono l’ora che torno! NdPrestorn) (sì, ti attendiamo! Ndtutti-i-mangiamorte) (tutti sorridono e agitano la manina. Bellatrix lima le spade fischiettando: “philius vieni qui… zia bella ti aspetta giàààà…”) Ho già detto cosa faranno silente ed hagrid! Una festa stile disco dance! Oppure semplicemente una specie di rito che comporterà il sacrificio di tom (nooo!!! Non ve lo lascerò fare!!! Ndelanor-avvinghiata-a-tom) Conoscendo silente, il massimo che mi aspetto è di vederlo in piedi sul tavolo dei prof con una chitarra elettrica… non male però… dopo aver visto la simpatica figura di un ragazzo che piace ad una mia amica, ormai sono pronta ad accettare di tutto! Il nuovo potere di prestorn? Droga facile e veloce! Strega anche tu il tuo nemico o la ragazza dei tuoi sogni! Intontiscili fino a farli svenire! No, ok, non è che si manifesta tipo una vocina interiore e sussurra dubbi alla mente delle persone? Come se si sostituisse alla coscienza di una persona? Cosa ci racconterà edwin? Ma a me lo chiedi?! Ed io che acidenti ne so?!? Chi è altair? (un cigno spelacchiato! NdTom) (un grandissimo mago! NdHarry) (un rompiballe ndVoldemort) (mi sa che condivido con voldie… ndelanor) Cosa succederòà dopo ch codaliscia dirà l’identità di tom? È chiaro, no? UN CASINO!!!!! Te l’ho detto, ho questa sensazione che da ora in poi gli eventi precipiteranno! Aspetta, illuminazione sulla tua mail. Nbon è che philius ha ANCHE le caratteristiche di questi Alp? E non è che il nuovo potere è tipo quello di questi esserini? E non è che lo scoiattolo nero di tom è riferito a questi? Magari una sera tom ha rischiato di soffocare per questi esserini? O magari ha cercato di fare fuori altair con questi? Mmmmhhhh… sei peggio della rowling, mai una risposta certa! E hniove domande si sommano! (elly crolla, socnfitta) Mmmhhh… mica male l’immaginina di tom appoggiato ad un albero! Vestito di nero… con la mela nella sua mano perfetta… (*ç* io lo adoro…) e la addenta… (elly e lay svengono) Uuuhhhh, lay odia hamtaro??? Ok, non è che io lo amo, ma una mia amica lo adorava! Arrivava a trovarlo migliore di harry potter… inutile dire che stavo per ucciderla… Nnuuuuuu!!! Scorta di fazzoletti, pronta! Oh, però non è giustooo!!!! Non hanno mai vita facile questi poveri cristi?! (mi ricordano il tuo povero moony… ha tutta la mia comprensione…) Ed io hce speravo mi dessi un altro indizio per T…O! compro una vocale! (no. NdLay) (ç___ç ti prego… ndElanor-con-occhioni-sbrillucicosi) (no. NdLay) (ç______ç ndElanor) (no. ndLay) (sei senza cuore. Ndelanor) (lo so… ndLay-che-si-lima-le-unghie-incurante) Concordo! Mezzosangue forever!!! Dovrebbero dare a noi il potere! (non a caso acnhe io sono un mezzosangue, ed il potere ce l’ho ndVoldie) (da questo lato ti appoggio… abbasso i mistri inefficenti!! ndelanor) Come concludere? Come ho iniziato! Perciò la neve riscende sulle verdi colline (heidi-style) del paese di lay, i pinguini tornano nelle loro dimore di ghiaccio… ed elanor si defila, muta nell’ombra, dopo aver apprezzato la nascita dell’opera in tutta la sua magnificenza ed aver assodato che Lay è sempre bravissima a scrivere splendidi capitoli. E la neve ricoprì narnia… cioè, il paesello di lay, per altri duemila anni… o almeno fino alla prossima recensione… Un bacio innevato (a prop, i pinguini se ne sono andati o no?) A presto, Elanor

