Raggi di Speranza
di Mistress Lay

Lunatica86
10/12/06, ore 19:00

Il capitolo è favoloso. Insomma devo proprio dirlo, l'attesa (infernale, dolorosa ed estenuante che mi hai fatto sopportare) vale la pena! Per non parlare di Tom, che nonostante la facciata fredda, dentro è proprio cotto a puntino. Ti adoro, e da quando leggo le tue fiction non faccio altro che leggere tutte quelle che hanno anche solo un' accenno di pairing Tom/Harry. Peccato non sono mai belle come le tue. Comunque continua cosi! Ci vediamo al prossimo chappy. E NON FARE PASSARE UN ALTRO MESE, CAPITOOOOOOOOOO?

sara
10/12/06, ore 18:32

wow!!!

nora
10/12/06, ore 18:07

ç.ç questo è un attentato missy! sei troppo brava! sono commossa! Rds è tornato per farmi di nuovo commuovere e piangere! ti prego, non sparire più!!!! ç-ç baxi p.s. Bravissima! sei un portento con i travestimeni! con la fantasia non ti batte nessuno!

millie
10/12/06, ore 18:05

grandioso!

haley
10/12/06, ore 18:05

bellissimo! XD non dubitarne!

Kira
10/12/06, ore 17:59

Fatemi aria, vi prego!!! *.* Sis adorata, sei una dea! Tom e Harry sono carinissimi assieme! il capitolo è bellissimo e tutto è così PERFETTO! *.* Ti adoro! i vestiti sono bellissimi, sopratutto asriel e coulter! meraviglioso lestat e louis, te l'avevo detto che sei una grande! fantasticas Ivanova... meraviglioso Garet Jax, Luigi e Frankestein! Grandiosa con Saruman e fenomenale con Cristobal! XD Sei meravigliosa, ti meriti un tempio! *.* E per ultimo... ALTAIR! Pupille spalancatevi, angeli inneggate! Altair è arrivato/a! XDDD Ti amo, sis! A presto (spero!) Kisses!

Kira
10/12/06, ore 17:55

Kira è morta

James_Prongs
10/12/06, ore 17:52

Altairrrr!! XD Non ci posso credere! l'hai presentato... presentata... non ci sto capendo più niente ma.. a ragione! RDS! grazie grazie grazie! non rin hgraziare noi, tu mi rendi così feliceee!!!! baxioni!

Stè_Wormy
10/12/06, ore 17:51

SIIIIII!!! Oddio, Lay! ç:____ç sto impazzendo!!! ç___ç tom e harry sono... e tutto questo cap è... tu sei... ç___ç AMORE, SEI GRANDIOSA!! Non sto nella pelle dalla gioia! Tvtrb!

Moony*
10/12/06, ore 17:49

Ciao Pad, un capitolo meraviglioso e se non la finisci di dire che fa schifo non so cosa ti faccio! insomma! allora, grazie per avermi citato nei ringraziamenti, sai che sono sempre felice di poterti dare una mano! e agrazie anche per il riferimento! GARET JAX! Meraviglioso! Ti farò una recensione decente a voce, perchè in questo momento e non scherzo mi sento leggermente emozionato per il capitolo! RdS! Dio, sei mitica Pad! Stè e James sono del mio stesso parere ma mentre io sono in uno stato catatonico, loro due saltano su e giù per la stanza, in preda ad un delirio mistico! Besitos, tvtb, bella!

