The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

21/07/21, ore 01:21

io spero sempre che prima o poi aggiornerai, perché non mi stanco mai di rileggere questa bellissima storia! ♥️

18/10/14, ore 20:04

ti obbligo di continuarla! no veramente lol la sto amando, devo sapere assolutamente come va a finire con paul, chelsie e niall,se liam,harry e lou trovano una ragazza, se leen e zayn si sposano e hanno tanti marmocchi.. NON PUOI FINIRLA COSì! no vabbe adoro il tuo modo di scrivere, sto shippando troppo zeen(?) bho lel, ora mi dileguo, baci <3

10/05/14, ore 15:56

Ehii, amo questa ff. É meravigliosa, giuro <3 È la terza volta che lo rileggo! Continua, per favore!

03/10/13, ore 18:27

Ho cominciato a leggere questa storia quando non ero ancora su efp, e quando mi sono iscritta a luglio, non riuscivo più a trovarla, ma ora che l'ho trovata sono stra felice!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora, come puoi ben vedere, l'ho messa tra le preferite e sai perché? Perché mi piace mi piace mi piace mi piace il modo in cui scrivi, ti basi sui pensieri e non sui dialoghi, descrivi tutto con i minimi particolari ed è fantastico, la storia poi è qualcosa di eccezionale, il passato di Leen, il legame con Zayn, il colpo di scena dell'entrata di Paul... tutto insomma, è bellissima, sei bravissima veramente, a me piace scrivere, ma non credo che sarò come te neanche tra mille anni :) ci vediamo al capitolo successivo, aggiorna presto mi raccomando, un bacio ro x

13/08/13, ore 23:37

Sono perfettamente d'accordo con te x quanto riguarda gli aggettivi che hai usato x descrivere questo capitolo perchè è davvero troppo dolce e a me piace da morire
Io infatti sono una che ama le storie smielate hihi
Bè sono contentissima comunque che abbiano fatto pace e sicuramente Zayn la convincerà a tornare a casa da tutti i suoi amici :)

11/08/13, ore 11:57

Scusami un casino per non aver recensito prima, mi ero totalmente dimenticata. Davvero. Sono mortificata.
Il capitolo è davvero troppo bello, sul serio, è magnifico e tu sei sempre bravissima. Insomma, mi mancano un po' gli aggiornamenti frequenti ma vabbè.
Aggiorna presto (:
baci, Martina ♥

09/08/13, ore 20:41

Scusa scusa scusa scusa per non aver recensito gli altri capitoli ma credimi, il tempo mi ha abbandonata!
Inizio col dirti che l’idea del libro è bellissima e dovresti davvero completare l’opera perché ne uscirebbe un capolavoro :)
Ma non cambiare la situazione che hai già creato.
Approvo anche il cambiamento del titolo… non è pertinente alla storia e non c’entra molto, almeno per questa prima parte. E a proposito, hai detto che dopo questo capitolo inizia la seconda parte, ma sarà lungo altri 30 capitoli? Perché allora il romanzo è già fatto HAHAHAHA
No dai scherzo ;D
Parliamo del 30esimo capitolo.. MA E UNA COSA STUPENDA!!!
Cioè.. finalmente il grande passo HAHAHA Sei stata molto brava a raccontare il tutto senza cadere nella volgarità e per questo ti stimo, yo.
Sono molto contenta che quei due abbiano fatto la pace ma Eileen tornerà nella casa di Liam e Niall vero??
e.. un’altra cosa..quand’è che fai parlare faccia a facia Eileen e Paul? è davvero da tanto che aspetto che quei due si raccontino come sono andate le cose e non vedo l’ora di vedere un dialogo padre- figlia!
Oh, e non ti preoccupare se il capitolo è troppo smielato e dolce..
Vado a farmi una flebo HAHAH, sciao bela!

Baci <3

08/08/13, ore 14:22

Ma..tu sei..meravigliosa!! Speravo che il capitolo non finisse mai, era davvero troppo bello! :3 Comunque se il tuo intento era quello di farci sentire come Eileen, per quanto mi riguarda ci sei riuscita alla perfezione. Anche se IO non ho passato una notte con Zayn (ecchesfiga!!). Mi si è stretto lo stomaco nella parte in cui Eileen ascolta la segreteria :'( complimenti davvero! Aspetterò con taaaanta curiosità il prossimo capitolo! A presto! :)

07/08/13, ore 00:52

Hey becks! Come va? :)
Scusa se è da un po che non recensisco, ma sono in vacanza e non ho tempo di entrare su efp... So, parlando del capitolo: mi sorprende la tua bravura nello scrivere, ma quanti anni hai? E sì, mi hai fatta sentire come eileen, il capitolo è bellissimo!
Baci, S.  <3
PS: Cerca di aggiornare per il nove, pleaseee!

06/08/13, ore 20:55

continua..continua ti pregoooo è belliximo qst capitolo..nn solo amo la tua fan fiction :* <3

06/08/13, ore 15:28

Cara Becks,

è stato bellissimo e romanticissimo come avevi promesso, credevo ci fosse stato il bacio sotto la pioggia, ma è stato ancora meglio. Erano teneri, aawww. Quando va via la luce :3
Nella parte dei messaggi della segreteria mi sono depressa, e stavo per piangere. Grazie.
Poi boh, amo Niall e Chelsea (non ricordo se si scrive cosi), sono troppo teneri anche loro.
Anche questa volta, come sempre, hai fatto un capolavoro insomma. <3
Non ti preoccupare, goditi le vacanze perchè le meriti, e poi dopo durante quest'assenza capirà che senza di te non può stare(?)
No vabbe, però ci può riflettere, no? E poi tuo cugino è un grande, anche se scherzava, ha fatto bene.