08/03/06, ore 21:36

evviva finalmente il nuovo capitolo, io odio il mio computer, non connette quasi mai, harry e tom erano troppo puciosi e carini, ma sei stata propio sadica, finire così un capitolo, io voglio che codaliscia muoia, ma non mangiato da un gatto, il povero micio potrebbe ammalarsi, adesso esco, perciò ti recensisco flores domani ( rete permettendo) ciao aggiorna prestissimo

Kira
08/03/06, ore 15:39

scusa ma qst stramaledetto kpc mi ha mandato la recens senza ke io la finissi! è_______é ora assaggerà la mia collera! (ma 6 sempre arrabbiata! ndTom) (kome te, pasticcino! ma nn ci puoi fare nulla, la scuola è un collasso di nervi! ç_____ç ndKira) (6 tu la zuccona scansafatike! ndTom) (xkè me lo devi ricordare????? ç.ò ndKira) meno male ke ci sn le tue ficcy! quindi nn morirmi x kosì tanto tempo, capito????? aggionr apresto! kisses

08/03/06, ore 15:39

Ti ho detto tutto via mail. XD A parte bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho solo 1 cosa da aggiungere e ripetere: VOGLIO LA LEMON. XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Per favooooooooooooooooooorrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! XDD Sei bravissima, una dea!! Una vera musa! XDDDD Baci e POSTA IN FRETTA IL 30!! XDXDDDDD

Kira
08/03/06, ore 15:18

Tesoro, finalmente 6 tornata! ç__ç mi sei mancata, sai???? e il cap è bellissimo: lungo, pieno di suspence, ricco di scenette molto succose (come il toccare delle mani, codaliscia ke rompe le balle come al solito (ma da'latronde serve dire ke i casini li crei e li ingigantisci?), lo scmabio del libro! èprima il lancio dei cuscini, ora il passaggio del libro: niente da dire miss, 6 incredibilmente piena di risorse! ^___^ Ti adoro, ragazza mia! E tra l'altro hai infilato anche il tuo (e mio) Phil caro! ^___^ ma qnt lo adoro quel bel serpentello! sempre ke lo sia poi! ¬¬

Saphira
07/03/06, ore 19:44

Bentornata nel mondo dei vivi!Hai superato ogni record per RdS...aggiornamento dopo 2mesi O__o!!!Però come al solito ti sei fatta perdonare con un nuovo stupendo chap...tenerissima la scena delle mani!Tom e Harry diventano sempre più dolci,ogni volta che leggo di loro si fanno gli occhi a cuoricino.C'est l'amour!^___^ Sono contenta che Minus abbia scoperto di Tom...ah ah ah(risata sadica)...i prossimi chap saranno moooolto interessanti.E poi Prestorn...mi dici esattamente fra quanti cap si svelerà il mistero su di lui?Almeno mi metto l'anima in pace. *Kisses*

James_Prongs
07/03/06, ore 17:04

mia cara: capitolo xfetto! niente da dire: il tuo ritorno in grande stile con xsonaggi misteriosi, suspence allo strmo, misteri, e quei due brocchi di Hrary e Tom! ;) ma qnd li metterai assieme? nn ci invecchieranno mica... oddio, qst era cattiva... sxiamo ke nn mi darai tr credito... -____- ma soprattutto: qnd adoro Prestorn? ;) e altair qnd lo presenti???? fremo x 1 mistero di più ;_; A prestissimo paddy! Baxioni e aggiorna presto, ,mi raccomando se nn vuoi ke mi sciolga... lenta,mente.... Baxioni!