10/12/06, ore 17:41

Oh dear dear dear... Tom e Harry!!! *___* Il resto è superfluo, mi limito a dire che DEVI ASSOLUTAMENTE metterci un abbraccio folle tra Harry e Altair giusto per far ingelosire Draco, e per mettere la pulce nell'orecchio a Silente e a mezzo mondo XDDD ^_^ Eh sì, bello il mio Harryno... e Tom... mmmmmm.... ah, che gioia, AMA Harry... GAUDIO TRIPUDIO CAMPANE A FESTA! ^^ Eh eh eh, aspetta il mio chap e vedi... ih ih ih ^_^ Oh, COSI' perfetti quei due... *__* E Altair? Scommetto che io sola ho pensato ad una donna! XDDD PINK POWER! XDD Vabbè che poi me l'hai detto tu, ma io l'avevo pensato ^_^ Cosa accadrà adesso? O.o chi lo sa XD ^_^ Vedremo... brava brava la mia Miss. Sai cosa ci vuole no? Amour ^_^ XDDD Puro e semplice, e tra i nostri vampiri favoriti naturalmente... tvtb bacissimiiiiii continua così! H/T 4 EVER (se avessi messo H/tusaichi avrei svelato troppo non credi? ^_-)

Mimi88
10/12/06, ore 17:16

BENTORNATA! 6 MITICA!!!!

03/12/06, ore 17:42

Non c'è che dire... Eccezionale!!! Adoro questa storia e i risvolti che sta prendendo... sono molto curiosa x l'affare del nexus, dell'Arma e della Dama Bianca senza contare che i personaggi di Edwin,di Prestorn,di Emilia e di Altair sono veramente fantastici! Mi piace molto il rapporto che hai instaurato fra Harry e Tom e sono veramente curiosa di vedere come evolverà. Spero che aggiornerai presto! Continua così!!!

29/11/06, ore 19:08

la tua ficcy è bellissima, ti prego aggiorna presto voglio sapere come continua!!!

