Raggi di Speranza
di Mistress Lay

22/04/07, ore 19:59

bellissimo cap...mi è piaciuto un mondo....e in piu hai aggiornato molto velocemente rispetto al solito...non ci potevo credere quando ho visto la tua storia aggiornata.....e poi troppo bella il viaggio a Parigi per le vacanze di natale...ci stava da dio....Ormai penso di diventare monotona dicendoti che sei bravissima e che questa storia è la mia preferita in assoluto,ma che ci vuoi fare se è la verità????...Bax a presto

sara
22/04/07, ore 19:33

oh... sono così... emozionata... *___* sei la migliore autrice del sito, Missy!

Stè_Wormy
22/04/07, ore 19:30

fatemi aria, fatemi aria! *.* non posso crederci: il prof e il preside italiano??? dio che belli che sono assieme! anke se mai qnt TOM E HARRY! *_____* TI adoro pad, rds è da incorniciare e venerare ogni giorno dell'anno!

Moony*
22/04/07, ore 19:13

Pad, eccoci qui, ero in attesa del nuovo capitolo di pieghe del tempo, ma aspetterò pazientemente ancora un po'. certo, leggere la dichiazione in via "ufficiale" ha tutto un altro sapore! Tornando a questo capitolo, che cosa dire... intanto partendo dal titolo posso solo affermare che è azzeccatissimo! Sai a cosa mi riferisco. Inoltre molto carina la citazione (dopo un po' di tempo a pensarci su ho capito da dove è tratto! wow, da QUEL capolavoro! vabbè che è ancora in CS ma dopotutto... quale tua fic non è un capolavoro?). Harry e Tom sono sempre gli stessi, nonostante tutto: molto belli assieme, come sempre. Altair credo sia inutile ripetere che è il mio mito, e anche questo tel'avrò detto chissà quante volte, ma fa sempre bene ripeterlo. Oltre a ciò... Philius e Luigi. Mhmh... interessate combo! Mi piace! Soprattutto le iultime frasi, con questa "spia nell'ombra"... alla prossima, cara Paddy, anzi, a Pieghe del tempo! besitos bella!

22/04/07, ore 18:51

/me sospira... ** che dolci tom ed harry... tom che lo porta a parigi, harry che rinuncia ad andare alla tana per lui e gli dice che lo ama, tom che gli promette di restare per sempre con lui... ron mi fa sorridere, è un amico sincero che preferisce avere tom a casa sua pur di rendere felice harry, mentre hermione non la capisco... tiger e goyle non dici mai cosa fanno e dove sono, come se non stessero quasi mai con gli altri, ma per conto loro a fare chissà che... per questo non mi convincono... alla prossima cara!

mya
22/04/07, ore 18:30

philius e luigi... *ç* <-- mia espressione alla fine del capitolo! continua presto, ti prego!

Sammy
22/04/07, ore 18:29

bello! *.* tome harry sono bellissimi assieme!

mimi88
22/04/07, ore 17:54

bellissimo! **

lunoy..alla riscossa
18/04/07, ore 01:42

pensa un po' sono stata assorbita tanto da questa BOMBA di cap che mi son scordata di disconnettere prima delle mie due orette di lettura..mi padre mi ucciderà..cmq..bè!! adesso che l'ho letta bene... bhubhubhu veramente nn ho parole, cioè io che mi mettevo a saltare ridendo come una cretina sulla sedia ad ogni frase dal l'impooooonente effetto..ma tu nn puoi scrivere così...ci ammazzi così peròòòòò.cmq che bello ^^ ^^ finalmente XD..oh! ti prego lascia passare almeno un cap..o pure di più ci mancherebbe..prima di far precipitare le cose..perchè sempre così succede..porco cane..almeno mi consolo con il lieto fine che sicuramente ci sarà XD no?XD si, si, ma che domandaaaa..mq più è lunga la storia meglio è, si!eeeee (sguardo sognante) nn vedo l'ora che posti il prossimo cap..voglio saltellare un altro po' sulla mia seggiola..XD adesso vado a nanna che sono le 2..pensa pensa, noi fedeli lettori, cosa siamo capaci di fare per te..XDbye

lunoy
17/04/07, ore 23:37

sono morta sulla sedia. la dinamica: mi ero arretrata di due capitoli nella lettura, copio incollo e scorrendo con il mouse l'occhio cade sulle ultime frasi in corsivo di questo cap. EEEEVVVIVVAAAA finalmente, ce nannu misu de tiempu..ancora il cap nn l'ho letto ma dovevo necessariamente lasciare una recensioncina..sono stata con le mani attanagliate alla bocca e gli occhi spalancati per mezz'ora..ciao

baby
14/04/07, ore 22:06

RICA...LO sai che il tuo era il 1000esimo commento?Complimenti!Sia a te che all'autore!!!

12/04/07, ore 00:27

Mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Più lo leggo e più me ne innamoroooo!Ma cosa hai combinato?L'hai scritto con un incantesimo sto capitolo maledetto?Non riesco a smettere di leggere la parte di Tom ed Harry!E' la terza voltaa!Mio Dio è venuta benissimo.Pfu...Ma queste cose le ho gia scritte,volevo solo renderti partecipe della mia nuova dipendenza!

11/04/07, ore 09:39

bellissimo anche questo cap e soprattutto la dichiarazione tra tom e harry (era ora!!!!)ora non devo fare altro che sedere davanti il pc e aspettare con ansia che aggiorni una delle tue bellissime storie!!! ciao un bacio

baby
10/04/07, ore 21:39

con tutto il bene che ti voglio, con tutto l'amore che provo per questa coppia totalmente meravigliosissima e non trovo altre parole per descrivere le emozioni... le sensazioni... le palpitazioni del mio cuore mentre leggevo questo bendiddio! *_* morire di infarto alla mia età, non è precisamente il sogno della mia esistenza! >___< meno male che mi hai avvertito di cosa c'era scritto... ma questo non mi ha impedito di sciogliermi in un brodo di giuggiole! ç___ç ho adorato ogni singola parole che hai uscato per descrivere la meravigliosissima scena descritta! ç___ç come si fa a non commuoversi??? insomma, ti adoro, lay!!!! continua sempre così! (rds solo a metà??? FACCIAMO FESTAAAAAAA!!!!)

10/04/07, ore 19:06

*_* Yay! Wow! Olé! Voglio dire...ce l'hanno fatta! Ma dopo 44 capitoli per arrivare al bacio tu non ne farai morire uno durante la guerra...vero? A parte questo, mi piacciono i due presidi, quello italiano e quello spagnolo, mentre gli altri due, i nordici, no. Sarà il sangue mediterraneo...Mi piace anche la parente spagnola della McGranitt (sicura che non siano gemelle separate alla nascita o simili?). Me la posso quasi immaginare, con la treccia nera e stretta e gli occhiali, alta e magra. Ihihih. Beh, au revoir et bonne chance. (A prop, ci starebbe proprio bene l'algido lucertolo con l'italiano *focossso*)