fairy81
07/03/06, ore 01:57

Devo ammetterlo...RdS mi mancava!!!Meglio,mancava proprio mistress!!!Però ora sono molto soddisfatta!!!Capitolo interessante,innanzitutto propongo una petizione per lasciare Codaliscia in forma topesca forever(e magari morto sarebbe meglio!!!),chissà ora che Voldy scoprirà di avere un "sosia" per la scuola che ne penserà...prevedo tempeste!!!Di tutte le domande che hai posto a fine capitolo non so rispondere neanche a mezza!!!D'altronde come sempre...tu e il tuo neurone siete sempre un passo avanti,già ho dei problemi con PdT che tu sai quanto amo e analizzo,figurati con questa...non faccio nessuna ipotesi perchè proprio non ne ho,nemmeno di assurde o malate!!!E ora devo ammetterlo...Tom e Harry in questo capitolo erano proprio carini,e per una volta sono riuscita a immaginarmeli insieme...quella storia delle mani era pucciosa davvero...questo non vuol dire che cambierò idea,non ci riuscirai!!!Io spero sempre che Draco gli metta del cianuro nel succo di zucca (che sono sicura sia la bevanda preferita di Tom,o forse è il cuba libre?) e che poi faccia festa tutta la notte con Harry!!!^__^Le mie povere fantasie malate non saranno mai ricompensateç__ç Ma io ci spero sempre,non demordo...e giusto per sapere,se hai intenzione di far innamorare Draco di qualcun'altro,fa che sia un serpeverde o almeno sempre slash...Ginny grazie al cielo non è tra le favorite,ma spero anche in un esclusione di Hermione se devo essere onesta!!!Comunque...mi sto ancora interrogando su Preston...è davvero inquietante,tutti sti poteri strani,chissà che sta macchinando?E poi ancora non capisco bene se sia collegato al Lord oppure no?Simpatico il siparietto tra Emilia e Nigellus,che ci sia del tenero?io l'avrei vista bene con Silente,ma la vedo dura...insomma,è pur sempre un quadro...ok,fermiamo la mia mente perversa.Grazie per il consiglio sulla tua Harry/Pansy,volo a leggerla,anche perchè se devo essere onesta,io Harry lo vedo solo slash,niente Ginny,Hermione o Cho,l'unica ragazza con cui potrei vederlo è proprio Pansy,sarà che adoro questa storia dei poli opposti!!!Ah,e prima di lasciarti volevo farti presente che se mi hai inviato una mail quella non è ancora arrivata e quindi sto aspettando una risposta alla mia ultima.Un bacione e a presto,e vedi di non farci aspettare e penare troppo^__^E poi volgio il seguito di About us chiaro!!!

LadyVoldemort
06/03/06, ore 23:47

non posso crederci! credevo che sarebbe finito l'anno scolastico prima che aggiornassi un altro capitolo... quanto sei bastarda!! non puoi farmi aspettare per un mese intero e poi non far neanche baciare Harry e Tom!!! e poi hai scelto il modo più cattivo di tutti per troncare un capitolo... insomma, potevi almeno far vedere che Codaliscia va da Voldemort. me lo sento, per colpa tua non dormirò stanotte pensando a quello che hai scritto alla fine del cap, e probabilmente mi roderò il fegato nell'attesa di un seguito finchè non aggiorni di nuovo! a proposito... tu aggiornerai presto, vero? perchè altrimenti vengo a cercarti ovunque abiti e ti lego davanti al computer finchè non mi sento soddisfatta (e Lady Voldemort È IN GRADO di fare una cosa simile)! ok, dopo questo piccolo sfogo passiamo alle cose serie. anche questo capitolo è bello nella sua complessità. ho notato che hai cercato di concentrare l'attenzine su altri personaggi rispetto al solito. perfino i pensieri di Harry e Tom hanno trovato pochissimo spazio. questo ha contribuito a creare un effetto di suspence che mi ucciderà finchè non avrò sentito tutta la storia di Edwin e di Altair (oltre che quella di Prestorn, ma quello era scontato...). mi raccomando AGGIORNA PRESTO O SARà PEGGIO PER TEEEE!!!! con affetto, sinceramente tua... Lady Voldemort... ^_^