Un bacio, alla prossima. <3

06/08/13, ore 14:53

Oh, yeah!!!! E sono di nuovo io =)
E questo capitolo è troppo troppo troppo troppo bello cwc <3 <3
E Zayn è DECISAMENTE troooopppooo figo ;)
Ti giuro, se troppo brava e io amo troppo questa storia :P
Cioè, se tu non sei brava allora io sono Loki, il cane di Liam.
E ti giuro, che per stare accanto a Liam, mi trasformerei volentieri nel suo cane LOL
Comunque, la parte in assoluto che mi è piaciuta di più è stata quando Eileen si gira e si ritrova Zayn senza maglia O.o
Cioè, gente, Zayn Jawaad Malik senza maglia.
E tutte le directioners presenti muoiono.
Ce lo vedo di già l'articolo sul giornale "Zayn Malik miete altre vittime. Questa volta, le poverette sono morte d'infarto: IL RAGAZZO IN QUESTIONE ERA A TORSO NUDO"...aww, ora si che posso morire in pace XD XD XD
Ok, tralasciando i miei momenti di follia, andiamo avanti :)
Mi dispiace, ma non posso far altro di shippare Niall e Chelsie :D Che dormono insieme c:
Che cuccioli dolciossissimo aawwww :3 :3 :3
E poi non possiamo dimenticarci di Zayn e Leen che hanno fatto l'amore.
E io ero tipo "Go, Zayn, Go!!!!" Ahahaha :P
Quei due, la dolcezza fatta a persona <3 <3
E ora andiamo ancora avanti alla parte del dolce risveglio dopo la nottata di fuoco ahahaha
Oh, quella parte mi ha fatto davvero troppa tenerezza <3
Zayn che prepara la colezione, Leen che ascolta i messaggi dei suoi genitori e finalmente capisce che, anche se erano i suoi genitori adottivi, le hanno voluto un mare di bene :3
E poi Leen che si mette il maglione della mamma, oh, e ora piango ?_? :3 :3
E poi ancora Leen che dice che è FINALMENTE FELICE <3 Con Zayn <3
E poi Zayn che dice che sarà sempre al suo fianco <3
E a questo punto un lago di lacrime fa galleggiare il computer che, stranamente, funziona ancora...ahahaha LOL
E, alla fine...boom: Paul è scomparso e non si sa dove possa essere O.o
Come al solito, la tua storia mi lascia un enorme punto interrogativo in testa che mi fa pensare con ansia al prossimo capitolo :)
Notato solo ora, tremila -E- davanti ad ogni frase LOL Non penso di corregerle, mi piacciono proprio :P  =D
E ora passiamo allo spazio autrice :)
Citando la tua frase "Ci ho messo tutta me stessa in questo capitolo".
E si è visto, tesoro, perchè praticamente questo capitolo è la perfezione, ti giuro, perfetto in ogni singola cosa <3 <3
Bene, direi che dopo questa LUUUNGA recensione, ti posso lasciare in pace :)
Però aspetto presto il nuovo capitolo ;)

A presto
Baci Giudy xx

p.s: essendo una pettegola impicciona per natura, mi devo assolutamente impicciare negli affari tuoi...così ti piace un ragazzo,eh? La cotta d'estate, beh, devo ammettere che sta succedendo anche a me e, praticamente, quando mi passa davanti comicio ad avere gli occhi a cuoricino come nei manga LOL ahahah Spero che almeno a te vada meglio, però buttatti se ti piace davvero :) <3 <3

06/08/13, ore 00:59

ciao miao
prima di tutto devo dire che sei fantastica, lo dico sul serio! Scrivi benissimo e dfkgjfk
Finalmente le cose tra Zayn e Eileen si sono messe a posto, non vedevo l'ora cavolo hahaha
credo sia uno dei miei capitoli preferiti, oui oui
Comunque, divertiti in vacanza e ugh, anch'io ho il debito in matematica (secondo anno di fila eheh)
Alla prossima spero,
Lisa x

05/08/13, ore 19:26

Heiiiii <3 Allora prima di tutto, volevo dirti che sono felicissima del "successo" che hai avuto con questa storia. Poi volevo dirti che hai raggiunto perfettamente l'obbiettivo, almeno con me: mi sono emozionata tantissimooo *.* perciò complimenti, sei stata bravissima :) Beh spero aggiornerai presto senza toglier tempo, però, ai tuoi "progetti" !! Buone vacanzeee, alla prossima. Bacioni grandi grandi da.. ME!! **Attimi di sclero** - Mikela xx

05/08/13, ore 18:17

Ciao dolcezza, aspettavo con ansi questo capitolo aww.
Anyway, andiamo in vacanza negli stessi giorni, sono che io vado in Emilia Romagna c':
Amo il capitolo, come tutti gli altri ovviamente.
Ti andrebbe di passare dalla mia storia 'save me to myself, please.' ? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2047181
è importante per me...
A presto, e buone vacanze!
Aurora :)