Elanor
15/11/06, ore 20:10

Oh, Prima Padrona!!!! *_____* incredibile che ti sia piaciuto quello sfogo insano della mia mente!! ed io che l'avevo scritto per fare la simpatica pensa che ho passato tutto il tempo dicendomi: "ora che riporto il computer devo scrivere questa cosa a lay" senza contare che mi è uscita molto alla signore degli anelli... mi sembrava un po' di essere aragorn... vabbè ^^ oh, luce e splendore delle mie fosche pupille, un nuovo capitoletto meravigliosissimo!!!! *___* XDD bellissimo il tentativo di lay di far leggere le note!! si, non temere!!! io le leggo perlomeno e benchè questo improvviso blocco a PdT mi lasci molto triste, potrei mai sputare su un nuovo capitolo di RdS? o.o SIA MAI!!! povera lay, ridotta a tentativi per far leggere le note... la prossima volta tremo al pensiero di vederle scritte in carattere 72 O__O il plot è moooolto inquietante... che significa "è tempo di vendetta"?! O__o oddio... ah, il titolo è bellissimo!!! *____* ma che forza caput mundi!! fa molto roma a dire il vero più che hogwarts, però ^^ ahahahaha, grande silente!! quell'uomo è formidabile! povero phil, lui che sperava di fare uno sterminio di studenti ha dovuto mettere solo una sfilza di A- e A!!! XDDDD oddei neville ha preso E? O___O ehi, ma allora qui bisogna brindare!! (evvai!!! ndseamus-con-una-bottiglia-di-spumante-in-mano) (e te qui che ci fai? -.- ndlay) (hey raga, si sa! no seam, no party!!! XDDD ndseamus) (fermate questo folle -.- ndelanor) (cosa? ndsirius-già-sulla-pista-da-ballo) (vabbè, in fondo una festa che male può fare? ndlay-che-si-butta-dietro-sirius-sulla-pista) (che idioti -.- ndtom) (i gusti son gusti... lascia stare la prima padrona, deve sfogarsi un pochino, povera cara...^^ ndelanor) (lay dà fuoco ad uno striscione con disegnata la testa del suo prof di matematica) (UAHAHAHAHAHAHA!!!! ndlay-invasata) (un pochino? -.- ndtom) (^^'' eheheh... ndelanor) ah, che bello leggere i capitoli di lay e ritrovare l'impronta della sua padrona! ma, GUARDA CHE CASO, la prova di prestorn estesa alle classi inferiori? O__O uao, CHE CASO!!! (noto un certo sarcasmo? ^^ ndlay) (ma no, COME TI VIENE IN MENTE?? O__O certo che è sarcasmo -.- ndelanor) ah, il ballo!! sbaglio o non ho mai ricevuto risposta nel caso avessi azzeccato i nomi dei travestimenti? ^^ (giuro che se non ne ho azzeccato manco uno mi ritiro -.-) beh, se mi stai preparando la sorpresina io aspetto! ^^ comunque... gli studenti del primo anno si mettono d'accordo per fare un gruppo unico? ci troveremo davanti l'intera compagnia dell'anello? XDDD a tal proposito rimembro la terribile esperienza della recita in inglese che hanno fatto da me l'anno scorso... aragorn era il più basso, frodo il più alto e gandalf era una donna... senza contare la terribile parrucca a lustrini rosa di gollum -.- se ci ripenso mi sento un po' male =___= incredibile gli iscritti all'es: sento tra un po' harry aprirà una filiale... bellissimo il foglio incantato che se provi a divulgare notizie inizia a parlare delle piante della serra otto. immagino già un discorso tipo: "senti, devo dirti una cosa interessante" "dimmi pure" "volevo parlarti di una cosa che sta combinando potter" "parla, forza" "vedi, potter sta combiando con un gruppo di amici... belle le piante della setta otto, non trovi?" "eh?" "sai, penso che diventerò un erbologista, mi intrigano così tanto..." "ma cosa stai dicendo? O.O" "sono così... pericolose! ed io amo il pericolo..." XDDD oddio scusami, ma il word pad non è il massimo della scrittura e sto uscendo di testa... aaaargh recensire!!! tornando a noi (elanor riassume un certo contegno dignitoso): harry si destreggia tra squadre, gruppi di lavoro e se la ride? ma che si ride? -.- tom ha tanti dilemmi e questo pirla come al solito ha gli occhi coperti da salami e le orecchie piene di prosciutto crudo (mi sta venendo un certo languorino...) (eccomi, signora ndambrogio) (non voglio rocher, idiota! >.< ndelanor-che-calcia-a-calci-ambrogio) da non cogliere gli indizi di tommino *.