06/03/06, ore 23:19

Ciao Lay! bentornata! mi sei mancata ç_ç soprattutto questa fic! appena ho visto che l'hai aggiornata sono quasi scoppiata a piangere XD allora, prima di tutto vorrei chiarire che questa fic è STUPENDA! ripeto: STUPENDA! e non orribile (è una bestemmia definirla tale! è_é). ogni capitolo è sempre più misterioso e accattivante! cavolo quanti misteri! ed io che speravo che si svelasse qualche cosa! dovrò aspettare U.U tommy e harruccio ^//^ ke cariniiiii!!!! sono pucciosissimi! anche questo nuovo ron più dolce è perfetto ^_^ mi stanno preoccupando Silente&co. @_@ cosa avranno in mente? e codaliscia!!! O_O ha riconosciuto tom! ora naturalmente riferirà a zio voldie giusto? evvai si entra nel vivo! XD kissà il capitolo delle rivelazioni sull'identità di tom come sarà *_* (kira frigge nell'impazienza) hiiii! nn vedo l'ora!! hai perso l'ispirazione? nuu ç_ç NOI TI ASPETTIAMO,oddio almeno IO TI ASPETTOOOOOOOOOOOO ç__ç a prestoooooç_ç vero??? XD **kisses&hugs**

06/03/06, ore 21:09

ahhhhhhhhhhh! finalmente hai aggiornato! mi stavo proprio chiedendo quando lo avresti fatto... sei stata una lurida bast***a a lasciarla così, in sospeso... ma ti sei fatta perdonare con l'aggiornamento! prestorn mi piace sempre di più... è uno dei miei personaggi preferiti, anche se c'è uno spesso strato di alone di mistero su di lui... ma mi piacciono i personaggi misteriosi! codaliscia... quando lo fai schiattare? spero al più presto possibile! non l'ho mai sopportato! GRRR...vaff*****o pe**o di me**a! e poi zio voldie come la prederà la notiziona? edwin non puoi lasciarlo così... e altair? aggiorna presto e non ritardare più, perchè dubbi atroci mi stanno dilaniando... è terribile! harry&tom, una coppia per sempre... mi piacciono tantissimo insieme! complimenti! tinachan

06/03/06, ore 18:01

HAI AGGIORNATO DISGRAZIATA!!!!!!!! FINALMENTE!!!!! non accetterò mai + ritardi simili, ok? soprattutto ora che siamo nel pieno della storia.. stupendo questo capitolo... i miei tom e harry che si stringono la mano.. il topastro che scopre tutto (anche se quell'idiota di potter poteva stare più attento e non dire riddle ad alta voce, chiunque avrebbe potuto sentirlo! e infatti..)... zio voldie chhissà come la prende... non vedo l'ora!!!! ^^ ci sarà da divertirsi! eh eh!! Prestorn mi piace sempre di +, è un grande! ed è incredibilmente misterioso.. MI-TI-Co!! ^^ non vedo l'ora di saperne di più su di lui!!!! anche altair mi sta simpatico un po' così, a primo impatto. non ho un idea precisa di lui ma... il commento di tom mi ha fatta sganasciare!!! voglio conoscerlo!!!! ^__- cara, chiudo qui purtroppo perchè mi aspetta una bella versioncina.. tanto per cambiare... x cui... adios cara. E AGGIORNA PRESTO. altrimenti ti arriveranno ujn bel po' di mail minatorie. chiaro? ^^ tvtttttb!! bacioni!

neko_tensai
06/03/06, ore 17:31

ma mai che quel topo prenda una trappola col veleno per topi, e??!! dannazione!!! mai gli affari suoi!!! ufff... prestorn prestorn prestorn....sicuramente ne buono ne cattivo... sta dalla sua parte... lingua biforcuta.... parla serpentese... e se fosse che so, nagini?! o magari una reincarnaxione del basilisco.... discendente di salaxar? possibile,,, magari figlio di volly volly!!!! (=VOLDEMORT)... hermione, secondo me, innamorata di milli... blai, che so, con draco? ron con pansy....la piattola....sola e abbandonata!!! come in flores!! anxi, nn c'e mai il peggio, qnd si tratta della piattola!! ahahahahahahah!!! mmmm che carrrrrrini che sono quei due testoni!!! uffi!!! Voglio spere chi e altair... ma almeno lo conosciamo? o e parente/ conoscente di qualkuno che noi conosciamo? mah...... bhe. spero di leggere presto un continuo.... un bacione by neko!!!!!!!!