Raggi di Speranza
di Mistress Lay

13/11/06, ore 22:40

Attendo speranzosa, ti prego, non abbandonare questa fic ç___ç

NamiTheNavigator
01/11/06, ore 15:37

qnd agigorni? ç___ç è passato più di un mese!!!!

Lunatica86
30/10/06, ore 23:26

Ebbene Missy, sono distrutta dall'attesa. Quando la lemon? quando le scene d'amore? Le coppie mi piacciono tantissimo e i piccoli gesti che si scambiano, a volte senza neppure accorgersene, davvero emozionanti, ma gli sviluppi? soprattutto da parte di Tom s'intende. Lo so lo so, è troppo testardo e chiuso in sè stesso, per ammettere i suoi sentimenti cosi facilmente ma una piccola scenata di gelosia che faccia svegliare Harry, no? mi toglie il respiro quest'attesa. Nel frattempo ho già letto tutte le altre tue fiction, e ti assicuro che per te non è affatto una cosa positiva perchè più mi intrigano più ti assillerò. Ah, i piccoli doveri di noi poveri lettori. Lo capisci che lo faccio solo per te, vero? e .. beh, si anke per me. Ihiiii! Baci e a presto. Vai con raggi di speranza..

Streghetta Potterina
25/10/06, ore 16:36

aggiorna presto ti prego! voglio sapere del balooooooooo!

giulia
21/10/06, ore 21:44

la migliore come sempre! raggi le batte tutte!

14/10/06, ore 15:56

bellissimissima!ma che succede a tom?non è che stà ritornando a essere una cosa sola con voldemort?ti prego noooooooooooooo!!!!!ma harry non si può dare una mossa e uccidere lo scheletrico feticista?(a proposito si sono trovate poi le prove?)sbrigati con il prox cap non stò nella pelle!!!!!!baaaaxxxx

Shinigami Booh
13/10/06, ore 17:26

Complimenti! Questa fic è veramente stupenda, e poi questo capitolo mi ha tenuta veramente sulle spine... Tom ha ucciso Nott:P e ora come si metteranno le cose? Sono veramente curiosa di scoprirlo XD

11/10/06, ore 11:10

uhmm non male anche se come dici tu un po' cortino , se posso dire la mia ovviamente!!!

06/10/06, ore 10:22

Cara Miss, ciao!! ^_^ Inizio col dire: sai che la lunghezza di RDS comincia a inquietarmi un po', vero?! O.o
XD Ok, tralasciando questi dettagli, ovviamente il cap mi è piaciuto, ma... Tom... O.ç e che succede?!? O.o Me ha tanta paura... ç.ç Te l'ho detto, non so perchè ma sono esaltata per il ballo! ^^ La storia delle scuole mi piace! *-* Finalmente qualcuno parla di noi italiani (voglio dire, ci sarà una scuola di magia in Italia! groar!): rileggendo il quarto libro, nel capitolo della partita di Quidditch, probabilmente noi saremo tra "il gruppo di cui Harry non capiva un sola parola", o qualcosa di simile... >.> E il prof è un gran figo! XD E anche quello spagnolo è tanto tenero!! XD
Ora ti devo lasciare, purtroppo sono di fretta... >_> Scusa per il commentino ridicolo! >.< Cmq, in effetti ero curiosa di leggere un nuovo capitoletto di PdT, ma sono sicura che il risultato varrà l'attesa! ^-^ ...Tu aggiorna cmq prima che puoi, mi raccomando! XD Un bacione, tvb! ^^

05/10/06, ore 15:06

ciao, oggi riprendo le rece interrotte! =D Tom assassino di nuovo? °_° a che gioco giochi? mi sono persa qualcosa o la fic è cambiata da cap a cap?? me un pò confusa...ora sono davvero incuriosita di sapere come andrà il prox cap...questo cap mi ha spiazzato un pò U,U bax al prossimo!

baby
03/10/06, ore 18:22

intanto AUGURI DI COMPLEANNO !!! xddd ANCHE SE è domani! adoro le tue ficcy!!! e continua, continua, continua!!! tom è troppo fantastico! io lo adoro! a presto! bye bye! (visto che domani è il tuo complex: non aggiorni niente?)

empire
03/10/06, ore 18:19

tom ha ucciso nott... ok, non mi tocca... ma harry? oddio, lo so che lirigheranno futiosamente! O.ò ma non intaccherà il loro rapproto,vero? nonostate tu abbia detto che tom si sta diannamorando!!!! ma mi vuoi far piangere!!! e da cosa si vestirà tom???? aggiorna presto! baci

03/10/06, ore 18:17

ciao mistress!!!sn mary ho...sai è da un pò che seguo la tua ff e mi piace moltissimooo!!!cmq qst nuovo cap è stupendo...tom mi ha fatto paura...a qnd il prox???complimentiiii bax bax

Amy Bishop
03/10/06, ore 18:01

ho appena finito di leggere questo capolavoro di ficcy! non ho parole per descrivere le emozioni che ho provato! *_* sono ancora agitatissima per come hai finito l'ultimo capitolo! oooooh! ritorni presto presto, vero????

veve
30/09/06, ore 13:34

bellisima, ma non puoi fare disinnamorare tom da harry vero?