* uh che dolce, non vuole preoccuparlo!! ç__ç però che carino quando romilda ci prova con harry e lui da fuoco al vischio!!! XDDDD oddio sono morta dal ridere quando ho letto di tom che si era pure trattenuto perchè volevas bruciare la vane! XDDD però sarebbe stato forte! XDD seamus che gran bastardo, raccoglieva soldi!!! XDDDD oddio che pocino il nexus!!! *____* si mette sotto il maglione di harry? O__o che carino, vuole il caldo!! *___* ahahah, troppo bello tom che vuole tagliargli le unghiette!! XDDD mi ce lo vedo con un paio di forbicine che insegue in nexus!! ah, bellissimo quando guarda dalla finestra e pensa: "natale con la neve. banale. grifondoro che si tirano palle di neve. babbano. e banale"!! XDDDD grandissima lay!!! il tuo umorismo è qualcosa di favoloso!! XDD ma povero tom... ç____ç perchè la sua fine deve essere così vicina??? ç___ç e soprattutto... PERCHè DEVE ESSERCI??? ç______ç SIIIIIIGH!!!! LAY, COME PUOI FARLO??!!! ç____ç così carino, quando vede harry addormentato e teme di non amarlo più ç___ç come si può essere così malvagi??!!! ç___ç layyy!!!! oddio, un attimo. 24/12 luogo imoprecisato e ora imprecisata ha qualcosa di anomalo. fammi capire: malfoy parla con un tizio e gli dice che nott controlla rice, potter e prestorn (tutti e tre contemporaneamente? complimenti! o.o). il tizio suddetto ha non solo la missione di aiutare nott ma anche un'altra data da voldemort. in più nel gruppo delle spie (che gruppo è? e da dove esce? O__o boh...) c'è un tizio 2. che al ballo ci va o no? O__o mi ci sto perdendo dentro... @__@ ma quante ce ne stanno di spie? e ta...o dove piffero è? ok, arriviamo al punto clou del capitolo: la descrizione stratosferica delle linee di magia e la struttura della magia di silente: è qualcosa di FA-VO-LO-SO. la descrizione mi è piaciuta un sacco, le linee che colpiscono i prismi di luce, lo scheletro della magia... interessantissimo. ed harry lo coglie grazie alla bestiolina? *___* che utile!! voglio anche io un nexus! bellissimo come da ogni colore spunta un edificio e tutta la struttura dell'illusione ottica... è geniale! O__O sei un vero genio lay! un'illusione capace di portare tutte le scuole nel cortile di hogwarts! ma che roba!! uao, veramente forte lay! O___O certe volte mi lasci veramente stupefatta dai tuoi lampi di genialità, complimentissimi davvero! ^O^ ma che forti i presidi!! ^^ quello spagnolo è un mito e quello italiano... ma sai che mi ero scordata che c'era anche la scuola italiana? O.o ah, che terribile errore! è solo che quando mi sono vista apparire questo bel tipo mi chiedevo che piffero c'entrava XDDD comunque... azzz il preside italiano! apperò! ^^ mica male! (mai come te, tommino!! *___*) e questo baldo giovanotto cosa ci fa insieme a questi anziani signori? niente male luigi... (a proposito... il fidanzato di una mia amica si chiama luigi, detto luigi XIV perchè lo stiamo studiando a scuola... luigi XIV non il fidanzato di carmen -.- e con questo baldo ragazzo mi sa che luigi XIV ci sta bene! XD) ah, meraviglioso gli italiani che ridono rumorosamente! ehi, ragà, gli italiani fanno casino!!! SIAMO CASINARI!!! (evvai! ndseamus-con-un-impianto-stereo-che-caccia-musica-a-palla) (ma questo c'è sempre? -.- ndelanor) (grande! ndsirius-sulla-pista) (lay corre da lui) (ecco perchè odio finnigan -.- ndtom) uao, incredibile l'entrata ad effetto della preside ivanova! O__O uao, quella donna mi attira! è molto interessante... e silente quando l'ha vista gli si è oscurato lo sguardo! mmhhhh... c'è qualcosa sotto... comunque krein mi sta troppo simpatico! ^^ ormai adoro i tedeschi, sono troppo forti quando parlano! ^O^ ma, un attimo: la ragazza con i capelli abbaglianti della delegazione francese non è che è gabrielle delacour? cerca qualcuno tra gli studenti di hogwarts... non è che cerca harry? O__o speriamo solo che tom non dia fuoco anche a lei XDDD theodore nott e il misterioso sconosciuto sono qualcosa di estremamente INQUIETANTE. ma chi è questo folle dallo spirito sadico? bellissimo quando dice hce c'è una cosa che non gli va giù e nott gli chiede che ca**o gliene frega! XDDD mi stavo VERAMENTE INQUIETANDO quando ho letto che il tipo dice "devi guardarmi negli occhi mentre ti torturo" O_______O oddio, ma da quando tom è così? questa cosa fa paura... ok, quando lo uccide è COMPLETAMENTE INQUIETANTE. O_______O oddio, l'elicio ignis usato a sfregio e theodore che si dice quello è voldemort in persona o forse qualcosa di peggio... QUALCOSA DI PEGGIO??!!! O____O ok, ora sono veramente inquieta. INQUIETATISSIMA. vendicare harry? ho capito, ma doveva torturarlo in quel modo? ancora un poco e lo affettava con una motosega O__O sono a favore del tom bastardo, però così mi sembra molto hannibal lecter O___O è INQUIETANTE. oh, ed ora questo novità sui nomi delle scuole? che significa che "estrella del sud" e "leonardo da vinci" non sono esattamente i loro nomi? senza contare che parlano tutti come se avessero frequentato hogwarts. e fin qui mi va bene. però... c'è qualcosa di strano in effetti. il modo in cui dicono "la vecchia hogwarts sta ancora in piedi"... mmmmhhh... senza contare ivanova che è interessantissima come personaggio... mmmhhhh... che mondo sarebbe senza i misteri delle fiction di lay? XDD vuoi sapere cosa penso di tom? INQUIETANTE. O___O a parte che resterò in eterno col dolore nel cuore per questa tua scelta folle e perfida di uccidere un ragazzo così dolce oltre che di fargli provare atroci sofferenze con il contatto anomalo con voldemort... ma questa cosa è veramente inquietante! O___O ora capisco cosa intendevi con la strage di massa! O___O oddio, è tutta colpa del tuo prof! è___é bene, dammi tempo una settimana e troverò il modo di mettergli una bomba sotto casa e di dare la colpa alla camorra (per quanto riguarda la camorra non so come fare, ma ci proverò ^^) grrrr... ringrazia che non vivo a la spezia, altrimenti mi sa che se l'avessi incontrato in giro per la tua scuola l'avrei pestato a dovere >.< tutta colpa sua se moriranno tutti!!! oltre hce del soggiorni inglese... ma per quello l'ottima cucina italiana ti ha già risollevato, vero lay? *__* veroverovero? ah già, errore mio! ^^ harry che studia è come vedere severus lavarsi i capelli! (impossibile insomma! ndjames) (sapessi quante volte ci abbiamo provato noi U.U ndsirius) fa qualcosa e non è la barricata? mmmhhhh... non è che invece di fare una torre di carte si diletta a costruire torri di libri? XDD ahahahaha, bellissima l'idea della rete televisiva di lay! mi vedo già le pubblicità! sirius che dice: "per fare un film ci vuole un po' d'azione, un inseguimento mozzafiato... ed un ottimo regista!" dei telefonini al posto di quel tale di nome gary oldman XDDD (quando ho visto quella pubblicità la prima volta sono rimasta così: O____O stava per venirmi un colpo! XDDD) ah, phil nel ruolo di conduttore della ruota della tortura è favoloso! (i concorrenti sono così felici di giocare!! muhahahahah!!! ndphil) (i concorrenti sono incatenati alle sedie e urlano invocando aiuto) (manca un concorrente... ndlay) (no, lei la uso come letterina muhahahahah!!! ndphil) (prestorn indica la routa: al centro, infilzata, c'è ginny) (chi vuol... girare...la...ruota... ndginny) (io, io!! ndlay-che-gira-la-ruota) (quando si ferma il dito di ginny indica "tortura - 1 ora") (siii!!! ndlay) (oh no... o.o ndginny) beh, in effetti tra scrimgeour e altri... beh, sacrifichiamo chi possiamo permetterci di perdere! ^____^ (auguroni! ndelanor) (evvai! ndseamus-con-ballerine-cubane) (ancora?! o.o ndelanor) (è un po' ripetitivo -.- ndtom) gli articoli di seamus sono... molto da seamus? XDDD ci mancava solo piero angela in effetti!! XDDD moooolto carini ^^ mi sono piaciuti XDD espressione di elanor mentre leggeva risposta di lay alla sua recensione: ^________^ espressione di elanor quando legge: "io voglio solo far soffrire tom": è____________é hai presente quando un sorriso enorme cade di colpo? ecco, esattamente la stessa cosa. LAY!!!! ç___ç COME PUOI!!! FAR DEL MALE A QUEL SANTO DI TOM?! oddio... beh, non proprio un santo, ha i suoi difettucci (difettucci? ndtheodore) (silenzio, rifiuto! ndelanor) ma è così... così... INNAMORATO!!! ç____ç rovinare il coronamento di un sogno in questo modo? come puoi lay!!! ç_____ç (elanor affila le asce chiedendosi se usarle prima con il professore di lay o con lay stessa) i pirati dei caraibi? dopo aver visto il primo potevo perdermi il secondo? *__* troppo forte quel film! fantastico jhonny depp! XDD l'ho visto pure due volte con due persone diverse! XDD (si, solo io torno due, tre volte al cinema per vedermi lo stesso film! XDDD) è di una comicità fantastica, bellissimo! ^O^ sperando di risentirci presto, un bacione Elanor